La Piazza
quevedi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:09:13
salivo in ascensore per ritornare a casa allora mi sono data una scrutatina
allo specchio per rifarmi il fischio e dire ke "gnokka" ke sono
ma d'improvviso ekko ke mi appare sulla fronte nella biforcazione.. naso..
sopracciglia giusto al centro ..
mi sono accorta ke è komparsa la prima ruga:cy:
:
:
:
:
:
:
è una kosa orrenda..
perkè sto akkrucciata sempre.. uffàà..
nooo
sto diventando vekkia...
no nn voglio invekkiare..
c'è la
fuga!!!!!!!
salivo in ascensore per ritornare a casa allora mi sono data una scrutatina
allo specchio per rifarmi il fischio e dire ke "gnokka" ke sono

ma d'improvviso ekko ke mi appare sulla fronte nella biforcazione.. naso..
sopracciglia giusto al centro ..
mi sono accorta ke è komparsa la prima ruga:cy:
:
:
:
:
:
:è una kosa orrenda..
perkè sto akkrucciata sempre.. uffàà..
nooo
sto diventando vekkia...
no nn voglio invekkiare..
c'è la
fuga!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:10:12
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:10:26
tu già eri vecchia cessa
tu già eri vecchia cessa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:10:27
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:11:03
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:16:03
ma ridete perchè mi ha dato della cessa???
ma ridete perchè mi ha dato della cessa???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:16:34
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:18:21
no...io per il bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no...io per il bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:20:29
devil vediamo di andarci kn kautela,
1) nn significa che perchè sei a casa mia
poi prenderti
questa confidenza,....
nn ho debiti kn te, anzi.. te si scurdate pure a rimettere l'antivirus...
poi 2 nn mi far rompere..
quindi per kortesia al posto perkè mi stai abbastanza sfastidiando.. ed ora sono akkruciata..
porta rispetto, perkè a te nin te so mai detto ke si nu cesso....
anzi faresti bene a mirarti allo specchio che te faccesse bene.
Devil.. se vu pazziare vacci molto con cautela kn me.. perkè mi girano all'istante...
quindi se nn vuoi offese nn offendere.
e cessa
vallo a dire alla uagiona tua.. sempre che ne abbia una
devil vediamo di andarci kn kautela,
1) nn significa che perchè sei a casa mia
poi prenderti
questa confidenza,....
nn ho debiti kn te, anzi.. te si scurdate pure a rimettere l'antivirus...
poi 2 nn mi far rompere..
quindi per kortesia al posto perkè mi stai abbastanza sfastidiando.. ed ora sono akkruciata..
porta rispetto, perkè a te nin te so mai detto ke si nu cesso....
anzi faresti bene a mirarti allo specchio che te faccesse bene.
Devil.. se vu pazziare vacci molto con cautela kn me.. perkè mi girano all'istante...
quindi se nn vuoi offese nn offendere.
e cessa
vallo a dire alla uagiona tua.. sempre che ne abbia una
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:21:52
cac adrià
cac adrià
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:23:31
devil vacci tu ke ti farebbe bene smaltiresti sa panza ke ti ritrovi
devil vacci tu ke ti farebbe bene smaltiresti sa panza ke ti ritrovi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:26:15
se è p quess la panz l ti pur tu!!
se è p quess la panz l ti pur tu!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:27:39
ke palle ke vuoi
ke palle ke vuoi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:30:02
mi fanno kagare le persone ke prima ti adorano, sgami ke a questa piaci
poi per farsi iò fregno ti denigra davanti agli amici....
tu si kkkuscìì
mi fanno kagare le persone ke prima ti adorano, sgami ke a questa piaci
poi per farsi iò fregno ti denigra davanti agli amici....
tu si kkkuscìì
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:30:45
dai facciamo la pace
dai facciamo la pace
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:30:55
poi sinceramente,
mi ti stai allappando, io nn sopporto ki si allappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sinceramente,
mi ti stai allappando, io nn sopporto ki si allappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:34:50
1) No
2) No
3) No
4)No
5) mi si rotte, io ti ho trattato kn rispetto.
scusa se te lo dico ma mi sei cascato.. in antipatia feroce.. ora nn posso
fare la pace..
quindi
per cortesia poca confidenza
grazie..
perchè io nn gradisco i tuoi atteggiamenti..
grazie.
1) No
2) No
3) No
4)No
5) mi si rotte, io ti ho trattato kn rispetto.
scusa se te lo dico ma mi sei cascato.. in antipatia feroce.. ora nn posso
fare la pace..
quindi
per cortesia poca confidenza
grazie..
perchè io nn gradisco i tuoi atteggiamenti..
grazie.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:41:34
quevè...però cussù tè 'rraggiòne!
ì 'bbuttàte le cujùne ùgnie vòte nghe ssa storie....
se te vòll..nzakk!!!
quevè...però cussù tè 'rraggiòne!
ì 'bbuttàte le cujùne ùgnie vòte nghe ssa storie....
se te vòll..nzakk!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:43:42
occhio che si accruccia e poi le escono le rughe. e per ogni ruga un post...non so se mi spiego
occhio che si accruccia e poi le escono le rughe. e per ogni ruga un post...non so se mi spiego
Nuova reply all'argomento:
quevedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






