La Piazza
RICETTA sbav...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:34:23
Nn è una vera e propria ricetta ma più una sorta di consiglio...
mettete dei cioccolatini lindt vicino ad una fonte di calore cn tutta la carta per qlc minuto...facendo attenzione che nn si squagli del tutto...
quando andrete a mangiare il cioccolatino, l'esterno sarà un pò molliccio, ma l'interno...sarà completamente sciolto...
e sentirete la scioglievolezza di lindt fino in fondo
cmq troppo sbavevole

ok qst era la ricetta
Nn è una vera e propria ricetta ma più una sorta di consiglio...

mettete dei cioccolatini lindt vicino ad una fonte di calore cn tutta la carta per qlc minuto...facendo attenzione che nn si squagli del tutto...
quando andrete a mangiare il cioccolatino, l'esterno sarà un pò molliccio, ma l'interno...sarà completamente sciolto...
e sentirete la scioglievolezza di lindt fino in fondo

cmq troppo sbavevole


ok qst era la ricetta
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:36:41
ps...controindicazione: se ne mangiate troppi vi viene la nausa
però cmq
ps...controindicazione: se ne mangiate troppi vi viene la nausa

però cmq
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:42:32
Io da piccolo mi squagliavo i kinder in mano e poi mi leccavo le dita
Io da piccolo mi squagliavo i kinder in mano e poi mi leccavo le dita
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:44:21
non che il cioccolatino lindt non sciolto faccia schifo
cmq
gia da ora
non che il cioccolatino lindt non sciolto faccia schifo

cmq
gia da ora
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:46:10
.mile. ti viene la nauesa? altro no?
.mile. ti viene la nauesa? altro no?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:50:04
quote:
ommioddio, ora mi spiego molte cose
e poi mi leccavo le dita
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:50:26
Ho pensato la stessa cosa di fante
Cmq, come ti è venuta in mente questa idea?
Ho pensato la stessa cosa di fante

Cmq, come ti è venuta in mente questa idea?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:53:48
quote:
Io direi anche la cacarella a spruzzo
ps...controindicazione: se ne mangiate troppi vi viene la nausa
Io direi anche la cacarella a spruzzo

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:55:38
Io lo faccio con il torrone bianco
però appena si squaje li jett
Io lo faccio con il torrone bianco
però appena si squaje li jett
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:57:56
Avete mai mangiato un monchery con dentro invece della ciliegina una bella pallottina di carne del brodo di Natale??
Avete mai mangiato un monchery con dentro invece della ciliegina una bella pallottina di carne del brodo di Natale??
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:03:00
me l'ha offerta Il Sapiente, era ottima
me l'ha offerta Il Sapiente, era ottima
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:05:03
Tata mi ero messa due cioccolatini in tasca e quando ne sn andata a prendere uno...bianco
e l'ho messo in bocca...dentro era tutto fuso...
troppo buono!
Tata mi ero messa due cioccolatini in tasca e quando ne sn andata a prendere uno...bianco
e l'ho messo in bocca...dentro era tutto fuso...
troppo buono!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:05:51
Lo so lo so...l'abbiamo inventata insieme!!!!
Lo so lo so...l'abbiamo inventata insieme!!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:06:09
nn so se c sn altre controindicazioni...io ne ho mangiati circa 5 e per ora nn è successo nulla
nn so se c sn altre controindicazioni...io ne ho mangiati circa 5 e per ora nn è successo nulla
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:07:32
Mile fra una mezzoretta ricollegati se ci riesci
Mile fra una mezzoretta ricollegati se ci riesci
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:08:02
aspetta e abbi fede, prima o poi uscirà
aspetta e abbi fede, prima o poi uscirà
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:19
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:25
POvera miluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................hai un cioccolatino anche per me?
POvera miluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................hai un cioccolatino anche per me?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:28
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:09:30
Scrivi su una parete "Forza Inter"
Scrivi su una parete "Forza Inter"
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:10:27
Scritta marrone intendevo
Scritta marrone intendevo
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:11:34
No fante sn finiti...c avevo fatto la calza dello sposo, ma adesso lui è partito e si è portato la calza cn lui...
No fante sn finiti...c avevo fatto la calza dello sposo, ma adesso lui è partito e si è portato la calza cn lui...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:14:18
hai lo sposo?
hai lo sposo?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:15:03
Hai lo sposo?
Noooooooooooooooooooooooooooo
Hai lo sposo?
Noooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:15:12
vabbhè...miluzza...puoi metterne sempre un'altro in un'altra calza
tranquilla
vabbhè...miluzza...puoi metterne sempre un'altro in un'altra calza
tranquilla
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:15:14


Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:16:04
ommioddio, ha lo sposo!!!
ommioddio, ha lo sposo!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:18:07
Oh Gesù, ed io che ho scritto tutte queste cose carine a Mile pensando che fosse single
Oh Gesù, ed io che ho scritto tutte queste cose carine a Mile pensando che fosse single
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:19:19
pensa a me che invece le ho scritto un sacco di porcate oscene!!!
pensa a me che invece le ho scritto un sacco di porcate oscene!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:20:00
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:20:06
Ohhhh si parlave della mia ricetta...
...adesso però mi viene in mente un aneddoto...
qnd facevo le elementari la maestra c aveva dato un tema" la tua famiglia"...
...iniziai a scrivere a qnd arrivai a parlare di mio padre scrissi:mio padre di lavoro fa le ricette...
la mia maestra pensò che mio padre era cuoco e qnd c fu il colloquio cn gli insegnanti chiese a mia madre dv mio padre facesse il cuoco...
mio padre in realtà è medico

ok...l'aneddoto era questo
Ohhhh si parlave della mia ricetta...

...adesso però mi viene in mente un aneddoto...

qnd facevo le elementari la maestra c aveva dato un tema" la tua famiglia"...
...iniziai a scrivere a qnd arrivai a parlare di mio padre scrissi:mio padre di lavoro fa le ricette...

la mia maestra pensò che mio padre era cuoco e qnd c fu il colloquio cn gli insegnanti chiese a mia madre dv mio padre facesse il cuoco...

mio padre in realtà è medico


ok...l'aneddoto era questo

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:21:03
dopo questo aneddoto, mi sento così violato, così stuprato che mi devo andare a lavare le ascelle
dopo questo aneddoto, mi sento così violato, così stuprato che mi devo andare a lavare le ascelle
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:21:40
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:23:01
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:24:31
Altro aneddoto:
Ora di tecnica bancaria.
La prof: Cristiano, cosa è l'avallo?
Cristiano: il cavallo in fiorentino
Altro aneddoto:
Ora di tecnica bancaria.
La prof: Cristiano, cosa è l'avallo?
Cristiano: il cavallo in fiorentino
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:31:01
che c'entra cn la ricetta
basta
che c'entra cn la ricetta

basta
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:31:40
Il cavallo arrosto!!
Il cavallo arrosto!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:32:25
:rotf:
:rotf:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:33:35
bella faccina Adonai
ne metto una bella pure io :rof:
bella faccina Adonai
ne metto una bella pure io :rof:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:34:03
:rotg:
:rotg:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:34:54
:fick:
:fick:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:36:22
eh daiiiiiiiiii...va bè tenetevelo sto post...tzè
eh daiiiiiiiiii...va bè tenetevelo sto post...tzè
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:37:54
ke skifo la cioccolata..nn mangio dolci...
ke skifo la cioccolata..nn mangio dolci...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:38:01
Scusa mile, ma che dovremmo dire della tua splendida ricetta?
è la ciucculta call
Scusa mile, ma che dovremmo dire della tua splendida ricetta?
è la ciucculta call
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:38:39
Quevedi, e sticazzakhùn?
Quevedi, e sticazzakhùn?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:39:16
la scoperta della cioccolata calda
la scoperta della cioccolata calda
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:39:30
no fa più sangue...perchè qnd ti metti il cioccolatino in bocca è duro...però qnd lo schiacci esce tutta la cioccolata fusa...
e cmq si potrebbe rispondere mettendo altre ricette sbavose
no fa più sangue...perchè qnd ti metti il cioccolatino in bocca è duro...però qnd lo schiacci esce tutta la cioccolata fusa...

e cmq si potrebbe rispondere mettendo altre ricette sbavose
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:41:13
dopo questo intervento....................
dopo questo intervento....................
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:42:45
Prendi le noci, le frulli, ci metti il latte e sì fatt latte e noci!!
Prendi le noci, le frulli, ci metti il latte e sì fatt latte e noci!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:44:28
quote:
lo metti in bocca ed è duro, poi esce il liquido...
perchè qnd ti metti il cioccolatino in bocca è duro...però qnd lo schiacci esce tutta la cioccolata fusa...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:46:21
nn si può parlare
ok...ribadisco...di qst post fatene ql che volete
nn si può parlare

ok...ribadisco...di qst post fatene ql che volete
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:46:54
Adonai, sei un maiale

:stuv:
Adonai, sei un maiale

:stuv:
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:47:47
ma sei tu che parli di durezze e di liquidità
ma sei tu che parli di durezze e di liquidità
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:49:13
io prima di iscrivermi qui, giocavo ancora coi lego, mo' vedete voi, io sono un'anima innocente
io prima di iscrivermi qui, giocavo ancora coi lego, mo' vedete voi, io sono un'anima innocente
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:51:44
Ricetta da Sbav...
Pijate la ricotta, metteteci lo zucchero e vuscicate... poi fate una bella porzione di pasta e fate pasta, ricotta e zucchero :Q___
Ricetta da Sbav...
Pijate la ricotta, metteteci lo zucchero e vuscicate... poi fate una bella porzione di pasta e fate pasta, ricotta e zucchero :Q___
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 15:05:18
up
tutti devono conoscere la mia ricetta
up

tutti devono conoscere la mia ricetta
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 18:59:27
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 19:25:47
Il meglio è il torrone bianco con i fagioli cotti al posto delle mandorle!!!!!!!!!!!!!!!
Il meglio è il torrone bianco con i fagioli cotti al posto delle mandorle!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:01:01
quote:
..ma sempre le stesse cose racconti milè...questa l'avrai detta 10000000000000000 di volte
cmq...avevo voglia di cioccolata
..ma dopo aver letto tt i commenti a qst post..in particolare qll di adonai
...m'è passata
...adesso però mi viene in mente un aneddoto...
qnd facevo le elementari la maestra c aveva dato un tema" la tua famiglia"...
...iniziai a scrivere a qnd arrivai a parlare di mio padre scrissi:mio padre di lavoro fa le ricette.
..ma sempre le stesse cose racconti milè...questa l'avrai detta 10000000000000000 di volte
cmq...avevo voglia di cioccolata
..ma dopo aver letto tt i commenti a qst post..in particolare qll di adonai
...m'è passata
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:03:54
Il top è fraffo di vacca e bianco dell'uovo frullati
non riesci a sgamare quale è l'uno e quale è l'altro
Il top è fraffo di vacca e bianco dell'uovo frullati
non riesci a sgamare quale è l'uno e quale è l'altro
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:05:10
...o mio dio..si va degenerando
...o mio dio..si va degenerando
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:06:04
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:23:48
la mia ricetta è l'opposto: cioccolato fondente a temperatura di frigorifero!
la mia ricetta è l'opposto: cioccolato fondente a temperatura di frigorifero!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:37:19
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:47:13
hai fatto sto up milè
un dubbio ci attanaglia
ma dopo, ti prese solo la nausea???
hai fatto sto up milè

un dubbio ci attanaglia

ma dopo, ti prese solo la nausea???
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:48:11
fortunatamente si...
cn il caldo estivo nn c stanno bene 2 cioccolatini squagliati?
fortunatamente si...

cn il caldo estivo nn c stanno bene 2 cioccolatini squagliati?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:00:00
cmq aprivo certi post alla quevedi
cmq aprivo certi post alla quevedi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:20:06
In effetti
In effetti
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:23:04
:stis:
:stis:
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:24:01
A tutt c'è rimedio...........
una bella tazza di caglio caldo!!
sdas
A tutt c'è rimedio...........
una bella tazza di caglio caldo!!
sdas
Nuova reply all'argomento:
RICETTA sbav...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















