La Piazza

ricordate questo bambino?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:53:18
Purtroppo si, lo ricordo fin troppo bene...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:59:41
E poi basta vedere come questo evento sia stato riportato su quasi tutti i manuali della storia delle televisione italiana per capire quanto la TV (quella italiana nello specifico) si nutra di determinati eventi!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:55:16
Ricordo benissimo la diretta non stop
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:54:08
e con esso, samu, il primo sciacallaggio di sentimenti e di cronaca nera da proporre a buon mercato.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:51:36
sì, per la storia TV italiana è stato il primo caso mediatico-realtv in assoluto credo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:45:28
nooooooo, incredibile
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:19:45
il bimbo di Vermicino vero?
le immagini di repertorio non si possono guardare...è una cosa troppo triste.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:59:08
si stavo leggendo l'inchiesta....è vero ci sono delle cose che alla fine non sono venute a galla fino in fondo...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:57:51
Povero bambino...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:48:03
ma il caso fu archiviato perchè per le tecniche investigative e tecnologiche di allora nn si poteva stabilire la verità!!!!????? che?????!!!!! nn si poteva???????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:44:30
dopo l'ulitmo tentativo di salvarlo,si arresero e congelarono il tubo per poi recuperare il corpo giorni dopo.....e fu trovata un'imbracatura che nessuno gli aveva messo.....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:42:20
sì, uno dei primi casi di cronaca nera dati in pasto mediatico alle masse.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:42:11
il povero Presidente Pertini che si precipitò sul posto e chiese invano di fare di tutto per salvarlo.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:41:46
sulla rete ci sono le registazioni...........si dice che sia stato buttato li dentro apposta...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:40:27
me la ricordo quella diretta...terribile...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:40:25


si la conosco la vicenda
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:37:10
adesso?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:36:25
Le telecamere Rai trasmettono in diretta per ore ed ore, a reti unificate, la tragica vicenda di Alfredino Rampi, un bimbo caduto in un pozzo stretto e profondo, da cui i soccorritori non potranno estrarlo ancora in vita.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:30:32
be in effetti dovete avere almeno 30 anni per ricordarvi di una pagina tra le più tragiche dell'italia degli anni 80
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:22:12

Nuova reply all'argomento:

ricordate questo bambino?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)