La Piazza
ragazzi è stata na giornata dura og
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:23:53
ragazzi è stata dura oggi kn voi.. m'avete acccisa
ragazzi è stata dura oggi kn voi.. m'avete acccisa

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:14:23
queve
queve
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:57:26
immagino un lavoro faticoso il tuo.
oggi sono venuta al tuo negozio!
immagino un lavoro faticoso il tuo.
oggi sono venuta al tuo negozio!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:59:31
ma dov'è?
ma dov'è?
Nuova reply all'argomento:
ragazzi è stata na giornata dura og
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



