La Piazza
Quevedi e la cam :asd:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:14:31
siccome non ho niente da fare
ho pensato di aggiungere l'indirizzo di messenger di quevedi su un mio indirizzo che lei non conosce
ecco il risultato
*****scrive:
buonasera bellissima anima
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
ki kazz è si tu???
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
io nn ti konosko
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
cmq... ciao
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
apri sta cam.
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
cam?
**** scrive:
mi faccio vedere
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
ok
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
sei tu
*** scrive:
si
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
kome mai kosì vekkietto?
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
asd:
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:

**** scrive:

mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
chatti?
****scrive:
si chatto
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
prendi il viagra?
***** scrive:
si
**** scrive:
qualche volta
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
dai vediamo kosa ci rakkonta un vekkietto
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
se vuoi
***** scrive:
che vuoi sapere?
e dopo mi ha detto che mi cancellava dalla lista dei contatti solo perchè sono un vecchietto


ecco il vecchietto che ha visto 


quevèèèèèè


siccome non ho niente da fare
ho pensato di aggiungere l'indirizzo di messenger di quevedi su un mio indirizzo che lei non conosce
ecco il risultato
*****scrive:
buonasera bellissima anima

mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
ki kazz è si tu???
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
io nn ti konosko
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
cmq... ciao
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
apri sta cam.

mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
cam?
**** scrive:
mi faccio vedere
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
ok
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
sei tu
*** scrive:
si
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
kome mai kosì vekkietto?
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
asd:
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:

**** scrive:

mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
chatti?
****scrive:
si chatto
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
prendi il viagra?
***** scrive:
si
**** scrive:
qualche volta
mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
dai vediamo kosa ci rakkonta un vekkietto

mi sono messa a dieta, devo perdere 8 kg scrive:
se vuoi
***** scrive:
che vuoi sapere?
e dopo mi ha detto che mi cancellava dalla lista dei contatti solo perchè sono un vecchietto



ecco il vecchietto che ha visto 


quevèèèèèè



Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:21:42
asina .. kredevo ke fossi tutto bene
veramente
asina .. kredevo ke fossi tutto bene

veramente
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:23:18


mi si fatte divertì
il bello è che quando mi ha visto s'è messa a ridere
prendere in giro un vecchietto
non va bene


mi si fatte divertì
il bello è che quando mi ha visto s'è messa a ridere
prendere in giro un vecchietto
non va bene
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:24:15
kretina
kretina
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:25:28
Quevedi, che volevi fare altre esperienze in webcam dopo quella con la signorina dell'altra settimana?
Dopo le donne, adesso i vecchietti. Che schifo. Ricordati che la pedofilia è un reato, non invitare i ragazzini
Quevedi, che volevi fare altre esperienze in webcam dopo quella con la signorina dell'altra settimana?
Dopo le donne, adesso i vecchietti. Che schifo. Ricordati che la pedofilia è un reato, non invitare i ragazzini
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:52:11
Nuova reply all'argomento:
Quevedi e la cam :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


