La Piazza
QUESTIONARIO.
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 17:14:23
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?
No assolutamente.
2 hai un sogno ricorrente?
Sì...sogno scale di ogni tipo, in tutte le forme, da scendere, da salire, senza un inizio, senza una fine, di legno, metallo, vetro...scavate nelal terra ...appese al nulla.
E sogno molto spesso anche il mare...d'inverno quando è di quel colore verde grigiastro ma sempre calmo come la mattina presto d'estate.
3 quando guardi il mare a cosa pensi?
Beh...visto ch elo sogno anche spesso...mi tornano in mente i miei sogni, cerco di capire che cosa ho voluto dirmi con quel sogno.
E' bello d'inverno con un temporale quando non c'è nessuno...
E' bello d'estate la mattina presto quando non c'è nessuno...
E' bello d'estate ad un falò' quando è scuro e ne senti solo il suono...
Penso..mi fa pensare...a tutto...mi fa semplicemente pensare e so di poterlo prendere come un punto di riferimento neutro che non puo farmi bene, ma neanche male.
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?
Non ci ho mai provato
Ci provo ora
Cakkio!!!!
ci riesco

5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?
Nessuno dei due...
Vedo le rughe come il segno del tempo inevitabile...
Mi fa cambiare il modo di relazioanrmi a chi ho davanti. Cambia il mio sorriso, cambia il mio linguaggio...cambia il mio sgaurdo...cambia il mio profondo rispetto.
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?
In quanto segno zodiacale...dalla mia esperienza fino ad oggi ho notato che ci sto di una sintonia più unica che rara...( io Bilancia
)
In quanto animaletto
alla sola vista mi figuro in testa il rumore che fanno se schaicciati dal piede o da qualsiasi altro oggetto...e nn tanto mi copro gli occhi quanto le orecchie
!!!! incredibile ma vero!!!!
sono la prima persona che li odia ad udito anzichè a vista

7 e dei serpenti cosa mi dici?
ODIO i serpenti
non ne soffro neanche la vista in foto
mi terrorizzano
8 sei destro o mancino?
Destro...però sono mancina quando uso il coltello
sarà che come cosa non mi è mai stata corretta e non l'ho mai corretta ma non riesco a tagliare nulla con la destra
9 che rapporto hai con le tue mani?
Sono la parte di me che son più contenta di avere
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?
Guardo in basso...spesso...ma mai i piedi quando cammino. Quando son seduta...a volte sì...ma dipende anche dalla scarpa che indosso: lo stivale mi ispira pochissimo
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?
Dipende, non sempre.
magari non guardo mentre parlo perchè sto guidando...oppure cammino.
spesso se mi perdo nei miei soliti discorsi, il concentrarmi sul viso di qualcuno non mi fa visualizzare quello che sto pensando
( ebbene si...visualizzo ciò che penso...i filmini
avete presente???
)
Se mi trovo ad ascoltare... ci sono persone che mi mettono a disagio. Se positivamente ci continuo a parlare ma nn le guardo negli occhi
. Se negativamente la conversazione dura meno del previsto
.
Per il resto...se sto tranquillamente a mio agio...guardo e osservo così come mi viene.
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?
la voce troppo acuta :|
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano?
A volte ne sento il bisogno...a volte no. A volte quando ne ho bisogno lo cerco e magari non arriva.... altre invece...arriva inaspettatamente....altre ancora quando non lo cerco e non ne ho bisogno...arriva lo stesso. Ad ogni modo non mi serve mai a stare meglio, nel senso che la mia sensazione negativa riguardo me stessa non sparisce per quanto l'appoggio arrivi o no...perchè so che cmq è una cosa che dipende da me e basta. Però quelle situazioni mi aiutano in un certo senso per sentire certe persone più vicine di altre, ad avere stima di loro, ad essere felice perchè ci sono nonostante tutto.
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?
Mi torna in mente molto spesso la Domenica di quando ero più piccola, quando andavo a messa
prima con i miei genitori, poi la passeggaita con gli amici...bei tempi..spensierati.
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?
Oddio...da bambina no...c'è stato un periodo da adolescente in cui mi vedevo cicciottella...ma ora che sono davvero in carne
mi rendo conto , rigaurdando foto o vedendo i miei vecchi vestiti
che ero un figurino
!!!!
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?
Mi sa che da piccola sul mio
fratellino
si
ma per puro spirito di ompetizione...dovevo cmq fargli notare che io ero la più grande
e poco contava che lui era un "maschio"
Parlando seriamente...no mai alzate...ma l'istinto l'ho avuto più di uan volta...
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?
Sinceramente non lo so, per tanto tempo ho pensato che nulla accadesse per caso, ma poi son arrivata ad un punto in cui certe cose non riuscivo davvero a spiegarmele o cmq potevo spiegarmele solo se mi appellavo al fatto che ci fosse una causa che io non avrei mai potuto vedere o immaginare allora...preferisco ragionare così adesso: la conseguenza che vedo la considero tale solo se vedo anche ciò che l'ha causata. Il resto...è caso.
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora?
oddio...fino ad ora nn ho assistito a colossali danni
19 una foto riesce a commuoverti?
Si...forse più di ogni altra cosa.
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?
Mi commuovo tanto.Dipende dal film e dalla situazione che sto vedendo. Mi commuovo magari per un gesto che vedo fare, mi commuovo per una certa musica di fondo che sento, mi commuovo se c'è una particolare inquadratura, o se la frase appena pronunciata ha un particolare valore per me.
Beh l'ultima volta...è stata proprio ieri pomeriggio...guardando Dowson's Kreek
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?
Non lo è in assoluto, magari in quel momento per me può esserlo. Certo col senno di poi...dopo diverse crisi in cui ti rendi conto, a mente lucida, di aver nn solo sfiorato il fondo ma di aver anche continuato a scavare, ad una nuova crisi riesci a mettere quel pizzico di razionalità in più...che ti fa aspettare qualche secondo...e se due secondi prima ti è passato qualcosa per la testa...due secondi dopo non è detto che ti ripassi la stessa.
22 ti perdonano per le cazzate che fai?
Beh, ma per "cazzata" che intendi??? Se intendi la "marachella"...bhe, non credo di averne fatte mai da doverne essere perdonata da qualcuno...sono una brava bimba
Se invece intendi cose che magari hanno ferito qualcuno anche se contro ogni mia intenzione, sì ne ho fatte e so di aver ferito...so anche di essere stata perdonata...ma non credo al fatto che siano state dimenticate. Sarà che succede a me di farlo, di perdonare ma non dimenticare,e per questo non escludo il fatto che avendo fatto qualcosa di sbagliato questo non possa influenzare anche solo minimamente l'atteggiamento di chi suo malgrado ci ha rimesso.
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?
e certo
se nn volessi far sapere... non risponderei
hihi
24 hai risposto sempre sinceramente?
sinceramente sì
------------
Editato da Lily il 08/10/2005 alle 17:25:52
No assolutamente.
Sì...sogno scale di ogni tipo, in tutte le forme, da scendere, da salire, senza un inizio, senza una fine, di legno, metallo, vetro...scavate nelal terra ...appese al nulla.
E sogno molto spesso anche il mare...d'inverno quando è di quel colore verde grigiastro ma sempre calmo come la mattina presto d'estate.
Beh...visto ch elo sogno anche spesso...mi tornano in mente i miei sogni, cerco di capire che cosa ho voluto dirmi con quel sogno.
E' bello d'inverno con un temporale quando non c'è nessuno...
E' bello d'estate la mattina presto quando non c'è nessuno...
E' bello d'estate ad un falò' quando è scuro e ne senti solo il suono...
Penso..mi fa pensare...a tutto...mi fa semplicemente pensare e so di poterlo prendere come un punto di riferimento neutro che non puo farmi bene, ma neanche male.
Non ci ho mai provato

Ci provo ora

Cakkio!!!!
ci riesco

5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?
Nessuno dei due...
Vedo le rughe come il segno del tempo inevitabile...
Mi fa cambiare il modo di relazioanrmi a chi ho davanti. Cambia il mio sorriso, cambia il mio linguaggio...cambia il mio sgaurdo...cambia il mio profondo rispetto.
In quanto segno zodiacale...dalla mia esperienza fino ad oggi ho notato che ci sto di una sintonia più unica che rara...( io Bilancia
)In quanto animaletto
alla sola vista mi figuro in testa il rumore che fanno se schaicciati dal piede o da qualsiasi altro oggetto...e nn tanto mi copro gli occhi quanto le orecchie
!!!! incredibile ma vero!!!!
sono la prima persona che li odia ad udito anzichè a vista

ODIO i serpenti
non ne soffro neanche la vista in foto
mi terrorizzano
8 sei destro o mancino?
Destro...però sono mancina quando uso il coltello
sarà che come cosa non mi è mai stata corretta e non l'ho mai corretta ma non riesco a tagliare nulla con la destra
Sono la parte di me che son più contenta di avere

Guardo in basso...spesso...ma mai i piedi quando cammino. Quando son seduta...a volte sì...ma dipende anche dalla scarpa che indosso: lo stivale mi ispira pochissimo

Dipende, non sempre.
magari non guardo mentre parlo perchè sto guidando...oppure cammino.
spesso se mi perdo nei miei soliti discorsi, il concentrarmi sul viso di qualcuno non mi fa visualizzare quello che sto pensando
( ebbene si...visualizzo ciò che penso...i filmini
avete presente???
)Se mi trovo ad ascoltare... ci sono persone che mi mettono a disagio. Se positivamente ci continuo a parlare ma nn le guardo negli occhi
. Se negativamente la conversazione dura meno del previsto
.Per il resto...se sto tranquillamente a mio agio...guardo e osservo così come mi viene.
la voce troppo acuta :|
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano?
A volte ne sento il bisogno...a volte no. A volte quando ne ho bisogno lo cerco e magari non arriva.... altre invece...arriva inaspettatamente....altre ancora quando non lo cerco e non ne ho bisogno...arriva lo stesso. Ad ogni modo non mi serve mai a stare meglio, nel senso che la mia sensazione negativa riguardo me stessa non sparisce per quanto l'appoggio arrivi o no...perchè so che cmq è una cosa che dipende da me e basta. Però quelle situazioni mi aiutano in un certo senso per sentire certe persone più vicine di altre, ad avere stima di loro, ad essere felice perchè ci sono nonostante tutto.
Mi torna in mente molto spesso la Domenica di quando ero più piccola, quando andavo a messa
prima con i miei genitori, poi la passeggaita con gli amici...bei tempi..spensierati.15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?
Oddio...da bambina no...c'è stato un periodo da adolescente in cui mi vedevo cicciottella...ma ora che sono davvero in carne
mi rendo conto , rigaurdando foto o vedendo i miei vecchi vestiti
che ero un figurino
!!!!16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?
Mi sa che da piccola sul mio
fratellino
si
ma per puro spirito di ompetizione...dovevo cmq fargli notare che io ero la più grande
e poco contava che lui era un "maschio"
Parlando seriamente...no mai alzate...ma l'istinto l'ho avuto più di uan volta...

17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?
Sinceramente non lo so, per tanto tempo ho pensato che nulla accadesse per caso, ma poi son arrivata ad un punto in cui certe cose non riuscivo davvero a spiegarmele o cmq potevo spiegarmele solo se mi appellavo al fatto che ci fosse una causa che io non avrei mai potuto vedere o immaginare allora...preferisco ragionare così adesso: la conseguenza che vedo la considero tale solo se vedo anche ciò che l'ha causata. Il resto...è caso.
oddio...fino ad ora nn ho assistito a colossali danni
Si...forse più di ogni altra cosa.
Mi commuovo tanto.Dipende dal film e dalla situazione che sto vedendo. Mi commuovo magari per un gesto che vedo fare, mi commuovo per una certa musica di fondo che sento, mi commuovo se c'è una particolare inquadratura, o se la frase appena pronunciata ha un particolare valore per me.
Beh l'ultima volta...è stata proprio ieri pomeriggio...guardando Dowson's Kreek
Non lo è in assoluto, magari in quel momento per me può esserlo. Certo col senno di poi...dopo diverse crisi in cui ti rendi conto, a mente lucida, di aver nn solo sfiorato il fondo ma di aver anche continuato a scavare, ad una nuova crisi riesci a mettere quel pizzico di razionalità in più...che ti fa aspettare qualche secondo...e se due secondi prima ti è passato qualcosa per la testa...due secondi dopo non è detto che ti ripassi la stessa.
Beh, ma per "cazzata" che intendi??? Se intendi la "marachella"...bhe, non credo di averne fatte mai da doverne essere perdonata da qualcuno...sono una brava bimba

Se invece intendi cose che magari hanno ferito qualcuno anche se contro ogni mia intenzione, sì ne ho fatte e so di aver ferito...so anche di essere stata perdonata...ma non credo al fatto che siano state dimenticate. Sarà che succede a me di farlo, di perdonare ma non dimenticare,e per questo non escludo il fatto che avendo fatto qualcosa di sbagliato questo non possa influenzare anche solo minimamente l'atteggiamento di chi suo malgrado ci ha rimesso.
e certo
se nn volessi far sapere... non risponderei
hihi
sinceramente sì

------------
Editato da Lily il 08/10/2005 alle 17:25:52
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 10:20:09
pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? Assolutamente no.il capo si china solo se si è in torto e si vuol chiedere scusa...sentitamente
2 hai un sogno ricorrente? si....evoluzioni in volo nell'aria!
3 quando guardi il mare a cosa pensi?alla libertà e alla fragilità che nello stesso tyempo è forza di un essere umano che può essere travolto dalle onde ma ha cmq tutte le capacità, o quasi di restare a galla!
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?no!!!!!!
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?assoluta maturità
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?lo schiaccio
7 e dei serpenti cosa mi dici?fanno schifo!
8 sei destro o mancino?ds
9 che rapporto hai con le tue mani?buono.....toccano!
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?qlk volta
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?li guardo in viso....a volte proprio negli occhi
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?il sudore
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? a volte serve...è indice di apprezzamento...ma nn è indispensabile
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?attenzione ed interesse
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?nn ne avevo
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?raramente e più per una questione simbolica che fisica
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?no
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora?forse quello un uragano lo riesce a causare
19 una foto riesce a commuoverti?sì'
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?prima capitava più spesso, ora, la vit mi ha indurito!la vita è bella e titanic mi han fatto commuovere, ma, appunto risale a qualche anno fà!
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?no!bisogna sempre cercare di mantenere il rispetto per gli altri!
22 ti perdonano per le cazzate che fai?ne faccio poche, sarà x quello che quando succede ho difficoltà nel farmi perdonare
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?e beh, certo e...nn me ne vergogno!
24 hai risposto sempre sinceramente?assolutamente sì!
pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? Assolutamente no.il capo si china solo se si è in torto e si vuol chiedere scusa...sentitamente
2 hai un sogno ricorrente? si....evoluzioni in volo nell'aria!
3 quando guardi il mare a cosa pensi?alla libertà e alla fragilità che nello stesso tyempo è forza di un essere umano che può essere travolto dalle onde ma ha cmq tutte le capacità, o quasi di restare a galla!
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?no!!!!!!
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?assoluta maturità
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?lo schiaccio
7 e dei serpenti cosa mi dici?fanno schifo!
8 sei destro o mancino?ds
9 che rapporto hai con le tue mani?buono.....toccano!
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?qlk volta
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?li guardo in viso....a volte proprio negli occhi
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?il sudore
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? a volte serve...è indice di apprezzamento...ma nn è indispensabile
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?attenzione ed interesse
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?nn ne avevo
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?raramente e più per una questione simbolica che fisica
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?no
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora?forse quello un uragano lo riesce a causare
19 una foto riesce a commuoverti?sì'
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?prima capitava più spesso, ora, la vit mi ha indurito!la vita è bella e titanic mi han fatto commuovere, ma, appunto risale a qualche anno fà!
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?no!bisogna sempre cercare di mantenere il rispetto per gli altri!
22 ti perdonano per le cazzate che fai?ne faccio poche, sarà x quello che quando succede ho difficoltà nel farmi perdonare
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?e beh, certo e...nn me ne vergogno!
24 hai risposto sempre sinceramente?assolutamente sì!
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 23:59:36
Non mollare mai
Sogno in continuazione cose diverse, anche da sveglio
Alla tremenda forza della natura
Mi stai dando del lingualunga?
La maturità non è una tragedia
Disinteresse
Mi piacciono molto
8 sei destro o mancino?
Destro
Mi piacciono molto
Non mi sembra sia conveniente farlo mentre cammini
Sempre, a volte non vedi niente, a volte è come guardare dal buco
della serratura
No
Figuriamoci
Dipende dalla campana ovviamente
Mai stato sovrappeso
Si, solo se costretto per difendermi
No, mi sembra un luogo comune
Non conosco il fenomeno che descrivi
Non è ancora accaduto
Di solito no, mi è capitato con Big Fish però
No perchè una crisi è sempre un fenomeno ciclico, quindi transitorio
per sua natura
Per mia sorte propizia sempre, fino ad ora
No
Si
Non mollare mai
Sogno in continuazione cose diverse, anche da sveglio
Alla tremenda forza della natura
Mi stai dando del lingualunga?
La maturità non è una tragedia
Disinteresse
Mi piacciono molto
8 sei destro o mancino?
Destro
Mi piacciono molto
Non mi sembra sia conveniente farlo mentre cammini
Sempre, a volte non vedi niente, a volte è come guardare dal buco
della serratura
No
Figuriamoci
Dipende dalla campana ovviamente
Mai stato sovrappeso
Si, solo se costretto per difendermi
No, mi sembra un luogo comune
Non conosco il fenomeno che descrivi
Non è ancora accaduto
Di solito no, mi è capitato con Big Fish però
No perchè una crisi è sempre un fenomeno ciclico, quindi transitorio
per sua natura
Per mia sorte propizia sempre, fino ad ora
No

Si
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 18:35:38
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?NO
2 hai un sogno ricorrente? SI é AVVERATO
3 quando guardi il mare a cosa pensi?ALLA PACE
si

7 e dei serpenti cosa mi dici?chiamo chi me lo uccide
8 sei destro o mancino?destro
un rapporto d'amore 
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? dipende
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?no
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?no
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? bè sento i loro commenti
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?l'ora
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?no
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?no mai sono un angelo
un uragano 
19 una foto riesce a commuoverti?dipende
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?si
molto
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?no
si sempre 
e dimmelo 
certo
24 hai risposto sempre sinceramente? si
altrimenti nn lo facevo 
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?NO
2 hai un sogno ricorrente? SI é AVVERATO

3 quando guardi il mare a cosa pensi?ALLA PACE
si5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?

7 e dei serpenti cosa mi dici?chiamo chi me lo uccide

un rapporto d'amore 
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? dipende

11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?no

12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?no
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? bè sento i loro commenti
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?l'ora

15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?no

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?no mai sono un angelo

un uragano 19 una foto riesce a commuoverti?dipende

20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?si
molto21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?no
si sempre 
e dimmelo 
certo
altrimenti nn lo facevo 
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:24:57
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?dubito
2 hai un sogno ricorrente? si,anche se il più delle volte nn sogno,o per lo meno nn me ne ricordo al risveglio
3 quando guardi il mare a cosa pensi?a come mi rende tranquilla il suo moto..e che in fondo i bei paesaggi rendono tutto un pò migliore
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? no
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? sarebbe carino dire maturità ed in verità lo è ma chi può dirlo,per ora nn ne ho
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?scappo,forse però urlo prima
7 e dei serpenti cosa mi dici? vedi su
8 sei destro o mancino? destro,però riesco a fare un sacco di cose con la sinistra
9 che rapporto hai con le tue mani? le osservo con nn grandissima ammirazione,anche se trovo che in gerela sia una parte del corpo che negli altrri mi attira molto
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? si spesso
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? nn sempre,anzi spesso guardo altrove,mi giro spesso,mi viene automatico, nn per cattiveria...o per noia
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? noto molto i denti e il sorriso,ma voglio dire mica nn ci parlo con una persona se ha dei brutti denti

13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? bè nn fa mai male venire a conoscenza di piacere particolarmete al prossimo,no?nn facciamo i finti modesti..
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?fastidio,ma passa subito,a meno che nn ho il piccio che ne acutizza il suono...
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?no,la fissa è venuta poi..
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? no,ma avrei potuto diverse volte.nn mi abbasso a menare nessuno.è un comprtamento rozzo e incivile anche se forse può essere molto liberatorio
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? ma anche no
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? meches gratis per tutti
19 una foto riesce a commuoverti? si ,ovviamente dipende che foto.
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? si,ultimamente mi è capitato vedendo la passione di gibson,smuove anche chi ha dubbi enormi come me...
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? no,ma faccio cmq quello che mi pare.diciamo che è un'ottima scusa.
22 ti perdonano per le cazzate che fai? credo di si..nn sempre.altrimenti nn impari mai.
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? certo
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?dubito
2 hai un sogno ricorrente? si,anche se il più delle volte nn sogno,o per lo meno nn me ne ricordo al risveglio
3 quando guardi il mare a cosa pensi?a come mi rende tranquilla il suo moto..e che in fondo i bei paesaggi rendono tutto un pò migliore
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? sarebbe carino dire maturità ed in verità lo è ma chi può dirlo,per ora nn ne ho

6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?scappo,forse però urlo prima
7 e dei serpenti cosa mi dici? vedi su
8 sei destro o mancino? destro,però riesco a fare un sacco di cose con la sinistra

9 che rapporto hai con le tue mani? le osservo con nn grandissima ammirazione,anche se trovo che in gerela sia una parte del corpo che negli altrri mi attira molto
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? si spesso
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? nn sempre,anzi spesso guardo altrove,mi giro spesso,mi viene automatico, nn per cattiveria...o per noia
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? noto molto i denti e il sorriso,ma voglio dire mica nn ci parlo con una persona se ha dei brutti denti

13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? bè nn fa mai male venire a conoscenza di piacere particolarmete al prossimo,no?nn facciamo i finti modesti..
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?fastidio,ma passa subito,a meno che nn ho il piccio che ne acutizza il suono...
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?no,la fissa è venuta poi..

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? no,ma avrei potuto diverse volte.nn mi abbasso a menare nessuno.è un comprtamento rozzo e incivile anche se forse può essere molto liberatorio

17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? ma anche no
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? meches gratis per tutti

19 una foto riesce a commuoverti? si ,ovviamente dipende che foto.
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? si,ultimamente mi è capitato vedendo la passione di gibson,smuove anche chi ha dubbi enormi come me...
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? no,ma faccio cmq quello che mi pare.diciamo che è un'ottima scusa.
22 ti perdonano per le cazzate che fai? credo di si..nn sempre.altrimenti nn impari mai.
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:18:20
NO
NO
CHE NON HO UN SOGNO RICORRENTE!
SCHERZO!
GUARDARE IL MARE MI DA' CORAGGIO!
NO!
NESSUNA DELLE 2 COSE
DIPENDE DOVE LO VEDO...
NULLA DI BELLO!
8 sei destro o mancino?
MANO DESTRA PIEDE SINISTRO!
NN MI PIACCIONO
QUALCHE VOLTA
SEMPRE
LA ESSE SIBILANTE
A VOLTE E' IMPORTANTE SENTIRSI APPREZZATI...
DIPENDE...ALLE 6 LA MATTINA MI SUSCITA NERVOSISMO!!!
ASSOLUTAMENTE NO!ERO SOTTOPESO!!BEI TEMPI!
SOLO QUANDO ERO PICCOLA!
BEH CREDO CHE ANCHE UN PICCOLO GESTO A VOLTE POSSA CAUSARE GRANDI REAZIONI
SPERO DI NN DOVERLO MAI SCOPRIRE!
PER ORA NN è MAI SUCCESSO. MA NN LO ESCLUDO
IO POSSO PIANGERE PURE DAVANTI A UNA REPLICA DI "LA CASA NELLA PRATERIA"!!
I FILM MI COMMUOVONO NA CIFRA!!!L'ULTIMO E' STATO LA BESTIA NEL CUORE.
NO
PER FORTUNA Sì!
CORRERò IL RISCHIO!
SI
NO
NO
CHE NON HO UN SOGNO RICORRENTE!
SCHERZO!
GUARDARE IL MARE MI DA' CORAGGIO!4 riesci a toccarti il naso con la lingua?
NO!
NESSUNA DELLE 2 COSE
DIPENDE DOVE LO VEDO...

NULLA DI BELLO!
8 sei destro o mancino?
MANO DESTRA PIEDE SINISTRO!

NN MI PIACCIONO
QUALCHE VOLTA
SEMPRE
LA ESSE SIBILANTE
A VOLTE E' IMPORTANTE SENTIRSI APPREZZATI...
DIPENDE...ALLE 6 LA MATTINA MI SUSCITA NERVOSISMO!!!
ASSOLUTAMENTE NO!ERO SOTTOPESO!!BEI TEMPI!

SOLO QUANDO ERO PICCOLA!

BEH CREDO CHE ANCHE UN PICCOLO GESTO A VOLTE POSSA CAUSARE GRANDI REAZIONI
SPERO DI NN DOVERLO MAI SCOPRIRE!
PER ORA NN è MAI SUCCESSO. MA NN LO ESCLUDO
IO POSSO PIANGERE PURE DAVANTI A UNA REPLICA DI "LA CASA NELLA PRATERIA"!!
I FILM MI COMMUOVONO NA CIFRA!!!L'ULTIMO E' STATO LA BESTIA NEL CUORE.21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?
NO
PER FORTUNA Sì!

CORRERò IL RISCHIO!
SI
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:01:42
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? no
sì (brutto)
pace, serenità, futuro, progetti
no
la prima!! sono belle le rughe!
curiosità morbosa, come quasi tutte le cose che mi fanno schifo!
non mi fanno schifo
8 sei destro o mancino?
destro ma me la cavo anche con la sx
carine, sono molto abile manualmente
bo
è bellissimo guardare le persone negli occhi, ma a volte evito xchè mi distraggo
non odio nessun difetto fisico negli altri
vuoi dire dell'approvazione?
certo che sì ma non è indispensabile
niente..se suona a festa festa se suona a morte ..trstezza
sono sempre stata cicciotella e paffutella..ma non una balena, quindi non mi tormentavano + di tanto..e poi mi piace troppo magnare!
con i miei fratelli ma cercavo sempre di evitare..odio la violenza

sì
piango molto di rado, l'ultimo film che mi ha commosso "la bestia nel cuore"
no
non credo di aver mai fatto cazzate imperdonabili, ma pare che non mi perdonano

magari!
sì
CIAO
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? no
sì (brutto)
pace, serenità, futuro, progetti
no
la prima!! sono belle le rughe!
curiosità morbosa, come quasi tutte le cose che mi fanno schifo!

non mi fanno schifo
8 sei destro o mancino?
destro ma me la cavo anche con la sx
carine, sono molto abile manualmente

bo

è bellissimo guardare le persone negli occhi, ma a volte evito xchè mi distraggo
non odio nessun difetto fisico negli altri
vuoi dire dell'approvazione?
certo che sì ma non è indispensabile14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?
niente..se suona a festa festa se suona a morte ..trstezza
sono sempre stata cicciotella e paffutella..ma non una balena, quindi non mi tormentavano + di tanto..e poi mi piace troppo magnare!

con i miei fratelli ma cercavo sempre di evitare..odio la violenza

sì
piango molto di rado, l'ultimo film che mi ha commosso "la bestia nel cuore"
no
non credo di aver mai fatto cazzate imperdonabili, ma pare che non mi perdonano

magari!
sì
CIAO

Messaggio del 07-10-2005 alle ore 14:04:32
NO,ANZI
SI
A ME SOTT'ACQUA
NO
SE LA Vì
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLI!
8 sei destro o mancino?
DESTRO
CARNALE!
A VOLTE
DIPENDE CHI HO D'INNANZI
NO
NO
NULLA
PROPRIO NO!
SI E NN POTEVO EVITARLO
MHA!
BHE...........QUELLO E' PERICOLOSO
SI
MI COMMUOVO IN SILENZIO,MA NN PIANGO
AL MOMENTO DELLA CRISI SI
NN SEMPRE
FORSE
SI
NO,ANZI
SI
A ME SOTT'ACQUA
NO

SE LA Vì
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLI!
8 sei destro o mancino?
DESTRO
CARNALE!
A VOLTE
DIPENDE CHI HO D'INNANZI
NO
NO
NULLA
PROPRIO NO!

SI E NN POTEVO EVITARLO
MHA!

BHE...........QUELLO E' PERICOLOSO

SI
MI COMMUOVO IN SILENZIO,MA NN PIANGO

AL MOMENTO DELLA CRISI SI
NN SEMPRE
FORSE
SI
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 09:48:37
mai arrendersi, sempre testa alta, anche fra le bombe e i cecchini
porcaccia la miseria...cadere...ma anche essere abbracciata o portata in braccio a letto
libertà, pace,serenità, lontananza, orizzonte, fluire della vita...potrei continuare
no
dipende, a certe persone conferiscono dolcezza, ad altre son solchi di stanchezza, ma mai piangersi addosso
curiosità
dipende da quanto son vicini, ma gli animali mi piacciono tutti, poi il serpente ha anche valenze simboliche ataviche straordinarie
8 sei destro o mancino?
destro
mi piace lasciare che si esprimano quando danzo...son molto espressive le mani...son piccole e cicciottelle ma non mi dispiacciono, anche se son martoriate del nervosismo che mi spinge e a mangiare pezzi di pelle
no sempre testa alta
io scruto proprio dietro gli occhi...odio chi non mi guarda mentre parlo...lo vado a cercare e lo catturo, anche se mi distraggo spesso
fisico...mmm...denti brutti, sporchi, non curati...ma la sporcizia in generale...le unghie nere...i peli dietro la schiena...ma non arrivo mai a pregiudicare rapporti per questi motivi
credo di si...
mi viene ansia, ma dipende dalla campana
c'è stato un periodo in cui davvero me ne facevo di problemi...colpa di mio padre e mio fratello che sfottono da tempo immemorabile, colpa delle amichette a danza secche e slanciate colpa dei compagni a scuola che mi confrontavano con la mia compagna di banco che era la + bella della scuola
l'ho fatto solo in reazione, istintivo e irrefrenabile impulso quando qualcuno si azzarda a toccarmi la faccia...
macchèèèèèè

si, ho pianto una serata intera dopo aver visto una foto del massacro di Beslan su un giornale
piango sempre per i film...dovrei elencartene troppi...piango anche di gioia sia chiaro, mi lascio emozionare e trovo che sia stupendo, anche se poi mi vergogno
il film che mi ha fatto piangere di +...stavo soffocando "dancer in the dark"
giustificare i gesti non è il mio forte, sei libero di fare ciò che vuoi fin quando non vai a ledere la libertà altrui, imparara a rispettare te stesso e rispetterai anche gli altri, nei momenti di crisi mi chiudo a riccio e resto da sola per poi non dover affrontare anche i rimorsi e i sensi di colpa
non mi son mai state perdonate nemmeno frasi buttate lì a cavolo, figurati le ca22ate fatte, ma del resto ankio non perdono
non ho nulla da nascondere, son sempre stata così
son sempre sincera e ho risposto anche in modo istintivo, non ho mai cancellato nulla
mai arrendersi, sempre testa alta, anche fra le bombe e i cecchini
porcaccia la miseria...cadere...ma anche essere abbracciata o portata in braccio a letto

libertà, pace,serenità, lontananza, orizzonte, fluire della vita...potrei continuare

no
dipende, a certe persone conferiscono dolcezza, ad altre son solchi di stanchezza, ma mai piangersi addosso
curiosità
dipende da quanto son vicini, ma gli animali mi piacciono tutti, poi il serpente ha anche valenze simboliche ataviche straordinarie
8 sei destro o mancino?
destro
mi piace lasciare che si esprimano quando danzo...son molto espressive le mani...son piccole e cicciottelle ma non mi dispiacciono, anche se son martoriate del nervosismo che mi spinge e a mangiare pezzi di pelle
no sempre testa alta
io scruto proprio dietro gli occhi...odio chi non mi guarda mentre parlo...lo vado a cercare e lo catturo, anche se mi distraggo spesso
fisico...mmm...denti brutti, sporchi, non curati...ma la sporcizia in generale...le unghie nere...i peli dietro la schiena...ma non arrivo mai a pregiudicare rapporti per questi motivi
credo di si...
mi viene ansia, ma dipende dalla campana
c'è stato un periodo in cui davvero me ne facevo di problemi...colpa di mio padre e mio fratello che sfottono da tempo immemorabile, colpa delle amichette a danza secche e slanciate colpa dei compagni a scuola che mi confrontavano con la mia compagna di banco che era la + bella della scuola

l'ho fatto solo in reazione, istintivo e irrefrenabile impulso quando qualcuno si azzarda a toccarmi la faccia...
macchèèèèèè

si, ho pianto una serata intera dopo aver visto una foto del massacro di Beslan su un giornale
piango sempre per i film...dovrei elencartene troppi...piango anche di gioia sia chiaro, mi lascio emozionare e trovo che sia stupendo, anche se poi mi vergogno
il film che mi ha fatto piangere di +...stavo soffocando "dancer in the dark"21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?
giustificare i gesti non è il mio forte, sei libero di fare ciò che vuoi fin quando non vai a ledere la libertà altrui, imparara a rispettare te stesso e rispetterai anche gli altri, nei momenti di crisi mi chiudo a riccio e resto da sola per poi non dover affrontare anche i rimorsi e i sensi di colpa
non mi son mai state perdonate nemmeno frasi buttate lì a cavolo, figurati le ca22ate fatte, ma del resto ankio non perdono
non ho nulla da nascondere, son sempre stata così
son sempre sincera e ho risposto anche in modo istintivo, non ho mai cancellato nulla
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 01:06:40
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? Assolutamente No!!!
2 hai un sogno ricorrente? Ne ho piu' di uno...cmq quello piu' ricorrente è di respirare sott'acqua.
3 quando guardi il mare a cosa pensi? Mi perdo nell'infinito....
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? SI

5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? Maturita'ke nn va sempre a pari passo cn la saggezza!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? ke skifoooo
7 e dei serpenti cosa mi dici? ne ho sognati ben 4 l'altra notte
8 sei destro o mancino? destra

9 che rapporto hai con le tue mani? sn fondamentali...
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? No, solo quando mangio il gelato...nn capisco perkè ogni volta ke lo mangio mi cade sempre una goccia sulle scarpe
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? Certo!
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? No
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? Assolutamente No.
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? Mi provoca gioia....anke se certe mattine, soprattutto la domenica gli metterei un po' fuoco
è come se le avessi dentro casa 
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? non avevo kg di troppo
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? Si, potevo evitarlo....ma, cm si suol dire, quando il sangue ti va alla testa....
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? Ci devo riflettere un po'
19 una foto riesce a commuoverti?Puo' sicuramente suscitarmi delle emozioni
Sindrome di Stendhal!! 
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?No, cerco sempre di mantenere le lacrime!!
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?Sintetizzando molto...direi di Si
22 ti perdonano per le cazzate che fai?nn mi sembra di fare cazzate

24 hai risposto sempre sinceramente? certo
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? Assolutamente No!!!
2 hai un sogno ricorrente? Ne ho piu' di uno...cmq quello piu' ricorrente è di respirare sott'acqua.
3 quando guardi il mare a cosa pensi? Mi perdo nell'infinito....
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? SI

5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? Maturita'ke nn va sempre a pari passo cn la saggezza!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? ke skifoooo
7 e dei serpenti cosa mi dici? ne ho sognati ben 4 l'altra notte

8 sei destro o mancino? destra

9 che rapporto hai con le tue mani? sn fondamentali...
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? No, solo quando mangio il gelato...nn capisco perkè ogni volta ke lo mangio mi cade sempre una goccia sulle scarpe

11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? Certo!
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? No

13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? Assolutamente No.
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? Mi provoca gioia....anke se certe mattine, soprattutto la domenica gli metterei un po' fuoco

è come se le avessi dentro casa 
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? non avevo kg di troppo
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? Si, potevo evitarlo....ma, cm si suol dire, quando il sangue ti va alla testa....
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? Ci devo riflettere un po'

19 una foto riesce a commuoverti?Puo' sicuramente suscitarmi delle emozioni
Sindrome di Stendhal!! 
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?No, cerco sempre di mantenere le lacrime!!

21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?Sintetizzando molto...direi di Si

22 ti perdonano per le cazzate che fai?nn mi sembra di fare cazzate

24 hai risposto sempre sinceramente? certo

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:00:34
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? Arrendersi? non so cosa voglia dire.
2 hai un sogno ricorrente? a volte...
3 quando guardi il mare a cosa pensi? A quanto è triste.
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? Naaa.
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? C'è anche chi non le ha perchè non ha mai assunto un'espressione facciale in tutta la sua vita
cmq maturità.
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? Lo schiaccio!
7 e dei serpenti cosa mi dici? Li avveleno.
8 sei destro o mancino? Destro, in tutto.
9 che rapporto hai con le tue mani? Fedrica la amo da quando ho 8 anni, l'altra le voglio cmq bene.
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? no, al max cerco di non calpestare merde.
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? Mi dà fastidio ma se non ho nulla da nascondere potrei fissarla ore ed ore.
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? chi non ha difetti?
credo di no, la troiaggine non è fisico.
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? chi non ne ha bisogno? cmq dipende anche dai casi, a volte non me ne può fregar di meno, altre volte ne ho bisogno, se mi sento giu.
$14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? Mi ricorda Lanciano, quando ero bambino.
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? ma zitt... stave gne na pacchie! e pure tu Van, cirte panzette!
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? più di una volta, a volte si ma se mi rompono le palle... non ce n'è... cmq non ho mai ucciso nessuno, però tre dei quali ho picchiato sono ancora dispersi
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? è un bel modo di dire ke fa comprendere quanto sia fragile l'equilibrio del nostro pianeta.
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? credo ke la risposta sia stata scritta dall'apostolo Giovanni nel libro dell'apocalisse.
19 una foto riesce a commuoverti? Io mi commuovo spesso, quindi si.
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? Mah, piangere no ma...film? tanti, mi commuove tanto anche lo sport.
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? Si, altrimenti non la definirei crisi.
22 ti perdonano per le cazzate che fai? Sempre, perchè, per quanto la faccia grossa, non sbaglio mai per cattiveria, come un bambino
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? purchè non si deduca anche il numero del mio conto corrente...
24 hai risposto sempre sinceramente? Il bello della verità è ke la verità cambia...
------------
Editato da Il Profeta il 06/10/2005 alle 16:05:44
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? Arrendersi? non so cosa voglia dire.
2 hai un sogno ricorrente? a volte...
3 quando guardi il mare a cosa pensi? A quanto è triste.
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? Naaa.
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? C'è anche chi non le ha perchè non ha mai assunto un'espressione facciale in tutta la sua vita
cmq maturità.6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? Lo schiaccio!
7 e dei serpenti cosa mi dici? Li avveleno.
8 sei destro o mancino? Destro, in tutto.
9 che rapporto hai con le tue mani? Fedrica la amo da quando ho 8 anni, l'altra le voglio cmq bene.
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? no, al max cerco di non calpestare merde.
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? Mi dà fastidio ma se non ho nulla da nascondere potrei fissarla ore ed ore.
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? chi non ha difetti?
credo di no, la troiaggine non è fisico.13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? chi non ne ha bisogno? cmq dipende anche dai casi, a volte non me ne può fregar di meno, altre volte ne ho bisogno, se mi sento giu.
$14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? Mi ricorda Lanciano, quando ero bambino.
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? ma zitt... stave gne na pacchie! e pure tu Van, cirte panzette!

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? più di una volta, a volte si ma se mi rompono le palle... non ce n'è... cmq non ho mai ucciso nessuno, però tre dei quali ho picchiato sono ancora dispersi

17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? è un bel modo di dire ke fa comprendere quanto sia fragile l'equilibrio del nostro pianeta.
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? credo ke la risposta sia stata scritta dall'apostolo Giovanni nel libro dell'apocalisse.
19 una foto riesce a commuoverti? Io mi commuovo spesso, quindi si.
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? Mah, piangere no ma...film? tanti, mi commuove tanto anche lo sport.
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? Si, altrimenti non la definirei crisi.
22 ti perdonano per le cazzate che fai? Sempre, perchè, per quanto la faccia grossa, non sbaglio mai per cattiveria, come un bambino

23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? purchè non si deduca anche il numero del mio conto corrente...
24 hai risposto sempre sinceramente? Il bello della verità è ke la verità cambia...

------------
Editato da Il Profeta il 06/10/2005 alle 16:05:44
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:16:50
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? MAI ARRENDERSI,BISOGNA AVERE SEMPRE UN "PIANO" ALTERNATIVO
2 hai un sogno ricorrente? SI,MI PERSEGUITA DA MESI
3 quando guardi il mare a cosa pensi? DIPENDE........CMQ E' MOLTO RILASSANTE
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? MA KE DOMANDA E'
....CMQ NO 
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? STI CAZZI!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? NON MI FA' IMPRESSIONE,DA PICCOLO LI PESTAVO
7 e dei serpenti cosa mi dici? NON LI TOCCO PERKE' MI FANNO SCHIFO,MA NON HO PAURA
8 sei destro o mancino? DESTRO
9 che rapporto hai con le tue mani? MI ROSICO LE UNGHIE
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? QUALKE VOLTA
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? DI SOLITO SI
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? NO,CAZZI LORO

13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? QUALKE VOLTA E' GRATIFICANTE,MA NON SEMPRE
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? DIPENDE,SE SONO DISTRATTO STUPORE
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? NO
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? SI,3 VOLTE ED HO FATTO BENE,HANNO INCOMINCIATO LORO,IO MI SONO SOLO DIFESO
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? NO
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? UNA STRAGE

19 una foto riesce a commuoverti? SI,MA PUR SEMPRE "MASSICCI E INCAZZATI"
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? UN "MASSICCIO E INCAZZATO" NON PIANGE
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? NO,A TUTTO C'E' UN LIMITE
22 ti perdonano per le cazzate che fai? DIPENDE,CMQ NE FACCIO POKE
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? SI,E KE PERSONA SONO?
24 hai risposto sempre sinceramente? CLARO KE SI!

1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? MAI ARRENDERSI,BISOGNA AVERE SEMPRE UN "PIANO" ALTERNATIVO

2 hai un sogno ricorrente? SI,MI PERSEGUITA DA MESI
3 quando guardi il mare a cosa pensi? DIPENDE........CMQ E' MOLTO RILASSANTE

4 riesci a toccarti il naso con la lingua? MA KE DOMANDA E'
....CMQ NO 
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? STI CAZZI!

6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? NON MI FA' IMPRESSIONE,DA PICCOLO LI PESTAVO

7 e dei serpenti cosa mi dici? NON LI TOCCO PERKE' MI FANNO SCHIFO,MA NON HO PAURA
8 sei destro o mancino? DESTRO
9 che rapporto hai con le tue mani? MI ROSICO LE UNGHIE

10 quando cammini ti guardi mai i piedi? QUALKE VOLTA
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? DI SOLITO SI
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? NO,CAZZI LORO

13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? QUALKE VOLTA E' GRATIFICANTE,MA NON SEMPRE

14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? DIPENDE,SE SONO DISTRATTO STUPORE
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? NO
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? SI,3 VOLTE ED HO FATTO BENE,HANNO INCOMINCIATO LORO,IO MI SONO SOLO DIFESO

17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? NO
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? UNA STRAGE

19 una foto riesce a commuoverti? SI,MA PUR SEMPRE "MASSICCI E INCAZZATI"
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? UN "MASSICCIO E INCAZZATO" NON PIANGE

21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? NO,A TUTTO C'E' UN LIMITE

22 ti perdonano per le cazzate che fai? DIPENDE,CMQ NE FACCIO POKE

23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? SI,E KE PERSONA SONO?
24 hai risposto sempre sinceramente? CLARO KE SI!

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 17:27:11
C'E' MODO E MODO DI ARRENDERSI
ULTIMAMENTE NO
DIPENDE SE E' A INIZIO O FINE STAGIONE ESTIVA
NON SONO GENETICAMENTE PREDISPOSTO
ADESSO MI PIANGO ADDOSSO
MI SPAVENTO
NON LI SOPPORTO
8 sei destro o mancino?
DESTRO
NERVOSO
MOLTO SPESSO
SPESSO
LA PANZA NEGLI UOMINI, LA FLACCIDITA' NELLE DONNE
ADORO ESSERE COMPIACIUTO
NULLA
MAI AVUTI
QUANDO ERO PICCOLO. IN QUELL'OCCASIONE NO
CAGATA PAZZESCA
UN CAGATONE PAZZESCO
NO
NORMALMENTE NO. L'ULTIMA LACRIMUCCIA MI E' SCAPPATA CON LA MEGLIO GIOVENTU'
SI
A VOLTE
LA VEDO DURA
PERCHE' NON AVREI DOVUTO ?
C'E' MODO E MODO DI ARRENDERSI
ULTIMAMENTE NO
DIPENDE SE E' A INIZIO O FINE STAGIONE ESTIVA
NON SONO GENETICAMENTE PREDISPOSTO
ADESSO MI PIANGO ADDOSSO
MI SPAVENTO
NON LI SOPPORTO
8 sei destro o mancino?
DESTRO
NERVOSO
MOLTO SPESSO
SPESSO
LA PANZA NEGLI UOMINI, LA FLACCIDITA' NELLE DONNE
ADORO ESSERE COMPIACIUTO
NULLA
MAI AVUTI
QUANDO ERO PICCOLO. IN QUELL'OCCASIONE NO
CAGATA PAZZESCA
UN CAGATONE PAZZESCO
NO
NORMALMENTE NO. L'ULTIMA LACRIMUCCIA MI E' SCAPPATA CON LA MEGLIO GIOVENTU'
SI
A VOLTE
LA VEDO DURA
PERCHE' NON AVREI DOVUTO ?
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 17:08:21
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?-no
2 hai un sogno ricorrente?-ultimamente no
3 quando guardi il mare a cosa pensi?-mi rilasso e penso un sacco di cose
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?-no
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?-semplicemente segni
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?-una volta ne ho visto uno e mi sono paralizzata x la paura...però ho reagito
7 e dei serpenti cosa mi dici?-ho il terrore
8 sei destro o mancino?-destra
9 che rapporto hai con le tue mani?-nn mi piacciono molto,ho le dita a salsicciotto
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?-a volte si
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?-dipende
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?-no
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano?-penso faccia piacere a tutti ricevere complimenti...ma non ne ho bisogno,sono abbastanza contenta di me
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?-dipende
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?-non ne avevo da bambina...
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?-a 6 anni
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?-
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora?-ari

19 una foto riesce a commuoverti?-certo,dipende però dalla foto
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?-si che piango!l'ultimo è stato "l'ultimo bacio",l'ho visto pochi giorni fa...
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?-no
22 ti perdonano per le cazzate che fai?-io nn faccio cazzate
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?-chi mi conosce lo sa come sono
24 hai risposto sempre sinceramente?-si
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?-no
2 hai un sogno ricorrente?-ultimamente no
3 quando guardi il mare a cosa pensi?-mi rilasso e penso un sacco di cose
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?-no
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?-semplicemente segni

6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?-una volta ne ho visto uno e mi sono paralizzata x la paura...però ho reagito
7 e dei serpenti cosa mi dici?-ho il terrore
8 sei destro o mancino?-destra
9 che rapporto hai con le tue mani?-nn mi piacciono molto,ho le dita a salsicciotto
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?-a volte si
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?-dipende
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?-no
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano?-penso faccia piacere a tutti ricevere complimenti...ma non ne ho bisogno,sono abbastanza contenta di me
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?-dipende
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?-non ne avevo da bambina...
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?-a 6 anni

17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?-

18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora?-ari

19 una foto riesce a commuoverti?-certo,dipende però dalla foto

20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?-si che piango!l'ultimo è stato "l'ultimo bacio",l'ho visto pochi giorni fa...
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?-no
22 ti perdonano per le cazzate che fai?-io nn faccio cazzate

23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?-chi mi conosce lo sa come sono
24 hai risposto sempre sinceramente?-si
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 16:17:10
assolutamente no...
si,quello di cadere nel vuoto...
mi faccio 1000trip al secondo...
no
sono segni del tempo che passa
non mi è mai capitato quindi non so...
se dovessi incontrarne uno mi verrebbe un infarto
8 sei destro o mancino?
destro...però fumo pure con la sinistra
buono...le unghie non le mangio ma cmq devo averle sempre impegante(astenersi battutine,grazie
)
a volte si...
dipende dalla persona
ma cmq la maggior parte delle volte si...
pensandoci
...no...
mi basta quello che penso io di me
a volte però fa piacere
se la campana batte a morto mi si gela il sangue
sce
ma magari
non mi ricordo episodi del genere
penso di no...anche se la voglia mi prende quasi ogni giorno
cheeeeeeeeeeeee?
preferisco non pensarci
sempre
io mi commuovo facile
l'ultimo film che mi ha commosso è stato "i passi dell'amore"
bellissimo
se prendo in considerazione la mia attuale crisi, direi assolutamente si
non penso di combinare delle maestose cazzate
...ma se l'ho mai fatto si,mi hanno perdonato...
naturalmente
ovvio
assolutamente no...
si,quello di cadere nel vuoto...
mi faccio 1000trip al secondo...
no

sono segni del tempo che passa

non mi è mai capitato quindi non so...
se dovessi incontrarne uno mi verrebbe un infarto

8 sei destro o mancino?
destro...però fumo pure con la sinistra

buono...le unghie non le mangio ma cmq devo averle sempre impegante(astenersi battutine,grazie
)10 quando cammini ti guardi mai i piedi?
a volte si...
dipende dalla persona
ma cmq la maggior parte delle volte si...12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?
pensandoci
...no...13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano?
mi basta quello che penso io di me

a volte però fa piacere

se la campana batte a morto mi si gela il sangue

sce
ma magari
non mi ricordo episodi del genere

penso di no...anche se la voglia mi prende quasi ogni giorno

cheeeeeeeeeeeee?

preferisco non pensarci

sempre

io mi commuovo facile
l'ultimo film che mi ha commosso è stato "i passi dell'amore"
bellissimo
se prendo in considerazione la mia attuale crisi, direi assolutamente si

non penso di combinare delle maestose cazzate
...ma se l'ho mai fatto si,mi hanno perdonato...23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?
naturalmente

ovvio

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 16:02:32
cosa dire ahahahahahahahahah
cosa dire ahahahahahahahahah
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 15:45:58
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?non mi abbasso mai in giro ci stà nu mar di rikkiun
2 hai un sogno ricorrente? si moana pozzi che si mette due dita nal culo e mi dice senti che buon'odore

3 quando guardi il mare a cosa pensi? penso che non conviene farsi lu bagne perche già ci stann li pisc perche ahia mett pure lu me mezz a lacque??
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? no ma posso appoggiarmi il cazzo sopra na spalla
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? fenzo alla figa cosi come si drizza il pene mi si stira la pelle
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? gli diko che sono acquario mbè sti cazzi?
:
7 e dei serpenti cosa mi dici? tiro fuori la mia serpa e gli faccio vede che veleno sputa
8 sei destro o mancino? quando mi faccio le pippe cabmio mano perche mi stanco
9 che rapporto hai con le tue mani? bello il primo amore non si scorda mai

10 quando cammini ti guardi mai i piedi?no guardo i culi alle belle fike
:
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?si ma poi gli guardo le tette

12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?si se tenn lu kazz
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? no io penso a li kazza mi non mi serve nessuono
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?mi gratto le palle ci stà sembr lu mort
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?no ero magro
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?si ho 4 denunce per rissa

non potevo evitare perche dopo ci piè le bott ji
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? se cosi allora quando scoreggio io che cazz succed?????
19 una foto riesce a commuoverti?no ma se è porno mi arrapo
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?il ritorno di cicciolina che bello rivedere un mito
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?si ekko perche vado a troie
22 ti perdonano per le cazzate che fai?si tranne il giudice

23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?bme sti kazzi sono così

e ne vado fiero
24 hai risposto sempre sinceramente? capisci questo genio di sto kazzo

1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?non mi abbasso mai in giro ci stà nu mar di rikkiun

2 hai un sogno ricorrente? si moana pozzi che si mette due dita nal culo e mi dice senti che buon'odore

3 quando guardi il mare a cosa pensi? penso che non conviene farsi lu bagne perche già ci stann li pisc perche ahia mett pure lu me mezz a lacque??

4 riesci a toccarti il naso con la lingua? no ma posso appoggiarmi il cazzo sopra na spalla

5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? fenzo alla figa cosi come si drizza il pene mi si stira la pelle

6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? gli diko che sono acquario mbè sti cazzi?

:
7 e dei serpenti cosa mi dici? tiro fuori la mia serpa e gli faccio vede che veleno sputa

8 sei destro o mancino? quando mi faccio le pippe cabmio mano perche mi stanco

9 che rapporto hai con le tue mani? bello il primo amore non si scorda mai

10 quando cammini ti guardi mai i piedi?no guardo i culi alle belle fike

:
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?si ma poi gli guardo le tette

12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?si se tenn lu kazz

13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? no io penso a li kazza mi non mi serve nessuono

14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?mi gratto le palle ci stà sembr lu mort

15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?no ero magro

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?si ho 4 denunce per rissa

non potevo evitare perche dopo ci piè le bott ji
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? se cosi allora quando scoreggio io che cazz succed?????

19 una foto riesce a commuoverti?no ma se è porno mi arrapo

20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?il ritorno di cicciolina che bello rivedere un mito

21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?si ekko perche vado a troie

22 ti perdonano per le cazzate che fai?si tranne il giudice

23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?bme sti kazzi sono così

e ne vado fiero
24 hai risposto sempre sinceramente? capisci questo genio di sto kazzo

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 14:37:59
non in tutti i casi, comunque io difficilmente mi arrendo, sono una lottatrice doc
ricorrente no, o per lo meno non ricordo
a tutto ciò ke è diverso e lontano da me
alle realtà ke non conosco e ke forse non potrò mai conoscere nella mia vita
no, la mia lingua benkè biforcuta non è così lunga
le rughe sono segno di maturità biologica, non certo psicologica
le donne soprattutto lo trovano motivo per piangersi addosso, ma ciò è dovuto al mondo superficiale in cui purtroppo si ritrovano
mi affascina...come tutti gli animaletti un pò skifosi....
ma poi mi ricordo ke trattasi di scorpione e ke in quanto tale pericoloso e ne sto alla larga
li considero miei simili

8 sei destro o mancino?
mancino....
e dicono ke siamo più intelligenti
sarà vero?
non le considero....
...mi mangio continuamente le unghie....
c'è qualcuno ke dice ke lo faccio
in realtà più ke i piedi mi guardo le scarpe nuove
...sono una vera fanatica di questo accessorio.....un quarto di stipendio lo spendo così
quasi sempre....
e diffido delle persone ke non lo fanno
si, alcuni ragazzi hanno delle gambettine ke io definisco "da modella"....
magre ma così magre da fare impressione....
a me piacciono i cicciottelli
bisogno assolutamente no
se suscito compiacimento meglio....ma il valore del giudizio nei miei confronti lo pondero moltissimo in base alla fonte di provenienza: se un apprezzamento mi arriva da qualcuno ke non stimo per me non vale nulla
ieri durante la lezione di master le campane hanno suonato appena dopo ke il prof aveva detto "ragazzi abbiamo finito, andate pure!"....
ed è scattata risata generale
non più di tanto...non so/sapevo rinunciare ai piatti prelibati....

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? su soreme...na miriade di volte
se si, non povevi evitarlo?
considerando come si comportava potevo evitarlo ma ho dovuto farlo necessariamente per una sua corretta crescita pedagogica
assolutamente si!
la vita è fatta di eventi casuali e concatenati.....
a volte col senno di poi ci si accorge ke non avedo fatto una scemenza qualsiasi che al tempo sembrava di nessun conto, ora si sarebbe persone diverse, in luoghi diversi, con altre idee, e altre esperienze....

no, ad affascinarmi si
20 piangi guardando i film?
mi vergogno a dirlo....ma è capitato

mi dici quale film ti ha commosso?
la finestra di fronte, quel vecchietto mi ha fatto tenerezza
no...è lecito qualunque pensiero...
sui gesti ci si deve andare cauti
ne faccio poke ultimamente.....ma quelle ke faccio ormai le prendo con filosofia, anzi, col senno di poi ringrazio di aver fatto certe cazzate, perkè da esse ho tratto esperienza utile a non ripeterle
mia mamma le ca22ate me le ha sempre perdonate....ma forse sono io ke so essere molto convincente quando voglio
tanto molti già lo sanno come sono fatta...
il danno è fatto da un pezzo!
assolutamente si
non in tutti i casi, comunque io difficilmente mi arrendo, sono una lottatrice doc

ricorrente no, o per lo meno non ricordo
a tutto ciò ke è diverso e lontano da me
alle realtà ke non conosco e ke forse non potrò mai conoscere nella mia vita
no, la mia lingua benkè biforcuta non è così lunga

le rughe sono segno di maturità biologica, non certo psicologica
le donne soprattutto lo trovano motivo per piangersi addosso, ma ciò è dovuto al mondo superficiale in cui purtroppo si ritrovano

mi affascina...come tutti gli animaletti un pò skifosi....

ma poi mi ricordo ke trattasi di scorpione e ke in quanto tale pericoloso e ne sto alla larga

li considero miei simili

8 sei destro o mancino?
mancino....
e dicono ke siamo più intelligenti

sarà vero?

non le considero....
...mi mangio continuamente le unghie....
c'è qualcuno ke dice ke lo faccio

in realtà più ke i piedi mi guardo le scarpe nuove
...sono una vera fanatica di questo accessorio.....un quarto di stipendio lo spendo così
quasi sempre....
e diffido delle persone ke non lo fanno
si, alcuni ragazzi hanno delle gambettine ke io definisco "da modella"....

magre ma così magre da fare impressione....
a me piacciono i cicciottelli

bisogno assolutamente no
se suscito compiacimento meglio....ma il valore del giudizio nei miei confronti lo pondero moltissimo in base alla fonte di provenienza: se un apprezzamento mi arriva da qualcuno ke non stimo per me non vale nulla
ieri durante la lezione di master le campane hanno suonato appena dopo ke il prof aveva detto "ragazzi abbiamo finito, andate pure!"....
ed è scattata risata generale

non più di tanto...non so/sapevo rinunciare ai piatti prelibati....

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? su soreme...na miriade di volte

se si, non povevi evitarlo?
considerando come si comportava potevo evitarlo ma ho dovuto farlo necessariamente per una sua corretta crescita pedagogica

assolutamente si!
la vita è fatta di eventi casuali e concatenati.....
a volte col senno di poi ci si accorge ke non avedo fatto una scemenza qualsiasi che al tempo sembrava di nessun conto, ora si sarebbe persone diverse, in luoghi diversi, con altre idee, e altre esperienze....

no, ad affascinarmi si
20 piangi guardando i film?
mi vergogno a dirlo....ma è capitato

mi dici quale film ti ha commosso?
la finestra di fronte, quel vecchietto mi ha fatto tenerezza

no...è lecito qualunque pensiero...
sui gesti ci si deve andare cauti
ne faccio poke ultimamente.....ma quelle ke faccio ormai le prendo con filosofia, anzi, col senno di poi ringrazio di aver fatto certe cazzate, perkè da esse ho tratto esperienza utile a non ripeterle

mia mamma le ca22ate me le ha sempre perdonate....ma forse sono io ke so essere molto convincente quando voglio

tanto molti già lo sanno come sono fatta...
il danno è fatto da un pezzo!

assolutamente si

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 13:55:18
no
non proprio
a quanto è piccolo l'essere umano
no
nessuna delle due, prima o poi ti vengono, così come in ogni cosa in natura
se può essere pericoloso (per me o per altri, in una determinata situazione) lo cancello immediatamente dall'esistenza, altrimenti lo lascio campare, evitandolo.
idem come sopra
8 sei destro o mancino?
abitualmente destro
molto buono
a volte
la bocca e gli occhi
non odio per difetti fisici
no
belle sensazioni
no, sono sempre stato magro
l'ho fatto una volta sola...non ho potuto evitarlo perchè continuava a rompere e mi seguiva
se fosse così dall'altra parte del mondo nn ci sarebbe nulla
..no
tu con Mad provaci a dormire
poi dimmi cosa ti ha causato
quelle di persone care scomparse
I Signore degli Anelli, Balla coi lupi, PLATOON (troppo), Forest Gump, Braveheart, e tanti altri
no assolutamente, non tollero nulla.Bisogna sapersi controllare.e cmq ne paghi le conseguenze.
dipende dalla cazzata
wow!!
....sono curioso
fidati
no
non proprio
a quanto è piccolo l'essere umano
no
nessuna delle due, prima o poi ti vengono, così come in ogni cosa in natura
se può essere pericoloso (per me o per altri, in una determinata situazione) lo cancello immediatamente dall'esistenza, altrimenti lo lascio campare, evitandolo.
idem come sopra
8 sei destro o mancino?
abitualmente destro
molto buono
a volte
la bocca e gli occhi
non odio per difetti fisici
no
belle sensazioni
no, sono sempre stato magro
l'ho fatto una volta sola...non ho potuto evitarlo perchè continuava a rompere e mi seguiva
tu con Mad provaci a dormire
poi dimmi cosa ti ha causato19 una foto riesce a commuoverti?
quelle di persone care scomparse
I Signore degli Anelli, Balla coi lupi, PLATOON (troppo), Forest Gump, Braveheart, e tanti altri
no assolutamente, non tollero nulla.Bisogna sapersi controllare.e cmq ne paghi le conseguenze.
dipende dalla cazzata
wow!!
....sono curioso
fidati
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 13:51:29
2 hai un sogno ricorrente? si..
3 quando guardi il mare a cosa pensi? a niente.. piango xkè m fa male vedere il mare qnd nn c'è nessuno...
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? aiutandomi con la mano si..
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? penso ke siano una cosa inevitabile..se no statti tutta la vita senza dare alcun segno cn la mimica facciale
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? lo invito a cena
7 e dei serpenti cosa mi dici? KE LI ADOROOOO
8 sei destro o mancino? sn destra ma riesco a scrivere qlcs cn la sinistra
9 che rapporto hai con le tue mani? ci vogliamo tanto bene
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? no
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? si
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? no..
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? sto bene anke sola.. nn ho bisogno d gente ke m fa complimenti..
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? se è quella d scuola m suscita grande gioia
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? si... ora anke se sn ancora "bambina" nn mi tormentano molto
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? si, nn potevo evitarlo xkè dovevo difendermi..
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? si certo come no..
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? quello ke pensavo ankio
19 una foto riesce a commuoverti? si...
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? cruel intentions 1 alla fine...qnd muore Sebastian...e a buffy qnd è finito eheheh
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto? no
22 ti perdonano per le cazzate che fai? si anke troppo!
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? nn credo..
24 hai risposto sempre sinceramente? si nn proverei gusto a mentire...

2 hai un sogno ricorrente? si..
3 quando guardi il mare a cosa pensi? a niente.. piango xkè m fa male vedere il mare qnd nn c'è nessuno...
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? aiutandomi con la mano si..
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? penso ke siano una cosa inevitabile..se no statti tutta la vita senza dare alcun segno cn la mimica facciale

6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? lo invito a cena

7 e dei serpenti cosa mi dici? KE LI ADOROOOO

8 sei destro o mancino? sn destra ma riesco a scrivere qlcs cn la sinistra
9 che rapporto hai con le tue mani? ci vogliamo tanto bene

11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? si
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? no..
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? sto bene anke sola.. nn ho bisogno d gente ke m fa complimenti..
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? se è quella d scuola m suscita grande gioia

15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? si... ora anke se sn ancora "bambina" nn mi tormentano molto

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? si, nn potevo evitarlo xkè dovevo difendermi..
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? si certo come no..

18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? quello ke pensavo ankio

19 una foto riesce a commuoverti? si...
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? cruel intentions 1 alla fine...qnd muore Sebastian...e a buffy qnd è finito eheheh
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto? no

22 ti perdonano per le cazzate che fai? si anke troppo!
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? nn credo..
24 hai risposto sempre sinceramente? si nn proverei gusto a mentire...

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 13:43:56
ARRENDERSI MAI
SI, VOLARE
MI EMOZIONO
NO
NO MA MI DANNO FASTIDIO
LO OSSERVO AFFASCINATA
LI OSSERVO AFFASCINATA
8 sei destro o mancino?
DESTRA MA STO A SINISTRA
MANGIO LE PELLICINE, LE GUARDO, LE ACCAREZZO.. MOLTO STRETTO DIREI
NO MA GUARDO DOVE LI METTO
SEMPRE
NO
MI PIACE CHE MI SI APPREZZI MA NON FACCIO NULLA PER OTTENERLO
SE VICINA FASTIDIO, LONTANA MI RICORDA PAESI O CAMPAGNE
NO, COMPLESSO DELLA MAGREZZA
SI, CERTO CHE POTEVO EVITARLO MA PER ALCUNI CASI LO RIFAREI
NON E' DA ESCLUDERE
NON LO CONOSCO. MA I PETI MI FANNO SCHIFO.
SI
SI, NON TE LO DICO...
DIPENDE
QUASI SEMPRE
NO, SOPRATTUTTO SE MENTO
IHIHIHIHI!
ARRENDERSI MAI
SI, VOLARE
MI EMOZIONO
NO
NO MA MI DANNO FASTIDIO
LO OSSERVO AFFASCINATA
LI OSSERVO AFFASCINATA
8 sei destro o mancino?
DESTRA MA STO A SINISTRA
MANGIO LE PELLICINE, LE GUARDO, LE ACCAREZZO.. MOLTO STRETTO DIREI
NO MA GUARDO DOVE LI METTO
SEMPRE
NO
MI PIACE CHE MI SI APPREZZI MA NON FACCIO NULLA PER OTTENERLO
SE VICINA FASTIDIO, LONTANA MI RICORDA PAESI O CAMPAGNE
NO, COMPLESSO DELLA MAGREZZA
SI, CERTO CHE POTEVO EVITARLO MA PER ALCUNI CASI LO RIFAREI
NON E' DA ESCLUDERE
NON LO CONOSCO. MA I PETI MI FANNO SCHIFO.
SI
SI, NON TE LO DICO...
DIPENDE
QUASI SEMPRE
NO, SOPRATTUTTO SE MENTO
IHIHIHIHI!
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 13:33:17
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? NO
2 hai un sogno ricorrente? NO
3 quando guardi il mare a cosa pensi? a quanto siamo stupidi
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? NO
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? una normale evoluzione
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? mi affascina, è il mio segno
7 e dei serpenti cosa mi dici? affascinanti anche loro
8 sei destro o mancino? destro
9 che rapporto hai con le tue mani? un rapporto di funzionalità
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? può capitare
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? boh
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? non direi...
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non mi compiaccio quasi mai
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? udito
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? non ne ho mai avuti troppi
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? cose da bambini...
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? passo
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? la guerra termonucleare
19 una foto riesce a commuoverti? perchè no
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? diversi film mi hanno emozionato eccessivamente... uno di questi è germania anno zero
22 ti perdonano per le cazzate che fai? per fortuna sopravvivo
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? ce ne vuole..
24 hai risposto sempre sinceramente? credo di si
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? NO
2 hai un sogno ricorrente? NO
3 quando guardi il mare a cosa pensi? a quanto siamo stupidi
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? NO
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? una normale evoluzione
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? mi affascina, è il mio segno
7 e dei serpenti cosa mi dici? affascinanti anche loro
9 che rapporto hai con le tue mani? un rapporto di funzionalità
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? può capitare
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? boh
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? non direi...
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non mi compiaccio quasi mai
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? udito
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? non ne ho mai avuti troppi
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? cose da bambini...
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? passo
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? la guerra termonucleare
19 una foto riesce a commuoverti? perchè no
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? diversi film mi hanno emozionato eccessivamente... uno di questi è germania anno zero
22 ti perdonano per le cazzate che fai? per fortuna sopravvivo
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? ce ne vuole..
24 hai risposto sempre sinceramente? credo di si
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 13:18:49
penso che arrendersi non sia un motivo valido per nulla
2 hai un sogno ricorrente? no
3 quando guardi il mare a cosa pensi? a qnt siamo piccoli
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?no
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?un segno del tempo che passa, cos'altro!?
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?boh...forse lo osservo x un po'...
7 e dei serpenti cosa mi dici? la stessa cosa... se non sono scalzo
9 che rapporto hai con le tue mani?forse una parte del corpo (il mio) che mi piace
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?si, capita
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?occhi e bocca (qnd parla)
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?nessuno in particolare... io ne ho così tanti...
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non saprei rispondere
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?di solito mi piace "scoprire" che ore sono...
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?anche adesso
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?alzato le mani è una cosa grossa
... no, mai niente di così... "possente"
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?certo che lo credo. non solo è possibile, ma succede giornalmente. si chiama effetto farfalla ed è stato studiato da alcuni grandi pionieri della teoria causa-effetto (qlcsa di molto simile al metodo di galilei) x citarvene una: qlc1 ha messo in una gabbia un centinaio di farfalle negli stati uniti ed ha registrato qnti, quando e dove si verificavano fenomeni atmosferici in asia (+ precisamente india & co.
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? guarda che anche i tuoi peti rientrano nella categoria
19 una foto riesce a commuoverti?mmm... x ora no, ma è possibile
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?non piango guardando i film, ma la battuta finale di "la vita è bella" mi ha commosso.
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa
non va
22 ti perdonano per le cazzate che fai?dipende dalle cazzate
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?MAGARI!
24 hai risposto sempre sinceramente?+ o --Taz-
penso che arrendersi non sia un motivo valido per nulla
3 quando guardi il mare a cosa pensi? a qnt siamo piccoli
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?no
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?un segno del tempo che passa, cos'altro!?
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?boh...forse lo osservo x un po'...
7 e dei serpenti cosa mi dici? la stessa cosa... se non sono scalzo

9 che rapporto hai con le tue mani?forse una parte del corpo (il mio) che mi piace
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?si, capita
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?occhi e bocca (qnd parla)
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?nessuno in particolare... io ne ho così tanti...
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non saprei rispondere
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?di solito mi piace "scoprire" che ore sono...
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano?anche adesso

16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?alzato le mani è una cosa grossa
... no, mai niente di così... "possente"17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo?certo che lo credo. non solo è possibile, ma succede giornalmente. si chiama effetto farfalla ed è stato studiato da alcuni grandi pionieri della teoria causa-effetto (qlcsa di molto simile al metodo di galilei) x citarvene una: qlc1 ha messo in una gabbia un centinaio di farfalle negli stati uniti ed ha registrato qnti, quando e dove si verificavano fenomeni atmosferici in asia (+ precisamente india & co.
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? guarda che anche i tuoi peti rientrano nella categoria

19 una foto riesce a commuoverti?mmm... x ora no, ma è possibile
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso?non piango guardando i film, ma la battuta finale di "la vita è bella" mi ha commosso.
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ?Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa
non va

22 ti perdonano per le cazzate che fai?dipende dalle cazzate
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei?MAGARI!
24 hai risposto sempre sinceramente?+ o --Taz-
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 13:08:09
No..a volte ci vuole molto più coraggio nel lasciar perdere..
2 hai un sogno ricorrente?sì + o meno
3 quando guardi il mare a cosa pensi?ai rimpianti..
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?No
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?maturità
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?di chi sta per scappare
7 e dei serpenti cosa mi dici? che hanno sangue freddo
[7b]
9 che rapporto hai con le tue mani? mangio le unghie 100 volte al giorno..
e sono piccoline
10 quando cammini ti guardi mai i piedi?a volte
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? se sono interessato alla conversazione sì
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?il culo grande
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non credo di averne bisogno..ma fa sempre piacere al proprio Ego riceverne
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?rumore fastidioso
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? mai avuti
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? sì..potevo..
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? certo
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? L'uragano di puzza di merda MAD
19 una foto riesce a commuoverti? a volte
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? capita..ad esempio con DUMBO..oppure Il favoloso mondo di Ameliè
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? sì
22 ti perdonano per le cazzate che fai? sempre
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? sì..gli psicologi direbbero qst
24 hai risposto sempre sinceramente? può darsi
No..a volte ci vuole molto più coraggio nel lasciar perdere..
2 hai un sogno ricorrente?sì + o meno
3 quando guardi il mare a cosa pensi?ai rimpianti..
4 riesci a toccarti il naso con la lingua?No
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso?maturità
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?di chi sta per scappare
7 e dei serpenti cosa mi dici? che hanno sangue freddo
[7b]8 sei destro o mancino?destro
9 che rapporto hai con le tue mani? mangio le unghie 100 volte al giorno..
e sono piccoline10 quando cammini ti guardi mai i piedi?a volte
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? se sono interessato alla conversazione sì
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'?il culo grande
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non credo di averne bisogno..ma fa sempre piacere al proprio Ego riceverne
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita?rumore fastidioso
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? mai avuti
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? sì..potevo..
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? certo
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? L'uragano di puzza di merda MAD
19 una foto riesce a commuoverti? a volte
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? capita..ad esempio con DUMBO..oppure Il favoloso mondo di Ameliè
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? sì
22 ti perdonano per le cazzate che fai? sempre
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? sì..gli psicologi direbbero qst
24 hai risposto sempre sinceramente? può darsi
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:52:34
altre domande?
altre domande?
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:48:11
No
No
Che deve essere umido
No
Maturità
Curiosità
ne ho un terrore metafisico
8 sei destro o mancino?
Ambidestro
Buono
no
si
no
no, ma fa piacere
nulla di preciso
chi io? naaaaaaaaaaaaaa
No
certo che si
un nuovo big bang?
si
ricordo solo a beautifull mind ma per motivi esterni al film
no
generalemnte si
ovvio
come sempre
No
No
Che deve essere umido
No
Maturità
Curiosità
ne ho un terrore metafisico8 sei destro o mancino?
Ambidestro
Buono
no
si
no
no, ma fa piacere
nulla di preciso
chi io? naaaaaaaaaaaaaa

No
certo che si
un nuovo big bang?
si
ricordo solo a beautifull mind ma per motivi esterni al film
no
generalemnte si
ovvio
come sempre
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:48:04
direi proprio di no
volare...da quando abito al mare sogno spesso l'onda anomala
agli orizzonti infiniti
no
maturità
mi allontano
se é velenoso scappo, sennò lo osservo
8 sei destro o mancino?
destro
bello penso
a volte
se mi interessa il discorso che stò facendo si
non particolarmente
un pò non guasta mai
mi da fastidio perché penso alla chiesa
no
si.si.
non so che dire
non oso immaginare
no
no
no
volendo...
boh!
si
direi proprio di no
volare...da quando abito al mare sogno spesso l'onda anomala
agli orizzonti infiniti
no
maturità
mi allontano
se é velenoso scappo, sennò lo osservo
8 sei destro o mancino?
destro
bello penso10 quando cammini ti guardi mai i piedi?
a volte
se mi interessa il discorso che stò facendo si
non particolarmente
un pò non guasta mai
mi da fastidio perché penso alla chiesa
no
si.si.
non so che dire
non oso immaginare

no
no
no
volendo...
boh!
si
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:44:46
- dipende a cosa ci si arrende e a come ci si arrende

- no...cioè...forse si...ma nn lo posso dire
- voglio fare lo scafista e guadagnare qualche soldino
- no...ci ho provato ma nn ci sono riuscito...ci riesco solo se mi sganascio
- penso che nn sono un chirugo plastico...quindi nn me ne pò fregà de meno...altrimenti ti avrei detto che sarebbero state segno di vecchiaia...quindi "ASPORTIAMOLE"...
- lo schiaccio
- nn ho paura...ne ho tenuto uno in mano...e ti assicuro...sono viscidi...anche come personalità
8 sei destro o mancino?
- qui è un discorso lungo...con le mani sono destro...con i piedi sono mancino...anche se ultimamente calcio meglio con il destro...
- le mie sono bellissime
- si...per vedere se ho calpestato qualcosa
- dipende...:asdç:
- per le donne i baffi...per gli uomini...l alito
- no
- niente...o l ora esatta...o l ora della messa...o l ora della morte
- no...
- per davvero mai...per scherzare tantissime...con mia sorella organizzavo incontri di box

potrebbe accadere...perchè no

- guarda...sicuramente inquinamento...di cosa nn lo sò...ma potrebbe inquinare
- raramente...
- no...però il maggiolone tutto pazzo(herbie) mi ha commosso
- no
- mah...diciamo di si...per il momento
- no...nn lo sapevo...grazie per avermelo ricordato
- si abbastanza...tranne l ultima
- dipende a cosa ci si arrende e a come ci si arrende

- no...cioè...forse si...ma nn lo posso dire

- voglio fare lo scafista e guadagnare qualche soldino

- no...ci ho provato ma nn ci sono riuscito...ci riesco solo se mi sganascio

- penso che nn sono un chirugo plastico...quindi nn me ne pò fregà de meno...altrimenti ti avrei detto che sarebbero state segno di vecchiaia...quindi "ASPORTIAMOLE"...

- lo schiaccio

- nn ho paura...ne ho tenuto uno in mano...e ti assicuro...sono viscidi...anche come personalità

8 sei destro o mancino?
- qui è un discorso lungo...con le mani sono destro...con i piedi sono mancino...anche se ultimamente calcio meglio con il destro...

- le mie sono bellissime

- si...per vedere se ho calpestato qualcosa

- dipende...:asdç:
- per le donne i baffi...per gli uomini...l alito

- no

- niente...o l ora esatta...o l ora della messa...o l ora della morte

- no...

- per davvero mai...per scherzare tantissime...con mia sorella organizzavo incontri di box

potrebbe accadere...perchè no

- guarda...sicuramente inquinamento...di cosa nn lo sò...ma potrebbe inquinare

- raramente...

- no...però il maggiolone tutto pazzo(herbie) mi ha commosso

- no
- mah...diciamo di si...per il momento

- no...nn lo sapevo...grazie per avermelo ricordato

- si abbastanza...tranne l ultima

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:37:57
No, ma un motivo per ricominciare si!
si anche troppi
Nulla lascio che mi investa con odori,colori, suoni e sapori e basta!
No!
Sono i segni della tua vita!
Lo guardo..cerco di prenderlo...ma io non faccio testo per 'ste cose...
...I love Insects
Lo guardo da vicino...ma poi ognuno per la sua strada!
8 sei destro o mancino?
Destro
Ho smesso di mangiarmi le unghie
...e ho una buona manualità
...e non fate le solite battute sceme
Si per vedere se cammino dritta o alla 10 e 10
DIpende
Lo strabismo...mi mette in ovvie difficoltà
Si sono un animale sociale come tutti gli esseri umeni
Fastidio...ce l'ho attaccata al letto
Ero una simpatica palla di ciccia
L'ho fatto e lo rifarei
Panta rei!
Idem come sopra!
Una foto di Man ray....ma non posso dire qual'è...
Piango...quello con cui ho prodotto fiumi incontrollati...è stato "Ladri di biciclette"...
Se ricade solo su di me...si!
Si ma se le segnano tutte!
..troppo complessa...sono uno nessuno e centomila e mi va bene così!
Certamente
------------
Editato da Lunabo il 05/10/2005 alle 12:42:14
No, ma un motivo per ricominciare si!
si anche troppi

Nulla lascio che mi investa con odori,colori, suoni e sapori e basta!
No!

Sono i segni della tua vita!
Lo guardo..cerco di prenderlo...ma io non faccio testo per 'ste cose...
...I love Insects
Lo guardo da vicino...ma poi ognuno per la sua strada!

8 sei destro o mancino?
Destro
Ho smesso di mangiarmi le unghie
...e ho una buona manualità
...e non fate le solite battute sceme
Si per vedere se cammino dritta o alla 10 e 10

DIpende
Lo strabismo...mi mette in ovvie difficoltà
Si sono un animale sociale come tutti gli esseri umeni
Fastidio...ce l'ho attaccata al letto

Ero una simpatica palla di ciccia

L'ho fatto e lo rifarei

Panta rei!
Idem come sopra!
Una foto di Man ray....ma non posso dire qual'è...

Piango...quello con cui ho prodotto fiumi incontrollati...è stato "Ladri di biciclette"...

Se ricade solo su di me...si!
Si ma se le segnano tutte!
..troppo complessa...sono uno nessuno e centomila e mi va bene così!
Certamente
------------
Editato da Lunabo il 05/10/2005 alle 12:42:14
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:31:10
assolutamente no!
3 quando guardi il mare a cosa pensi? dipende dallo stato d'animo attuale
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? segno di maturità..per qualcuno!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? solidarietà tra segni: look:...io sono uno scorpione!
7 e dei serpenti cosa mi dici? che schifo!!!
9 che rapporto hai con le tue mani? discreto
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? dipende da chi ho davanti
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu? fisico no..mentale tanti!
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? no!per 22 anni ho fatto a meno..posso continuare anche senza!
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? dipende dal tipo di campana!
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? di meno di ora!
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? mai fatto..oddio tranne per gioco coi miei fratelli!
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? è possibile
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? tsunami 2 la vendetta!!
19 una foto riesce a commuoverti? si!!
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? il primo che mi viene in mente è "la vita è bella"
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? ne lmomento in cui lo faccio si..poi subentrano i sensi di colpa..purtroppo!!
22 ti perdonano per le cazzate che fai? si..ma di solito non mi perdono io!!
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? lo soooo!!
24 hai risposto sempre sinceramente? si!!
assolutamente no!
3 quando guardi il mare a cosa pensi? dipende dallo stato d'animo attuale
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? segno di maturità..per qualcuno!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? solidarietà tra segni: look:...io sono uno scorpione!

7 e dei serpenti cosa mi dici? che schifo!!!
9 che rapporto hai con le tue mani? discreto
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? dipende da chi ho davanti

12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu? fisico no..mentale tanti!
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? no!per 22 anni ho fatto a meno..posso continuare anche senza!
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? dipende dal tipo di campana!
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? di meno di ora!
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? mai fatto..oddio tranne per gioco coi miei fratelli!

17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? è possibile
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? tsunami 2 la vendetta!!
19 una foto riesce a commuoverti? si!!
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? il primo che mi viene in mente è "la vita è bella"
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? ne lmomento in cui lo faccio si..poi subentrano i sensi di colpa..purtroppo!!
22 ti perdonano per le cazzate che fai? si..ma di solito non mi perdono io!!
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? lo soooo!!
24 hai risposto sempre sinceramente? si!!
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:19:27
dipende dal motivo per cui ti arrendi..
il giardino di casa mia pieno di serpenti
che cosa magnifica
aspè mo ci provo...no..il piercing mi crea qualche problemino
nessuna delle due...

mi incutono timore e curiosità allo stesso tempo
8 sei destro o mancino?
destra
ci convivo
si...
dipende dalle situazioni,di solito sì...però se ci sono momenti di imbarazzo...
i piedi grandi e pelosi....che schifo..
no
non lo so
no
si è successo...potevo evitarlo ma quanno ce vo ce vo
certo....è una valutazione anche scientifica...

si
si.... il pianista, l'ultimo samurai....si vabbè ma non sono attendibile..ho pIAnto anche all'ultima puntata di dawson's creek
assolutamente no
fin'ora sì
...altirmenti i miei genitori mi avrebbero già disconosciuta 
ovviamente
si
dipende dal motivo per cui ti arrendi..
il giardino di casa mia pieno di serpenti
che cosa magnifica
aspè mo ci provo...no..il piercing mi crea qualche problemino
nessuna delle due...

mi incutono timore e curiosità allo stesso tempo
8 sei destro o mancino?
destra

ci convivo10 quando cammini ti guardi mai i piedi?
si...
dipende dalle situazioni,di solito sì...però se ci sono momenti di imbarazzo...

i piedi grandi e pelosi....che schifo..

no
non lo so

no
si è successo...potevo evitarlo ma quanno ce vo ce vo

certo....è una valutazione anche scientifica...

si
si.... il pianista, l'ultimo samurai....si vabbè ma non sono attendibile..ho pIAnto anche all'ultima puntata di dawson's creek

assolutamente no
fin'ora sì
...altirmenti i miei genitori mi avrebbero già disconosciuta 
ovviamente
si

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:05:03
...ASSOLUTAMENTE NO...
...SI,PERDERE UN TRENO...MA NON SO LA DESTINAZIONE....
...ALLA LIBERTà...
..NO...
...PENSO CHE SIANO SEGNO CHE STAI INVECCHIANDO..TUTTO QUI...
......NESSUNO...
..
...MI PIACCIONO...:LOVE:
8 sei destro o mancino?
..DESTRO...
...TAGLIO LE UNGHIE E LE LAVO...
..
NO,GUARDO DAVANTI A ME...SE CADO DOPO SO CAZZI
...
...SEMPRE è UNA QUESTIONE DI RISPETTO...
...FISICO NO...
...NO,MI RITENGO UNA PERSONA CHE PENSA PER SE...
...LA RICREAZIONE
...
..EMH,NO...
...E DA BAMBINA NON AVEVO CHILI DI TROPPO-...LI HO MESSI ORA
..
LE HO ALZATE E NON POTEVO EVITARE DI FARLO....
NO...
...
...SE HA UN CERTO SIGNIFICATO SI....
...L'UNICO CHE MI HA FATTO VERAMENTE PIANGERE DA MORIRE è STATA LA VITA è BELLA...
...NO...
..QUASI SEMPRE...
...SI,LO SO...
...SEMPRE....
...ASSOLUTAMENTE NO...
...SI,PERDERE UN TRENO...MA NON SO LA DESTINAZIONE....
...ALLA LIBERTà...
..NO...
...PENSO CHE SIANO SEGNO CHE STAI INVECCHIANDO..TUTTO QUI...
......NESSUNO...
..7 e dei serpenti cosa mi dici?
...MI PIACCIONO...:LOVE:
8 sei destro o mancino?
..DESTRO...
...TAGLIO LE UNGHIE E LE LAVO...
.. 10 quando cammini ti guardi mai i piedi?
NO,GUARDO DAVANTI A ME...SE CADO DOPO SO CAZZI
...11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi?
...SEMPRE è UNA QUESTIONE DI RISPETTO...
...FISICO NO...
...NO,MI RITENGO UNA PERSONA CHE PENSA PER SE...
...LA RICREAZIONE
..EMH,NO...
...E DA BAMBINA NON AVEVO CHILI DI TROPPO-...LI HO MESSI ORA
..16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo?
LE HO ALZATE E NON POTEVO EVITARE DI FARLO....
NO...
...SE HA UN CERTO SIGNIFICATO SI....
...L'UNICO CHE MI HA FATTO VERAMENTE PIANGERE DA MORIRE è STATA LA VITA è BELLA...
...NO...
..QUASI SEMPRE...
...SI,LO SO...
...SEMPRE....

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:03:53
No
Ultimamente di fare tardi al lavoro
Che vorrei tornare a quando trascorrevo tutta l'estate al mare. Ciccise il periodo tra i 14 e i 18 non torna più
No, nonostante le dimensione notevoli della mia lingua
Lo scorrere del tempo
Qui? Gli faccio la foto, nel deserto non saprei
Fanno un po' schifetto
8 sei destro o mancino?
Destro
Ci tengo moltissimo ad averle sempre pulite, spesso mentre cucino o mangio vado frequentemente a lavarle. Poi ci suono
Mai, cerco di guardare in alto
Cerco di guardare sempre negli occhi il mio interlocutore. Una bella scollatura però rende difficile la concentrazione
No, non mi pare
Spesso mi dà fastidio invece
Che ore sono?
Mi tormentano ora, ero uno stecchino fino ai 26 anni
Solo 1 volta ma avevo 8 anni. Potevi evitarlo. Ma niente di che, non ho mai tringiato nessuno
Il ka agisce per vie ignote, risponderebbe Roland di Gilead. Ka
È già stato brevettato e si chiama gas nervino
Dipende dai ricordi che mi suscita
Non piango, ma mi sono commosso in qualche film. Nel finale di "La vita è bella" e "Soldato Ryan".
No, rispetto sempre o per me o per gli altri
Mah, speriamo...
E sennò che risponevo a fare?
Sono stato più serio del solito.
No
Ultimamente di fare tardi al lavoro
Che vorrei tornare a quando trascorrevo tutta l'estate al mare. Ciccise il periodo tra i 14 e i 18 non torna più

No, nonostante le dimensione notevoli della mia lingua
Lo scorrere del tempo
Qui? Gli faccio la foto, nel deserto non saprei
Fanno un po' schifetto
8 sei destro o mancino?
Destro
Ci tengo moltissimo ad averle sempre pulite, spesso mentre cucino o mangio vado frequentemente a lavarle. Poi ci suono
Mai, cerco di guardare in alto
Cerco di guardare sempre negli occhi il mio interlocutore. Una bella scollatura però rende difficile la concentrazione

No, non mi pare
Spesso mi dà fastidio invece
Che ore sono?
Mi tormentano ora, ero uno stecchino fino ai 26 anni
Solo 1 volta ma avevo 8 anni. Potevi evitarlo. Ma niente di che, non ho mai tringiato nessuno
Il ka agisce per vie ignote, risponderebbe Roland di Gilead. Ka
È già stato brevettato e si chiama gas nervino19 una foto riesce a commuoverti?
Dipende dai ricordi che mi suscita
Non piango, ma mi sono commosso in qualche film. Nel finale di "La vita è bella" e "Soldato Ryan".
No, rispetto sempre o per me o per gli altri
Mah, speriamo...
E sennò che risponevo a fare?

Sono stato più serio del solito.

Messaggio del 05-10-2005 alle ore 12:02:38
assolutamente no
ne ho 2
m'incazzo perchè non vedo la fine!
certo
nessuno dei due, il corso della vita
assassino
indifferente
8 sei destro o mancino?
destro
molto buono
a volte
la bocca e gli occhi
no
no
qualcuno è ancora vivo...
no
mai fatto
si

l'apocalisse
no, odio le foto
no
in quel momento sicuramente per TE è lecito.. dopo non +
quando si può
addavè?
credo
assolutamente no
ne ho 2
m'incazzo perchè non vedo la fine!
certo

nessuno dei due, il corso della vita
assassino
indifferente
8 sei destro o mancino?
destro
molto buono
a volte
la bocca e gli occhi
no
no
qualcuno è ancora vivo...
no

mai fatto
si

l'apocalisse

no, odio le foto
no
in quel momento sicuramente per TE è lecito.. dopo non +
quando si può

addavè?
credo
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 11:56:48
x arrendersi ci vuole coraggio, per vincere ci vuole bravura...
si...
a niente mi fondo col silenzio e mi godo il rumore di esso
no
no, le rughe sono l'espressione della tua vita
resto a vederlo senza farmi pungere..
guardo pure quelli senza farmi mordere...
8 sei destro o mancino?
destro...
ci diamo una mano a vicenda...
no, quando si cammina mai guardare i piedi, ma sentirli...
sempre, occhi e labbra...
il modo di camminare...x me e' un bruttissimo difetto...
io sono cosi...chi mi ama mi segue, chi no mi aspetta alla fine...
niente di strano...
no...
si, no, non potevo, questione di rispetto
non lo so...ora sono in cina e non mi pongo il problema...
penso di essere abbastanza lontano...
potrebbe...
si, quando ero piccolo, il Rocky dove muore l'allenatore michey...
mi e' capitato, ma dopo ho capito che avevo sbagliato,spero che l'altra persona l'abbia capito
suppongo di si...sono acnora vivo
speriamo...
certo certino certosino
x arrendersi ci vuole coraggio, per vincere ci vuole bravura...
si...
a niente mi fondo col silenzio e mi godo il rumore di esso
no
no, le rughe sono l'espressione della tua vita
resto a vederlo senza farmi pungere..
guardo pure quelli senza farmi mordere...
8 sei destro o mancino?
destro...
ci diamo una mano a vicenda...
no, quando si cammina mai guardare i piedi, ma sentirli...
sempre, occhi e labbra...
il modo di camminare...x me e' un bruttissimo difetto...
io sono cosi...chi mi ama mi segue, chi no mi aspetta alla fine...
niente di strano...
no...
si, no, non potevo, questione di rispetto
non lo so...ora sono in cina e non mi pongo il problema...
penso di essere abbastanza lontano...
potrebbe...
si, quando ero piccolo, il Rocky dove muore l'allenatore michey...
mi e' capitato, ma dopo ho capito che avevo sbagliato,spero che l'altra persona l'abbia capito
suppongo di si...sono acnora vivo

speriamo...
certo certino certosino
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 11:53:45
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?io non mi arrendo facilmente e cmq avvolte ci vuole più coraggio ad arrendersi che ad affrontare il problema
2 hai un sogno ricorrente? andare a letto con + donne
3 quando guardi il mare a cosa pensi? mi ispira tranquillità
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? nessuno può andare contro la natura quindi sono segno di invecchiamento
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? lo ammiro poi lo schiaccio
7 e dei serpenti cosa mi dici?sono affascinanti poi dipende dalle circostanze
9 che rapporto hai con le tue mani? da quando sono fidanzato ho ben pochi rapporti con loro
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? capita
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? dipende se ha le tette
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? i denti storti e le verruche
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non penso
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? un funerale ???
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? si infattio ho fatto la dieta
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? una paio di volte e potevo evitarlo...
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? non penso proprio
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare a allora? la rottura di una sedia in piadineria
19 una foto riesce a commuoverti? non molto
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? no tanto è un film
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? il contrario
22 ti perdonano per le cazzate che fai? gli altri si
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? e io che pensavo che gli psicologi facessero i cruciverba mentre parli
24 hai risposto sempre sinceramente?chiaramente si
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino?io non mi arrendo facilmente e cmq avvolte ci vuole più coraggio ad arrendersi che ad affrontare il problema
2 hai un sogno ricorrente? andare a letto con + donne
3 quando guardi il mare a cosa pensi? mi ispira tranquillità
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? nessuno può andare contro la natura quindi sono segno di invecchiamento
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? lo ammiro poi lo schiaccio
7 e dei serpenti cosa mi dici?sono affascinanti poi dipende dalle circostanze
9 che rapporto hai con le tue mani? da quando sono fidanzato ho ben pochi rapporti con loro
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? capita
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? dipende se ha le tette
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? i denti storti e le verruche
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? non penso
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? un funerale ???
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? si infattio ho fatto la dieta
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? una paio di volte e potevo evitarlo...
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? non penso proprio
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare a allora? la rottura di una sedia in piadineria
19 una foto riesce a commuoverti? non molto
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? no tanto è un film
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? il contrario
22 ti perdonano per le cazzate che fai? gli altri si
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? e io che pensavo che gli psicologi facessero i cruciverba mentre parli
24 hai risposto sempre sinceramente?chiaramente si
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 11:49:58
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? No
2 hai un sogno ricorrente? La Ford Mustang del 1969
3 quando guardi il mare a cosa pensi? All'orata alla griglia
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? Mai provato... Ma riesco a scaccolarmi gli occhi
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? Maturità avanzata!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? Con indifferenza cerco l'insetticida!
7 e dei serpenti cosa mi dici? Non li sopporto.
9 che rapporto hai con le tue mani? Ci vado d'accordo!
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? Più che altro sto attento non pestare le cacche dei cani.
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? Si
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? NO
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? Abbastanza
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? Che tra un quarto d'ora ne suonerà un altra.
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? mi sono sempre mancati!
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? Si, inevitabile.
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? Di una no! Ma tutto sommato SI perche devo rispondere alla prossima per forza!
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? Il peggior attacco chimico che si possa fare!
19 una foto riesce a commuoverti? No
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? NO
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? NO
22 ti perdonano per le cazzate che fai? Devono!
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? Embè?24 hai risposto sempre sinceramente?
1 pensi che arrendersi sia motivo valido per camminare a capo chino? No
2 hai un sogno ricorrente? La Ford Mustang del 1969
3 quando guardi il mare a cosa pensi? All'orata alla griglia
4 riesci a toccarti il naso con la lingua? Mai provato... Ma riesco a scaccolarmi gli occhi
5 pensi che le rughe siano un segno di maturita' o motivo per piangersi addosso? Maturità avanzata!
6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi? Con indifferenza cerco l'insetticida!
7 e dei serpenti cosa mi dici? Non li sopporto.
9 che rapporto hai con le tue mani? Ci vado d'accordo!
10 quando cammini ti guardi mai i piedi? Più che altro sto attento non pestare le cacche dei cani.
11 e quando parli guardi negli occhi la persona che hai innanzi? Si
12 c'e' un difetto fisico delle altre persone che odi di piu'? NO
13 pensi di avere davvero bisogno del compiacimento per come sei e cosa fai delle altre persone che ti circondano? Abbastanza
14 quando senti una campana suonare.. cosa ti suscita? Che tra un quarto d'ora ne suonerà un altra.
15 da bambino/a i kg di troppo ti tormentavano? mi sono sempre mancati!
16 hai mai alzato le mani su qualcuno? se si, non povevi evitarlo? Si, inevitabile.
17 anche tu credi che il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare un uragano nella parte opposta del mondo? Di una no! Ma tutto sommato SI perche devo rispondere alla prossima per forza!
18 se sopra hai risposto si, un peto di MAD cosa potrebbe causare allora? Il peggior attacco chimico che si possa fare!
19 una foto riesce a commuoverti? No
20 piangi guardando i film? mi dici quale film ti ha commosso? NO
21 nel vivere una crisi pensi che sia lecito qualsiasi tuo gesto ? NO
22 ti perdonano per le cazzate che fai? Devono!
23 sai che dalle risposte che dai si puo' dedurre che persona sei? Embè?24 hai risposto sempre sinceramente?
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 11:43:40
beh no, la dignità si vede soprattutto nella sconfitta
si, ma non lo posso dire

se le nuvole sullo sfondo usciranno bene in fotografia...prima era un pozzo di malinconia, ora un soggetto da imparare a ritrarre
no, sebbene io abbia un naso tendenzialmente pisciante in bocca
grinze della pelle
la maturità è altrove
i leoni vanno d'accordo con gli scorpioni
bah...nn sanno quello che si perdono quassù
8 sei destro o mancino?
destro, ma alla lavagna riuscivo a scrivere anche con la sinistra
cosa vuoi dire?
no, tranne se dalla puzza ho calpestato qualcosa
se mi emoziona ne fuggo lo sguardo
l'alitosi, ma è fisi(ologi)co
no, ma è importante al giorno d'oggi non essere disprezzati
tante cose...dipende...potrebbe essere un pozzo di emozioni, a seconda delle circostanze, come ogni altra cosa del resto...è sempre una questione di predisposizione
ero sempre sottopeso
mai fatto male a nessuno, solo una volta in prima elementare un calcio a pepè
ma avevo visto un western la sera prima
tutto è causa di tutto, ma nel complesso il corso delle cose riesce ad essere apprezzabilmente conciliabile con l'arbitrio del singolo
idem con patate
se riesce a parlare anche poco più di sè stessa, sempre.
mah ora non ricordo quale, ma qualche volta mi sono commosso
purchè non nuocia ad altri si...
boh...manco so se faccio reali cazzate
certo
no (qui ho mentito
)
beh no, la dignità si vede soprattutto nella sconfitta
si, ma non lo posso dire

se le nuvole sullo sfondo usciranno bene in fotografia...prima era un pozzo di malinconia, ora un soggetto da imparare a ritrarre
no, sebbene io abbia un naso tendenzialmente pisciante in bocca

grinze della pelle
la maturità è altrove6 se vedi uno scorpione che atteggiamento assumi?
i leoni vanno d'accordo con gli scorpioni

bah...nn sanno quello che si perdono quassù
8 sei destro o mancino?
destro, ma alla lavagna riuscivo a scrivere anche con la sinistra
cosa vuoi dire?

no, tranne se dalla puzza ho calpestato qualcosa

se mi emoziona ne fuggo lo sguardo
l'alitosi, ma è fisi(ologi)co
no, ma è importante al giorno d'oggi non essere disprezzati
tante cose...dipende...potrebbe essere un pozzo di emozioni, a seconda delle circostanze, come ogni altra cosa del resto...è sempre una questione di predisposizione
ero sempre sottopeso

mai fatto male a nessuno, solo una volta in prima elementare un calcio a pepè
ma avevo visto un western la sera prima
tutto è causa di tutto, ma nel complesso il corso delle cose riesce ad essere apprezzabilmente conciliabile con l'arbitrio del singolo
idem con patate

se riesce a parlare anche poco più di sè stessa, sempre.
mah ora non ricordo quale, ma qualche volta mi sono commosso
purchè non nuocia ad altri si...
boh...manco so se faccio reali cazzate
certo
no (qui ho mentito
)
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 11:30:39
8 sei destro o mancino?
grazie per la collaborazione .
8 sei destro o mancino?
grazie per la collaborazione .
Nuova reply all'argomento:
QUESTIONARIO.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui