La Piazza

racconto na favoletta:asd:
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:09:46
ma a lu poste de la marjiuna nuccone di cioccolatino no? ... te fa male sa rrobba
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:03:55

racconto na favoletta che favoletta non è
è na cosa seria

ma non posso raccontarla altrimenti Divo me caccia da la casa

cmq vi faccia capire che s'entossicato da se medesimo:

ha intossicato pure me

ora nn la posso raccontare è troppo forte sta cosa...
ho paura di ripercussioni e sevizie durante il mio sonno

Nuova reply all'argomento:

racconto na favoletta:asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)