La Piazza

Ricerco una persona
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:59:16
è di lanciano 19 anni ce l'avevo il suo num
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:12:09
    
Quote:
Dopo 3 anni.
roba di allupamento..
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:04:38
io conosco Pasquale di torricella peligna...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:30:01
nel cesso ...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:03:25
andare a fare un giro a torricella e chiedere un po'??
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:00:04
Ci stavo pensando ma pare brutto!!

Magari non è un clone... facciamo i bravi va!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:58:31
Okkio al serpente Casper
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:57:13
Scusa hai cambiato numero, ma il suo ce l'hai mai avuto?
Oppure anche a te è caduto il telefono nel cesso?

Eva è di Torricella, di Lanciano, di Villa Stanazzo, di Cupello?



Dopo 3 anni.

Ti sei ricordato presto!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:53:35
ho una battuta sulla punta della lingua
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:51:34
di dov'è questa eva? di lanciano o di torricella?
anni?
devi dare più dettagli, se no è difficile aiutarti!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:51:01
Eva? Questo nome non mi è nuovo...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:49:46
Ogni estate andavo col mio migliore amico a toricella peligna (nn so se conoscete) e conobbi eva...da 3 anni nn ci vado più e ho cambiato numero...solo ke ancora penso a lei.. mi manca e mi mancano un po' tutti quelli ke ho conosciuto...ki mi aiuta?

Nuova reply all'argomento:

Ricerco una persona

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)