La Piazza

riflettendo...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:01:06
Ho vissuto talmente poco che ho la tendenza a immaginare che non morirò; si direbbe inverosimile che una vita umana si riduca a così poca cosa; si immagina, magari controvoglia, che prima o poi qualcosa dovrà pur succedere. "Grosso errore"

M.Houellebecq



moriremo tutti...?




















PS x REALNETWORK: io attendo ancora lo spazio dove poter aprire i miei post d'elite!!!

il nome sceglietelo voi:

SEZIONE:
...e il pazzo sono io
OPPURE
moriremo tutti...(con adeguato coordinato in nero)
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:02:47
mhmh

e già...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:32:47
tranquillo/a moriremo tutti anche quelli che hanno deliri di onnipotenza
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:39:31
Quante volte ci ho pensato anche io ...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:54:07
si immagina, magari controvoglia, che prima o poi qualcosa dovrà pur succedere. "Grosso errore"

e se l'errore stesse nell'immaginare controvoglia???

mhhhhhh
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:57:13
x L

no


x MM

anche tu della plebaglia eh?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:16:50
penso che qualche volta potrei avere ragione

no???????
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:24:44
allora se hai ragione non chiedere il parere altrui...

non metere il "?" ma il "!"


.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:27:30
penso anch'io che non morirò mai........
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:28:13
tu non conti nulla.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:32:54
"forse moriremo tutti"...
io mi sento morire giorno dopo giorno...
quando nn c'è nulla ke ti faccia sperare in qualcosa di diverso o di migliore si ferma tutto...
mi sveglio sperando ke arrivi subito la sera x dormire di nuovo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:46:38
Ricordati ke devi morire!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:53:11
Siamo ingiusti verso noi stessi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:54:23
Oggi è di buon umore
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:58:56
x N unoottodue

moriremo tutti, la post-adolescenza...poi il nulla

x *t

non significa essere ingiusti, significa accorgesene

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:01:22
i ti facess rinchiude a lu manicomie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:04:38
Si, se abbiamo questo atteggiamento sbagliato verso la nostra vita, siamo ingiusti perchè potremmo viverla meglio.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:04:50
ma che tenet a dì? lo so io quando è il vostro turno....






Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:06:32
x *t

tu dici che è sbagliato.
io dico che è semplicemente "così"

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:38:34
non ho di questi problemi, essendo io già abbondantemente morto.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:16:52
moriremo tutti...

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:29:27


morirò

morirò


morirò

oggi morirò
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:31:12





hai ragione moriremo tutti
io mrirò morirò
dance:
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:52:01
ultimo messaggio ricevuto da marigolad alle ore 23 di ieri



fracichiamoci(tradotto nella mia lingua)/ubriachiamoci





Moriremo tutti....
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:42:41
sputtani le mie debolezze?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:54:36
no la tua demenza...

perchè in fondo in fondo si nu brav guagliun'

Cmq se nn piove...e se il governo nn è ladro ci rifacciamo stasera
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:00:44
grandinerà e si porterà via tutto...se questo nn accade, sarà l'ennesima sconfitta.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:05:19
te la sei cercata, non volevo scriverla.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:17:09
anch io nn volevo pensarla...

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:22:14

[/quoteallora se hai ragione non chiedere il parere altrui...

non metere il "?" ma il "!"]

era una riflessione la mia..nn una domanda...:tze:

ma comunque ho una domanda... ma tu come compagno serio di fraciamenti vari...scegli fratimo???


and...if I'll died today...I'll be the happy phantom...

per restare in tema

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:23:40
emhhh ok..ho sbagliato il quote...perdono..
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:33:45
certe cose son belle perchè nascono in modo disinteressato...(senza aspettative...)

ma cosa cabia dal doverle programmare?



c'è solo la PAURA di mezzo...

questa è la 'paura' di molti.


Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:00:12
oh ma tipo..viva la vita..l'amore..lu sess!! NOOOOOOOOOOO?

Nuova reply all'argomento:

riflettendo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)