Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:26:09
Una forumiana, mi ha fatto rivenire alla mente na cosa..! Stasera ho notato che alla fine dei viali, un pò prima del passaggio a livello, ci stavano dei "pali" !! A cosa serviranno? Non vorranno mica renderla "area pedonale" ?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:30:46
giusè .. ci hanno aperto già un post con tante foto .. lu solite rompi palle del solipista ... e poi .. da te non me l'aspettavo ... io posso pikkè so asine
ma tu scrivere: rivenire alla mente .... quindi ti è tornato in mente o ti ni si arivinute natra vota
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:35:31
ejja ca**...di un altro post nn me ne ero accorto!!
cmq ja me so sbajate
da notare ca steng sveje da stamatina!
scusasselo!!!!!