ahhh dimetikavo todo bien vakkakà.: lo stressamientos de pelotas....li sacc so fatte inkazzare pure lu kane mè massera
vero lu kane mè e nu sant....
poi quando si dice ke a li kane li manka la parola
allora c'è lu kane mè...ke s' a ddurmìì sulla poltrona kn mammamè... allora io per rompergli los pelotas mi alzavo in kontinuazione e lo portavo nella mia poltrona
questo è durato mezz'ora cirka
ovvio ke lu kane sbuffava... io me tenevo a divertìì nu sakkk fino quando lu kane sà rotte e nn m'hà muccikate
mannaggià a su kane ora le denghe a kakkeè cinese
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 22:28:08
@ Muttley e il resto ke pensa ke un bimbo abbia i traumi
è tutta colpa della società ke non accetta gli omosessuali... e pensate invece se il bimbo crescesse in una società UMANA e nn ANIMALE, senza troppi pregiudizi o altro.. so ke forse kiedo troppo xò
quote:
GAY, LASCIATE PERDERE I BAMBINI...è CONTRO NATURA (ANCHE VOI LO SIETE, MA NESSUNO VI DICE NIENTE).
1. "lasciate perdere i bambini"... ke ce li mangiamo?
2. ognuno ha la propria natura. . . la natura di un omosessuale non è una malattia...
quote:
NON ESISTE PROPRIO...NON AVETE ALCUN DIRITTO MORALE E UMANO NEL PRETENDERE DI ADOTTARE UN BAMBINO
certo con gente ke la pensa come te.. soprattutto qui in Italia ke abbiamo quel Vaticano di merda!!!!!! quote:
....MA STIAMO SCHERZANDO!?! FATEVI I CAZZI VOSTRI E LASCIATE STARE QUELLE POVERE CREATURE INNOCENTI
i cazzi nostri sono anke vivere una vita normale... come tutti gli altri... se una coppia omosessuale sente il bisogno di avere un bambino, xkè negarglielo? quote:
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 22:23:39
Eppur mi verrebbe da dire che meglio due genitori dello stesso sesso che danno tanto amore piuttosto che due genitori che odiano e si odiano e si scornazzano etc ...
parlando di tolleranza...come ci si deve komportare di fronte a kasi
di fanatismo?
risponde Voltaire ke il fanatismo è una patologia dell'anima, quindi nn va combattuto, ma deve essere curato, affidandolo allle cure della ragione o, meglio ad una pacata ed indulgente ragionevolezza.
Infatti prendere di petto un fanatico, dimostrargli in punta di logika
l'inconsistenza delle sue tesi, nn serve a nulla, e anzi talvolta peggiora il male, dato ke nulla + di una controversia "eccita" l'esaltato.
Supertizione e pregiudizi nn possono essere smentiti kn argomentazioni logike, poikè nn nascono sul terreno della ragione ma
della passione.
Kome uniko rimedio ai casi estremi rimane "la risata"
capace di smontare l'aggressività
Che cosa fare quando un fanatiko tenta di scannarci convinto di
seguire il volere di un qualsiasi Dio?
Risposta purtroppo nn c'è::::.asd:
Kn questo senza fare nomi ho voluto rispondere ad alkuni interventi quì sopra
è ovvio ke ribadisko il mio konsenso per le adozioni omossessuali,
ovvio sempreke si viva in un contesto dignitoso....
....nn dimentikiamo ke i figli ke andranno a scuola saranno le generazioni ke edukeremo,,, kome diceva roussseau l'uomo nn nasce "kattivo" lo diventa nel contesto o meglio nella civilizzazione della società
mammà quanta ne ò dett massera ke ho detto
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 20:48:33
però a pensarci bene...
mo mi torna in mente quei bimbi che crescono in un orfanotrofio, gestito ad esempio dai frati...ebbene, non mi sembra che crescano deviati o delinquenti, eppure hanno tanti "padri"...
c'è padre quello, padre questo, padre tizio e padre caio...e non mi sembra mettano in circolazione dei proto babygang
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 18:48:52
Sono d'accordo con Deleuze ma non è facile pensare che un bambino/a possa crescere e formare la sua personalità in totale serenità visto che si troverebbe spesso di fronte a situazioni strane da affrontare... basti immaginare il rapporto con i compagni di scuola...
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:55:20
mah..i bimbi ai gay...non va proprio bene...con tutti i pregiudizi che ci sono crescendo il bambino si troverà ad odiare la sua situazione e a volere una famiglia come quella degli altri bambini che frequenta...avrà una idea della famiglia sicuramente diversa,per non dire deviata.un gay deve rendersi conto che non può condannare un bambino ad una vita che magari non avrebbe mai voluto.ci sono già tanti problemi con le famiglie di oggi,con figli divisi tra genitori separati,divorziati...perchè dobbiamo alimentare ancora più problemi..invece di riuscire a risolvere quelli che ci sono già?si deponga un po' di amore egoistico...l'amore egoistico non ripaga mai...è sicuro...
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:51:23
marty ma tu un bambino di 6 anni che chiama 2 genitori papà al cospetto dei piccoli amici ke hanno regolari madri e padri come pensi crescerà? pensi abbia la maturità di capire certe cose?
nulla contro i gay,ho anke amici...
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:43:49
GAY, LASCIATE PERDERE I BAMBINI...è CONTRO NATURA (ANCHE VOI LO SIETE, MA NESSUNO VI DICE NIENTE). NON ESISTE PROPRIO...NON AVETE ALCUN DIRITTO MORALE E UMANO NEL PRETENDERE DI ADOTTARE UN BAMBINO....MA STIAMO SCHERZANDO!?! FATEVI I CAZZI VOSTRI E LASCIATE STARE QUELLE POVERE CREATURE INNOCENTI............SENNò M'INCAZZO!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:42:10
...
I PACS non sanciscono un matrimonio...PKPTT...non lo avete ancora capito!...eppure a me nin mi parè mica accuscì cumblecat!
Per la possibilità di avere figli (propri da generazione o adozione poco importa) è un azzardo...non per questioni di mamma o papà, ma solo perchè la socità italiana non è ancora in grado di accettarlo....abbiamo da poco sdoganato i gay...le lesbiche sono in corso di esame...diamoci tempo (ere geologiche forse )
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:36:16
un pensiero va al mio lontano post "un amore razzistao a colori" e, addizzionato a quaesto, faccio un applauso ai giovani d'oggi, i BENPENSANTI, quelli che lottano per la libertà e l'ugualianza e poi nella vita pratica non riescono a starci bene.
buona vita a tutti
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:09:57
PIENAMENTE CONTRARIO AI MATRIMONI GAY....LA NATURA NON SI CAMBIA,,SE PERSONE L'ACCHIAPPESSE A ZAMPATE DA LA MATINE A LA SERE VERGOGNA E SEMPRE W L' ITALIA
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 15:15:51
sono d'accordo con Todo Bien
un bimbo deve crescere con una madre e un padre, o con uno solo di questi, come purtroppo spesso succede
ma non con due madri o due padri.
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 14:27:05
secondo me per il bambino sarebbe un trauma...provate ad immaginare ad esempio, quando andrà a scuola..sarà al centro degli skerni di tutti, sarà lo zimbello della scuola, e inizierà ad odiare i "genitori". secondo me crescerà con dei seri problemi.IO NON SONO DACCORDO, NON PERCHè HO QUALCOSA CONTRO I GAY, MA PERCHè PENSO AL BAMBINO.
SIETE GAY? OK, MA LASCIATE PERDERE I BAMBINI, CHE NON C'ENTRANO NIENTE!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 14:00:35
ehm...quevedi, puoi dire al tuo amico che la gallina fa le uova a prescindere dal gallo? se il gallo ci mette "il suo" l'uovo diventa pulcino...sennò resta uovo
mamma mè quanda so' pesanteeeeee
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 21:47:50
Invece di sparare precoci sentenze è possibile conoscere e analizzare il problema. Molti paesi europei(e nn solo) hanno approvato quella legge, basterebbe osservare come funziona da quelle parti. Poi nn credo che in Italia ci sia, attualmente, un'espressa richiesta delle adozioni... forse la cosa è strumentalizzata per negare addirittura i pacs(visto che in Italia mancano perfino quelli)
oggi ne parlavo kn una certa persona all'ora del cocomero
al ke sì quest'ultimas ha sentenziato
ma se la gallina fa le uova, è perkè c'è il gallo, nn potrebbe da sola
allora perkè andare contro natura?
siamo animali si o no?
mahhh ke dilemma..
finale della conversazione te sei talmente spontanea quanto
komplikata....nn sei Alice....nn sono pronto..devo riflettere
sulle teorie semplicistike portate avanti ...cmq ci rifletterò e ne riparleremo..
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 19:37:24
Sull'adozione da parte dei gay sono abbastanza favorevole, a dire il vero. Premettendo che la preferenza rimane l'adozione da parte di una coppia normale, non vedo perchè dei poveri bambini debbano passare la vita in orfanotrofio quando potrebbero essere adottati da qualcuno che vorrebbe loro un mondo di bene. Oh, intendiamoci bene: si parla di gay, non di fenomeni da baraccone tipo platinette. Non immaginatevi due platinette che crescono un bimbo, provate ad immaginare due cecchi paone. Lo stereotipo del gay, però, è quello della "checca esagerata" ed ecco il problema.
Per inciso sarei favorevole anche all'adozione da parte dei single. Essere un buon marito non vuol dire essere un buon padre e viceversa. Ed al femminile.
O lasciamo crescere bambini da soli per delle convenzioni?
Per quanto riguarda i gusti musicali e conseguenti discussioni mi limito ad un ... Sono mesi che non intervengo su un post su Musica. Ci sarà un perchè
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 18:32:22
1) io lovvo zittiano (STOP, Dimentica)
2) l'adozione alle famiglie gay nn mi garba...ma forse perchè è una cosa a cui nn avevo mai pensato e devo ancora metabolizzarla...perchè se alla fin fine si pensa che se due si amano e sono sposati...perchè negar loro l'adozione di un ?
nn so devo chiarirmi le idee....
cmq se ci si scanna per dei gusti musicali è solo perchè si è frustrati e si sgoga la frustrazione attaccando chi la pensa in modo diverso dal proprio
ad esempio: Tata ascolta musica improponibile, ma mi scanno cn lei solo quando la mette allo stereo di casa, sennò sticazzi
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 18:24:37
per tutti coloro favorevoli all'adozione di un figlio per le coppie omo..
MI SIEGATE IL MINORE A QUALE DELLE DUE UGUAL FIGURE SI RIVOLGE CHIAMANDOLO PAPA' ?!
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 19:59:19
...parliamo di coerenza, maturità, intelligenza...nn parliamo ...di "perversioni"..ke ho detto
....si per le famiglie gay kn figliasd:.
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 19:56:49
...todo bien credo ke il desiderio di un figlio nn sia un kapriccio..egoistiko
ma sia un gesto d'amore, ke siano gay...ke siano quello ke vogliono...
...l'essere civile...umano..kome volete...vado di fretta.....nn dipende
....dal senso comune...
....ke ho detto.asd:
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 18:20:10
premettendo che il rispetto vien prima di tutto,
sono decisamente contraria in merito alle adozioni rivolte alle nuove pseudo famiglie gay..non perchè, come presto qualcuno mi accuserà,
sono omo-fobica...semplicemente non vedo rispettata la tutela del minore..vadano anche bene le unioni civili..ma la FAMIGLIA credo sia un'altra cosa..far passare stà legge mi pare solo esaudire un capriccio egoistico..
altra questione..
stì benedetti gusti musicali..
ma la vogliamo finire con gli insulti pesanti e gratuiti
a chi semplicemente la vede in modo diverso?
penso che la musica sia tutto..
solo in diverse sfumature..
apprezzo quella da ballare (anche se non mi garbano le disco),
ci sono quelle che ti caricano di energia..
canzoni che basta solo ascoltare x emozionarsi..
il mio benedetto quesito è rivolto ai cosidetti
"giovani d'oggi"..
che sembran nati x manifestare a favore della libertà (lodevole)
ma poi si perdono nel banalissimo bicchier d'acqua..
come diavolo si fà a dire ugualianza..no al diverso..rispetto e blablablà..
e poi vi scannate x gusti musicali diversi..
(x avere un idea basta leggere il post di Dimas sui subsonica o quello di Samu intitolato stop)
davvero non capisco..
ma c'è un briciolo di COERENZA????