Messaggio del 19-05-2008 alle ore 07:59:26
Sì lo so, di solito si dice di situazioni assurde...
Invece io volevo solo dire a MIO che questi due giorni sono stati così belli e lui è stato così carino che qualsiasi sogno o fantasia avessi in mente la realtà è stata di gran lunga migliore...
Spero di rimanere sempre così....piacevolmente stordita
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 09:17:17
l'amore dei primi tempi
Quanto me piacesse che il Divino mi facesse ste dikiarazioni, io gliele faccio sempre e lui dice tu sei mammoccia
Io allora tu sei un cafonetto
E si finisce a litikare.
Divino come si fà allittikare con il divino è troppo duce ed inzukkarate!!!!
Divino.. sei proprio carino
oddio che poetessa in rima
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 12:31:24
Una,con rispetto parlando,non ti sembra che vi state appesantendo un pò con si post d'amore? uno va bene,ma uno al minuto mi semnbra esagerato
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:25:23
Una,io mica ho detto se te ne frega?ho detto,non ti sembra esagerato?
pure perchè....... è megliop che non lo dico ne parlerò con Paz sul ci sti tu
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:59:35
.........fatelo sempre..perchè chi è impegnato a farlo ha poco tempo per odiare, sparlare,guerreggiare,invidiare,rimuginare......e allora come dice Africa :Fate l'amore e non fate la guerra Evviva i post dove diciamo Io Amo e non IO Odio
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:09:09
samwise invece di tirare a dire abbi le palle di dire almeno ki scrive le kagate
In primis io me lo puoi non ti vengo a menare
E' troppo puntare il dito e non andare al centrare la persona!!!!
Sti qualunquismi fanno proprio il tempo che trovano di gente ke non ha fegato di mettere 2 parole insieme e dire come la penza!!!!
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:24:24
e ci mancherebbe, ma se ti lamenti ti lamenti ti lamenti e continui a lamentarti, io ti propongo volentieri la soluzione contro questi post vomitevoli.
Se poi vomitare e lamentarti è di tuo gradimento... beh... cazzi tuoi.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:39:49
quevedi...era riferito al post...nulla contro di te e contro nessuno, sia ben chiaro.
...se scrivete post del genere, e cioè sbandierate ai 4 venti i ca**i vostri, e io, ingannato dal titolo, vado a cliccarci su per aprire, mi sento come costretto mio malgrado a leggere le vostre cose. insomma, una sorta di atti osceni in luogo pubblico.....
uana, se prima del titolo avresti messo la dicitura "post amorevole" non avrei cliccato di certo!!
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:45:05
beh, nonostante la libertà di scrivere che ognuno ha, una volta letto il post e non avendolo trovato di tuo gradimento, si può anche evitare di commentare dicendo "mi fa schifo".
Altrimenti mi viene da pensare che qualcosa contro qualcuno ci sia se si vuole stare lì a puntualizzare il disgusto.... boh.
La prima impressione è questa, ma magari mi sbaglio
Una volta letto il primo post e capito l'andazzo,
si può benissimo evitare di leggere, se proprio uno non vuole.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:51:23
io digo la mia.
a me pure se non la condivo la cosa, non mi dà noia, perchè tanto mica sono io a farla
però la sfrutto per mandare messaggini sottointesi al mio sposo
Poi ognuno è libero di scrivere ciò che gli aggrada, scusa ke fastidio ti dà sta piccinina?
E' solo innamorata Poi sono i primi tempi le dò ancora un annetto adapò le cose cambianoasd:
L'amore è scemo, ci rende cretini che ci vulete facere io sono rimbecillita per il mio divino
Pekkato ke non lo sia lui per me
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:58:27
Va beh,
abbiamo modi diversi di manifestare il dissenso.
Io non sento il bisogno di farlo notare, ma mi basta non leggere, altri hanno bisogno di farlo necessariamente notare sprecando il proprio tempo in post assurdi, sdolcinati e vomitevoli.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 17:38:59
Joma, evidentemente non tutti i casi in cui la realtà supera la fantasia devono essere per qualcosa di negativo. A me fa piacere leggere qualcosa di positivo ogni tanto, visto anche il proliferare di odio che c'è di questi tempi.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 17:56:15
Credo che questo post potrebbe sembrare sdolcinato o perché si ha pudore dei propri sentimenti e si preferisce tenerseli per sé...liberi di scegliere, o perché non si riesce a comprendere che è semplicemente un gesto carino nei confronti della persona che o perché non si prova un sentimento del genere e quindi non si riesce a capire il perché di tanto entusiasmo...
Cmq ciò che m'interessa è che il messaggio arrivi a MIO e che lui capisca...ma so che è così
L'unica cosa che non condivido sono certi commenti poco carini dati gratuitamente...ma vabbè...come ho detto prima non m'interessa perché
MIAMIO e MIOMIA
TROPPO SDOLCINATO???
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 18:06:22
spesso la felicità di alcune persone provoca risentimenti, frustrazione e perchè no, rosicamento, da parte di altri
Magari fossero tutti così i post! viva mio & mia, fregatevene di tutti e di tutto e continuate così che siete bellissimi
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 18:09:57
...vomito ergo sum......carino.
cmq...medusa, nulla di quello che hai detto....non ho pudore dei miei sentimenti, capisco benissimo che è semplicemente un gesto carino verso la persona che ami e non è il mio caso non aver mai provato un sentimento del genere....è semplicemente che mi ha fatto vomitare ciò che mi ha suggerito la MIA di fantasia leggendo questo post....pensatela come vi pare...ed è inutile uana che fai sti inzummi...tanti auguri
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 18:14:48
joma, da quello che scrivi sembri uno che ci ha sbattuto il muso pesante
ovviamente è il MIO pensiero, non è detto che debba essere condiviso, ma come hai detto tu stesso è un forum pubblico, quindi....
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 21:10:55
Joma,il copyright per inzummare con Caser ce l'ho io detto questo però,mica puoi fare così ;/ se 2 persone si vogliono dire ti amo sul forum mica è un problema per te saranno fatti loro,però mo devo quotare una cosa detta da Sampei quote:
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 21:37:37
masì, ieri ho conosciuto semproni, una sera dobbiamo invitarlo a cena, magari da just, ci pisceme sotte vai a vedere il mio post su sport
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 21:48:38
invece io non credo a ciò che ha scritto sampei
Per me nessuno rosica di qualcun altro, non credo che l'invidia possa nascere da ste cose
Per me è un modo di vedere le cose.
Per ioma per come posso capire io, è fastidiosa questo inzukkaramento, mentre loro sono al minimo della passione.
L'amore è follia...
quando si è innamorati lo ripeto si diventa folli d'amore!!!
Al giorno d'oggi vogliamo spegnere tutto. Finchè si ameranno quì andrà tutto bene spereme continui altrimenti.. è nu putiferio
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 14:14:44
uanasgheps, non sapevo tu fossi casper, utente che rispetto.....sorry
sampei...sei fuori strada
quevedi, ma.....ci conosciamo??...non ci siamo mai conosciuti ne tantomeno abbiamo mai parlato sul forum o sulla chat e ciò nonostante mi hai dato dello scemo e hai affermato che siamo al minimo della passione...ma....ki ti s'ha mai cacat a te!!!...che ne sai tu di me!!!...avrò avuto le mie buone ragioni per fare un inzummo del genere...possono essere cazzi miei o addirittura della coppia in questione, ma di certo non cazzi tuoi almeno fino al punto di insultarmi o di presupporre cose non vere su di me e mia moglie. Non è che ce l'ho con te, ma sembra che tu ce l'abbia con me...
Detto ciò chiudo con questo post (almeno spero). Bye
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 20:35:47
quevedi, ma.....ci conosciamo??...non ci siamo mai conosciuti ne tantomeno abbiamo mai parlato sul forum o sulla chat e ciò nonostante mi hai dato dello scemo e hai affermato che siamo al minimo della passione...ma....ki ti s'ha mai cacat a te!!!...che ne sai tu di me!!!...avrò avuto le mie buone ragioni per fare un inzummo del genere...possono essere cazzi miei o addirittura della coppia in questione, ma di certo non cazzi tuoi almeno fino al punto di insultarmi o di presupporre cose non vere su di me e mia moglie. Non è che ce l'ho con te, ma sembra che tu ce l'abbia con me...
tu si scemmm mi stai rispondendo ad una provocazione che ti ho detto in chat di fare, ma mi rispondi cavoli per broccoli
Ho detto inzummiamo ma con qualcosa che abbia un senso compiuto
Non ci conosciamo, questo non importa, Io sono Quevedi,spero con piacere, non conosco tua moglie, spero me la presenterai un giorno e speremo sia simpatica leggera e solare come te che non ti conosco è ironica la cosa
poi io insultato?? non insulto di solito le persone, sono gli altri ke insultano me di solito quanta sti fore
Il problema di fondo è che mi stai dando delle colpe che non sapevo di avere solo per un semplice inzummiamo insieme
Ma kavolo dici Io stengo fore ma tu mi superi
E' come facciamo la pasta, tu parti per un viaggio, non ha attinenza con l'imzummo sti fore
Lo ribadisco altrimenti menti sensibili crederebbero al tuo foraio. non ho mai pensato niente di nessuno, e covato niente di cattivo verso di te e tua moglie e li hai mettiamoci pure i figli.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 21:54:55
ma non minima loro in senso di minima vuol dire che al minimo e che dovrà crescere devo spiekare altrimenti adapò nisciuno me kapisce a me