La Piazza

Quevedi e la cam :asd:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:52:11
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:25:28
Quevedi, che volevi fare altre esperienze in webcam dopo quella con la signorina dell'altra settimana?

Dopo le donne, adesso i vecchietti. Che schifo. Ricordati che la pedofilia è un reato, non invitare i ragazzini
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:24:15


kretina
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:23:18
mi si fatte divertì il bello è che quando mi ha visto s'è messa a ridere prendere in giro un vecchietto non va bene
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:21:42


asina .. kredevo ke fossi tutto bene

veramente
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:14:31
siccome non ho niente da fare ho pensato di aggiungere l'indirizzo di messenger di quevedi su un mio indirizzo che lei non conosce ecco il risultato

*****scrive:
buonasera bellissima anima
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
ki kazz è si tu???
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
io nn ti konosko
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
cmq... ciao
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
apri sta cam.
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
cam?
**** scrive:
mi faccio vedere
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
ok
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
sei tu
*** scrive:
si
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
kome mai kosì vekkietto?
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
asd:
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:

**** scrive:

mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
chatti?
****scrive:
si chatto
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
prendi il viagra?
***** scrive:
si
**** scrive:
qualche volta
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
dai vediamo kosa ci rakkonta un vekkietto
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
se vuoi
***** scrive:
che vuoi sapere?


e dopo mi ha detto che mi cancellava dalla lista dei contatti solo perchè sono un vecchietto ecco il vecchietto che ha visto




quevèèèèèè

Nuova reply all'argomento:

Quevedi e la cam :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)