La Piazza

quevedi
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:43:42
occhio che si accruccia e poi le escono le rughe. e per ogni ruga un post...non so se mi spiego
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:41:34
quevè...però cussù tè 'rraggiòne!

ì 'bbuttàte le cujùne ùgnie vòte nghe ssa storie....

se te vòll..nzakk!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:34:50


1) No
2) No
3) No
4)No
5) mi si rotte, io ti ho trattato kn rispetto.


scusa se te lo dico ma mi sei cascato.. in antipatia feroce.. ora nn posso
fare la pace..
quindi

per cortesia poca confidenza
grazie..
perchè io nn gradisco i tuoi atteggiamenti..
grazie.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:30:55


poi sinceramente,

mi ti stai allappando, io nn sopporto ki si allappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:30:45
dai facciamo la pace
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:30:02


mi fanno kagare le persone ke prima ti adorano, sgami ke a questa piaci

poi per farsi iò fregno ti denigra davanti agli amici....


tu si kkkuscìì


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:27:39




ke palle ke vuoi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:26:15
se è p quess la panz l ti pur tu!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:23:31




devil vacci tu ke ti farebbe bene smaltiresti sa panza ke ti ritrovi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:21:52
cac adrià
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:20:29


devil vediamo di andarci kn kautela,

1) nn significa che perchè sei a casa mia
poi prenderti

questa confidenza,....

nn ho debiti kn te, anzi.. te si scurdate pure a rimettere l'antivirus...

poi 2 nn mi far rompere..

quindi per kortesia al posto perkè mi stai abbastanza sfastidiando.. ed ora sono akkruciata..

porta rispetto, perkè a te nin te so mai detto ke si nu cesso....

anzi faresti bene a mirarti allo specchio che te faccesse bene.


Devil.. se vu pazziare vacci molto con cautela kn me.. perkè mi girano all'istante...
quindi se nn vuoi offese nn offendere.

e cessa

vallo a dire alla uagiona tua.. sempre che ne abbia una
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:18:21
no...io per il bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:16:34
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:16:03


ma ridete perchè mi ha dato della cessa???



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:11:03
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:10:27
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:10:26
tu già eri vecchia cessa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:10:12
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:09:13


salivo in ascensore per ritornare a casa allora mi sono data una scrutatina

allo specchio per rifarmi il fischio e dire ke "gnokka" ke sono


ma d'improvviso ekko ke mi appare sulla fronte nella biforcazione.. naso..

sopracciglia giusto al centro ..
mi sono accorta ke è komparsa la prima ruga:cy:

::
::
::
è una kosa orrenda..
perkè sto akkrucciata sempre.. uffàà..

nooo
sto diventando vekkia...
no nn voglio invekkiare..
c'è la

fuga!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

quevedi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)