La Piazza
"rikotte"
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 11:08:38
secondo me quevè non devi fidarti delle "rikotte" fatte in chat, a volte sono solo un modo per ingannare la noia, ammazzare il tempo, e chi le riceve magari ci crede e poi ci rimane male. Il corteggiamento è palese dopo varie chiacchierate, allora riesci a capire se scocca la ......magia con la controparte, e questo dalle piccole cose, magari un giorno non la senti e ti rattristi, ecc. ecc. ATTENZIONE!!!!
secondo me quevè non devi fidarti delle "rikotte" fatte in chat, a volte sono solo un modo per ingannare la noia, ammazzare il tempo, e chi le riceve magari ci crede e poi ci rimane male. Il corteggiamento è palese dopo varie chiacchierate, allora riesci a capire se scocca la ......magia con la controparte, e questo dalle piccole cose, magari un giorno non la senti e ti rattristi, ecc. ecc. ATTENZIONE!!!!
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 10:49:53
quanda sti
queve'
quanda sti
queve'
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 10:47:20
Questa è seria nella mia vita mi sn persa parekkie oppurtunità, perkè nn mi sono mai akkorta del korteggiamento di nessuno....e se ho avuto qualke fidanzato è solo perkè si è dikiarato ..apertamente!!!
Volevo dire ragà io so imbranata nin ci so fare!!!!!
Mi dite kome si sgamano i korteggiamenti latenti?
Tipo uno mi ha detto ti leggo sempre, ..kontattami alla mia mail!!
Io
ma sekondo voi ke signifika!!!
Io ho risposto!!!
AHH
Carissimo mi fa rende gaia ke mi leggi quelle poke volte ke entri...se vuoi kontattami te!!!!
Ho fatto bene sekondo voi?
Questa è seria nella mia vita mi sn persa parekkie oppurtunità, perkè nn mi sono mai akkorta del korteggiamento di nessuno....e se ho avuto qualke fidanzato è solo perkè si è dikiarato ..apertamente!!!
Volevo dire ragà io so imbranata nin ci so fare!!!!!
Mi dite kome si sgamano i korteggiamenti latenti?
Tipo uno mi ha detto ti leggo sempre, ..kontattami alla mia mail!!
Io
ma sekondo voi ke signifika!!!
Io ho risposto!!!
AHH
Carissimo mi fa rende gaia ke mi leggi quelle poke volte ke entri...se vuoi kontattami te!!!!
Ho fatto bene sekondo voi?
Nuova reply all'argomento:
"rikotte"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui