Messaggio del 14-12-2005 alle ore 15:36:31
1) ciao come va?
MA SEMPRE COSÌ INIZIANO I TUOI QUESTIONARI
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso?
NE FAREI UNO AVVOLTO NEL CIAUSCOLO
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario?
HO DETTO KE M PIACE SOLO IL CACIUCCO
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi?
È MEGLIO NN FUMARSELA COSÌ COM'È MA....
5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata?
È MEGLIO SCREMATA E SENZA SKIUMA
6) Esiste la sigaretta d’emergenza?
KI STAVA CN ME AL CONCERTO D WATERS A MILANO SI RICORDA DEGLI EMERGENCY JOINT
7) E della staffa?
NO QUELLO VALE SOLO X IL BIKKIERE
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni?
HO FINITO L'ALBUM
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ?
IO M MANGIO UNA KINDER DELICE
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta?
USO IL TAGLIAUNGHIE
11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono?
SERVONO A FAR ALZARE LE BRACCIA SE TIRI LA CORDICELLA
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico?
ANDREI DAL DENTISTA
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”?
VERAMNTE SE HAI DETTOCCE T SFARFULLA LA MARMITTA E T GRACCHIA LA RETROMARCIA
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina?
ANNO BI-SESTILLIFRANCESCO KE VENIVA ALLE ELEMENTARI E ALL'ASILO CN ME E CN LA SORELLA D FAKIRO
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno?
A CAPODANNO SE T MERITI UN TARLO TI MERITI UNA BICICLETTA
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001?
PROBABILMENTE HO MANGIATO BEVUTO E FATTO GLI AUGURI...O FORSE NO
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene?
I BUOI SN ANIMALI SENSIBILI E SI TROVEREBBERO SENZA LAVORO IL KE LI FAREBBE STARE MALE
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita?
NESSUNO, FESTEGGIO SAN BUJA
19) Donna al volante ha un otto al volante?
GENERALMENTE NO MA POTREBBE ESSERE KE LA OTTO NERA STA SULLA LEVA DEL CAMBIO
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa?
VEDIAMO: 8x4x4+1DKIGUIDA+5KESNLEMARCIE=134
21) Ma l’esattore si sbaglia mai?
SOLO SE "HA CACATE LU CANE"
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo??
XKÈ HA FAME E NN SA CUCINARE
23) Vero che samu non somiglia ad amber?
FAMMI VEDÈ AMBER E TE LO DICO
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero?
UN TARTUFO BIANCO PROFUMATISSIMO
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta?
BOFFA NATALE...SAI D COSA SI TRATTA???
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP?
SE M C METTI PURE IL CD D APICELLA SI
27) La capitale del burundi?
BURUNDI??? KI PARLA???
28) Ma burundi è il gerundivo di?
BURU
29) Hai mai visto segnaposti di burano? Ma si sciolgono nella pasta ?
IL BURANO NN È PASTA SOLUBILE
30) Piatto preferito?
IL PIATTO PIANO M RISULTA + COMODO
31) Anche se te lo tirano in faccia?
X QUELLO È MEGLIO IL FONDO
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok…
TROPPO TARDI HO COMINCIATO AD ODIARLA LLA SECONDA DOMANDA
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani?
MEGLIO ALTI E BASSI O UNA VITA PIATTA???
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 12:54:30
1) ciao come va? mmh...bene..forse 2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso? a tutt'e due 3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario? noooo..non so come ma è il mio fratellino ..come potrei fargli questo 4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi? io piccola io no fumare.. 5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata? per chi fuma suppongo sia meglio accesa, per me che non fumo meglio spenta...per mio papà meglio offerta 6) Esiste la sigaretta d’emergenza? e che è mò?? 7) E della staffa? 8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni? papà e mamma mi hanno comprato l'album delle figurine ..ma sono troppo rabbini e non mi compramno le figurine quindi i doppioni per me non esitono 9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ? la mamma a scuola mi fa portare sempre la fiesta per la ricreazione..mentre papà la fiesta non vuole comprarmela 10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta? chiedete a papà lui è un esperto di tamponamenti...cirt tampunament 11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono? ehmmm mammaaaaaaaaaaaa..questi fanno domande strane 12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico? chiedete sempre a papà...è sempre lui l'esperto di ste cose 13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”? "ma anche si" non vi piace??? 14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? la mamma dice meglio Antonina...io opterei per l'anno bisestile però 15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno? se mi vogliono si 16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001? non ero ancora nata...sono nata meno di un mese fa..che cacchio di domande fai scusa?? 17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene? idem come la risposta 11....anzi..a questa faccio rispondere papà 18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita? aridajje...so nata meno di un mese faaaaaaaaaaaaaaaa..allora sei tonto..ti so ditt ca nin ci stevv!!!!! 19) Donna al volante ha un otto al volante? ma anche un 10 20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa? oggi all'asilo nido..eheh..io sono un pò una bimba prodigio ho fatto le operazioni..8+(4x4)=24 21) Ma l’esattore si sbaglia mai? se è esattore vuol dire che fa le cose esatte..come fa a sbagliare?? 22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo?? non lo vedo beautiful..a quell'ora riposino dopo la pappa 23) Vero che samu non somiglia ad amber? mammina è bella bella ..ma soprattutto non so chi sia amber per lo stesso motivo della risposta di prima 24) Il regalo che vuoi sotto l’albero? ehm..ehm..qui posso sbizzarrire..la nuova barbie, cicciobello..se c'è umano è meglio, tanti giochi di società..quelli dove si possono vincere i soldi però...ebbene si questo l'ho ripreso a papà, poi voglio un cavallo a dondolo, tanti cioccolatini, la casa delle bambole tutta accessoriata fin nel più piccolo particolare...poi, vediamo...il triciclo, per correre dentro casa e far arrabbiare un pò mamma...le scarpe da calcetto per tirare i calci ...e pure una macchinetta fotografica..sai com'è coi genitori che mi ritrovo devo iniziare presto a fotografare 25) Baffo natale….sai di cosa si tratta? non è zio?? 26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP? voglio solo quello dei CLP dove suona zio menestrello...miiiiiiii..quandi zii ho!! 27) La capitale del burundi? vabbè che so questionario è lungo, ma io sempre piccola sono..non è che sono cresciuta e mi sono acculturata nel frattempo 28) Ma burundi è il gerundivo di? ahhhhh..ma allora lo fai apposta!!!!!! non lo so!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaa....anzi Uffolaaaaaaaaaaaa 29) Hai mai visto segnaposti di burano? Ma si sciolgono nella pasta ? aiutoooo 30) Piatto preferito? biberon con latte e biscotti plasmon 31) Anche se te lo tirano in faccia? beh...potrebbe farmi male..credo 32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok… no..mammina e fratellino bravi..io voglio bene 33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani? sorriso oggi
------------ Editato da .55. il 14/12/2005 alle 13:04:25
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 12:50:52
1) ciao come va?
MI FA MALE LA PANCIA
AVVALSO IN CHE SENSO? AVULSO Sì
SE è NECESSARIO Sì
IL FUMO MI FA SCHIFO, MA CMQ MEGLIO IN PIEDI
VEDI SOPRA
Sì, X ESEMPIO:
QUELLA DI COLUI CHE ASPETTA L'AUTOBUS CHE NON ARRIVA E PER DARSI UN CONTEGNO SI ACCENDE LA SIGARETTA, OPPURE QUELLA DI CHI NON SA + CHE DIRE A UNA RAGAZZA E X FARE IL FIGO SI ACCENDE LA SIGARETTA, OPPURE QUELLA DELLA RAGAZZA CHE CI VUOLE PROVARE CON UNO E GLI CHIEDE SE HA UNA SIGARETTA, QUESTE TIPOLOGIE QUA
7) E della staffa?
NO
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni?
NO
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ?ù
MEGLIO LA KINDER DELICE, A PROPOSITO STO FACENDO LA RACCOLTA PUNTI,CHI MI AIUTA?
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta?
X 3 VOLTE 6 TENTATO DI ARRABBIARTI, MA POI PENSI CHE A NATALE SIAMO TUTTI + BUONI
CHIEDETE A CARLO D'INGHILTERRA!
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico?
ANDREI DAL MAGANO
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”?
NOOOOOOOOOOOO .....
DA BISEX DEVO ANCORA PROVARE.. MA XCHè IL 2006 E' BISESTO?
NO
SCHIFO, COME SEMPRE
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene?
SE VOGLIONO GIOCARE ALLA CORDA RINFORZATA Sì
POCHI, S. VALENTINO MI PORTA SFIGA
IO 10, LE ALTRE DI MENO
16..MA CHE DOMANDE.. TROPPO ELEMENTARE...
EH NO! SI CHIAMEREBBE LO SBAGLIATORE...
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo??
E POI SI E' RIFATTA LE TETTE, LA BOCCA E GLI ZIGOMI!!! e' + FINTA DELLA MIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI!
VERO
NIENTE. DATEMELI A SOLDI!!!!
NO, LO VOGLIO SAPERE!! NON MI METTETE LE PULCI ALL'ORECCHIO!
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP?
QUELLO DEL GRANDE RAY CELLò, IL CIANGHETTONE AVEVA GIà FATTO UN'OTTIMA CANZONE, SE NON VADO ERRATO: "BABY, COME BACK! I AM SORRY, AND I JUST CAN'T LIVE WITHOUT YOU.." TROPPO BELLA, SE NON L'AVETE SENTITA SENTITELA
BIMBUMBAM
BIMBOGIAMBO, MA E' L'AORISTO!!!
MANTECANO
30) Piatto preferito?
CANNELLONI AL RAGU' CON LA CARNE DENTRO E IL PARMIGIANO SOPRA, CON LA CROSTICINA... ODDIO
CON LA DOLCEZZA SI OTTIENE TUTTO
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok…
IN EFFETTI LA DEMENZIALITA' HA RAGGIUNTO L'APICE MA VA BENE COSì
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani?
SORRISI IS MAAAGIC, SORRISI FOREVAAA (FOREVAAA) TONIGHT IS LA LALALALA SORRISI IS MAAAGIC
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 12:31:10
1) ciao come va? nella norma grazie
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso? ambedue
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario? no no
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi? uhm, forse no perchè ti impuzzinisci di più
5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata? accesa e comprata
6) Esiste la sigaretta d’emergenza? certo, e salva davvero
7) E della staffa? ai posteri l'ardua sentenza
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni? spero di no che ne ho sempre avuti una valanga di doppioni
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ? vedono tutto doppio e si mangiano un pacco di fiesta perchè con una sola che cazzo ci fai?
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta? no no ti ci puoi incazzare con un buondì motta
11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono? a far rientrare il colpo
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico? no no ortopedico, sono goffo per il fai da te
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”? bruno liegibastonliegi
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? no no bisestile
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno? yvan eht joyne
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001? nulla dic he, capodanno loffio
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene? certo, ne sarebbero ben contenti
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita? 3
19) Donna al volante ha un otto al volante? servirebbero otto volanti
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa? parecchio
21) Ma l’esattore si sbaglia mai? rocco no
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo?? perchè beautiful fa miracoli
23) Vero che samu non somiglia ad amber? per nulla dai!
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero? non ci entrerebbe
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta? no
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP? solo i clp mi garberebbero
27) La capitale del burundi? bujumbura o una roba del genere
28) Ma burundi è il gerundivo di? burare
29) Hai mai visto segnaposti di burano? Ma si sciolgono nella pasta ? mai visti
30) Piatto preferito? uno che non mi arriva addosso
31) Anche se te lo tirano in faccia? ecco...
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok… no mai
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani? sono 33 domande
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 10:35:56
1) ciao come va? splendidamente grazie
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso? se proprio dovessi
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario? a voglia
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi? fumare è una grandissima ca22ata, punto e basta
6) Esiste la sigaretta d’emergenza? non per me
7) E della staffa? ma è un questionario per soli tabagisti questo?
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni? Se me li danno li rispedisco al mittente
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ? credo la prima…. la fiesta mi fa skifo
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta? Io intanto mi inca22o…poi si vede…..
11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono? I tampax possono salvarti la vita quando meno te l’aspetti, molto più degli airbag
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico? anni e anni di insegnamenti materni e paterni mi hanno resa un bravissimo medico fai da te …anke se le mie cavie sono tutte morte….
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”? ossequi alla profondità di cotante dissertazioni
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? bisex…..ank’io lo sono
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno? E ki li vede più i miei? ogni tanto gli devo mandare una cartolina per ricordargli ke hanno una figlia a 600 km di distanza
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001? festa a casa di mia moglie
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene? bè…se i buoi preferiscono spingere anziké tirare…perkè no?
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tua vita? non li ho contati, ma poki
19) Donna al volante ha un otto al volante? Credo ke più ke un otto abbia un tette volante
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa? 8X(4X4)elevato alla volantesima potenza potrebbe anke generare un buco nero
21) Ma l’esattore si sbaglia mai? se sbaglia è perkè gli conviene
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo?? non toccatemi il Taylorismo e i suoi principi
23) Vero che samu non somiglia ad amber? Bè….un pokino si
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero? ho già avuto un bellissimo regalo
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta? di baffi non mi intendo….per ora
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP? se mi regalate il cd dei CLP a Natale vi lovverò per tutta la vita ….anke quello di Ray non lo disdegnerei…
28) Ma burundi è il gerundivo di? non so…ma quanto l’avete fatto complicato sto questionario?
30) Piatto preferito? Minkia sta domanda c’è sempre basta…non rispondo più
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok… ti giuro ke rispondere a questo questionario è stato faticosissimo Zamu non ti odierò…al massimo odierò Negrucciolok
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani? io sorrido già abbastanza! sto un bijoux sorrisi sorrisi sorrisi per tutti! ma a volte anke i picci servono
------------ Editato da Occhidigatto il 14/12/2005 alle 10:40:29
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 09:08:52
1) ciao come va? stranamente bene
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso? assolutamente sì ed ancora sì
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario? sì, ma con affetto e cautela
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi? seduti
5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata? se voglio fumare è preferibile accesa...e ad Aulin ho scoperto quanto sono buone le sigarette offerte
6) Esiste la sigaretta d’emergenza? Freeeeeeeechete
7) E della staffa? arifreeeeeeeeeechete
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni? L'importante è avere l'oppurtunità di poter riscambiare le 4 chiacchiere
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ? Ti dirò di più...la fiesta la mangiano anche dentro una fiesta
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta? Dipende da chi guida la fiesta
11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono? i tampax sono una sorta di bonghetti...right?
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico? farei VENIRE l'ortopedico
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”? vorrei dire che bullok è colui che ha detto che uno dice "ma anche no"...la risposta giusta a questa domanda credo sia SAMU
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? ma meglio assolutamente TUTTA LA VITA CON UNA MEGA GNOCCONA COME ANTONINA
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno? mi vergogno
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001? suonavo a Bussi...minkia che freddo
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene? infatti ho già contattato il WWF per la lotta ai diritti dei buoi...già so cornuti, porelli
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita? se non vado errato 5
19) Donna al volante ha un otto al volante? in genere ha un pupazzetto allo specchietto retrovisore
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa? in discesa e con una buona macchina anche 100 km/h
21) Ma l’esattore si sbaglia mai? è impossibile...ci sono università a numero chiuso proprio per non farli sbagliare mai
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo?? guarda...non ho risopsto ieri proprio per trovare risposta a questa domanda...ma la notte non mi ha portato Consiglio (e menomale )
23) Vero che samu non somiglia ad amber? potrei dire sì...vero che no...ma se samu ha risposto no e cioè che non è vero che non somiglia significa che lei saprà che in realtà somiglia ehm...sì...più o meno ci siamo capiti...ma questo significa che sto con una di beatiful? cioè questa muore, resuscita, rimuore, resuscita, mi cornifica, viene cornificata, rimuore, resuscita...e io i soldi dell'assicurazione quando li prendo?
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero? per quest'anno il mio regalo l'ho già avuto
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta? forse che sì...forse che no
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP? certo che è giusto...anzi...perchè on l'ha fatto prima...ma a Natale voglio, anzi esigo, il cd AUTOGRAFATO dei clp
27) La capitale del burundi? tu ce lo sai, io ce lo so...che ce lo diciamo a fare
28) Ma burundi è il gerundivo di? ma BURURE tutta la vita
29) Hai mai visto segnaposti di burano? Ma si sciolgono nella pasta ? no...però ho delle macchinucce della Bburago...vale lo stesso?
30) Piatto preferito? uno di plastica leggerissima
31) Anche se te lo tirano in faccia? t'ho fregato
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok… grandissimo Negrucciolko
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani? ma buonA natale?
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:48:04
Salve signori e signori…oggi mi avvalgo della collaborazione di negrucciolok per creare questo questionario….
Iniziamo
1) ciao come va?
:la polis:TUTTOBENE:la polis:
Per negrucciolok farei di tutto
Se mi chiedesse di farlo lo farei
Non fumo
spenta
no
7) E della staffa?
Qcn dice di sì
Eh a volte anche i triploni
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ?
Al campidoglio sì
Mah io mostro il mio lato violento e aggressivo
Per mandare un fAX in TeMPo
Mi farei aiutare da cucciolo
bullok
Se posso lesbicare cn antonina dico la seconda
Ma anche no
Ehmmm boh…villa pecora mi pare sì stavo a villa pecora a passolanciano
2-3 sempre cn la stessa persona
Se la donna sono io mi si mette 8 come voto
16
forse
La odio
nooooooooooooooooooooooo
Carlotta
negozianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
voglio solo quello dei clp
28) Ma burundi è il gerundivo di?ehmmmm
Burano e salvia?
30) Piatto preferito?
Cibo tutto tranne volatili tartufo e cozze
sì
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:31:45
1) ciao come va?
schifo non c'e' male
non so chi sia negrucciolok
se sapessi cos'e'
certamente
offerta ed accesa
no , si rimane fragati sempre
7) E della staffa?
nn so'
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano
dando dei doppioni?
se si sta attenti..
forse
sarebbe meglio configerare la mertica
per andarci in giro
veramente si dice con il piede sinistro, io mi alzo tutti i giorni con il piede sinistro perche' ho la parete sul lato destro del letto.
makabrandia
anno bisestilex... no skerzo bisestile
anche no
ehm ehm nn ricordo...
in effetti...
non mi chiamo valentino...scherzo nessuno mi lasciavo a posta prima per non fare il regalo.
sci la proiezione del seno sulla circonferenza del volante.
fa : l'otto al volante di una 4x4
te lo saprei dire con Esattezza (la figlia dell'esattore)
perche' taylor taje l'ore (letto in dialetto lancianese)
bo qst nn saprei dirtelo
la pace nel mondo, ma credo che un albero cosi grande per poterci stare sotto non esiste.
certo che bo, (forse birra Mor..tti?)
certamente .........................................................................NO!!!(solo quello di ray sugar)
aspetta che la cerco con google
risata fragorosa
si e sono buoni impastati di zucchero
30) Piatto preferito?
le melangiane parmizzana
nor
nn la odiero' ma la stimero in quanto riesce a dire cose che altri umani non direbbero mai.
un sorriso sempre
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:31:39
1) ciao come va?
e uno abuso?
questio is ratio
mah... non fumo
spenta
7) E della staffa?
sapevo del bicchiere...
scambio le chiacchiere solo a febbraio, ora scambio i torroni
se vedono doppio se ne mangiano 2 di fieste
se mi tampona una fiesta e mi dice che non ci vedeva più dalla fame che faccio?
a fiestare
se ho il piede storto e mi sveglio storto sono guarito?
ma anche sì
meglio un anox da sex
a pasqua vado con i pasqui
boh
e se i buoi saltano sul carro del vincitore?
pochi
ha un otto termico
questa è una common rail... e manco jun!
se si sbagliasse sarebbe un erratore
perché tè jì l'ore
eeeeeh, troppi
sono di parte
baraonda?
burare
solo se è di murano
30) Piatto preferito?
pallotte cace e ove
liberatela
meglio un sorriso oggi ed uno domani
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:02:41
1) ciao come va? ESAURITA,MA NN è NA NOVITà
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso?SEMPRE PEGGIO..
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario?LO AVVOLGO?E CHE è UN CANNOLO?
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi?IN POLTRONA è ANCORA MEGLIO
5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata?COMPRATA E DECISAMENTE ACCESA
6) Esiste la sigaretta d’emergenza? NO,SONO GIà STATE FUMATE TUTTE,ANZI C'è.LA SIGARETTA DELLA MIA COINQ
7) E della staffa?E NELLA STALLA?
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni?SE TRA I DOPPIONI E LE 4 CHIACCHIERE PURE GLI OCCHIALI?A QNTO SIALIAMO?A 10?
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ?LA FIESTA FA CAGARE,PAN GOCCIOLI O DELICE
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta?VALE SE DICO ACIDA COME UN MANDARINO?
11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono?STESSA FUNZIONE DEI COTTON FIOC
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico?SE VADO DIRETTAMENTE DAL CHIRURGO?E CHE CHIRURGO..VERMILLIONNNNNNNNN???
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”?CHE???
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina?ANTONINA
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno?NO MEGLIO SOLA CHE MALE ACCOMPAGNATA
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001?BOH
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene?MA è NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA?
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita?FORSE UNO O DUE.
19) Donna al volante ha un otto al volante?NN AVEVA LE 4 FRECCE?
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa?22?
21) Ma l’esattore si sbaglia mai?ESATTORE GRAN FILM
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo??PERCHè SOLO QL MIGNOTTONE DI BROOKE NN BASTA PIù,è ANDATA PURE CON I CAMERAMAN
23) Vero che samu non somiglia ad amber?CERTO CHE NO,ASSOMIGLIA A STEPHANI:.
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero?IL BIGLIETTO VINCENTE DELL'ENALOTTO
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta?NO,MA MO QSI QSI LO CHIEDO A GIOPINGTANTO C'ENTRA SICURO LUI
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP?NN ASCOLTO MUSICA
28) Ma burundi è il gerundivo di?BURUNDARE
29) Hai mai visto segnaposti di burano? Ma si sciolgono nella pasta ?SI VEDE CHE C'è GIULIO DI MEZZO
30) Piatto preferito? CARNE E LEGUMI
31) Anche se te lo tirano in faccia?NO,POI MI MACCHIO
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok…OVVIAMENTE..NN POTREI MAI ODIARTIMENTRE NEGRUCCIOLOk SI
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani?SEMPRE MEGLIO UN SORRISO
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:47:43
1) ciao come va?good
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso?credo di si ...:scisci:
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario?certo è comodo e pratico
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi?seduti meno fatica...
5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata?spenta...e se c'è offerta
6) Esiste la sigaretta d’emergenza?per me no
7) E della staffa?baaastaaaaaaa
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni?...comincio a preoccuparmi
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ?ora sono seriamente preoccupata
10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta?no serio CURATEVIIIII!!!!
11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono?a fare la fiesta...
12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico?fai da te
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? tutti come Antonina!!
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno?ma io dico..Christmas with the YOOOUUUURRRRRSSSSSS
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001?brutte cose...
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene?bè così si riposano...
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita? 0
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa?128
21) Ma l’esattore si sbaglia mai?...mai
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo??eccheccacchio!
23) Vero che samu non somiglia ad amber?no è amber che somiglia a samu
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero?un burrone
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta? e me lo chiedi pure???....natale con i baffi...tutti quanti con i baffi ... la nuova moda natalziaaaaa
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP?si insieme ad un cesto natalizio
27) La capitale del burundi?Bujumbura...sembra una parolaccia
28) Ma burundi è il gerundivo di?gerundivo??
29) Hai mai visto segnaposti di burano? Ma si sciolgono nella pasta ?no di murano casomai...ma perchè ti rispondo???.azz:
30) Piatto preferito?pizza
31) Anche se te lo tirano in faccia?nuova maschera facciale
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok…siete stressanti
meglio una bella risata in questo mondo di mierdaaa
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:25:57
1) ciao come va? chi!? 2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? ma manco se mi paghi E uno avulso? meglio che no! 3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario? figghio 4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi? beh in piedi fa più fashion 5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? appicciata Offerta o comprata? offertissima 6) Esiste la sigaretta d’emergenza? si, è dentro una capsula di vetro con fiammifero incorporato 7) E della staffa? anche dell'incudine, vuoi vedere?? anzi..vuoi sentire!? 8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni? controllo, nel caso esercito il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi 9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ? meje pane e murtatelle 10) Ma se ti tampona una fiesta devi essere per forza dolcissimo o puoi arrabbiarti cmq come una forbicetta? se hai torto stai zitto, sennò incazzati pure, ma moderatamente 11) Ma se la fiesta tampona, i tampax a cosa servono? a fermare le emorraggie 12) Se una mattina doveste svegliarvi con il piede storto, optereste per il fai da te o andreste dall’ortopedico? vado da pediatra, semplice 13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”? ma anche si 14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? meglio bisestile a stu punde 15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno? no 16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001? ero sulla tazza 17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene? se vanno all'indietro no 18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita? manco uno credo che la volta che capiterà nevicherà (febbraio, non è difficile) 19) Donna al volante ha un otto al volante? se guida un cavallo e c'è pure un asso mette scopa 20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa? sempre scopa 21) Ma l’esattore si sbaglia mai? e gna fà?! 22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo?? non è giusto, anche nannarella deve risuscitare a proposito, qualcuno di voi non conosce la storiella!?! 23) Vero che samu non somiglia ad amber? amber chi? 24) Il regalo che vuoi sotto l’albero? Carlotta 25) Baffo natale….sai di cosa si tratta? un bel pezzo di musica scaricabile direttamente dal sito 26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? giusto non saprei, opportuno certo no Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP? sugar ce l'ho, mi manca clp 27) La capitale del burundi? bujumbura 28) Ma burundi è il gerundivo di? gerundio, semmai di burure 29) Hai mai visto segnaposti di burano? si Ma si sciolgono nella pasta ? anche in bocca. ma anche no 30) Piatto preferito? morbide lasagne tiepide 31) Anche se te lo tirano in faccia? beh si, pensa se è una impepata di cozze che male 32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok… non vedo sacchi 33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani? i picci non mi riguardano è roba da femminucce
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 16:38:58
1) ciao come va? bhà fa schifo nn c'è male..
2) Lo fareste un questionario avvalso di negrucciolok? E uno avulso?....
3) Avvolgeresti un negrucciolok nel questionario?eh?
4) Secondo te fumarsi una sigaretta da seduto è meglio che fumarsela in piedi?nn fumo
5) Ma soprattutto è meglio accesa o spenta? Offerta o comprata?bo
6) Esiste la sigaretta d’emergenza? ...
7) E della staffa?...
8) Nello scambiare quattro chiacchiere siete sicuri che nn vi stiano dando dei doppioni?...
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ?ma cm cavolo le pensate certe cose
13) Chi ha dettocce qualcuno direbbe che un altro gli ha dettocce ci sta uno che dice “ma anche no”?...
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina?...
15) A capodanno vai con i tuoi tutto l’anno?che?
16) Cosa hai fatto nel capodanno 2001?mmm...nn rimembro
17) Mettere il carro davanti ai buoi è generalmente sbagliato…ma nn credi che ai buoi potrebbe andare bene?penso di si...
18) Quanti san valentino hai festeggiato nella tu a vita?cn la coccia 1
20) L’otto al volante di un 4 x 4 quanto fa?dunque
21) Ma l’esattore si sbaglia mai?bo
22) Ma soprattutto…perché taylor è tornata a scassare le scatole all’ora di pranzo??nn vedo beautiful
23) Vero che samu non somiglia ad amber?...bo
24) Il regalo che vuoi sotto l’albero?un bel biglietto x il giro del mondo..e una valigia piena di soldi!
25) Baffo natale….sai di cosa si tratta?no
26) Ma secondo te è giusto che cianghettone ridge ronn moss abbia fatto un cd? Lo vorresti per regalo di natale nel cofanetto insieme al cd di ray sugar e il cd dei CLP?vorrei solo quello dei clp
27) La capitale del burundi?BUJUMBURA by google
28) Ma burundi è il gerundivo di?...
30) Piatto preferito? penne alla wodka
31) Anche se te lo tirano in faccia?siiii
32) E’ vero che non odierai samu per questo questionario? Perché mi pare evidente che sia tutta farina del sacco di negrucciolok…vivino al natale siamo tutti +buoni
33) Buona Natale ragazzi e sorridete di più…mi raccomando…meglio un sorriso oggi o un piccio domani?sempre un sorriso
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 16:24:47
1) ciao come va?
BENE! E' LA PRIMA VOLTA KE RISPONDO X PRIMA A UN QUESTIONARIO
KE???????????
...MMMMMMMMMMM....
DIPENDE DA COME STAI....SE STAI NERVOSO MEGLIO IN PIEDI...
MEGLIO ACCESA E COMPRATA....MI SODDISFA DI +
NOOOOOOO....SOLO 1 SIGARETTA NO!...MEGLIO IL PACCHETTO D'EMERGENZA!
7) E della staffa?
QUESTA NN L'HO MAI SENTITA...
CE L'HO CE L'HO...MI MANCA!
NO NO...VEDONO TUTTO NERO!!!
VOTO X LA SECONDA...
X LE PICCOLE PERDITE?
LO LASCIO COSI' COM'E'
LO DICO IO
BISESTILE!
PROPRIO NO!
MI SONO INCIORVATA A CASA DI UN'AMICA...RICORDO XKE E' STATA LA MIA PRIMA INCIORVATA!
NN LO SO...DEVO CHIEDERE
2
???
4x4=16x8=128CREDO
SICURAMENTE SI:1A COSA IL MESTIERE!
E KI E'?
1 MACCHINA
DELLA BIRRA NATALIZIA!
MEGLIO QUELLO DELLE LOLLYPOP INSIEME A QUELLO DI SARANNO FAMOSI
EMMMMMMMMMMMMMM
BURUNDARE
COME IL CACIO...
30) Piatto preferito?
TUTTO
MA SI DAI!
OVVIAMENTE
SORRISO OGGI
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 16:20:18
1) ciao come va?
VA'
NN TI SEGUO A VOLTE, MAZU'...
TENDENZIALMENTE SI!
NO. MEGLIO IN PIEDI
ACCESA. COMPRATA
SE HO CAPITO CHE INTENDI, Sì
7) E della staffa?
AL CENTO PER CENTO!
9) Ma i doppioni nell’album panini…sono quelli che non ci vedono dalla fame e vedono tutto doppio e si mangiano la fiesta ? TRA UN PO' FINISCONO LE FACCINE!
:wall2":
ANDREI DALL'ORTOPEDICO, MA SOLO SE TU PROMETTI DI ANDARE DA UNO PSICHIATRA!
14) Anno bisestile o un anno da bisex come Antonina? BELA QUESTA!!! L'ANNO DEL BISEX, CMQ!!!
NO
MI SONO ROTTA LE SCATOLE
NO,MEGLIO TIRARE CHE SPINGERE...
NESSUNO
OTTO PER OTTO
è MEGLIO LA TIPA NELLA TIPO DEL TIPO O è MEGLIO IL TIPO NELLA TOPA DELLA TIPA???
LO DICEVO CHE MI FINIVANO LE FACCINE!!
MERDAFUL
L'AMBERello DI NATALE?
NIENTE CHE NON POSSA STARE ANCHE DI FIANCO
LA BIRRA NATALIZIA???!!
NELLA STESSA MISURA IN CUI POTREI GRADIRE MARTUFELLO NEL MIO LETTO
MA CHISSENEFREGA
SEEEE GERUNDIVO!!
BASTAAAAAA
30) Piatto preferito?
QUELLO RICCO!
NO
NON ODIO SAMU. MA SAMU CHI???
MEGLIO UN BUON MOTIVO PER SORRIDERE!
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 16:07:13
Salve signori e signori…oggi mi avvalgo della collaborazione di negrucciolok per creare questo questionario….
Iniziamo
1) ciao come va?
7) E della staffa?
30) Piatto preferito?