La Piazza

RICETTA sbav...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:24:01
A tutt c'è rimedio...........

una bella tazza di caglio caldo!!

sdas
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:23:04
:stis:
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:20:06
In effetti
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:00:00
cmq aprivo certi post alla quevedi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:48:11
fortunatamente si...

cn il caldo estivo nn c stanno bene 2 cioccolatini squagliati?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:47:13
hai fatto sto up milè



un dubbio ci attanaglia


ma dopo, ti prese solo la nausea???
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:37:19
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:23:48

la mia ricetta è l'opposto: cioccolato fondente a temperatura di frigorifero!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:06:04
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:05:10
...o mio dio..si va degenerando
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:03:54
Il top è fraffo di vacca e bianco dell'uovo frullati non riesci a sgamare quale è l'uno e quale è l'altro
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:01:01

...adesso però mi viene in mente un aneddoto...
qnd facevo le elementari la maestra c aveva dato un tema" la tua famiglia"...
...iniziai a scrivere a qnd arrivai a parlare di mio padre scrissi:mio padre di lavoro fa le ricette.



..ma sempre le stesse cose racconti milè...questa l'avrai detta 10000000000000000 di volte

cmq...avevo voglia di cioccolata..ma dopo aver letto tt i commenti a qst post..in particolare qll di adonai...m'è passata
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 19:25:47
Il meglio è il torrone bianco con i fagioli cotti al posto delle mandorle!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 18:59:27
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 15:05:18
up
tutti devono conoscere la mia ricetta
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:51:44
Ricetta da Sbav...
Pijate la ricotta, metteteci lo zucchero e vuscicate... poi fate una bella porzione di pasta e fate pasta, ricotta e zucchero :Q___
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:49:13
io prima di iscrivermi qui, giocavo ancora coi lego, mo' vedete voi, io sono un'anima innocente
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:47:47
ma sei tu che parli di durezze e di liquidità
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:46:54
Adonai, sei un maiale



:stuv:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:46:21
nn si può parlare
ok...ribadisco...di qst post fatene ql che volete
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:44:28

perchè qnd ti metti il cioccolatino in bocca è duro...però qnd lo schiacci esce tutta la cioccolata fusa...

lo metti in bocca ed è duro, poi esce il liquido...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:42:45
Prendi le noci, le frulli, ci metti il latte e sì fatt latte e noci!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:41:13
dopo questo intervento....................
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:39:30
no fa più sangue...perchè qnd ti metti il cioccolatino in bocca è duro...però qnd lo schiacci esce tutta la cioccolata fusa...
e cmq si potrebbe rispondere mettendo altre ricette sbavose
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:39:16
la scoperta della cioccolata calda
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:38:39
Quevedi, e sticazzakhùn?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:38:01
Scusa mile, ma che dovremmo dire della tua splendida ricetta? è la ciucculta call
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:37:54


ke skifo la cioccolata..nn mangio dolci...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:36:22
eh daiiiiiiiiii...va bè tenetevelo sto post...tzè
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:34:54
:fick:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:34:03
:rotg:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:33:35
bella faccina Adonai ne metto una bella pure io :rof:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:32:25
:rotf:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:31:40
Il cavallo arrosto!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:31:01
che c'entra cn la ricetta
basta
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:24:31
Altro aneddoto:
Ora di tecnica bancaria.
La prof: Cristiano, cosa è l'avallo?
Cristiano: il cavallo in fiorentino




Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:23:01
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:21:40
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:21:03
dopo questo aneddoto, mi sento così violato, così stuprato che mi devo andare a lavare le ascelle
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:20:06
Ohhhh si parlave della mia ricetta...
...adesso però mi viene in mente un aneddoto...
qnd facevo le elementari la maestra c aveva dato un tema" la tua famiglia"...
...iniziai a scrivere a qnd arrivai a parlare di mio padre scrissi:mio padre di lavoro fa le ricette...
la mia maestra pensò che mio padre era cuoco e qnd c fu il colloquio cn gli insegnanti chiese a mia madre dv mio padre facesse il cuoco...
mio padre in realtà è medico
ok...l'aneddoto era questo
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:20:00
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:19:19
pensa a me che invece le ho scritto un sacco di porcate oscene!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:18:07
Oh Gesù, ed io che ho scritto tutte queste cose carine a Mile pensando che fosse single
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:16:04
ommioddio, ha lo sposo!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:15:14
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:15:12
vabbhè...miluzza...puoi metterne sempre un'altro in un'altra calza tranquilla
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:15:03
Hai lo sposo? Noooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:14:18
hai lo sposo?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:11:34
No fante sn finiti...c avevo fatto la calza dello sposo, ma adesso lui è partito e si è portato la calza cn lui...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:10:27
Scritta marrone intendevo
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:30
Scrivi su una parete "Forza Inter"
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:28
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:25
POvera miluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................hai un cioccolatino anche per me?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:19
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:08:02
aspetta e abbi fede, prima o poi uscirà
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:07:32
Mile fra una mezzoretta ricollegati se ci riesci
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:06:09
nn so se c sn altre controindicazioni...io ne ho mangiati circa 5 e per ora nn è successo nulla
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:05:51
Lo so lo so...l'abbiamo inventata insieme!!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:05:03
Tata mi ero messa due cioccolatini in tasca e quando ne sn andata a prendere uno...bianco e l'ho messo in bocca...dentro era tutto fuso... troppo buono!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:03:00
me l'ha offerta Il Sapiente, era ottima
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:57:56
Avete mai mangiato un monchery con dentro invece della ciliegina una bella pallottina di carne del brodo di Natale??
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:55:38
Io lo faccio con il torrone bianco però appena si squaje li jett
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:53:48


ps...controindicazione: se ne mangiate troppi vi viene la nausa



Io direi anche la cacarella a spruzzo
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:50:26
Ho pensato la stessa cosa di fante

Cmq, come ti è venuta in mente questa idea?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:50:04

e poi mi leccavo le dita

ommioddio, ora mi spiego molte cose
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:46:10
.mile. ti viene la nauesa? altro no?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:44:21
non che il cioccolatino lindt non sciolto faccia schifo


cmq gia da ora
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:42:32
Io da piccolo mi squagliavo i kinder in mano e poi mi leccavo le dita
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:36:41
ps...controindicazione: se ne mangiate troppi vi viene la nausa
però cmq
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:34:23
Nn è una vera e propria ricetta ma più una sorta di consiglio...
mettete dei cioccolatini lindt vicino ad una fonte di calore cn tutta la carta per qlc minuto...facendo attenzione che nn si squagli del tutto...
quando andrete a mangiare il cioccolatino, l'esterno sarà un pò molliccio, ma l'interno...sarà completamente sciolto...
e sentirete la scioglievolezza di lindt fino in fondo
cmq troppo sbavevole


ok qst era la ricetta

Nuova reply all'argomento:

RICETTA sbav...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)