La Piazza

Ragazzi con la borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:05:05
ma i ragazzi che vanno in giro con la borsa a tracolla non sono un po' gay?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:07:34
Allora te ne dobbiamo subito regalare una
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:08:09
nn sono gay, ma si abituano piano piano ad esserlo.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:08:27
No... io devo rimanere macho
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:11:00
Più che macho mi sembri micio
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:11:37
adonai..e tu nn la vuoi una borsa?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:11:47
e tu che saresti, sorcio?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:12:11
Io ce l'ho già
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:13:11
hai già la borsa?....ma te l'ha regalata jena?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:13:36
No, me la sono comprata io
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:14:08
che cavolo, ti fai i regali da solo?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:14:48
Me la volevi regalare tu?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:16:50
te la voleva regalare un tuo fan...cmq perche entri 300 volte su msn?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:17:59
Mi piace entrare ed uscire in continuazione
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:18:36
ah si? okkio che jena potrebbe prendersela
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:18:53
infatti... mi te minì lu mal de cocce
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:19:16
Se se lo prendesse non potrebbe che farmi piacere
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:20:02
fante stai zitta sennò racconto di quando me l'hai fatto a strozzo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:20:20
davvero? ma okkio che dopo vuole anche la borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:23:37
no no zitta dillo ad adonai..è lui che vuole la borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:24:07
Io già ce l'ho, e non solo quella
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:24:52
cavolo..hai anche la cinta?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:25:28
no, la mazza
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:28:41
Fante vuole la cinta di pelle... gli piace il sadomaso
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:29:07
Io ho la mazza di pelle
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:30:02
jena....però se Adonai la regala a me, nn ti mette a piangere ok?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:33:32
Fante, ma io sono all'antica, nn ho bisogno di sti aggeggi...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 08:55:45
io le porto da 2/3 anni, mi è indispensabile visto tutto quello che dovrei mettermi in tasca: cellulare, moleskine, penne, soldi, documenti, due pacchetti di fazzoletti, ecc.
no, non fa gay
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:35:26
è intellettuale o cafone.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:18:39
ernè ma che ci fai con il moleschino quando vai da danilo?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:20:52
ci scrivo quante ragazze portano le ballerine per le mie statistiche
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:46:19




ci scrivo quante ragazze portano le ballerine per le mie statistiche




bella questa ernè


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:51:21
Io le borsette maschili le vedo sopratutto ai viali.
Ma di questo non mi stupisco: basta che faccia tendenza che un ragazzo potrebbe mettersi anche un fiocco rosa in testa...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:52:39
Io la portavo per comodità, poi ha fatto tendenza...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:54:11
ma di quali borsette parlate comunque? quelle piccoline? perchè io ne porto invece una proprio bandone, sarà 40 cmX30 cm, sono esigente
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:55:15
Io ho iniziato con quella grande, poi ho pensato che piccolina si adatta più alla sera.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:57:18
Atelkin il "bandone" non è tanto da "gay" come scrivete qui...
A me personalmente mi fanno ridere quelle piccoline, un ragazzo non credo ci metta tutto quello che una ragazza mette nella sua borsa (di statistica molto più grandi e capienti di quelle insignificanze 40x40), indi.... a che cazzo serve??? Anche un ragazzo che conosco di vista, che fa il dj (si parla del peccato e non del peccatore) porta sempre una borsa anche abbastanza "grande".. ma non penso si porti dischi e attrezzi del mestiere per un misero struscio per i viali...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:58:13
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:59:03
grazie per l'analisi/precisazione gringa, ora so che la mia virilità è salva
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:00:28
Atelkin... purtroppo se la tua virilità dipende da un mio pensiero...
Qui stiamo messi male..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:00:46

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:01:40
Beh, dipende se il pacco lascia abbastanza spazio per ficcarsi in tasca il cellulare ed il portafoglio.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:03:25

se avessi un cellullare di quelli cool con la fotocamera, scatterei una bella immagine del mio bandone e la pubblicherei qui, ma sono troppo retrò per questa lanciano così provincia ricca e à la page
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:47:14
io conosco maschi che la portano da una vita, la borsetta





Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:26
una moda come lo fu'il marsupio....basta che fa'uno fa'la pecora e tutti seguono....tra l'altro acquistabili ai venditori ambulanti di finta marca...il top del flop
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:00:49
fossi uomo la userei...è comoda e se la usassero tutti i maschi nn scassereste la minchiolina a noi femmine borsadotate per mettere le vostre chiavi-portafogli-fazzoletti
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:16:48
e allora quale sarebbe la vostra utilità sociale?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:20:43
niente...almeno per la borsa potreste evitare di dipendere da noi donne...tutto qui!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:53:33
a me entra tutto nei pantaloni
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:56:02
sono karine certe borse... ai maski......
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:58:30

a me entra tutto nei pantaloni



Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:18:15
si vede che c'è molto spazio libero
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:24:03
Come te d'altronde...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:29:48
Come vanno le tue lezioni di balli latinoamericani?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:30:55
ma dai adonaiii è kosì karino kon la trakollina...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:40:54
Adonai, ti ho mandato un messaggio in pvt con tanto affetto!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:48:48
per la precisione: la mia borsa bandone è in questa foto del catalogo nannini, quella al centro, solo che la mia è in nero con i ricami del marchio più in evidenza.
sì, lo so, è una borsa femminile.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:49:18
ah, quella della foto è in pelle, la mia è in stoffa antipioggia.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:50:36
.......molto bella.....da donna pero'.............
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:02:07
infatti ho specificato
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:05:26


se la usassero tutti i maschi nn scassereste la minchiolina a noi femmine borsadotate per mettere le vostre chiavi-portafogli-fazzoletti




mi tocca riquotare la samuottanta, e dire quanto è vera sta cosa.
Lo facevo sempre con la mia ex
Era di una comodita pazzesca
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:06:11
...permalosetto..........
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:07:15
chi io?!
pazzarella
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:08:16
......aaaaaaaaaa mò siiiiiii
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:10:54
ate:nulla a che vedere con sa cosa a tracolla..forse ci entra il cellulare e un pacchetto di fazzolettima poi si rovina la forma...
meglio la tua borsa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:22:19
Dal messaggio che mi hai lasciato deduco che non vadano molto bene

Nuova reply all'argomento:

Ragazzi con la borsa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)