Messaggio del 20-04-2003 alle ore 07:29:31
non mi ricordo piu dove parlavano dei gay, di lanciano di fuori di quello di quell'altro, fino a sfociare nel battibecco politico.
Io ho un idea diversa, che non ha nulla di riscontrabile nel politico.
Xme esistono 2tipi ben dinstinguibili di gay:
il 1tipo è quello che rispetto e che a volte stimo anche. E' quello che non ha bisogno di irritanti femminismi, che ha di solito una piu spiccata sensibilita, che di solito è repellente alle bastardaggini e che vale moltissimo come amico, xche dotato di un qualcosa in piu che altri nn hanno per capirti x un qualsiasi problema piu importante.E' quello che forse nella sua vita son successe cose, o gli sono arrivati determinati pensieri che gli hanno mutato la sessualità. E' quello che di solito è riservato, o che se nn lo é nn ha paura delle cattiverie che possono cascargli addosso dal suo entourage. è quello che quando decide di nn far sapere i cazzi suoi agli altri voi nn v'accorgereste di nulla. Io ho un amico cosi, sapeste a quante rag piace sopratutto xche nn lascia trasparire nulla.. ma è coerentissimo con la sua filosofia ed é sempre stato un ottimo amico per me.
Il 2tipo di GAY invece, nn c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA con il primo. E' quel genere di "GAY" di cui fanno parte la stragrande maggioranza dei casi, sopratutto quelli di lanciano.. no scherzo
Comunque è quello che di solito trovate in giro, quello che usa odiosamente atteggiamenti femminili, che ti parla gnigni' gnagna', che piu che gay pare farsi lo svelto.E' quello che gira sempre con le ragazze e che di solito è AMICO DELLA TUA RAG, che lei crede vero e t'accusa pure di razzismo.. é quello che piu lo vedi lo odi xche sai che è nu scem, e che poi tracchete sistematicamente senti la voce o lo vedi farsi na storia co una. E' il solito mongolo che fa lu scem x non fa la guerra. Che se ci parli é proprio nu chione e che ti mette pure il nervoso col suo modo d'atteggiarsi e di parla'. Fortunatamente e sfortunatamente io sto con una rag che ha questo tipo di gay come amico, ma che ha la mia stessa opinione a riguardo, che fa il GAY dichiarato a lanciano ma che passa da na rag a un altra(ma che ci trovate poi???) E' quello che probabilmente quando sta a casa s'inzacca un dito in culo e con l'altra mano si spara na sega pensando alla tua rag.
insomma ci siamo capiti ja, io spero un giorno di trovarmi una rag che abbia un amico del genere e che ci provi con lei, cosi poi lo rapisco e PAGO UN NIGERIANO DI 2 METRI PER ROMPERGLI IL CULO!
Scusami per le volgarita' (mi riferisco al mio vero amico gay), ma anche tu sei d'accordo.
non è dunque un fatto politico, ma di sincerita' cazzo.
Stapposto mi so sfogato, se volete risp fate pure tanto io ho detto la mia e nn cambio idea.
CIAO RAGA'
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 12:46:58
Vacanze col ricchione
MA non è più semplice dire che esistono gay seri e gay stronzi, esattamente come esistono etero seri ed etero stronzi?
Che le checche isteriche sono solo un clichè, tranne adonai ovviamente a cui alcuni gay si ispirano, come alcuni etero scimmiottano Costantino e Paris Hilton?
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 12:59:10
oh e basta a parlare sempre di gay qui dentro.. so persone normali e non vedo perche se ne debba sempre discutere.. sinceramente non ho letto neanche il post ma mi è bastato leggere il titolo..ognuno è libero di essere cio che vuole..
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 15:02:32
uagliò, voi c'avete il chiodo fisso...
è possibile che su lanciano.it un post su tre debba parlare di gay????
secondo me molti sono gay non confessi e forse non ancora se ne rendono conto: vi consiglio "fatti, non pugnette!"
fatevi le vostre esperienze omo con chi vi pare, ma smettetela di parlarne in ogni post che poi sistematicamente arriva il fascio che dice "morte ai froci" allora tutti che dicono "fasci bastardi" lui che risponde "comunisti tutti froci" ed il post viene bannato è un film già visto...
Quote:
è possibile che su lanciano.it un post su tre debba parlare di gay????
...kumbà addavére...!!!! ...e bbàsta...!
...ho letto su un altro 3d ke alkuni soggetti il sabato sera SIMULANO l'ubriakezza per attirare l'attenzione... ekko, sekondo me 'sta storia dei gay è lo stesso... però un po' avete rotto...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:42:26
Credo che stiate prendendo tutti una cantonata, probabilmente a causa del titolo ingannevole del thread: ciò che ha scritto nepal non riguarda assolutamente i gay, se non nella prima parte.
Da ciò che leggo, nepal (che dovrebbe avere un' età tra i 14 e i 17 anni, da come scrive) si lamenta di una categoria di ragazzi ben diversa dai "veri gay" di cui invece si dichiara amico e che rispetta, come scrive nella prima parte dell' intervento.
Il suo sembra essere uno sfogo contro le cosiddette "eterochecche", e cioè uomini eterossessuali che "cannibalizzano" gli stereotipi della cultura omosessuale per utilizzarli come "strumenti di seduzione"...
Tutto questo è interessantissimo, almeno per me... Essendo cresciuto a pane e SchwarzenneGGere, resto ogni volta esterefatto davanti al fenomeno "metro sexual"... Tutti questi ragazzini che si comportano da femmine per piacere... Alle femmine !!!
Personalmente provo un grande disagio davanti agli uomini truccati, slavati, super curati, che prendono il peggio della natura femminile e ne fanno una bandiera. E quindi fashion, look, style e menate simili...
Quindi, ironia della sorte, a mio parere nepal con il suo intervento va in realtà a difendere proprio la causa omosessuale, perché i primi ad essere danneggiati da questa "checchizzazione" generale sono proprio i gay, che vedono il loro lifestyle svenduto e svilito ai capricci del mercato (così come è già successo a metà degli anni '80 ai neri e negli anni '90 agli ispanici)...
Se tutto andrà come spero, un giorno esisteranno gruppi estremisti anche contro le eterochecche e finalmente anch'io, dopo una vita passata a predicare la comprensione ed il rispetto reciproco e la "cultura della cultura", portò divertirmi ad scandire slogan violenti e a spaccare teste al grido di:
"A morte le eterochecche, W gli etero e le checche !!!" ;0)
Saluti
------------ Editato da Tarzanello il 27/10/2006 alle 04:30:13
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 17:57:31
Come avevate già previsto (ma d' altronde è scontato) che si sarebbe visto il solito film, che sarebbe arrivato il solito fascista a dire "morte ai froci", che il post sarebbe stato bannato... bèh.. avevate ragione. Anche se si conoscono già, le pellicole non cambiano per mostrare nuovi finali agli spettatori, si limitano a girare nuovamente, tante volte quante premi il tasto play. Beh... è arrivata la scena in cui si dice... "MORTE AI FROCI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!