La Piazza

questa volta manno menato :cry:
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:00:40
si,ok è già zio!ma ti assicuro che nn sta per diventare padre!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:59:01
embè ne arriva un altro.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:54:43
ma non è già zio ha pure il video del nipotino ...... Geordieb fà lu call è lu vè?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:31:58
micolao nn diventa papàdiventa zio!

sai com'è...?!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:36:56
A_u_n....

Non ci stà paragone...povero Catramino, a 5 anni e mezzo la prima denuncia per pestaggio...Mr.M.

A sei rissa aggravata...

A sette, lu prim zenghere de la 167
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:35:01
Fà paura!!!

Ma a sto punto puo gia cominciare qualche faccia a faccia. Tipo con Meteoras
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:34:55
sgià sande!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:33:22
Catra ...Tra 2 ore ti la faccie gnè nu pallon...

A sò punto e meglio che mi faccio i cazzeggiamenti miei...

T'ha fatt nu cazz d'occhie...


Catramino
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:31:39
solipì... volevi sapere dell'occhio? il gonfiore scende sotto... crema e ghiaccio hanno evitato lu nere .... ma l'ematoma c'è ...
quindi vedi di non darmi fastidio che ti mando catramino





Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:08:43
micolà .. diventi papà? tanti auguri

f o m


Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:21:18
accatteje na bella corda....
il top
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:58:17
...cosa ci sarà da vantarsi in tutto questo non l'ho capito....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:45:14
sfortunatamente non l'ho mai visto
sta dall'altra parte del mondo...spero almeno di godermi quello che nasce tra qualche mese...e mi possono fare quello che vogliono
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:29:11
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:21:25

e già spacca le chitarre

ma sopre a la coccie de lu zie nin cià mai pruvate?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:14:26
ma quale riflessi se mai mi becca mai assapora l'effetto del pugno... a na via a da cojie io sono il sacco
cmq non gli avevo detto di tirare forte... evidentemente vedeva ca non mi faceva male .. e s'angazzate nghe lu gance sinistr

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:13:26
mio nipote invece che ha quasi la stessa età è già sulla via per diventare una rockstar
si atteggia e già spacca le chitarre

clicca
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:10:17
siamo a corto di riflessi? non ti perdere il paradenti...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:36:06
micolà .... so nate mezz a na strade ... e di certo non lo farò fare a lui... ma deve anche imparare a difendersi e a difendere la sua famiglia specialmente lu padre quand si fà vecchio .....
il piccolo è in gamba già mi richiama adesso ..... è troppo in gamba .... capirà da solo il bene e il male ....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:23:50
lo spero,
ricordati sempre che i bambini sono facilmente condizionabili e se gli insegni a picchiare dovrai fargli capire molte altre cose, se non vuoi che apre la coccia a qualche compagnuccio ora, o si ritrovi a venti anni a essere una coccia svoita che al sabato sera va truvenne sole un pretesto per appicciare la focagna. (finche qualcuno non decide che la mazza chiodata o la pistola funzionano meglio dei cazzotti)
ma immagino che non sono io a dovertelo dire...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:18:04

spero che dedicherai lo stesso tempo che dedichi ad allenarlo a farlo diventare una persona come si deve...

quess è poche ma sicure
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:15:35
spero che dedicherai lo stesso tempo che dedichi ad allenarlo a farlo diventare una persona come si deve...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:13:55
minkia se mena
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:44:40
gne l'urse è l'ursitte
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:42:10
Com'era quella degli orsi e degli orsetti??
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 07:11:26
alessà.... tutt mi pù dìì... tranne pappamolla

Hafis ..... certo che ce lo porto .... quando inizia ad arrivare al sacco (tra qualche anno) per adesso faccio io il sacco
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 02:26:51
     ...éja kombà quand'è frégne kussù... ce l'ha proprio... a la palestra ce l'ada purtà a ùkkia kiùse...  


Messaggio del 23-07-2007 alle ore 02:24:57



sei un pappamolla!

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 01:09:11
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 00:01:25
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:28:23
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:35:17
mi ha menato con i guantoni ...... senza mi avrebbe di sicuro aperto lu sopracciglia fa male lu bardasce di 5 anni e mezzo

non oso pensare adesso che diventa grande farà male più del padre

sci

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:34:28
Mito....:asd....tale e quale al padre...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:26:33
dio mio come mena
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:19:00
il primo gancio sinistro da paura a soli 5 anni e mezzo

Lo sto allenando bene asd: da piccoli gli si impara a rompe la faccia al prossimo (al solipista) questo quando avrà 12-15 anni..... manderà i 20-30 enni al tappeto asd:
ma quasi spaccato un occhio adesso ci metto il ghiaccio perchè ha cominciato a chiudersi l'occhio



solipì ... okkio che adesso ho la guardia del corpo

prof..... che dici.... iniziamo a portare anche lui a Nativio?



Nuova reply all'argomento:

questa volta manno menato :cry:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)