La Piazza
Quali forumiane lo dicono?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:16:27
Quevedi,ke innamorato d'egitto,è solo che mi tirano le donne che dicono,ancora,ancora,ancora
Quevedi,ke innamorato d'egitto,è solo che mi tirano le donne che dicono,ancora,ancora,ancora
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:58:24
se vuoi andare ti kapisko.. se mi lasci ti tradisko..
ma se dormo sul tuo petto..
io di amrti nn smetto..
sensuale sul mio kuore... se poi strappo un tuo lamento..
è importante... questo mio momento.. perkè io ti kiedo ankora ....
... ancora... è
una delle mie kanzoni....
preferite....

se vuoi andare ti kapisko.. se mi lasci ti tradisko..
ma se dormo sul tuo petto..
io di amrti nn smetto..
sensuale sul mio kuore... se poi strappo un tuo lamento..
è importante... questo mio momento.. perkè io ti kiedo ankora ....
... ancora... è
una delle mie kanzoni....
preferite....

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:56:50
ancora ..di abbracciarmi
di pigliarmi ancora..
di amarm ancora
di farmi ancora ancora.. ... a..
saaa....
ke romanitkone ke sei....pharlappene....
...kissà avessà fà ke ti si innamurate
konfusione la tua mente
quando ama completamente..
si
come se le percezioni mette e a nudo le mie inkliazioni
io ti kiedo ancora la tua bocca..
le mani . .ancora.. SUL MIO COLLO
di restare ancora...
consumarmi ancora
perkè ti amo ankora..
..... . . .. bellissima questa kanzone....
ancora ..di abbracciarmi
di pigliarmi ancora..
di amarm ancora
di farmi ancora ancora.. ... a..
saaa....
ke romanitkone ke sei....pharlappene....
...kissà avessà fà ke ti si innamurate

konfusione la tua mente
quando ama completamente..
si
come se le percezioni mette e a nudo le mie inkliazioni
io ti kiedo ancora la tua bocca..
le mani . .ancora.. SUL MIO COLLO
di restare ancora...
consumarmi ancora
perkè ti amo ankora..
..... . . .. bellissima questa kanzone....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:23:35
Luzy ai fatto male a farlo sguastare devi leggero la data di scadenzua
Luzy ai fatto male a farlo sguastare devi leggero la data di scadenzua
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:21:41
ANCORA ho il pc guasto
ANCORA ho il pc guasto
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:20:13
lo dicono solo quelle patane
lo dicono solo quelle patane
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:34:37
Phar lap le tue perle son sempre degne di nota
Phar lap le tue perle son sempre degne di nota
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:41:44
Guarda che mo nin facè nisciune frontale,tenè tutto sotto controllo
come sempre
Guarda che mo nin facè nisciune frontale,tenè tutto sotto controllo
come sempre
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:23:13


pharlap ieri per salutare la roscia mo facè nu frundal


pharlap ieri per salutare la roscia mo facè nu frundal
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:59:31
superphalappen
superphalappen
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:57:21
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:56:33
LE Giuacchine del forum?
LE Giuacchine del forum?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:53:24
ho un problema sul pc, non posso ascoltare l'audio
dopo ti rispondo
ho un problema sul pc, non posso ascoltare l'audio
dopo ti rispondo
Nuova reply all'argomento:
Quali forumiane lo dicono?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








