La Piazza
ricordate questo bambino?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:53:18
Purtroppo si, lo ricordo fin troppo bene...
Purtroppo si, lo ricordo fin troppo bene...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:59:41
E poi basta vedere come questo evento sia stato riportato su quasi tutti i manuali della storia delle televisione italiana per capire quanto la TV (quella italiana nello specifico) si nutra di determinati eventi!
E poi basta vedere come questo evento sia stato riportato su quasi tutti i manuali della storia delle televisione italiana per capire quanto la TV (quella italiana nello specifico) si nutra di determinati eventi!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:55:16
Ricordo benissimo la diretta non stop
Ricordo benissimo la diretta non stop
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:54:08
e con esso, samu, il primo sciacallaggio di sentimenti e di cronaca nera da proporre a buon mercato.
e con esso, samu, il primo sciacallaggio di sentimenti e di cronaca nera da proporre a buon mercato.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:51:36
sì, per la storia TV italiana è stato il primo caso mediatico-realtv in assoluto credo!
sì, per la storia TV italiana è stato il primo caso mediatico-realtv in assoluto credo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:45:28
nooooooo, incredibile
nooooooo, incredibile
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:19:45
il bimbo di Vermicino vero?
le immagini di repertorio non si possono guardare...è una cosa troppo triste.
il bimbo di Vermicino vero?
le immagini di repertorio non si possono guardare...è una cosa troppo triste.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:59:08
si stavo leggendo l'inchiesta....è vero ci sono delle cose che alla fine non sono venute a galla fino in fondo...
si stavo leggendo l'inchiesta....è vero ci sono delle cose che alla fine non sono venute a galla fino in fondo...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:57:51
Povero bambino...
Povero bambino...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:48:03
ma il caso fu archiviato perchè per le tecniche investigative e tecnologiche di allora nn si poteva stabilire la verità!!!!????? che?????!!!!! nn si poteva???????
ma il caso fu archiviato perchè per le tecniche investigative e tecnologiche di allora nn si poteva stabilire la verità!!!!????? che?????!!!!! nn si poteva???????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:44:30
dopo l'ulitmo tentativo di salvarlo,si arresero e congelarono il tubo per poi recuperare il corpo giorni dopo.....e fu trovata un'imbracatura che nessuno gli aveva messo.....
dopo l'ulitmo tentativo di salvarlo,si arresero e congelarono il tubo per poi recuperare il corpo giorni dopo.....e fu trovata un'imbracatura che nessuno gli aveva messo.....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:42:20
sì, uno dei primi casi di cronaca nera dati in pasto mediatico alle masse.
sì, uno dei primi casi di cronaca nera dati in pasto mediatico alle masse.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:42:11
il povero Presidente Pertini che si precipitò sul posto e chiese invano di fare di tutto per salvarlo.
il povero Presidente Pertini che si precipitò sul posto e chiese invano di fare di tutto per salvarlo.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:41:46
sulla rete ci sono le registazioni...........si dice che sia stato buttato li dentro apposta...
sulla rete ci sono le registazioni...........si dice che sia stato buttato li dentro apposta...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:40:27
me la ricordo quella diretta...terribile...
me la ricordo quella diretta...terribile...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:40:25
si la conosco la vicenda
si la conosco la vicenda
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:37:10
adesso?
adesso?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:36:25
Le telecamere Rai trasmettono in diretta per ore ed ore, a reti unificate, la tragica vicenda di Alfredino Rampi, un bimbo caduto in un pozzo stretto e profondo, da cui i soccorritori non potranno estrarlo ancora in vita.
Le telecamere Rai trasmettono in diretta per ore ed ore, a reti unificate, la tragica vicenda di Alfredino Rampi, un bimbo caduto in un pozzo stretto e profondo, da cui i soccorritori non potranno estrarlo ancora in vita.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:30:32
be in effetti dovete avere almeno 30 anni per ricordarvi di una pagina tra le più tragiche dell'italia degli anni 80
be in effetti dovete avere almeno 30 anni per ricordarvi di una pagina tra le più tragiche dell'italia degli anni 80
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:22:12
Nuova reply all'argomento:
ricordate questo bambino?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










