La Piazza

questa non l'ho capita...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:12:11
divo....scusa, ma secondo te, i tutor...o come cavolo si chiamano ti fanno la multa se ce una segnalazione temporanea???...credo di no, anche perche li la multa viene calcolata sulla media...o mi sbaglio?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:20:11
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:47
crasso quindi tu confermi quanto da me detto!!!

e le hai fatte le foto?? le mandiamo a quattroruote
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:02:17
visto, frenato, evitato eventuali problemi.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:14:59

anvedi... allora???

hai fatto caso se c'era ancora??

finisce che qualcuno ha letto questo post e lo ha tolto...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:16:58
noi ci siamo passati sabato verso le 19:30 e c'era...
spero che lo abbiano tolto, ce lo dirà anvedi, e che cmq se anche era temporaneo era proprio ingiustificato!
come ho già detto, non c'erano nè cantieri, nè lavori in corso e le condizioni della strada erano ottime...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:16:35
Io il 1° ero in autostrada e non c'era nulla di simile, credo che sia stato qualcosa di temporaneo ...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:25:08
grande anvedi!!!
è dopo l'ultimo cavalcavia, circa mezzo chilometro prima del casello di lanciano, se c'è ancora
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 08:59:59
ladri e truffatori
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 08:12:42
domani devo andare a pescara. se al ritorno c'è ancora sta stronzata del limite di 80 kmh le faccio io, tanto vado in moto, mi posso fermare più facilmente.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 07:30:26

nessuno che sia andato sul posto a fare fotografie?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:33:05
up, per evitare multe
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:55:04
certo che è vero almeno ieri era cosi'... sarebbe davvero da fare le foto e mandarle a quattroruote, spero che qualcuno di passaggio lo faccia... per noi,dovremmo andare a ortona e poi rientrare... però lo spazio per fare le foto in sicurezza c'è: il tutor è DOPO il viadotto, c'è la corsia di emergenza e mi pare che ci sia pure una piazzola di sosta...
se qualche giornalista alla lettura vuole fare uno scoop, gli ho dato la dritta
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:42:36
fare le foto...e chi si ferma sul viadotto a fare foto? certo che non se ne può più. se sta cosa è vera c'è da denunciare lo stato di dittatura occulta
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:24:31



guidavo io guidavo io::::


mitiko 140 roma lanciano


bellissimo ho imparato circa 2 anni fà a guidare in autostrada


troppo bello.. il Divino mi ha insegnato a guidare in autostrada
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:40:12
sciocco, bastava leggere il nome di chi aveva creato il post
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:32:44
Quando ho letto "questa non l'ho capita", ho come avuto il presentimento che l'avessi aperto tu
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:31:35
ieri tornavo da roma... A14, circa mezzo km prima del casello di lanciano c'è ilpannello luminoso che sovrasta la carreggiata,con alloggiato il sistema tutor(che funziona anche come autovelox istantaneo)...
ebbene, 50 metri prima del tutor c'era poggiato a terra un segnale stradale che limitava la velocità massima a 80 km\h... 50 metri dopo il tutor c'era , sempre poggiato a terra, il segnale di fine limite di velocità...
che senso c'ha sta cosa? un limite di velocità ingiustificato, poichè sul luogo non erano presenti cantieri nè irregolarità del fondo stradale...
insomma, è il solito modo di fare soldi con le multe?sarebbe da andare li' e scattare qualche foto, e magari farle pubblicare su un giornale chiedendo spiegazioni a chi di dovere...
io andavo piano e ho fatto in tempo a rallentare,ma mi sono rotto di tutte queste tasse occulte!

Nuova reply all'argomento:

questa non l'ho capita...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)