La Piazza

resokonto della serata x quevedi
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 17:20:25
la prox volta pero' jema presenta' tutt quente.........non mi ricordo un cz di nessuno .......
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 15:57:42
grazie

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:32:06

Ekko mi urge dire..ke il mal di testa...nonostante...lu filosofo!! aeccch m'ha dato una pastikka nn passa
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 13:16:32
E sticazzakhùn non lo diciamo?

Jihad

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:44:22
Mi sono svegliata con il piacevole ricordo dei tuoi abbracci, carissimo Adonai
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:38:45
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:33:46
Jeje??? Benissimo, grazie!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:32:27
chez Sarquiapponne
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:31:35
Ivresse d'amour, pour homme et pour femme
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:30:41
tu, invece, come ti sei svegliata
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:24:33
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:23:34
e come al solito si sveglia ubriaca
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 09:30:41
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 09:00:59

ahhhh dimentikavo,...sono stata kontenta...perkè...mi sono rimembrata...delle partikolarità..di una donnina molto...dolce...e protettiva,.ke mi ero persa..per strada...AAAAHHH però mi sono rimembrata anke il..motivo per cui..mi ero persa...AAAAHHH
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 08:57:12

_allora..oltre a leggere..ke Divo.. stato skambiato per Quevedi...e smentisko..poikè è una grave per entrambi,..forse + x lui..ke x me...
.(x la serie sintetizzo, molto),...
oltre a dire ke ho un mal di stesta....allucinante...mi siento per mierda!!!
..MIERDA!!!!!!!MIERDA!!!!

ekko....resokonto della serata....

....Arivo..in ritardo per kolpa...della nebbia....nn per kolpa..della sarta.ke mi ha rikonsegnato...i jeans...strappati alle 20,00....
ok,..kazziatoni..a nn finire,..perfetto...., arrivo...in questo posto..dove..erano..tutti seduti..quindi..dove kapito kapito,...per fortuna..sono kapitata...vicino..a Margot...a Dekkard...e Company...dei fighi pazzeski!!!...serio..
...Dekkard!!!e Margot!!..dovevano...vincere...il konkorso..., anke Pepetta e Faber....potevano..vincere!!!!
..Superati..i primi..imbarazzi...e dopo ..molti..bikkieri...komincio a sentirmi..a mio..agio
..Nn avevo ..mai..partecipato..a queste..cene...ma devo..ammettere...ke se kapiti...bene ti diverti.....io per fortuna...sono kapitata..nel posto giusto...!!!!!
..oltre..ad aver...apprezzato..le qualità....di Divo..persona...timida, riservata...e controkorrente,..ma ragazzo..affascinante, liberale,...
...diko...questo perkè ho notato..alkuni...atteggiamenti per la mierda..ke nn konoscevo....però...bohhh sarà una questione di età..!!!
.....Ho konosciuto...Atelkin...ragazzo..mi è piaciuto molto...per il suo garbo, la sua edukazione...nn devo bere.++

Ekko...kontinuo..kn le mie "frustrazioni"...mierda!!!!

Ekko ci tenevo a dire..ke Paz...è una donna molto...dolce..e me gusta..mas...nn si smentisce!!
..la serata..prosegue...fino...a quando...urge..l'ora..xxxxxxxxxxxc'è..la pikkola..ke mi aspetta...a kasa..

Mierda!!!!...Ore 3:00 di notte...ritorno..a kasa...4 piano...sto x aprire...la porta...a quando mi vedo..la mia vicina...inMUTANDE!!..kome una pazza SKLERATA..dicendo..ke mi voleva denunciare...ai carabinieri..perkè..nn era riuscita dormire...!!!
Kaiser..la mia pikkola...aveva fatto...un pò di rumore!!!!!
ke faccio umilmente domando perdono!!!!!!..
Però nn ti puoi...presentatre in MUTANDE...ALLE TRE DI NOTTE!!!! alla presenza di DIVO!!!!!!!!!!!: ke per l'imbarazzo.. si è rinkiuso...in kasa...(è un looords)MARONNA nn potete immaginare..ke scenetta ieri..sera!!!asd:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DIMENTIKAVO..ORA...SO KI E' AERRAIBI

Mierda...VOLEVO ..DORMIRE..tanto..ma la pikkola..mi ha svegliata...
...e nn riesko a riprendere..sonno..

....

Nuova reply all'argomento:

resokonto della serata x quevedi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)