La Piazza

Questo Strano Mondo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:49:45
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:03:14
Ho letto i commenti, ho visto che poi come sempre il post che poteva avere sviluppi seri di commento, è andato a finire a inzummi e faccine, per questo non condivido.

per il resto, libertà
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:01:12
ah volevo ben dire!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:59:30




Di solito il pesante ce l'ha sempre dietro....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:58:12
pesant ma nel tuo papozzo tu sei quello davanti o quello dietro?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:57:38
Quoto Crasso...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:57:02
quoto renton.... per questo mi vuoi portare al circo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:55:29
Quoto Renton
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:47:44
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:47:19
Solipsista
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:46:27

Ma è una gara a chi mette le cose più toste, ovvero vince chi mette le persone che per loro disgrazia sono nate con queste malformazioni allucinanti?

Non capisco.... poi ognuno è libero...
Già in America ci sono troppe persone che speculano su sti fatti, portando in giro, come nel Medioevo, le persone nate con difetti fisici allucinanti etichettati come MOSTRI, e spesso sono i genitori delle "vittime"





Renton, leggi i commenti, please.




Pollon



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:43:56
Solipsista
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:42:40
Ma è una gara a chi mette le cose più toste, ovvero vince chi mette le persone che per loro disgrazia sono nate con queste malformazioni allucinanti?

Non capisco.... poi ognuno è libero...
Già in America ci sono troppe persone che speculano su sti fatti, portando in giro, come nel Medioevo, le persone nate con difetti fisici allucinanti etichettati come MOSTRI, e spesso sono i genitori delle "vittime"
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:40:09
Pollon84
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:39:30
Solipsì..io so bellissima..tu sei un cesso.. e il cel non è rotto da solo problemi..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:39:30
Crasso
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:38:42
lu calle a li mane?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:37:41
Crasso, purt lu citron cà fà lu callle....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:36:16
Lu Pesant, meno mal cà si purtat l'etr sold, cà li mì l'avè cunzumat nghè ...


Pollon????



E'BRUTTISSIMISSIMA!!!!!



ha pure il cellulare rotto mò....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:34:37
Stando in tema....


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:34:27
Baby...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:34:06
Il Solipsista che gli hai fatto ieri sera al night a lu pesant?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:32:49
Tanto pure quando non prendi i calmenti non connetti!! E poi più che calmanti antidolorifici..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:32:44

L'aspetto "CIMONESCO".....

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:31:55
solip grazie per ieri sera al night
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:31:52
Pollon è bellissima !!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:30:37
Oddio sto a rispondere ceci per fagioli, ma so giustificata perchè sto sotto calmanti ...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:30:37
basta una fetta di citrone
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:30:16
Lu Pesant vid di nin romp cà tu ti la spos....



sdas




Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:29:04
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:29:02
Baby



Sei una sadica!!!!



tua sorella non è da meno....



Crasso, stanotte tripla tazza di camomilla, ah???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:28:17
Enfatti !!!

E se in casa ci si mette pure mamma evvai ...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:27:57
ma pollon è carina?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:27:41
L'aspetto "CIMONESCO".....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:26:11
baby perchè quando non le prendi le medicine c'è differenza??
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:25:33
Pesà....


Menomal cà ti studià pè sociologo e dovresti vedere il tutto in un ottica diversa....



Sempre cacaca**i sì...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:24:56
Lu Pesant hai subito pensato all'aspetto cimonesco.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:24:13

dico le sorelle a due coccie sann pie a cuccian quand se n'gazz?

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:24:06
Lu pesant, chi cazzz ti dì????



baby, passerà presto!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:23:03
dico le sorelle a due coccie sann pie a cuccian quand se n'gazz?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:22:55
Ma che grande spiritosa, e cmq se ci riferiamo a come sto messa ora con tutte ste medicine non serve manco il chiovo ...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:21:53

per vedere il cirrifone bisogna innanzi tutto prendersi un chiovo



Baby pensavo che lo sapessi per questo motivo....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:19:09
Ma chi ???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:18:25
Ma quand annè liteche se piene a cucciann?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:17:27
Baby


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:16:30
E certo vuoi che non sappia ste cose se frequento gente strana ed ultra ultra sessantenne ???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:16:21
per vedere il cirrifone bisogna innanzi tutto prendersi un chiovo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:15:42
NO BABY.....tu lo sapevi????
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:13:09
Preferisco non intervenire più di tanto perchè è tanto complesso come argomento e comprende vari di punti di vista ...

Cmq Pollon che delusione non sai cos'è il cirrifone ???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:11:32
si.... così diventi FASHION!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:09:00
Rosa????
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:07:42
Cmq va bene ha solo quel problemino la sveglia...tanto se va male te lo ricompri tu...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:05:07
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:04:44
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:04:04
Pollon, come và il tuo Nokia???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:03:22
c'è un post sul forum folclore
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:03:06
Non fà per me....


Mi piace più la mente della gente...non il contorno...anche se mi affascina molto...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:02:51
Solipsì forse tu sei un discendente dei cirrifoni!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:01:46
Solipsì potevi studiare medicina????
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:01:41
Crasso come è fatto il Cirrifone???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:00:14
neanche una foto del cirrifone?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:59:10
Penso che grazie a medici con i controca**i, magari un giorno questo genere di cose non ci sia più...





Ma finchè si continuerà a guardare altrove, sarà sempre peggio...



Il Cirrifone???Animale Mitologico lancianese per eccellenza!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:59:07
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:59:04
basta
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:57:25
Impressionante.


A parte la parte esterna, che poi è l'ultima cosa, non oso pensare la sofferenza di questa gente...


Mostri , cazzate & photoshop a parte.


clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:56:23
Solipsista cos'è il cirrifone???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:55:24
Ragno
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:54:44
già na femmene da sole parle tropp, figurete una ca te du vocche...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:53:14
Questa è la seconda parte del documentario di prima


clicca qui



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:52:41
alcuni non sono riuscito a guardarli
mi fanno impressione le deformità umane, mi fanno pensare alle sofferenze
i mostri però non sono male
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:51:52
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:51:07
Pollon84 il cirrifone, yes!!!


Do You Know???



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:50:46
Allora se so veri non fanno effeto per niente...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:49:41
Pollon84 altro che finzione....



Crasso, non guardà che dopo non dormi la notte
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:49:40
cirrifone ???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:47:28
impressionante


ma il cirrifone dov'è
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:47:16
Il solipsista è confuso siamo passati dalle cose strane alle cose "schifose"...non ti conveniva aprire un altro post?? Cmq mi sembrano tutti e tre finti... Niente di che...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:40:43
Capitolo II° - Quanto siete Deboli di Stomaco???


Se avete buona resistenza, beccatevi questi simpatici video:

clicca qui

clicca qui2

clicca qui3
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:38:22
va bepazienza se è un depravato....uno in piu uno in menocapirai che cambia..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:36:31
Paprica83 mi dispiace per te ma winnie è un depravato,maniaco e pedofilo..nei migliori dei casi va solo con la maglia..il brutto è quando lo vedi nudo...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:34:48
L'ultimo è finto... sembrano i bambini del film "le colline hanno gli occhi"
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:33:50
pinky è un maschio

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:32:51
Paprica83 per me è più omosessuale che altro....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:32:16
No no PEDOFILO...ha prorpio la faccia da maniaco... ecco perchè i bimbi crescono deviati..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:31:08
Pollon84 calma la tua irruenza!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:31:07
winnie pedofilooooo?non scherziamo pippiacer
male che va se la fa con pinky
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:31:05
Di strano ha solo 3 braccia.... sicuramente quando cresce uno lo tolgono e quindi sarà normalissimo/a!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:29:49
Pollon, questo non posso pensare che sia vero!!!!!!


clicca qui



E'finto!!!!Però ben fatto!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:28:53
Più che orsetta per me è un pedofilo quindi forse bambino...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:27:39

Stà sempre senza pantaloncini e solo con la canottiera


avrà qualche orsetta di cui prendersi cura
eh,winnie ha il suo fascino orsesco
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:27:04
pollon beccati què:



DRONE
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:26:56
Bravo solipsista...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:25:47
Paprica83 tipo Winnie è più cattivo e depravato....


Stà sempre senza pantaloncini e solo con la canottiera :schock:
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:25:47
Secondo me winnie the pooh è da cottolengo...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:24:13
Ha bocca e lingua super molleggiata.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:23:50
Paprica83 mica ti sei messa a vedere tutto tutto....spero di no....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:23:44

Potrebbe essere un grosso Pelouche finto , un Winnie più grossolano....


non mi toccate winnie the pooh



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:22:28
per colpa vostra stanotte ho gli incubiiiiiiiii,sicuro
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:21:56
Questo è da Cottolengo Violento!!!




Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:17:51
Custù è assurdo!!!!


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:12:32
Questo invece è un video abbastanza triste.


poi ci si chiede se tutta la me**a che produce l'uomo finisce oppure no da qulache parte....


clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:09:18
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:06:14
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:04:17
La bimba a me ricorda qualcuno??? a te? Il nome inizia con F.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:03:12
Pollon84

Beccati la gualioncella 2 anni dopo....



sdas


7 anni
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:01:04
Ha soli 5 anni!!!.shock:


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:00:42
Solipsì vergognati tu di mettere ste cose noiose .... ste cose le vedi pure al telegiornale... L'ultimo video fa proprio non è nulla di strano...bò... visto e stra visto...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:58:04
da un eccesso all'altro



sdas


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:56:42
clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:55:13
Vergognatevi!!!!



Mettetele voi le cose toste allora!!!!!



Baby



Questo è famoso a morte

[url=http://www.youtube.com/watch?v=IyyneOQ2zA4&mode=related&search=]Un Uomo sempre all'altezza[/url]
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:48:05
Solipsì mi sa che BABY ti deve dare qualche ripetizione sulle cose del cottolengo...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:46:39
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:46:16
Questo è abbastanza da Cottolengo part.2°


pt.2°
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:42:03
Questo è abbastanza da Cottolengo

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:11:38
Abbiamo avuto un ottima maestra, la mamma !!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:11:15
Baby stasera quando torni serata con Jody e Sami..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:09:56
Si...ma in qualche vdeo iniziale c'erano gli alieni ..e quella è roba mia... Il resto è materia tua baby!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:09:20
Siete 2 Trucide
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:09:00
Sapete che solo un'argomento mi spaventa a tal punto da non farmi dormire per il resto no problem ...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:08:11
Cmq state a zompare da una cosa ad un'altra, ma quale alieni, questa è roba mia, roba di cui si parlava ieri Pollon, roba da Cottolengo, lo devo far vedere a mamma ...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:06:10
Baby Dinamite Ogni tanto dici cose vere...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:05:59
Baby



Pazzia, pazzia, che dopo quello che non dorme non sono io....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:04:31
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:04:09
Premetto che sono a lavoro e non ho il sonoro, ma cmq fino a mo' ho letto e visto solo stronzate, ma che state a dire ???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:03:44
Solipsì ormai stai perdendo i colpi... A me non impressiona nulla..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:01:51
Con questo facciamo un bell'up....


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:59:02
Pollon84 fammi capì....


Ti devo linkare uno snuff per farti zompà dalla seggia....????


Mò metto una foto di Non fà male, che è peggio....



sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:57:31
Già va un pò meglio..ma no da togliermi il sonno...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:52:49
Questo è un trittico Massiccio,

in pratica sono video girati in Iraq dove vengono filmati alcuni simpatici "amichetti", forse fatiati dentro a qualche laboratorio....



Comunque, io ne ho vista di robba angosciante, ma què mi ha proprio tolto la sonnolenza....

clicca qui


Chissà perchè il sito l'hanno chiuso...

clicca qui

clicca qui



La colonna sonora è una bomba....

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:46:40
Bo....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:43:49
Questo è bello fatiato....DRONE se vogliamo


clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:37:11
Che carino...era simpaticissimo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:33:43
Pollon84 è troppo cariato???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:32:46
Beccatevi què:


clicca qui



Sembra che sia stato "partorito" da un uovo o qualcosa del genere...


Potrebbe essere un grosso Pelouche finto , un Winnie più grossolano....



Ma il dubbio persiste....




Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:32:14
Solipsì l'ultima video non mi è piaciuto...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:31:24
Il Solipsista comincio ad avere paura






Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:30:20
Dadaaz part.2°





Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:29:09
Il Solipsista no wa quello lo lascio fare a te
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:28:30
pollon
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:28:12
Dadaaz smettila di inzummare....








Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:27:18

vabbo ma pollon è abituata a te solipsì



Grande DADAAZ.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:27:17
L'uomo dacchè esiste , coniando qualsivoglia scienza ha sempre tentato di dare una spiegazione EMPIRICA a tutto, riscontrabile e comparabile.


Il fatto che l'uomo sia per sua indole funzionalista e attaccato agli stilemi della ragione, l'ha portato a giustificare anche l'imponderabile, lo scettico cronico è una di queste visioni, la più vicina senz'altro.


Poi però si imbatte in problemi più grandi di lui,allora si caga addosso...


Questo ad esempio:

clicca qui



L'hanno fatiato al largo delle coste Giapponesi, sarà mica parente di un certo Nessie????
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:24:05
e che so fare 2+2 e di solito mi ridà sempre 4
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:22:57
Bravo Solipsista per impressionare me ce ne vuole.... Cmq ste cose mi piacciono da pazzi... e secondo me non tutte ma molte sono vere... Noi non siamo soli..Per me gli alieni ci sono...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:17:18
Dadaaz chi ti ha dato simili informazioni Top Sicrette???


Tuttobene hai letto???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:16:23
è tristissimo vedere una cosa simile piu che orribi!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:15:01
Questo è un link per appassionati del paranormale, una serie di slideshow con audio veramente spettacolare.


Il discorso è sempre il solito, potrebbero esserci 100 bufale su 100 come tutte verità nascoste, la cognizione che c'è di fondo è quel senso che ti prende dopo la visione di certe cose.

Sara vero oppure No????Siamo Soli??

clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:13:03
ma xcyhe' hai postato una cosa simile?

che cazzo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:11:41
vabbo ma pollon è abituata a te solipsì


scherzo ovviamente eh avessa fa
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:07:54
Pollon84 , per tè ci vuole molto ma molto di più....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:07:50
IO NON CLICCO
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:06:04
io mi chiedo ma quale delle due comanda gli arti del corpo?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:04:44
Solipsista non è molto impressionabile...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:00:30
li ho gia visti questi video...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:59:43
Marco, infatti scì...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:59:14
sono comunque siamesi.. e tutto questo lo continuo a trovare tristissimo!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:58:45
Dadaaz, questo è quello che dici tu:

clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:58:07
significa un'altra cosa essere gemelle siamesi.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:57:20
E' qualcosa di allucinante...Dadaaz non è il classico caso di
"parto Siamese", non vi sono 2 corpi, ma uno solo...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:57:05
non hai mai visto un feto arlecchino..
all'iniziale "orrore" però, si sovrappone una profonda tristezza per quelle vite brevi e sfortunate...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:55:26
speriamo che vadano d'accordo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:54:08
putroppo se si operano una delle due è destinata a morire tutto ciò è davvero triste!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:50:01
non voglio guardare
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:49:14
sono due gemelle siamesi e ce ne sono parecchie in giro per il mondo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:48:30
fanculo se clicco
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:46:20
CAPITOLO I°:La ragazza con 2 Teste.


Quando la storia del Chupacabra faceva ridere...

CHI FOSSE IMPRESSIONABILE OPPURE NON SOPPORTI LA VISIONE DI DETERMINATE COSE,NON CLICCHI ASSOLUTAMENTE SUL LINK!!!!!


NON FATEVI INDURRE DALLA CURIOSITA'!!!ok???


NON E'UN FOTOMONTAGGIO; NON E'UN TRUCCO CINEMATOGRAFICO.

Il seguente video è preso dalla serie televisiva inglese "Extraordinary Man".


Mi ha sconvolto perchè all'inizio pensavo si trattasse di un "trucco", ma poi con successive documentazioni ho riscontrato la veridicità della cosa.


La base di tutto ciò???

Certe volte non apprezziamo la vita come dovremmo e vedendo cose di questo genere e soprattutto la forza di tali persone nel vivere condizioni non del tutto normali, dovrebbe essere motivo di sprono e di auto stima che troppe volte ci manca.

Questo è un caso estremo, ma sicuramente ognuno in cuor suo sà quando "valica"la propria linea rossa e a cosa và in contro.

Io sono un patito di questo genere di cose, ma il mettere questo LINK è un messaggio, più che un atto di cattivo gusto.


Thanx.


clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Questo Strano Mondo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)