Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:05:43
Sorvoliamo sul fatto che venga chiusa una strada importante per la circolazione automobilistica dall'oggi al domani, senza dire niente a nessuno; sorvoliamo sul fatto che in un paio di ore ci siamo giocati una trentina di parcheggi gratuiti; sorvoliamo che ci hai rotto il cazzo.
Ma due mammoci per per avertire gli automobilisti e, soprattutto gli autobus di linea, che si stanno addentrando in un vicolo semicieco, così, tanto evitare che blocchino il traffico e facciano bestemmiare i cittadini, li vuoi mettere?
Mettici, magari, quello che si mette sempre in piazza in mezzo alla strada (e cacche juorne, se Dio vuole, cacchedune le schiaffe sotte e l'accide) che pare un palo e fa concorrenza a Tonino il Napoletano nell'eloquio.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:10:48
Una volta, dalla rotonda di sant'Antonio si saliva, si girava a destra e si arrivava ai viali. Ora a destra non si gira più, ci hanno messo i paletti fino ai viali.
Chissà se c'è ancora adesso l'autobus della Di Fonzo con l'autista che tira le bestemmie per fare manovra
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:16:57
Io ci sono passato prima e devo dire che è un macello. Un autobus che cercava di fare manovra girando a sinistra verso il quadrato, con tutta la difficoltà per un mezzo così lungo per eseguire una simile manovra e tutte le macchine dietro che erano tante, perché quella strada verso è sempre trafficatissima.
Chissà chi è questo abile stratega che ha concepito una mossa del genere.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:18:32
Tutto di nascosto. Gli infimi nemici del traffico hanno operato proditoriamente verso le 15.00 del pomeriggio.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:21:28
Perché ultimamente avevo quasi dato mezza ragione a questa amministrazione e hanno deciso di ricondurmi sulla retta via del disprezzo.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:44:27
vabbè alla fine può anche essere una mossa giusta...ci sono 100000 strade mo se ve ne chiudono una subito pronti a lamentarvi...li ci sono i bimbi che vanno alla villa ed è giusto che rischino meno la vita...in fondo che ti costa a fare il giro più largo...metti che quella strada nn ci fosse mai stata costruita lì a voi cambiava qualcosa§?...eglia che paese di petulanti...
Premetto che io sono per il ciò che è giusto è giusto e ciò che nn è giusto nn è giusto quindi nn scassate le ciufellaz
Magari con adonai posso condividere il modo in cui è stato fatto senza preavviso...quello si...ma alla fine quella strada poteva essere benissimo chiusa...anche perchè ci lamentiamo sempre del traffico qua...traffico là...e patapim e patapam...mo vi chiudono le strade per potervi far passeggiare un pò di più e manco vi sta bene...e allora avast'...eglia guarda...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:56:35
Il ridirezionamento del traffico verso l'ospedale è una mossa a dir poco geniale: già il sistema di incroci che c'è davanti all'ospedale ha un che di criminale, essendo una specie di discarica di strade pericolosissima.
Se ora deviamo anche il traffico che prima veniva convogliato su viale delle Rimembranze e lo indirizziamo su via per Fossacesia, be', non voglio immaginare che cosa potrebbe succedere quando nelle ore di punta dovrà uscire un'ambulanza...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:59:54
vabbò mo ci stiamo allargando...pare che qua le ambulanze escano una ogni 2 secondi....e allora nelle grandi città le ambulanze che dovrebbero fa?...iamm quanti problemi che si fa la gente oh...iet a la pped' e vedi quanto meno traffico in giro...basta a fa gli ambintalisti di qua....di là e poi volete il parcheggio sotto casa....quess ci stà e quess v attocc'...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:49:37
E dire che tante volte avevo auspicato la chiusura di quel tratto di strada e il congiungimento della villa comunale con l'ippodromo ritenendo però che sarebbe stato difficilmente realizzabile con l'attuale situazione dei traffico....
può essere che sia un provvedimento provvisorio per l'estate
nn credo proprio xkè quando si è innaugurata la villa dopo il restyling (chiamamolo così) gabbia x gli uccelli, fontana etc..il sindaco disse appunto che la sua idea era prorpio quella di far diventare la pista e la villa un unico parco....e credo proprio che questa idea l'abbia raelizzata...
xò a questo punto potrebbero chiudere anche viale delle rose tanto ora mai quella strada nn serve+dato che il traffico ora mai si riverserà tutto su via l.de crecchio e via per fossacesia o no?prima uno faceva via delle rose,via dalmazia x poi girare verso viale rimembraze e quindi verso s.antonio ma ora?
il sindaco disse appunto che la sua idea era prorpio quella di far diventare la pista e la villa un unico parco....e credo proprio che questa idea l'abbia raelizzata...