La Piazza
"quando dice : "ti prego basta" , ma ti ha cominciato a toccare pure lei , puoi buttare la pasta!"
mi sto a mori
rotfl
Sparate a quell'uomo!
ECCOMI

pronto al martirio Africa,paritruvà la caSA vostre ci vo la guida turistica
vi a la casa nosctra e po vedem
quaccosett l'attrezzem
Africa ok,però ti da piacè molle
a propsito quando ci riuniamo un' altra volta?mi manchi
anzi mi mancate,mo ci mitteme pure Deleueze
:eeek:
phar lap voglio essre la tua p.
Ho letto nu sacche di fregnarie su questo post
Fiamma quel tuo SONDAGGIO,CIOè DA TE RIPORTATO 75% uomini si,100 % donne no,non vale una minchia
e ti spiego perchè,1 se lo facessi a Stoccolma la percentuale si abbasserebbe,2 se poi lo facessi a voto segreto le donne batteebbero gli uomini,SCHERZO MA NON TROPPO,la maggior parte delle donne risponde no,perchè ha paura dei giudizi,non vuole essere etichettata come una zoccola.Ricapitolando,senza bigottismo sarebbero sempre più gli uomini,ma non nei termini dei sondaggi.Ora dovrei spiegarvi perchè sarebbero più gli uomini,ma non mi va,picchè a lavà la coccia all'asino ci sarimette lu sapone
Un paio di persone mi hanno nominato capo puttaniere,per me sarebbe motivo d'orgoglio,ma non lo sono,almeno non più di tanti uomini,solo che io quando ci sono andato non l'ho nascosto,tanti invece lo nascondono,e per finire,per essere puttaniere ci vò li quatrine,perchè per puttaniere si intende chi frequenta i night clubs,certe donne e certi ambienti,non chi va con la puttana che sta sotto il lampione,e molti questo tipo di vita non la possono fare,picche ci vo li pisille ( quattrini ) non picchè ni i piace,come sostiene il molto autorevole Cappellini
l'originale,non il forumiano pagano male , ti fanno aspettare , ma alla fine pagano sempre...
Just mi sembra di averti visto su Rai Nettuno con la lavagnetta e i gessetti§
stanotte verso l'una tengo una lezione(bollino rosso) sul cistitù
Puoi buttare la pasta
Mi sto sballando
MA-TE-MA-TI-CO!!!
corso , sono cosi delicato perchè ho un animo molto sensibile!

comunque la regola , una volta entrati in confidenza , è questa:
quando la ragazza ti si siede in braccio lateralmente(a L) e tiene le gambe strette , vuole farti capire che si potess fà , ma vediamo se mi convinci...
li stai sulle tue e le fai dei complimenti sull'odore che ha , sul profumo dei capelli e cavolate simili ,
fino a quando non riesci con una scusa qualsiasi (tipo "fammi odorare i capelli" oppure "hai i muscoli tesi , girati che ti faccio un massaggino") a farla mettere in posizione ventre/schiena...
il gioco è praticamente fatto , è già tua , adesso tutto stà a scegliere bene i tempi...

dopo un po di massaggio sulla maglia , con la scusa che le mani non scivolano bene , le tocchi la pelle delle spalle andando sotto la maglia...
dopo i primi mugugni di approvazione ti fai un po delicato e cominci a scendere col massaggio , avendo l'accortezza di seguire la colonna vertebrale (attento a non andare sui fianchetti , corri il rischio che gli faccia solletico e poi te la sei giocata)...
quando si rilassa e si allunga sul tavolo tenendo la testa tra le sue braccia incrociate e allarga un pò le gambe facendoti sentire il calore(
) ,le alzi la maglietta e puoi solleticarla su tutta l'area della schiena , stuzzicandola soprattutto nelle zone che la fanno sobbalzare e fare la pelle d'oca...
quando il "calore"(
) è diventato forte e ti senti i pantaloni umidi(
) nella zona di contatto , le cominci a solleticare anche la pancia...a questo punto lei , per permetterti di solleticarle anche la pancia , si tirerà su dalla posizione di prima e ti si avvicinerà con la schiena sul tuo petto , poggiandoti la testa sulla spalla e emettendo strani rantolii...
quando dice : "ti prego basta" , ma ti ha cominciato a toccare pure lei , puoi buttare la pasta!

parte l'ingarro violento!
A dò, all'upim?
Vado a giocare alle 21 all'upi
,
Tony, sei convocato per questa sera all'uliveto...jamà...
siete una mandria di cani in calore

di quel 100% delle donne(fuori dalla propria zona) , il 99% dice cosi perchè prima deve andare a cambiarsi gli slip
Just, sei il mio Sai Baba

jena pratica il fishing!
oddio queste delikatezze nn le ho mai ricevute

mi sa ke io del korteggiamento nn ne so niente!!!!!
mmmmm!!!
ma ke devo fare..nn ci kapisko na mazza
il divino mi ha konquistata kn un piatto di pasta mai cucinato.

infatti divino hai un debito kn me.. mò ke ci penso!!mm

ke inkontro del kavolo

divino sai ke c'è ci lasciamo.. kosì mi korteggi e mi fai i grattini..
sulla skiena..!!!dai dai ....
SCUSA JUST DAMMI ALTRI CONSIGLI
INSOMMA FAMMI IL DECALOGO DEL CONQUISTATORE LO METTERO' ALLA PROVA!!!!!
dai lo dico il divino mi ha conquistata..portandomi in una libreria e ragalandomi un libro che tra l'altro questo libro nn so perchè l'ho pagato io.
oggi mi sà ke il V day è per te!!!!il libro tra l'altro verteva sulla guerra.. militari.. kose del genere ke memoria... ..sono un mito me lo dico da sola.. perchè nn lo ricorda

DIVINO CORTEGGIAMI UN POCHINO DAIIIIII
TU JUST FAMMI IL DECALOGO
VEDIAMO SE USIAMO LE REGOLE.. STANDARD

Just pratica il fisting
Just la tua finezza d'animo è commovente
personalmente non mi è mai successo che una che mi si è seduta in braccio dopo non l'ho improsata...
just ma io lo amo

un uomo ci stà quando gli ti siedi in braccio e ti comincia a toccare la schiena facendo finta di volerti massaggiare...
mi sento di quotare quevedi...

se uno fa il puttaniere , nel senso che gli piace frequentare molte donne , ma non è fidanzato , allora mi è simpatico...
ma se fai soffrire la partner , non va bene!
scusa l'ignoranza invece quando un uomo ci sta e tu nn lo sai come
fai a capirlo just????
io essendo timida.. nn so quando avvicinarmi
oh gesù...e da qnd qst è una regola
nn m siederò mai più in braccio a nessuno
anche se di stranezze si può parlare.. si perchè no.

ma infatti che domanda è?
chi è quel cafone che chiede : "Vorrei fare sesso con te... Ci stai?"...
il segreto è questo , quando entri in confienza con una signorina , se questa ti si siede in braccio , allora è andata!:Asd:
mile hai interpretato male.. ciò ke ho scritto

per me uno dei peggiori..
è quando è fidanzato ed è cmq alla continua ricerca della donzella
quello è un puttaniere????
per me uno è .. ma nn posso dicere.. il nome...
per me...
fa parte del forum!!!! avessa ke si offende
just
io ne ho sentite davvero d tutti i colori, per qst parlo così!mi piacciono quelli ke prendono ceffoni e basta
quevedi t piacciono le cose strane?
semplice sincera diretta...
mi è stato domandato a questa domanda ho risposto NO
Per principio.. nn si kiede mai
:

odio quelli ke kiedono..

mi piacciono quelli ke prendono ceffoni e basta
semplice sincero e diretto!
allontanate just.. da questo forum
just per kortesia tu mi fì sbellikare.
ho bisogno..di AIUTO .
just.. devi smetterla kn queste interpretazioni

mile , se lo chiedi tu , il 100% degli uomini dicono SI alla prima volta

ma stai tranquilla che se a uno una data ragazza non piace , questo le dirà di no anche dopo la millesima volta che gli è stato chiesto!

per un motivo molto semplice , che definirei di tipo... "idraulico"

una donna può anche andare con uno che non le piace , basta che si abbassa gli slip...
ma un uomo con una donna che gli fa ribrezzo non ce la farà mai ad andarci , se non si alza non si alza!
deleuze rispondevi a me?
Just
Se a una donna nn piaci, ti dirà NO anche dopo la 100esima volta...
Se ad un uomo nn piaci, t dirà Si se nn la prima volta...........no no t dice di si già dalla prima volta!!!

in pratica just ha spiegato a modo suo
quello che voleva intendere tarzanello 
che miti
Alla domanda diretta di una persona di bellissima presenza del sesso opposto da cui si era stati "adescati" pochi minuti prima:"Vorrei fare sesso con te... Ci stai?"...
Il 75% degli uomini ha risposto................................................SI !!!!
il 100% delle donne ha risposto...............................................NO !!!!
del 75% degli uomini , il 50% poi si ritrova a dover pagare!

di quel 100% delle donne(fuori dalla propria zona) , il 99% dice cosi perchè prima deve andare a cambiarsi gli slip!

in realtà alla prima richiesta dicono NO!!!
alla seconda dicono NO , ma comincia ad intravedersi una strana scia sul cavallo dei pantaloni
alla terza dicono NO , ma sorridono e si passano la mani tra i capelli
alla quarta dicono NO , ma se li legano
alla quinta dicono NO , ma i pantaloni sono bagnati fradici e ti slacciano la cintura
alla sesta dicono BOB BOBIEI BABBLO BA...
alla settima dicono MMMMMMMMMMMMhhhhhhhh mentre si mordono il labbro inferiore , stringono tra le mani la tovaglia del tavolo e fanno strani movimenti con le dita dei piedi

in pratica in questo caso i cani hanno mooolto da insegnarci...

la regola è :INSISTERE , INSISTERE ED ANCORA INSISTERE...
scusate ma io qui pretendo poster in camera di atelkin nudo con dedica
ommioddio quale nobile profondità d'animo...
Tarzanello come hai detto tu, il tuo discorso era sugli istinti biologici ancestrali, ma dall'homo sapiens sono passati milioni e milioni di anni!!! qst a me più che la "voce" originaria sembra la tendenza maschilista secondo cui l'uomo ha il diritto di fare qll che vuole, lo fa e nn può essere neanche giudicato....
...certo x qlc pazzo potrebbe essere anche una giustificazione valida ai propri comportamenti....

ma poi ovviamente crolla tutto qnd dopo aver fatto i propri comodi, si ritrova davanti alle proprie responsabilità e dice :" abortisci, non sono ancora pronto per fare il papà!"
negroni
cmq stò post mi sembra la fiera mondiale delle puttanate
a me sembra gay..
cussù era nu puttaniere addavere
se si pensa che il motto di alcuni uomini è "ogni lasciata è persa"...
Gli istinti non sono esattamente gli stessi...
Una certa differenza c'è, perché uomini e donne (così come i maschi e le femmine di tutte le specie animali) hanno ruoli distinti nel processo di riproduzione e procreazione /evoluzione... :0)
Si chiama "guerra dei sessi"... In cui entrambi combattono per il proprio interesse...
L'interesse della donna è selezionare il seme migliore per poter procreare figli più sani e forti possibile...
Ovviamente, avendo la possibilità di avere solo un numero definito di parti (al massimo 14 o 15) e quindi di figli, la donna deve selezionare con molta cura il DNA con il quale mescolare il suo... :0)
Un uomo... Potrebbe avere centinaia di migliaia di figli, in una vita...
Il suo interesse non è di perdere tempo a selezionare la donna migliore, ma piuttosto di provare a ingravidare quante più donne possibili, perché più donne portano in grembo il frutto dei suoi lombi più probabilmente la sua stirpe prolifererà a scapito di quelle degli altri maschi... :0)
Quindi, come vedi... Una differenza c'è... ;0)
Questi sono i nostri istinti biologici ancestrali e, per quanto la società possa evolvere, questa la "voce" originaria che guida i nostri desideri e atteggiamenti...
Uomini e donne non sono uguali... E mai lo saranno.
Questa è la loro natura. :0)
Ciao
il 100% delle donne dice no, perchè sa d essere una donna e come tale sa che deve comportarsi in determinati modi per nn essere giudicata...
...altrimenti gli istinti sono gli stessi!
(qst discorso si intende qnd la persona che cerca di adescare è piacente)
Per il resto invece sono d'accordo cn fiamma:
Perchè l'uomo (la maggioranza) andrebbe con qualsiesi donna che in quel momento gliela sbatta in faccia.
La donna? Almeno fa una certa selezione.
Pharlap
straight tu non rientri in quel 100%, tu si nu vuscicone
straight tu non rientri in quel 100%, tu si nu vuscicone
senza mercato, il prodotto muore
scusate ma io qui pretendo poster in camera di atelkin nudo con dedica

in effetti

"Il tuo ragazzo è un famoso serial Killer !!!"
"Sì, ma quando sta con me è talmente doooooooooooooooooooolceeee !!!!!!"
mò ci vuole dadaaz:
MA IO LO AMO!!!!!!!!!
In vacanza il 100% delle donne risponde SI
e il 100 % degli uomini pure
Quote:Il 75% degli uomini ha risposto................................................SI !!!!
Il 75% degli uomini ha risposto................................................SI !!!!
il 100% delle donne ha risposto...............................................NO !!!
Se invece fosse:
il 75% delle donne ha risposto.................................................SI !!!
sarebbe un mondo migliore
c'è il sole, ma nin tinete nient'atre da fa?!

scet nu ccone!
dean volevo quotare la stessa cosa,mi ha fregato

Vergognatevi...

...Il problema è che, incredibilmente spesso, dopo una lunga e faticosissima selezione...
...Si caricano le peggio feccie dell' umanità... :0)
Oddio sto morendoooooooooooooooooooooooooo

Grande, TARZA!!
@ Fiamma:
Quote:Non c'è bisogno di immaginare... E' un esperimento che è stato fatto... :0)
Immaginiamo che un’uomo cammini per strada e venga "adescato" da un’ estranea. Diciamo piacente.
Secondo voi qual’è la percentuale degli uomini che ci starebbe?
E se capitasse ad una donna? (la stessa situazione però con un’estraneo).
Secondo voi quale sarebbe la percentuale?
Risultati:
Alla domanda diretta di una persona di bellissima presenza del sesso opposto da cui si era stati "adescati" pochi minuti prima:"Vorrei fare sesso con te... Ci stai?"...
il 100% delle donne ha risposto...............................................NO !!!!
EHEHEHEH !!!!!!!!! Le donne DEVONO selezionare...
...Il problema è che, incredibilmente spesso, dopo una lunga e faticosissima selezione...
...Si caricano le peggio feccie dell' umanità... :0)
... :0|
EHEHEHHEHEH !!!!!!!
bye
Immaginiamo che un'uomo cammini per strada e venga "adescato" da un' estranea. Diciamo piacente.
Secondo voi qual'è la percentuale degli uomini che ci starebbe?
E se capitasse ad una donna? (la stessa situazione però con un'estraneo).
se la donna gioca fuori casa, ad esempio vacanza all'estero, le percentuali sono molto simili...
mentre quando si trova nel suo habitat deve rispettare le formalità! 
donne non v'incacchiate

NO NN MI DEFINISCO UN PUTTANIERE..ASSOLUTAMENTE
ERA SOLO UNA RIFLESSIONE.
lA COSA CHE MI FA INC... DI PIU' E' QUANDO LA GENTE COMMENTA
PERSONE DEFINITE(PUTTANIERI) SENZA NEANCHE CONOSCERLE.FORSE PERCHE' RISPETTO AD ALTRE HA PIU' "SUCCESSO",NON DICO SOLO CON LE DONNE MA NEI RAPPORTI IN GENERE TRA PERSONE.
PURTROPPO COME TUTTI SAPPIAMO IL PUTTANIERE E' SEMPRE GIUDICATO MALE PERO' E' E RIMARRA SEMPRE IL PIU' RICERCATO...SPECIALMENTE DALLE PERSONE CHE NE PARLANO MALE...(LE COSIDDETTE SUORPUTTANELLE)...
mi sembra che su questo post nessuno ne abbia parlato male.
Ma tu sei (o ti consideri) un puttaniere?
Le facesse nome e cognome di qualcuno...mah..
lA COSA CHE MI FA INC... DI PIU' E' QUANDO LA GENTE COMMENTA PERSONE DEFINITE(PUTTANIERI) SENZA NEANCHE CONOSCERLE.FORSE PERCHE' RISPETTO AD ALTRE HA PIU' "SUCCESSO",NON DICO SOLO CON LE DONNE MA NEI RAPPORTI IN GENERE TRA PERSONE.
PURTROPPO COME TUTTI SAPPIAMO IL PUTTANIERE E' SEMPRE GIUDICATO MALE PERO' E' E RIMARRA SEMPRE IL PIU' RICERCATO...SPECIALMENTE DALLE PERSONE CHE NE PARLANO MALE...(LE COSIDDETTE SUORPUTTANELLE)...
ohhhh si sapete che io la penso cosi, sarà perchè nella mia vita ho avuto dei bravi ragazzi, e adesso ho un buon marito? sarà per quello......
Che domande... Phar lap
Fiamma non concordo, credo che anche gli uomini dicono di no, non penso che perchè una si regala loro accettano volantiere, credo che si non li piace loro non lo fanno....
Povere e te Luzy..hai un opinione troppo ottimista degli uomini!!

Fiamma non concordo, credo che anche gli uomini dicono di no, non penso che perchè una si regala loro accettano volantiere, credo che si non li piace loro non lo fanno....
Faccio un'esempio di quello che volevo dire:
Immaginiamo che un'uomo cammini per strada e venga "adescato" da un' estranea. Diciamo piacente.
Secondo voi qual'è la percentuale degli uomini che ci starebbe?
E se capitasse ad una donna? (la stessa situazione però con un'estraneo).
CI SONO I PUTTANIERI , PERCHE ESISTONO LE PUTTANIERE...!!
punto è basta! le cose si fann in 2

ciave
il maestro di bon ton
certo fiamma che c'è una differenza...
l'uomo lo dà, la donna lo prende...
al di là di ciò non ne vedo di differenze...
anche quì attenderei la risposta di just
le donne (più atelkin
) si sono froncate su sto post per country gentleman
Fiamma,purtroppo non sempre è così.
e cmq si,saliamo proprio di sensibilità e cultura con questi post
ci sono uomini che hanno una idea fissa, vanno in continuazione dietro delle donne e altri che si trovano bene con una sola....credo che si riferisca a quello, no?
penso che ci sia qualche differenza tra uomo e donna.
Perchè l'uomo (la maggioranza) andrebbe con qualsiesi donna che in quel momento gliela sbatta in faccia.
fiamma ce ne sono, proprio perchè il contesto glielo permette. senza mercato, il prodotto muore.
un posto per sensibilità finissime
quindi se io dico che il 99% delle donne, avendone la possibilità, farebbe la zoccola a go go non esco molto fuori dal tuo binario logico...giusto fiamma???
adonai dati metti un video
La signorilità non passa inosservata
secondo me non esiste il più grande puttaniere.
Lo sarebbero il 99% degli uomini se ne avessero la possibilità!
concordo
Grande post, molto delicato!
CHI SECONDO VOI E' IL PIU GRANDE PUTTANIERE DI LANCIANO??
Nuova reply all'argomento:
...PUTTANIERI DI STIRPE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui