La Piazza

ragazzi è stata na giornata dura og
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:59:31
ma dov'è?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:57:26


immagino un lavoro faticoso il tuo.
oggi sono venuta al tuo negozio!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:14:23
queve
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:23:53


ragazzi è stata dura oggi kn voi.. m'avete acccisa

Nuova reply all'argomento:

ragazzi è stata na giornata dura og

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)