La Piazza
riflettendo...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:00:12
oh ma tipo..viva la vita..l'amore..lu sess!! NOOOOOOOOOOO?
oh ma tipo..viva la vita..l'amore..lu sess!! NOOOOOOOOOOO?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:33:45
certe cose son belle perchè nascono in modo disinteressato...(senza aspettative...)
ma cosa cabia dal doverle programmare?
c'è solo la PAURA di mezzo...
questa è la 'paura' di molti.
certe cose son belle perchè nascono in modo disinteressato...(senza aspettative...)
ma cosa cabia dal doverle programmare?
c'è solo la PAURA di mezzo...
questa è la 'paura' di molti.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:23:40
emhhh ok..ho sbagliato il quote...perdono..
emhhh ok..ho sbagliato il quote...perdono..
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:22:14
quote:
[/quoteallora se hai ragione non chiedere il parere altrui...
non metere il "?" ma il "!"]
era una riflessione la mia..nn una domanda...:tze:
ma comunque ho una domanda...ma tu come compagno serio di fraciamenti vari...scegli fratimo???
and...if I'll died today...I'll be the happy phantom...
per restare in tema
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:17:09
anch io nn volevo pensarla...
anch io nn volevo pensarla...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:05:19
te la sei cercata, non volevo scriverla.
te la sei cercata, non volevo scriverla.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:00:44
grandinerà e si porterà via tutto...se questo nn accade, sarà l'ennesima sconfitta.
grandinerà e si porterà via tutto...se questo nn accade, sarà l'ennesima sconfitta.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:54:36
no la tua demenza...
perchè in fondo in fondo si nu brav guagliun'
Cmq se nn piove...e se il governo nn è ladro ci rifacciamo stasera
no la tua demenza...

perchè in fondo in fondo si nu brav guagliun'

Cmq se nn piove...e se il governo nn è ladro ci rifacciamo stasera
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:42:41
sputtani le mie debolezze?
sputtani le mie debolezze?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:52:01
ultimo messaggio ricevuto da marigolad alle ore 23 di ieri
quote:
Moriremo tutti....
ultimo messaggio ricevuto da marigolad alle ore 23 di ieri

fracichiamoci(tradotto nella mia lingua)/ubriachiamoci
Moriremo tutti....
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:31:12
hai ragione moriremo tutti
io mrirò morirò
dance:
hai ragione moriremo tutti
io mrirò morirò
dance:
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:29:27
morirò
morirò
morirò
oggi morirò
morirò
morirò
morirò
oggi morirò
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:16:52
moriremo tutti...
moriremo tutti...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:38:34
non ho di questi problemi, essendo io già abbondantemente morto.
non ho di questi problemi, essendo io già abbondantemente morto.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:06:32
x *t
tu dici che è sbagliato.
io dico che è semplicemente "così"
x *t
tu dici che è sbagliato.
io dico che è semplicemente "così"
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:04:50
ma che tenet a dì? lo so io quando è il vostro turno....

ma che tenet a dì? lo so io quando è il vostro turno....

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:04:38
Si, se abbiamo questo atteggiamento sbagliato verso la nostra vita, siamo ingiusti perchè potremmo viverla meglio.
Si, se abbiamo questo atteggiamento sbagliato verso la nostra vita, siamo ingiusti perchè potremmo viverla meglio.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:01:22
i ti facess rinchiude a lu manicomie
i ti facess rinchiude a lu manicomie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:58:56
x N unoottodue
moriremo tutti, la post-adolescenza...poi il nulla
x *t
non significa essere ingiusti, significa accorgesene
x N unoottodue
moriremo tutti, la post-adolescenza...poi il nulla
x *t
non significa essere ingiusti, significa accorgesene
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:54:23
Oggi è di buon umore
Oggi è di buon umore
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:53:11
Siamo ingiusti verso noi stessi
Siamo ingiusti verso noi stessi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:46:38
Ricordati ke devi morire!!!
Ricordati ke devi morire!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:32:54
"forse moriremo tutti"...
io mi sento morire giorno dopo giorno...
quando nn c'è nulla ke ti faccia sperare in qualcosa di diverso o di migliore si ferma tutto...
mi sveglio sperando ke arrivi subito la sera x dormire di nuovo
"forse moriremo tutti"...
io mi sento morire giorno dopo giorno...
quando nn c'è nulla ke ti faccia sperare in qualcosa di diverso o di migliore si ferma tutto...
mi sveglio sperando ke arrivi subito la sera x dormire di nuovo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:28:13
tu non conti nulla.
tu non conti nulla.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:27:30
penso anch'io che non morirò mai........
penso anch'io che non morirò mai........
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:24:44
allora se hai ragione non chiedere il parere altrui...
non metere il "?" ma il "!"
.
allora se hai ragione non chiedere il parere altrui...
non metere il "?" ma il "!"
.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:16:50
penso che qualche volta potrei avere ragione
no???????
penso che qualche volta potrei avere ragione

no???????
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:57:13
x L
no
x MM
anche tu della plebaglia eh?
x L
no
x MM
anche tu della plebaglia eh?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:54:07
si immagina, magari controvoglia, che prima o poi qualcosa dovrà pur succedere. "Grosso errore"
e se l'errore stesse nell'immaginare controvoglia???
mhhhhhh
si immagina, magari controvoglia, che prima o poi qualcosa dovrà pur succedere. "Grosso errore"
e se l'errore stesse nell'immaginare controvoglia???
mhhhhhh
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:39:31
Quante volte ci ho pensato anche io ...
Quante volte ci ho pensato anche io ...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:32:47
tranquillo/a moriremo tutti
anche quelli che hanno deliri di onnipotenza
tranquillo/a moriremo tutti
anche quelli che hanno deliri di onnipotenza
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:02:47
mhmh
e già...
mhmh
e già...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:01:06
Ho vissuto talmente poco che ho la tendenza a immaginare che non morirò; si direbbe inverosimile che una vita umana si riduca a così poca cosa; si immagina, magari controvoglia, che prima o poi qualcosa dovrà pur succedere. "Grosso errore"
M.Houellebecq
moriremo tutti...?
PS x REALNETWORK: io attendo ancora lo spazio dove poter aprire i miei post d'elite!!!
il nome sceglietelo voi:
SEZIONE:
...e il pazzo sono io
OPPURE
moriremo tutti...(con adeguato coordinato in nero)
Ho vissuto talmente poco che ho la tendenza a immaginare che non morirò; si direbbe inverosimile che una vita umana si riduca a così poca cosa; si immagina, magari controvoglia, che prima o poi qualcosa dovrà pur succedere. "Grosso errore"
M.Houellebecq
moriremo tutti...?
PS x REALNETWORK: io attendo ancora lo spazio dove poter aprire i miei post d'elite!!!
il nome sceglietelo voi:
SEZIONE:
...e il pazzo sono io
OPPURE
moriremo tutti...(con adeguato coordinato in nero)
Nuova reply all'argomento:
riflettendo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














