La Piazza
questa volta manno menato :cry:
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:00:40
si,ok è già zio!ma ti assicuro che nn sta per diventare padre!
si,ok è già zio!ma ti assicuro che nn sta per diventare padre!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:59:01
embè ne arriva un altro.
embè ne arriva un altro.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:54:43
ma non è già zio
ha pure il video del nipotino ...... Geordieb fà lu call è lu vè?
ma non è già zio
ha pure il video del nipotino ...... Geordieb fà lu call è lu vè?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:31:58
micolao nn diventa papà
diventa zio!
sai com'è...?!
micolao nn diventa papà
diventa zio!
sai com'è...?!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:36:56
A_u_n....
Non ci stà paragone...povero Catramino, a 5 anni e mezzo la prima denuncia per pestaggio...Mr.M.
A sei rissa aggravata...
A sette, lu prim zenghere de la 167
A_u_n....

Non ci stà paragone...povero Catramino, a 5 anni e mezzo la prima denuncia per pestaggio...Mr.M.

A sei rissa aggravata...
A sette, lu prim zenghere de la 167
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:35:01
Fà paura!!!
Ma a sto punto puo gia cominciare qualche faccia a faccia. Tipo con Meteoras
Fà paura!!!

Ma a sto punto puo gia cominciare qualche faccia a faccia. Tipo con Meteoras
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:34:55
sgià sande!!!
sgià sande!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:33:22
Catra
...Tra 2 ore ti la faccie gnè nu pallon...
A sò punto e meglio che mi faccio i cazzeggiamenti miei...
T'ha fatt nu cazz d'occhie...
Catramino
Catra
...Tra 2 ore ti la faccie gnè nu pallon...
A sò punto e meglio che mi faccio i cazzeggiamenti miei...
T'ha fatt nu cazz d'occhie...

Catramino
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:31:39
solipì... volevi sapere dell'occhio?
il gonfiore scende sotto... 
crema e ghiaccio hanno evitato lu nere .... ma l'ematoma c'è ...
quindi vedi di non darmi fastidio che ti mando catramino



solipì... volevi sapere dell'occhio?

il gonfiore scende sotto... 
crema e ghiaccio hanno evitato lu nere .... ma l'ematoma c'è ... quindi vedi di non darmi fastidio che ti mando catramino




Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:08:43
micolà .. diventi papà?
tanti auguri
f o m
micolà .. diventi papà?
tanti auguri
f o m

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:21:18
accatteje na bella corda....
il top
accatteje na bella corda....

il top
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:58:17
...cosa ci sarà da vantarsi in tutto questo non l'ho capito....
...cosa ci sarà da vantarsi in tutto questo non l'ho capito....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:45:14
sfortunatamente non l'ho mai visto
sta dall'altra parte del mondo...spero almeno di godermi quello che nasce tra qualche mese...e mi possono fare quello che vogliono
sfortunatamente non l'ho mai visto
sta dall'altra parte del mondo...spero almeno di godermi quello che nasce tra qualche mese...e mi possono fare quello che vogliono
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:29:11
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:21:25
quote:
ma sopre a la coccie de lu zie nin cià mai pruvate? 
e già spacca le chitarre

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:14:26
ma quale riflessi
se mai mi becca mai assapora l'effetto del pugno... a na via a da cojie
io sono il sacco

cmq non gli avevo detto di tirare forte... evidentemente vedeva ca non mi faceva male .. e s'angazzate nghe lu gance sinistr
ma quale riflessi
se mai mi becca mai assapora l'effetto del pugno... a na via a da cojie
io sono il sacco

cmq non gli avevo detto di tirare forte... evidentemente vedeva ca non mi faceva male .. e s'angazzate nghe lu gance sinistr

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:10:17
siamo a corto di riflessi? non ti perdere il paradenti...
siamo a corto di riflessi? non ti perdere il paradenti...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:36:06
micolà .... so nate mezz a na strade ... e di certo non lo farò fare a lui... ma deve anche imparare a difendersi e a difendere la sua famiglia
specialmente lu padre quand si fà vecchio
.....
il piccolo è in gamba
già mi richiama adesso 
..... è troppo in gamba .... capirà da solo il bene e il male ....
micolà .... so nate mezz a na strade ... e di certo non lo farò fare a lui... ma deve anche imparare a difendersi e a difendere la sua famiglia
specialmente lu padre quand si fà vecchio
..... il piccolo è in gamba
già mi richiama adesso 
..... è troppo in gamba .... capirà da solo il bene e il male ....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:23:50
lo spero,
ricordati sempre che i bambini sono facilmente condizionabili e se gli insegni a picchiare dovrai fargli capire molte altre cose, se non vuoi che apre la coccia a qualche compagnuccio ora, o si ritrovi a venti anni a essere una coccia svoita che al sabato sera va truvenne sole un pretesto per appicciare la focagna. (finche qualcuno non decide che la mazza chiodata o la pistola funzionano meglio dei cazzotti)
ma immagino che non sono io a dovertelo dire...
lo spero, ricordati sempre che i bambini sono facilmente condizionabili e se gli insegni a picchiare dovrai fargli capire molte altre cose, se non vuoi che apre la coccia a qualche compagnuccio ora, o si ritrovi a venti anni a essere una coccia svoita che al sabato sera va truvenne sole un pretesto per appicciare la focagna. (finche qualcuno non decide che la mazza chiodata o la pistola funzionano meglio dei cazzotti)
ma immagino che non sono io a dovertelo dire...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:18:04
quote:
quess è poche ma sicure
spero che dedicherai lo stesso tempo che dedichi ad allenarlo a farlo diventare una persona come si deve...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:15:35
spero che dedicherai lo stesso tempo che dedichi ad allenarlo a farlo diventare una persona come si deve...
spero che dedicherai lo stesso tempo che dedichi ad allenarlo a farlo diventare una persona come si deve...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:13:55
minkia se mena
minkia se mena
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:44:40
gne l'urse è l'ursitte
gne l'urse è l'ursitte
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:42:10
Com'era quella degli orsi e degli orsetti??
Com'era quella degli orsi e degli orsetti??
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 07:11:26
alessà.... tutt mi pù dìì... tranne pappamolla
Hafis ..... certo che ce lo porto .... quando inizia ad arrivare al sacco (tra qualche anno)
per adesso faccio io il sacco 

alessà.... tutt mi pù dìì... tranne pappamolla

Hafis ..... certo che ce lo porto .... quando inizia ad arrivare al sacco (tra qualche anno)
per adesso faccio io il sacco 

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 02:26:51
...éja kombà quand'è frégne kussù... ce l'ha proprio... a la palestra ce l'ada purtà a ùkkia kiùse...
...éja kombà quand'è frégne kussù... ce l'ha proprio... a la palestra ce l'ada purtà a ùkkia kiùse...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 02:24:57

sei un pappamolla!
sei un pappamolla!

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 01:09:11




Messaggio del 23-07-2007 alle ore 00:01:25
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:28:23




Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:35:17
mi ha menato con i guantoni
...... senza mi avrebbe di sicuro aperto lu sopracciglia
fa male lu bardasce di 5 anni e mezzo 
non oso pensare adesso che diventa grande
farà male più del padre
sci
mi ha menato con i guantoni
...... senza mi avrebbe di sicuro aperto lu sopracciglia
fa male lu bardasce di 5 anni e mezzo 
non oso pensare adesso che diventa grande
farà male più del padre
sci

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:34:28
Mito....:asd....tale e quale al padre...
Mito....:asd....tale e quale al padre...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:26:33
dio mio come mena
dio mio come mena
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:19:00
il primo gancio sinistro da paura a soli 5 anni e mezzo

Lo sto allenando bene
asd: da piccoli gli si impara a rompe la faccia al prossimo (al solipista) 
questo quando avrà 12-15 anni..... manderà i 20-30 enni al tappeto
asd:
ma quasi spaccato un occhio
adesso ci metto il ghiaccio perchè ha cominciato a chiudersi l'occhio 

solipì ... okkio che adesso ho la guardia del corpo


prof.....
che dici.... iniziamo a portare anche lui a Nativio? 
il primo gancio sinistro da paura a soli 5 anni e mezzo


Lo sto allenando bene
asd: da piccoli gli si impara a rompe la faccia al prossimo (al solipista) 
questo quando avrà 12-15 anni..... manderà i 20-30 enni al tappeto
asd:ma quasi spaccato un occhio
adesso ci metto il ghiaccio perchè ha cominciato a chiudersi l'occhio 

solipì ... okkio che adesso ho la guardia del corpo



prof.....
che dici.... iniziamo a portare anche lui a Nativio? 
Nuova reply all'argomento:
questa volta manno menato :cry:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















