La Piazza

Quando una donna viene tradita...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:50:26


Insomma mi par di capire che la maggiorparte di voi donzelle reagirebbe in modo alquanto...PSICO (stile Audi picconata o le scritte offensive sulla casa della rivale...)

Nessuna che reagirebbe con lo stile sarcastico della terza immagine?



e meno male che lo chiamavano "sesso debole"...

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:47:21
Conte, ti sarò sempre fedele

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:59:14

pallì permettimi di ricordarti che certe volte fai delle cattive battute, molto ma moto infelici




occhio all' effetto Boomerang Maurí
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:58:53
quoto il conte
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:56:54
l'audi picconata non è nulla in confronto ad un falò con tutte le scarpe, sandali e stivali di una donna

non esiste vendetta peggiore, secondo me
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:38:43


mahh mi sa ke nn seguo il diskorso ma cmq vrndetta per i traditori
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:30:52
allora cara, guarda che la vendetta non si commette solo uccidendo, anzi una luuuuunga sofferenza del fedifrago è assai più soddisfacente per una fanciulla delusa...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:27:05


infatti io parlo di vendetta
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:25:31
a già e secondo te io mi rovino ammazzando uno che mi tradisce e che probabilmente non mi pensa poi tanto specie se io come ti dicevo non ho commesso mancanze nei suoi riguardi... e tu mi dici : ma io la amo??? hai pensato che a sto punto forse l'altro/a non ama te? ti torno a ripetere la vendetta ci vuole, anche per sfogo e per elaborare l'affronto subito, ma dopo, si cambia pagina..
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:16:32


tipo mi sto guardando un film ora lei lo vede kn un latra

lui uccide lei mentre sono insieme per me ha fatto bene:claclap:
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:15:20


cancer 69..ma tu sti fore..

altro ke lasciar stare il tradimento è un affrotno personale

ke ci faccio kn un altra persona io

se sei innamorato e questo va kn un altra bisogna ucciderlo
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:56:21
qua non è questione: quello che conta è il motivo del tradimento... se ci si sente a posto e non abbiamo mancato in nulla, non abbiamo prima tradito noi (per cui l'altro/a si vendica) non abbiamo mancato noi (non accettato qualche "situazione" in qual caso l'altro/a se la cerca altrove) ebbene solo allora è veramente tutto legittimo... e credo che un sano sfogo possa poi porre le basi per la prosecuzione della nostra esistenza!!! ma poi dico perchè soffrire... il mondo è così vasto ci sono altre migliaia di migliaia di possibilità nel mondo e dopo un sano sfogo... perchè non ricominciare una nuova ricerca per trovare una nuova metà della mela???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 17:38:32
PIPPO NON TRADISCE MAI!!!!


Messaggio del 03-06-2007 alle ore 17:32:27
Bisogna prenderla con molta sportività!!

Vince il/la più forte!

L'altro al muttello!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 17:11:31

reazioni alla mia irrefrenabile gelosia, in quei momenti sono capace di kommettere un omicidio.... sono pienamente cosciente delle mie azioni

mi succede ke sento un rabbia.. un kalore ke mi blokka il respiro e devo skarikare... tutto sul mio fidanzato finkè nn skariko su di lui.. è ankora il mio fidanzato....

Allora solo per processo alle intenzioni.. o perkè mi hanno rakkontato delle storielle....

tipo una vota una mia amika.. mi ha rakkontato ke il mio allora fidanzato le ha dato un passaggio sotto la pioggia.. mi sono a dir poko inkazzata..

lui nn me lo aveva rakkontato mi diceva ke questa gli rimaneva sulle balle... komincio a pensare ke gli piace..
kn lei faccio la tranquilla per nn perferò la mia dignità di donna..
cmq rikordo ke erano le 3 di mattino. mi presento sotto kasa.. sua..
inkazzata.. urlo.. piango sbraito.. komincio a prendere a kalci la porta.. di kasa.... eskono i vicini... lui domriva.. rendetevi konto..
esko fuori di testa.. litigata furibonda...ci siamo pikkkiati...per poko kiamavanoi karabinieri..

Un altro ragazzo.. salgo a kasa sua gli apro tutti i kassetti armadi..e li butto per terra.. kn tutta la sua roba..
altra roba.. avevo ricevuto dei regali.. tipo vestiario lancio tutto dalla finestra..
altra volta prendo a kalci il fanalino di una makkina...
altra volta...
altra volta prendo un koltello e lo punto kontro il mio fidanzato!!!
altra volta.. scarpe in faccia
pizza in faccia..

Passo sopra a tutto ma la gelosia.. è il mio tallone...
però ammetto ke mi sono kalmata.. ora me lo fanno sapere un pò dopo i tradimenti

Cmq ora nn mi arrabbio + per i tradiementi tanto sono sempre io la prima ke tradisce
Il ke vuol dire ke tengo già il rikambio perkè mi dovrei inkavolare????????
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 15:40:12
come reagirei ad un tradimento?

io meno.
non lei, che mi farebbe schifo solo guardare in faccia, ma lui.


e poi non me ne pento.

sono psicolabile? può essere, ma in qualche modo la rabbia si deve pur sfogare, e meglio contro uno stronzo che contro me stessa, sotto forma di mal di pancia.




Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:37:27
pesant mi hanno detto che a te ti hanno tritato come il sale
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:35:03
grazie tata
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:34:43
Volevo dire ora ragazze non divoratemi
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:34:14
Bravo pesante


Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:33:06
Ora ragazza non divoratemi si fà per dire
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:32:41
Quando una donna viene tradita deve ricordarsi che viene tradita con un "essere" del suo stesso sesso.....

Quindi alle prossime pettile non sparete le solite cazzate sulla virilità di tizio o di caio...
penzet a fà men le zocchele
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:29:06
Quando siamo inca. potremmo fare o dire cose di cui poi potremmo pentircene anche perchè poi ci si potrebbe ritorcere tutto contro e passare dalla parte del torto.
Io non so cosa farei se dovessi scoprire una cosa del genere, ma potenzialmente siamo tutti un pò psicopatici nei momenti di rabbia

Poi oh, ovviamente c'è chi è più istintivo e chi meno. Io di solito rifletto prima di agire Avrei già commesso 4 o 5 omicidi se non fossi così
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:29:01
donna cornuta sempre piaciuta
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:28:00
no roscia,nn è esagerata...è una reazione utile alle sue donne future...sicuro prima di tradire di nuovo ci pensa 2000 volte!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:24:39
direi una reazione esagerata..
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:23:17
Io penso che ognuno reagisce a modo suo











Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:21:00
quess è zucchr di piu dipiu
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:19:03
ngulo povera audi
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:47:36
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:24:47
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:41:38
Animamù....ok, basta Just!


La mia opinione? Donne psicolabili....personalmente, se tradita, mi limito a non guardare più in faccia la persona rea di cotanta colpa


Ok? Posso tornare a dir male a Just, adesso?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:41:06
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:40:05
il che fa pensare a quanto stia messo male.....non per la scelta per la quale ha optato....ma per le dimensioni della serratura
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:39:44

cmq basta just

Donne, qui devono parlare le donne

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:37:26
Just una volta mi ha confessato di aver provato col buco della serratura
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:37:10
è da quasi un anno che continuo a ripetere che su Just girano strane voci

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:35:50
Si ma siete fftopic:

Qui si parla di donne tradite e non di Just a meno che just non sia

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:33:55
Ma mica è in tempo di guerra???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:33:10
Just è come Totò: se trovo un buco, ci entro
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 23:25:51
Just, tu non c'entri maifai solo un sacco di chiacchiere
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 23:24:46
stavolta io non c'entro...


Messaggio del 02-06-2007 alle ore 22:57:53
qua ci vorrebbe il parere di uno psichiatra
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 21:23:58
decisamente la prima,ci si sfoga di +!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 21:20:20
Ma perche' l'aereo con la scritta "Scott kelly ce l'ha piccolo?"

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 21:18:52
parti dal presupposto che tu stai fuorissimo anima

cmq bitch house fa paura
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 21:16:22



Qual e' la vostra reazione "dolci" fanciulle?

Nuova reply all'argomento:

Quando una donna viene tradita...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)