La Piazza
Ragazzi con la borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:22:19
Dal messaggio che mi hai lasciato deduco che non vadano molto bene
Dal messaggio che mi hai lasciato deduco che non vadano molto bene
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:10:54
ate:nulla a che vedere con sa cosa a tracolla..forse ci entra il cellulare e un pacchetto di fazzoletti
ma poi si rovina la forma...
meglio la tua borsa
ate:nulla a che vedere con sa cosa a tracolla..forse ci entra il cellulare e un pacchetto di fazzoletti
ma poi si rovina la forma...meglio la tua borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:08:16
......aaaaaaaaaa mò siiiiiii
......aaaaaaaaaa mò siiiiiii
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:07:15
chi io?!
pazzarella
chi io?!

pazzarella
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:06:11
...permalosetto......
....
...permalosetto......
....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:05:26
quote:
mi tocca riquotare la samuottanta, e dire quanto è vera sta cosa.
Lo facevo sempre con la mia ex
Era di una comodita pazzesca
se la usassero tutti i maschi nn scassereste la minchiolina a noi femmine borsadotate per mettere le vostre chiavi-portafogli-fazzoletti
mi tocca riquotare la samuottanta, e dire quanto è vera sta cosa.
Lo facevo sempre con la mia ex

Era di una comodita pazzesca
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:02:07
infatti ho specificato
infatti ho specificato
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:50:36
.......molto bella.....da donna pero'.............
.......molto bella.....da donna pero'.............
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:49:18
ah, quella della foto è in pelle, la mia è in stoffa antipioggia.
ah, quella della foto è in pelle, la mia è in stoffa antipioggia.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:48:48
per la precisione: la mia borsa bandone è in questa foto del catalogo nannini, quella al centro, solo che la mia è in nero con i ricami del marchio più in evidenza.
sì, lo so, è una borsa femminile.
per la precisione: la mia borsa bandone è in questa foto del catalogo nannini, quella al centro, solo che la mia è in nero con i ricami del marchio più in evidenza.
sì, lo so, è una borsa femminile.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:40:54
Adonai, ti ho mandato un messaggio in pvt con tanto affetto!
Adonai, ti ho mandato un messaggio in pvt con tanto affetto!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:30:55
ma dai adonaiii è kosì karino kon la trakollina...


ma dai adonaiii è kosì karino kon la trakollina...



Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:29:48
Come vanno le tue lezioni di balli latinoamericani?
Come vanno le tue lezioni di balli latinoamericani?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:24:03
Come te d'altronde...
Come te d'altronde...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:18:15
si vede che c'è molto spazio libero
si vede che c'è molto spazio libero
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:58:30
quote:
a me entra tutto nei pantaloni
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:56:02
sono karine certe borse... ai maski......
sono karine certe borse... ai maski......
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:53:33
a me entra tutto nei pantaloni
a me entra tutto nei pantaloni
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:20:43
niente...almeno per la borsa potreste evitare di dipendere da noi donne...tutto qui!
niente...almeno per la borsa potreste evitare di dipendere da noi donne...tutto qui!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:16:48
e allora quale sarebbe la vostra utilità sociale?
e allora quale sarebbe la vostra utilità sociale?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:00:49
fossi uomo la userei...è comoda e se la usassero tutti i maschi nn scassereste la minchiolina a noi femmine borsadotate per mettere le vostre chiavi-portafogli-fazzoletti
fossi uomo la userei...è comoda e se la usassero tutti i maschi nn scassereste la minchiolina a noi femmine borsadotate per mettere le vostre chiavi-portafogli-fazzoletti
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:26
una moda come lo fu'il marsupio....basta che fa'uno fa'la pecora e tutti seguono....tra l'altro acquistabili ai venditori ambulanti di finta marca...il top del flop
una moda come lo fu'il marsupio....basta che fa'uno fa'la pecora e tutti seguono....tra l'altro acquistabili ai venditori ambulanti di finta marca...il top del flop
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:47:14
io conosco maschi che la portano da una vita, la borsetta

io conosco maschi che la portano da una vita, la borsetta

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:03:25

se avessi un cellullare di quelli cool con la fotocamera, scatterei una bella immagine del mio bandone e la pubblicherei qui, ma sono troppo retrò per questa lanciano così provincia ricca e à la page

se avessi un cellullare di quelli cool con la fotocamera, scatterei una bella immagine del mio bandone e la pubblicherei qui, ma sono troppo retrò per questa lanciano così provincia ricca e à la page
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:01:40
Beh, dipende se il pacco lascia abbastanza spazio per ficcarsi in tasca il cellulare ed il portafoglio.
Beh, dipende se il pacco lascia abbastanza spazio per ficcarsi in tasca il cellulare ed il portafoglio.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:00:46


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:00:28
Atelkin... purtroppo se la tua virilità dipende da un mio pensiero...
Qui stiamo messi male..
Atelkin... purtroppo se la tua virilità dipende da un mio pensiero...
Qui stiamo messi male..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:59:03
grazie per l'analisi/precisazione gringa, ora so che la mia virilità è salva
grazie per l'analisi/precisazione gringa, ora so che la mia virilità è salva
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:58:13
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:57:18
Atelkin il "bandone" non è tanto da "gay" come scrivete qui...
A me personalmente mi fanno ridere quelle piccoline, un ragazzo non credo ci metta tutto quello che una ragazza mette nella sua borsa (di statistica molto più grandi e capienti di quelle insignificanze 40x40), indi.... a che cazzo serve??? Anche un ragazzo che conosco di vista, che fa il dj (si parla del peccato e non del peccatore) porta sempre una borsa anche abbastanza "grande".. ma non penso si porti dischi e attrezzi del mestiere per un misero struscio per i viali...
Atelkin il "bandone" non è tanto da "gay" come scrivete qui...
A me personalmente mi fanno ridere quelle piccoline, un ragazzo non credo ci metta tutto quello che una ragazza mette nella sua borsa (di statistica molto più grandi e capienti di quelle insignificanze 40x40), indi.... a che cazzo serve??? Anche un ragazzo che conosco di vista, che fa il dj (si parla del peccato e non del peccatore) porta sempre una borsa anche abbastanza "grande".. ma non penso si porti dischi e attrezzi del mestiere per un misero struscio per i viali...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:55:15
Io ho iniziato con quella grande, poi ho pensato che piccolina si adatta più alla sera.
Io ho iniziato con quella grande, poi ho pensato che piccolina si adatta più alla sera.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:54:11
ma di quali borsette parlate comunque? quelle piccoline? perchè io ne porto invece una proprio bandone, sarà 40 cmX30 cm, sono esigente
ma di quali borsette parlate comunque? quelle piccoline? perchè io ne porto invece una proprio bandone, sarà 40 cmX30 cm, sono esigente
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:52:39
Io la portavo per comodità, poi ha fatto tendenza...
Io la portavo per comodità, poi ha fatto tendenza...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:51:21
Io le borsette maschili le vedo sopratutto ai viali.
Ma di questo non mi stupisco: basta che faccia tendenza che un ragazzo potrebbe mettersi anche un fiocco rosa in testa...
Io le borsette maschili le vedo sopratutto ai viali.
Ma di questo non mi stupisco: basta che faccia tendenza che un ragazzo potrebbe mettersi anche un fiocco rosa in testa...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:46:19
quote:

bella questa ernè
ci scrivo quante ragazze portano le ballerine per le mie statistiche

bella questa ernè

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:20:52
ci scrivo quante ragazze portano le ballerine
per le mie statistiche
ci scrivo quante ragazze portano le ballerine
per le mie statistiche
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:18:39
ernè ma che ci fai con il moleschino quando vai da danilo?
ernè ma che ci fai con il moleschino quando vai da danilo?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:35:26
è intellettuale o cafone.
è intellettuale o cafone.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 08:55:45
io le porto da 2/3 anni, mi è indispensabile visto tutto quello che dovrei mettermi in tasca: cellulare, moleskine, penne, soldi, documenti, due pacchetti di fazzoletti, ecc.
no, non fa gay
io le porto da 2/3 anni, mi è indispensabile visto tutto quello che dovrei mettermi in tasca: cellulare, moleskine, penne, soldi, documenti, due pacchetti di fazzoletti, ecc.
no, non fa gay
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:33:32
Fante, ma io sono all'antica, nn ho bisogno di sti aggeggi...
Fante, ma io sono all'antica, nn ho bisogno di sti aggeggi...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:30:02
jena....però se Adonai la regala a me, nn ti mette a piangere ok?
jena....però se Adonai la regala a me, nn ti mette a piangere ok?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:29:07
Io ho la mazza di pelle
Io ho la mazza di pelle
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:28:41
Fante vuole la cinta di pelle... gli piace il sadomaso
Fante vuole la cinta di pelle... gli piace il sadomaso
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:25:28
no, la mazza
no, la mazza
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:24:52
cavolo..hai anche la cinta?
cavolo..hai anche la cinta?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:24:07
Io già ce l'ho, e non solo quella
Io già ce l'ho, e non solo quella
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:23:37
no no zitta dillo ad adonai
..è lui che vuole la borsa
no no zitta dillo ad adonai
..è lui che vuole la borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:20:20
davvero? ma okkio che dopo vuole anche la borsa
davvero? ma okkio che dopo vuole anche la borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:20:02
fante stai zitta sennò racconto di quando me l'hai fatto a strozzo
fante stai zitta sennò racconto di quando me l'hai fatto a strozzo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:19:16
Se se lo prendesse non potrebbe che farmi piacere
Se se lo prendesse non potrebbe che farmi piacere
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:18:53
infatti... mi te minì lu mal de cocce
infatti... mi te minì lu mal de cocce
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:18:36
ah si? okkio che jena potrebbe prendersela
ah si? okkio che jena potrebbe prendersela
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:17:59
Mi piace entrare ed uscire in continuazione
Mi piace entrare ed uscire in continuazione
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:16:50
te la voleva regalare un tuo fan...cmq perche entri 300 volte su msn?
te la voleva regalare un tuo fan...cmq perche entri 300 volte su msn?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:14:48
Me la volevi regalare tu?
Me la volevi regalare tu?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:14:08
che cavolo, ti fai i regali da solo?
che cavolo, ti fai i regali da solo?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:13:36
No, me la sono comprata io
No, me la sono comprata io
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:13:11
hai già la borsa?....ma te l'ha regalata jena?
hai già la borsa?....ma te l'ha regalata jena?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:12:11
Io ce l'ho già
Io ce l'ho già
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:11:47
e tu che saresti, sorcio?
e tu che saresti, sorcio?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:11:37
adonai..e tu nn la vuoi una borsa?
adonai..e tu nn la vuoi una borsa?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:11:00
Più che macho mi sembri micio
Più che macho mi sembri micio
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:08:27
No... io devo rimanere macho
No... io devo rimanere macho
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:08:09
nn sono gay, ma si abituano piano piano ad esserlo.
nn sono gay, ma si abituano piano piano ad esserlo.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:07:34
Allora te ne dobbiamo subito regalare una
Allora te ne dobbiamo subito regalare una
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:05:05
ma i ragazzi che vanno in giro con la borsa a tracolla non sono un po' gay?
ma i ragazzi che vanno in giro con la borsa a tracolla non sono un po' gay?
Nuova reply all'argomento:
Ragazzi con la borsa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













