Se è riportata sulle news, commentatela li; c'è la possibilità di scrivere i commenti alle notizie non vedo perchè deve essere aperto un post sul forum. Questi discorsi qui su non li voglio più vedere le vulete capì o no?
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 14:31:08
Quanto buonismo in questo post! Peccato che poi nella vita abbiate più nemici dello stesso Hitler!.........................
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 14:27:38
se foste venuti a torino di sangro a sentir suonare lucio e gli uomini flessibili tutto ciò non sarebbe accaduto
e bada bene che potrebbe(uso il condizionale perchè non lo so) essere stato allontanato per la sua stessa incolumità.
e beh, condizionale o meno... sta frase mette paura...cioè un povero cristo, seppur dei verdi, rischia il tritatone se solo presenzia a una festa vostra?
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 14:08:43
purtroppo la verità è che barba milita nei verdi...
e l'altra verità è quella che mio padre mi rammenta sempre: un uomo, preso da solo è un uomo...insieme ad altri 100 uomini (ma in questo caso mi sa anche di meno) diventa una bestia...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 14:03:00
phar lap, sono certo che barbalues alla feta non ha detto A, e non ho motivo di dubitare che sia andato con le migliori intenzioni. ma non possiamo neanche dimenticare il passato. ti ricordi l'ultimo "dopo festa", quello dello scorso anno?? io si!! barbalues era stato alla festa e nessuno si era sognato di accompagnaro fuori( e questo già di per se dimostra che è stato allontanato per le sue idee politiche, visto che i suoi orientamenti erano noti anche lo scorso anno). ma lui come ricambiò l'ospitalità? denigrando e irridendo su questo sito chi con lui era stato cortese ed ospitale!! dunque se metti da parte l'amicizia e il rapporto personale, non puoi che essere d'accordo sul suo allontanamento di quest'anno. e bada bene che potrebbe(uso il condizionale perchè non lo so) essere stato allontanato per la sua stessa incolumità. dopo che hai sbeffeggiato una intera comunità potrebbe accadere che qualcuno si senta doppiamente offeso nel vederti di nuovo lì...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 14:01:38
un anno fa quote:
la presenza indisturbata di barbalues è la riprova del fatto che anche un antifascista congenito, con l'atteggiamento giusto, possa assistere alla nostra festa. certo presentarsi ad una festa piena di skin coi rasta, coi pantaloni che toccano terra, borse con cucite sopra foglie di marijuana, per quanto pacificamente, equivale a cercare la rissa.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:58:02
Infatti si cara Samu, tanta ma tanta tristezza, ma i veri responsabili sono quelli che hanno permesso una manifestazione del genere... Chiudo qui, non ho piu' voglia di scrivere su questi argomenti e confrontarmi con leoni da tastiera...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:53:53
quanta tristzza.
davanti a ste notizie mi viene solo voglia di (nn nel senso di fumare, proprio di fustigare qcn )
Barba avrebbe provocato durante tutto l'anno? e beh... argomentare contro voi è provocare?
allò quelli che provocano davvero come li trattate?
che poi si voleva anche comprare un cd, vi avrebbe anche portato moneta
cmq uà, tanta tristezza a questo mondo, tanta...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:39:37
Credimi: ho guardato le tue foto per vedere se mi ero sbagliato!E io e te non ci conosciamo proprio!Quindi stai pensando e giudicando qualche tuo conoscente che non centra niente con me!Magari da stasera non lo saluti neanche più!
x il musicalmente: ci credo visto che strimpello a malapena la chitarra!!!!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:26:21
Deleuze tu mi conosci? Non credo proprio visto che esco 1 volta ogni 2 settimane xkè sono troppo impegnato tra lavoro e mio figlio ! Il mio sorrisino....? Si proprie sbajate persone!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:19:05
Perchè non fate un duo Deleuze/Pharlappen?
Comunque sia andata ha ragione (come "quasi sempre")Pharlappen,Barbablues nn è sicuramente nu cacacazz come altri(vedi Phar,Deleuze,me) per cui dubito che si sia ficcato nella tana dei (Leoni?) per appiccià fucagne...
Sarebbe improbabile e ...INgredibbile
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:15:56
Cmq scherzi a parte,un ultima considerazione per Barbablues,hanne fatte bone ma non per te,pi la sposa te Mi raccomando Barba,raccontagliela questa
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:10:39
Deleuze, non fare la gaffe di rispondere che musica e corse non sono la stessa cosa,picchè le corse sono moltooooooooooo più difficili
delle persone che "anche" musicalmente hanno da insegnarti tantissimo
Deleuze,chi cazze ci na rientre quesse?Quindi si iesse a na manifestazione di Caruso e dei no global,m'avessera aprì li porte picche capisce di corse dei cavalli Cmq sei un appicciafuoco,e ricchione pure
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:00:58
Guarda, permettimi di dissentire, non mi sembra di aver provocato, ma mi sembra di aver commentato (come un normale utente) alcuni contenuti degli interventi dei vostri politici. SENZA USARE MAI NE' PAROLACCE, NE' PROVOCAZIONI, MA UN NORMALE E DEMOCRATICO COMMENTO.
Sabrina dice:
Vorrei inoltre farti notare che qui si sta parlando di limitazione della libertà personale!
E poi vorrei ancora sottolineare che la nostra presenza alla manifestazione era pacifica, e animata dalla curiosità intellettuale nel vcoler esperire un pensiero diverso dal nostro.
Lo sappiamo che Aliou abita a S.Vito... l'abbiamo aiutato noi a trovare quella casa
CMQ VORREI CHE LA COSA FINISSE QUI, SPERO CHE IL NOSTRO PENSIERO SIA STATO CHIARO E CI E' SEMBRATO DOVEROSO AVVERTIRE IL PRIMO CITTADINO
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:55:00
come sei equilibrato phar lap,mi incanti sempre più con i tuoi interventi,sei diventato un vero e proprio moderatore.alla faccia di chi dice che tu inzummi solola verità è che barbablues è un violento,è come quando qualcuno che noi conosciamo benesi fracica
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:54:22
adolfapparte ca te putisse pure presendà nghè lu nome te
poi cortesemente evita di chiamarmi comunista che mi da fastidio tanto e quanto come se mi dicessero fascista...(dope dato che sai benissimo che so chi tu sia, dimmelo in faccia che so comunista)
poi...un minimo di dignità...persone che tu vedi quotidianamente e che saluti col tuo sorrisino e poi quando ti senti ringalluzzito dalla compagnia di una ventina di amichetti tuoi ti permetti di offendere delle persone che "anche" musicalmente hanno da insegnarti tantissimo
mi meraviglio piuttosto di un'altra persona, che ritengo una persona dignitosa, che si è piegata ad andare da barba per dirgli di allontanarsi a causa di "ordini dall'alto"...
per chiudere: in un simpatico ed apolitico salottina ieri sera si discuteva di come l'imbecillità trovasse facilmente albergo e patria sia a destra che a sinistra...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:49:30
Adolf,qui non è in questione come si comportano i comunisti,loro hanno un modo di fare che non vale manco la pena di commentare,ma come vi siete comportati voi,se io fossi stato li sarei morto dalla vergogna,è stato un comportamento da cretini,pure perchè sicuramente Barbalues non avrà detto manco A,e quando anche il peggior nemico viene a casa tua senza dire una parola merita rispetto.Dopo se ve a rompe il kazzo è giusto che uno lo prenda a calci in faccia,no in culo,li non fanno male Secondo me ciavete cacate,la supposta superiorità si dimostra in un certo modo, e quella era una buona occasione per dimostrala.CMQ,ognuno vede le cose a modo suo
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:46:34
Deleuze tu parli da tipico comunista ! Se si presentassero dei forzanovisti ad una festa dell'unità , andrebbe a finire peggio di un'allontanamento!La pubblica piazza è stata concessa in comodato gratuito a noi con tanto di servizio d'ordine ! E se si fà un concerto alla pista e si paga tu entri gratis xkè è un suolo pubblico? Ricordate comunque che chi provoca non ha il diritto di lamentarsi dopo ! Come quell'anno che ci rubarono il palco................! Mi spiace che quest'anno ci sia capitato una persona comunque tranquilla ! Ma daje e daje , la cipolla devende aje!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:34:39
barbalues, tu avevi provocato per l'intero anno, e proprio su questo sito, forza nuova e i forzanovisti. per questo, immagino, la tua presenza è stata ritenuta a ragione una provocazione. non avevi certo bisogno di arrivare alla festa cantando bella ciao per provocare, la tua provocazione l'avevi fatta nei mesi precedenti. per questo ritengo che se è vero che il servizio d'ordine ti ha accompagnato fuori dalla festa ha fatto più che bene!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:28:07
Io sono stato il prima a sapere,perchè ho incontrato Barbablues e la fidanzata,e me l'hanno detto loro.Io non sono stato alla festa,però ho detto loro, se volete ci torniamo insieme, vi faccio parlare con Mastrocola pure se volete, e vedrete se vi cacciano,questo per dirvi che non tutti sono uguali, e qualcuno che ogni tanto se ne esce a diritta sta in tutti i partiti,quindi non generalizzate.
Cmq vorrei dire una cosa,si verdi stanno sempre a blaterare,e sembra che siano veramente loro quelli che vogliano far diventare questo sito il loro portale,e come non gli pubblicano qualcosa si incazzano pure.Non hanno capito che così si rendono antipatici,infatti dopo la crescita delle ultime 2 votazioni,a Lanciano sono stati in netto calo, se poi aggiungi che questo fa il paio con il fatto che alle comunali hanno preso la metà di quello che hanno preso alle politiche,è facile dedurre che questo modo di fare alla gente sta in culo,quindi cambiassero atteggiamento, che i fascisti ( senso cattivo della parola ) sembrano loro.Bak,dimettiti ca li si massacrate su partito
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:23:51
x Barbablues: lo farò ! Ma solo dopo le feste di settembre xkè mi ha detto che ha un gran da fare!A prop: si è trasferito a S. Vito . Lo sapevi?
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:21:10
Forse non è chiara una cosa:non esiste un partito che rispetti le tue idee al 100 % ! Esiste solo se ognuno se ne creasse uno proprio ma anche lì troverebbe dei problemi! Tu stai generalizzando ! Io mi accosto al partito che più mi assomiglia ! Non è detto però che sia così stupido da annuire ad ogni loro ordine ! Quando non lo ritengo opportuno non manifesto con loro e spiego loro anche il xkè ! E credimi non sono il solo !
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:19:58
Volevo acquistarlo seiamente! Sono un musicista e quindi curioso di tutti i generi... ma il problema non è questo: il problema è che siamo stati allontanati non per il nostro comportamento, ma per il nostro pensiero e, se permetti la cosa è piuttosto grave... se avessi palesemente provocato o creato disturbo a qualcuno potevo anche capirlo, ma come ti dicevo prima non è proprio nel mio stile la provocazione... sono davvero amareggiato per tutto ciò anche perchè le persone che hanno deciso questo (mi sembra) le conosco piuttosto bene. Mi dispiace davvero...
Non ci crederai, ma David (o Aliou) lo conosco bene anch'io... puoi chiedere di me a lui...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:15:13
dai Adolfo... un po' di coeenza. Mi sembra che i vostri discorsi siano diametralmente opposti quando, senza invito e senza battervi per i diritti civili, vi presentate ad interrompere i gaypride
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:11:11
X Boots:io la penso come te!Potremmo tirare in ballo anche il discorso orecchini o capelli lunghi!Io l'orecchino l'ho messo a 13 anni!(tanti e tanti anni fà!).E non immagini quante noie ho avuto!E credi che oggi sia diverso?Prova ad andare a lavorare in banca con un paio di orecchini......................!Andate in giro per il mondo e vi accorgerete che nei paesi più evoluti non ci fanno neanche caso a quanti orecchini hai!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:59:46
qst luoghi comuni...gli anfibi nn si indossano xche si e iscritti a forza nuova..xche chi l indossa forse nn è neanke iscritto..sono lughi comuni da sfatare..
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:58:52
NO AI SIMBOLI NAZISTI!!!! Ci sono leggi in proposito ma a voi pare non importare nulla vero? siete "superiori" vero?
Per la "dirigenza": non sarebbe meglio tornare ad una certa moderazione, almeno di papozzi e nick?
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:57:27
Chiedo scusa!Non era un'offesa!Era per dire che non vesto come gli altri del mio partito!Ma gli anfibi sono OK!Specialmente d'estate.......!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:50:21
x Barbablues:
io non sono tra quelli che vanno in giro con anfibi e jeans a 3quarti!Tra i miei migliori amici c'è uno che è iscritto al partito comunista da 10 anni e gira sempre con la maglia del Che!Un'altro invece è David (senegalese) che spesso ,il sabato ,dopo il mercato , invito a mangiare a casa!(persona educatissima!!)Discutiamo, ci confrontiamo , ma su una cosa siamo d'accordo:nessuno rompe le scatole all'altro!Adesso tu mi vuoi far credere che un'antifascista voleva acquistare un cd fascista?(immagginate i testi!!!)Non li ascolto neanche io!Quindi basta con le provocazioni!Bisogna crescere!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:45:53
ricominciaaaaaaaaaaamo... io, non posso restare seduto in disparte, Nè arte e né parte, non sono capace di stare a guardare etc. etc. RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAMO
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:40:35
x Micolao
Eh certo!La vostra libertà di parola e di manifestare consiste proprio in questo:vale per tutti tranne che per quelli di destra!Quindi solo per voi!Un consigliorendi la valigia ed esci di casa!Vivi 10 anni all'estero (sacrifici e senza la tua mamma!) e poi ne riparliamo!Non sei all'altezza!!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:39:25
Caro Adolf,
si da il caso che io sia uno dei "cacciati". Non so se ci conosciamo, ma se lo fosse sai benissimo che non sono nè un provocatore (non ci tengo proprio) nè tantomeno mi piace creare disordini, infatti ce ne siamo andati senza creare troppi clamori... e lo potevamo fare visto il vasto spiegamento di forze dell'ordine... la verità è che siamo stati allontanati (e cito testuali parole) come persone poco gradite mentre stavo per acquistare un CD... non mi sembra un comportamento adeguato.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:23:22
Forse sarebbe meglio informarsi prima di parlare!La stampa (di sinistra!) spesso personalizza gli articoli!I due ragazzi (dichiaratamente antifascisti) si erano presentati inneggiando all'antifascismo!A prescindere dall'ideologia , devi essere veramente scemo se credi di uscire vivo dalla fossa dei leoni!Non mi dà fastidio la contromanifestazione ma la rottura di c..... di coloro che vengono con il solo intento di creare disordini e poi puntare il dito contro di noi!Non mi sembra che qualcuno di noi si sia mai presentato ad una festa dell'unità(o comunisti!).L'educazione è fuori da ogni discorso politico!Ed ai comunisti macano le basi!Per non parlare poi del rispetto(lo uilizzano come motto ma non sanno cosa sia!).Se per una volta ci lascassero in pace , vi assicuro che a fine serata non si registrerebbe nessun fatto spiacevole!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 10:26:25
ma ke cazzo il sindaco di una città ke ha conosciuto l'occupazione e ha dato vita ad un tentativo di resistenza ke si presenta alla festa di un "gruppo politico" ke secondo la costituzione non potrebbe nemmeno esistere......senza memoria nn si va da nessuna parte e si fanno sempre gli stessi errori....
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 10:21:14
Ma prima riempiono la piazza di inviti e poi cacciano via la gente? Bah. Ma la cosa più spettacolare, da quanto ho appreso, è stata la presenza del nostro illustre Sindaco... aveva ben poco da fare, eh?
Meno male che me ne stavo in vacanza
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 08:48:45
mi riferisco alla notizia riportata sulle news per cui due giovani sono stati allontanati da una pubblica piazza perchè non lo succhiano al duce...
uagliò...you make chicken laugh (facete ride le pellesctre...)