La Piazza
Quevedi è una ragazza stupenda!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 23:09:52
ciao grazie mille per il lavoro ke mi hai fatto!!!
grazie ancora

sei stat un grande, grazie per la disponibilità
ora noto ke il video è + blu
ciao grazie mille per il lavoro ke mi hai fatto!!!
grazie ancora


sei stat un grande, grazie per la disponibilità

ora noto ke il video è + blu
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:36:29
ma ke ne saccio può essere
ma ke ne saccio può essere
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:49:24
quevedi, ma eri in via martiri col cane due /tre giorni fà?
quevedi, ma eri in via martiri col cane due /tre giorni fà?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:38:05
certo cara lo adoro, a dopo
certo cara lo adoro, a dopo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:36:46
iihihihihi dolcissima

io dico sempre di nn essere dolce, lo dicono tutti
, ma tutto fuorchè dolce, è un complimento che mi piace cerco sempre di mostrarmi una cessa, vedere la mia dolcezza ce ne vuole..
cmq me so morte di risate.
nn rakkontare kosa ti ho fatto vedere.
per favore
te si morte di risate anke tu

cmq dai dopo ti kiamo se ti piace il cinese te lo riporto
...
iihihihihi dolcissima


io dico sempre di nn essere dolce, lo dicono tutti
, ma tutto fuorchè dolce, è un complimento che mi piace cerco sempre di mostrarmi una cessa, vedere la mia dolcezza ce ne vuole.. cmq me so morte di risate.

per favore
te si morte di risate anke tu
cmq dai dopo ti kiamo se ti piace il cinese te lo riporto
...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:28:29
SENTO GIA DI AMARLA
SENTO GIA DI AMARLA
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:23:54
solo che ogni tanto dovrebbe fare manutenzione al suo pc.....!!!
solo che ogni tanto dovrebbe fare manutenzione al suo pc.....!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:13:49
e tu zompetta da dove sei riuscito?
è da na vita che non ti vedevo collegato
quevedi
e tu zompetta da dove sei riuscito?
è da na vita che non ti vedevo collegato
quevedi
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:12:23
uno scusate
uno scusate
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:12:06
dai è tanto caruccia
dai è tanto caruccia
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:11:22
un psichiatra
un psichiatra
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:11:16
quanda dorm
quanda dorm
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:09:10
Non so se consigliarti un ottico o uno psichiatra
Non so se consigliarti un ottico o uno psichiatra
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:07:50
è dolcissima
è dolcissima
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:02:01
Sono rimasto folgorato dalla sua bellezza
Sono rimasto folgorato dalla sua bellezza
Nuova reply all'argomento:
Quevedi è una ragazza stupenda!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






