La Piazza

quevedi ... non ce la fa ...
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 05:51:50

è unica mi fa tropp murì

Messaggio del 28-04-2007 alle ore 06:23:35
vero è proprio unica!!!!

quevedi!!!
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:30:48
:rotlf: ma che serata magnifica...ieri sera,dopo averla lasciata..io e lamù ci siamo dirette a casa a un certo punto mi telefono quevedi,io preoccupatissima le rispondo e mi inizia a fare discorsi filosofici riguardante il bambino che uscirà tra lei,pazza, e divo,angor di più,e se sto bimbo uscirà normale o no dopo di questa bellissima risata ha continuato dicendo che ieri uno le ha chiesto se lei ci è o se è presente(sta cosa nn me la ricordo) e lei ha risposto ma tu a 70 anni nn mi puoi fare ste domande difficili......vi giuro io e lamù ci stavamo scompisciando al telefono con lei...una volta arrivata a casa mi fa mo ti passo divo,io ho detto meno male almeno gli spiego il tutto ... divo prendendo il telefono mi dice"ciao Francy" da li scoppiamo tutti e 4 a ridere senza fermarci, dovevate vedere lamù che nn si reggeva in piedi x il troppo ridere anzi nn si reggeva seduta:rotlf:...il tutto questo è successo alle 2.30 la notte x ben 14 minuti

quevedi sei la mia mita senza di te la serata nn era così divertente...

p.s. gheburs te li si pers
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:50:34
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:51:23
lamù gna è quello??

domani dico a PAOLO di portarmi a pescara
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:04:42
me li so pers? chisse vulè vinì a pescara nghe me a ballare ............ e poi voi che rompete il c. alle tre di notte chiamandomi al cellulare cmq so rindrate alle sei .. tu e lamù vi set per caccose

cmq quevè è unica nel suo genere addummannijè se aritruvate la port de la machina me

povero Divo

ti capisco

Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:06:09
:rotlf: non c'è la portiera alla macchina tua ...

Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:25:51

sono costretta a rispondere!!!

ieri sera vi diko io la kosa kom'è è andata...
io nn ero fuori di testa ero solo socievole!!!

cmq ho kiamato guido la makkina per farmi fare kompagnia durante il tragitto..non per altro .
Un discorso tira l'altro, siamo passate ai diskorsi da "donne" impegnativi!!

Lei mi dice che vorrebbe dei figli, io le rispondo statti ko sti poki guaI
poi kosì ho detto ma sai...kissà pure io, solo per vedere di ke kolore potrebbe venire..oppure a chi un giorno potrebbe riprendere...
ho questa fissa, nel senso ke mi piacerebbe sapere..na creatura fatta da me... i tratti somatici a ki li và a prendere, se li dovesse prendere a lu spose mè nin me piacesse

cmq, kiamo lu spose prima di guido..e li faccio ciao sono a piedi e senza kiavi... per la seria

Amore mio bello mi vieni a prendere

Divo: allora stella sbrigati a tornare

cmq giungo a kasa..divo mi vede parlare al tel. allora d'hà fà vedè ke è ommene!!
mi fà ki è io le passo guido
e

LUi ciao francesca... mika me so morta.
avete kapito perkè bene stiamo in sintonia:

poi scusate, ma non sono io..la makkina di gheburs non le manopole per aprire..kome tutte le autovetture normali... posso sapere.. kome si pare na portiera se non ha manopole??? penso ke sia a 2 porte.. questione d'intelligenza!!!
Cmq mi facete crepare dal ridere.. grazie per le belle risate!!!e soprattutto perkè mi fate diventare un maskiaccio:

Però siete degli stronzi, perkè mettete foto orribili...e state rovinando la mia reputazione da "sventolona" gnokka!!!
mettetevi in lista
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:28:53

Lei mi dice che vorrebbe dei figli, io le rispondo statti ko sti poki gua

questa mi è nuova

x il resto quevedi
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:34:02
.....
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:35:41

un grazie di kuore a lamu

la sveglia ha funzionato un bacione!!!
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 11:50:14
.. mittica
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 11:57:59
MITOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:01:40

figurati cara
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:05:12
porko kane ditemi ke sta dicendo moi

perkè mi si è imballata la chat...
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 14:13:14

Nuova reply all'argomento:

quevedi ... non ce la fa ...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)