Messaggio del 04-03-2007 alle ore 18:45:32
.....vivi la quotidianità della tua vita, ogni giorno ti sembra uguale ad un altro, sempre le solite cose, le solite persone.......e poi un bel giorno incontri lui..cosi' x caso....arriva come piovuto dal cielo...si fa spazio nella tua vita quasi in punta di piedi....impari a conoscerlo....a ridere e piangere con lui....fai cose che mai e poi mai avresti pensato di fare....ma tutto questo ti fa stare bene....ti sembra quasi di vivere un altra vita...come in un sogno ad occhi aperti.....i giorni passano....le ore sembrano secondi veloci...in sua compagnia....il tempo nn sembra mai abbastanza.....saresti disposta a tutto pur di nn perdere quell'angelo....momenti bellissimi...ricchi di emozioni stupende......e poi....cosi'.....come è arrivato quell'angelo apre le ali e vola via.....con lo stesso silenzio in cui è entrato a far parte di te.....chiude il sipario sullo spettacolo piu' bello che i ns occhi abbiano mai potuto vedere e sentire.....si spengono le luci....la musica nn suona piu'....
.....e l'angelo se ne va....lasciandoti dentro...un vuoto immenso....ma con l'animo e la mente....ricco di emozioni e ricordi....che nemmeno il tempo potrà cancellare....e poi chissà... anche i sogni piu' impossibili a volte possono avverarsi......io in quel cassetto pieno di desideri ci credo ancora....
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 19:30:48
te la dedico:
Massimo Ranieri - Perdere l' amore
e adesso andate via
voglio restare solo
con la malinconia
volare nel suo cielo
non chiesi mai chi eri
perchè segliesti me
me che fino a ieri
credevo fossi un re
Perdere l'amore
quando si fa sera
quando tra i capelli
un po' di argento li colora
rischi di impazzire
può scoppiarti il cuore
perdere una donna
e avere voglia di morire
Lasciami gridare
rinnegare il cielo
prendere a sassatetutti i sogni
ancora in volo
Li farò cadere ad uno ad uno
spezzerò le ali del destino
e ti avrò vicino
Comunque ti capisco
e ammetto che sbagliavo
facevo le tue scelte
chissà che pretendevo
e adesso che rimane
di tutto il tempo insieme
un uomo troppo solo
che ancora ti vuole bene
Perdere l'amore
quando si fa sera
quando sopra il viso
c'è una ruga che non c'era
provi a ragionare
fai l'indifferente
fino a che ti accorgi
che non sei servito a niente
E vorresti urlare
soffocare il cielo
sbattere la testa mille volte
contro il muro
respirare forte il suo cuscino Dire è tutta colpa
del destino
se non ti ho vicino
Perdere l'amore
maledetta sera
che raccoglie i cocci
di una vita immaginaria
pensi che domani
è un nuovo giorno
ma ripeti non me l'aspettavo
non me l'aspettavo
Prendere a sassate
tutti i sogni ancora in volo
Li farò cadere ad uno ad uno
spezzerò le ali del destino
e ti avrò vicino
Perdere L'amore
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 15:40:34
Bambi, il tuo Angelo sarà sempre a tuo fianco, anche se non lo vedi. Sarà sempre dentro di te, nella tua mente, nel tuo cuore, nella tua anima e potrebbe anche ritornare... Non perderLo mai di vista, non perdere mai le cose belle che ti ha dato e regalale a chi vuoi bene!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 15:56:36
Sarò pessimista, ma credo che quando lo hai perso, non tornerà più ... Forse ne incontrerai altri, ma quello mai più ...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 16:21:20
Baby Dinamite, credo che abbiamo una visione diversa di "angelo": per me un Angelo è una persona che mi ha dato molto senza ricevere niente: Bambi ha reso perfettamente l'idea, ma non necessariamente deve essere il "fidanzato" ma una persona (amico, collega, compagno di scuola o chicchesia) che ti ha dato tanto. Sei poi lo intendi come "ragazzo, moroso" hai perfettamente ragione: difficilmente tornerà a te ma se con quella persona sono stata bene preferisco il bel ricordo che mi ha lasciato senza nessun rancore!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 16:23:08
Io avverto la presenza del mio angelo quando mi poggia la mano sulla spalla.... Lascia sempre dei residui di olio di fegatazze.
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 16:34:53
Ma perchè quando parlo o scrivo, non mi capisce mai nessuno ???
Io non mi riferivo esclusivamente al fidanzato,moroso,partner, il mio concetto si riferiva per ognuno alla propria persona che considera angelo, e vi assicuro che mentre scrivevo pensavo al mio angelo che non potrò incontrare mai più, e non parlo di un fidanzato ...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 16:37:27
baby sembrava una storia di ex fidanzati ,
argomento che mi provoca grande ilarità ,
altrimenti non mi sarei permesso di sparare cazzate!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 16:50:53
Allora sarò io fortunata... I miei Angeli, anche se sono lonatani, anche se per un periodo di tempo non ci sentiamo, dopo ritornano... Sempre! Poi capita che sono di passaggio ma li ringrazio per il grande regalo che mi hanno fatto: la loro presenza!
Poi se passa un piccione con problemi... è meglio scanzarsi anche se si dice che porta fortuna
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 17:24:50
non so se credere agli angeli.....ma posso dire che essendo giovane e avendo vissuto una piccola parte della mia vita sono stata fortunata in amore a trovare una persona che ha trattato me come se fossi il suo angelo....e come tutti gli angeli....per una mia decisione sono scappata via da lui..............e lui sta ancora aspettando la chiamata del suo angelo.............e gli voglio chiedere ancora scusa...........!!!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:56:22
Non ho mai creduto negli angeli.....fino a quando nn l'ho incontrato...cosi per caso...l'ho conosciuto....mi ha travolto in pochissimo tempo...e come succede spesso è scappato via senza avere neanche la possibilità di sentirlo mio....ma cmq voglio ringraziarlo....mi ha dato il sorriso...mi ha fatto capire tante cose e specialmente....finalmente mi ha fatto battare il cuore come nn mi era mai successo....
grazie
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 21:22:32
Mille Giorni Di Te E Di Me
io mi nascosi in te poi ti ho nascosto
da tutti e tutti per non farmi più trovare
e adesso che torniamo ognuno al proprio posto
liberi finalmente e non saper che fare
non ti lasciai un motivo né una colpa
ti ho fatto male per non farlo alla tua vita
tu eri in piedi contro il cielo e io così
dolente mi levai imputato alzatevi
chi ci sarà dopo di te
respirerà il tuo odore
pensando che sia il mio
io e te che facemmo invidia al mondo
avremmo vinto mai
contro un miliardo di persone
e una storia va a puttane
sapessi andarci io...
ci separammo un po' come ci unimmo
senza far niente e niente poi c'era da fare
se non che farlo e lentamente noi fuggimmo
lontano dove non ci si può più pensare
finimmo prima che lui ci finisse
perché quel nostro amore non avesse fine
volevo averti e solo allora mi riuscì
quando mi accorsi che ero lì per prenderti.
chi mi vorrà dopo di te
si prenderà il tuo armadio
e quel disordine
che tu hai lasciato nei miei fogli
andando via così
come la nostra prima scena
solo che andavamo via di schiena
incontro a chi
insegneremo quello che
noi due imparammo insieme
e non capire mai
cos'è se c'è stato per davvero
quell'attimo di eterno che non c'è
mille giorni di te e di me...
ti presento
un vecchio amico mio
il ricordo di me
per sempre per tutto quanto il tempo
in questo addio
io mi innamorerò di te...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 22:27:02
Ma..si parla di "amour"..o dei "veri" angeli piovuti dal cielo?
Ad ogni modo..l'ultimo "angelo" che ho avuto la fortuna di incontrare si chiama Mariangela..e cmq sono quasi sempre le femminucce a lasciarmi i più bei ricordi nonchè le più grandi lezioni di vita..
Vabbè vado a chiamare la mia analista..già..anche lei..una lei..
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 02:28:03
Molte volte..si pensa che la xsona che ti è di fianco ti faccia arrivare in paradiso..ma in realtà è cosi..aolo che dopo x un'istante chiudi gli occhi ed un'attimo dopo ti ritrovi altrove..Bè..purtroppo è cosi!!non sempre si può ottenere ciò che si vuole!!Anche il mio angelo è volato!!!Da ora!!!...Purtroppo ti capisco cosa significa..Vorresti urlare quando stai male..vorresti capire..capire ad ancora capire..ma non trovi il coraggio e la forza di poterlo fare..Vorresti spaccare il mondo intero..ma pur facendolo le cose non cambierebbero..L'angelo è volato..è andato via..Ma come sappiamo tutti il mondo è tondo..se ha capito che persona sei ritornerà da te!!!Ma non smettere mai di "sperare",non smettere mai di sorridere..di star bene con te stessa e con gli altri!! (TORNERA')!!!
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 17:14:56
Bambi, non lamentarti, a me è successa la stessa cosa una volta ma in una serata e basta.
Poi non ci siamo più rivisti ma l'aria era talmente elettrica che si poteva prendere la scossa solo guardandosi negli occhi.
E' come quando ti piace troppo una cosa e la centellini apposta, al limite te ne privi per godere solo dell'attesa mentale che si provoca.
Per me questa è una vera perversione.
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 00:51:42
come ti capisco baby..io so dare tanto affetto..forse troppo..ma alla fine non ne ricevo..ma non voglio ricevere perchè mi fa piacere se l'atra persona si sente bene..pero ogni tanto ricevere un ti voglio bene da una persona a cui tieni molto fa piacere!!
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 16:43:09
..grazie ad ognuno di voi per avere dato la propria opinione.....
...a volte la vita ci regala momenti che forse nn torneranno piu', è bello poterli ricordare.....xchè sn un pezzo di noi.....xchè fanno parte di noi....