La Piazza

QUEI PALI....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:26:09
Una forumiana, mi ha fatto rivenire alla mente na cosa..! Stasera ho notato che alla fine dei viali, un pò prima del passaggio a livello, ci stavano dei "pali" !! A cosa serviranno? Non vorranno mica renderla "area pedonale" ?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:30:46
giusè .. ci hanno aperto già un post con tante foto .. lu solite rompi palle del solipista ... e poi .. da te non me l'aspettavo ... io posso pikkè so asine

ma tu scrivere: rivenire alla mente .... quindi ti è tornato in mente o ti ni si arivinute natra vota


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:35:31
ejja ca**...di un altro post nn me ne ero accorto!!
cmq ja me so sbajate
da notare ca steng sveje da stamatina!
scusasselo!!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:04:47
sacce per certo cà costy tà perdonato
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:06:08
costy .... appena leggi questo post ... perdona anche a me

ma già li sacce ca mi
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:09:07
mi ha perdonato? ojj emamme e per cosa?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:10:26
Guarda qui
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:12:58

mi ha perdonato? ojj emamme e per cosa?

pe stu post clunate

Nuova reply all'argomento:

QUEI PALI....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)