La Piazza
PUDICA CURIOSITA'
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:14:29
Ma scegliete l'abito perchè vi piace o perchè pensate che vi stia bene?
sdas
p.s. depileteve la schin fin a lu cul!!!!!!!!
Ma scegliete l'abito perchè vi piace o perchè pensate che vi stia bene?
sdas
p.s. depileteve la schin fin a lu cul!!!!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:15:44
perche penso che mi stia bene..sai quanti vestiti mi piacciono ma magari me li provo e non mi stanno affatto bene
sdasssssssssss
perche penso che mi stia bene..sai quanti vestiti mi piacciono ma magari me li provo e non mi stanno affatto bene
sdasssssssssss
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:15:53
picché mi cape
picché mi cape
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:17:21
io andrei sempre nudo
SDAS
io andrei sempre nudo
SDAS
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:19:25
Sia perchè mi piace e sia perchè mi sta bene..dipende... Tante volte mi piace uno ma poi mi sta da schifo!!!
Sia perchè mi piace e sia perchè mi sta bene..dipende... Tante volte mi piace uno ma poi mi sta da schifo!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:20:45
Niente abito. Io indosso solo una goccia di Rustell °5
Niente abito. Io indosso solo una goccia di Rustell °5
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:22:07
io compro le scarpe a stock, metto solo le maglie metal, e mimetiche o jeans.
che me ne fotta della moda!!!!
sdas
io compro le scarpe a stock, metto solo le maglie metal, e mimetiche o jeans.
che me ne fotta della moda!!!!
sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:23:18
Io metto quello che mi piace, se mi sta bene meglio, sennò pazienza ...
Io metto quello che mi piace, se mi sta bene meglio, sennò pazienza ...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:24:11
ma che domanda è?
ma che domanda è?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:28:08
dopo come la cina ci ha invaso da tempo, tutto è a misura loro, non mi giustifico che non sono magra però...... a chi va quei vestiti.....bohhhhh
dopo come la cina ci ha invaso da tempo, tutto è a misura loro, non mi giustifico che non sono magra però...... a chi va quei vestiti.....bohhhhh
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:28:20
la domanda è riferita al fatto che spesso molte ragazzine si vestono con abiti secsi, ma sono dei cessi.
Chi si mette i jeans a vita bassa e mostra una panza che è il doppio della mia. Minigonne, esibendo anche la cellulite sopra le jinocchie. L'ancheggiare da spastico perchè non si sa camminare con i tacchi.
Le scarpe senza tacco che rendono ancora più tarchiata una bassina.
Ma i vostri ginitori nin vi dicene niend?
E molto altro, ma mi fermo per buongusto.
sdas
la domanda è riferita al fatto che spesso molte ragazzine si vestono con abiti secsi, ma sono dei cessi.
Chi si mette i jeans a vita bassa e mostra una panza che è il doppio della mia. Minigonne, esibendo anche la cellulite sopra le jinocchie. L'ancheggiare da spastico perchè non si sa camminare con i tacchi.
Le scarpe senza tacco che rendono ancora più tarchiata una bassina.
Ma i vostri ginitori nin vi dicene niend?
E molto altro, ma mi fermo per buongusto.
sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:32:00
per quel che mi riguarda cerco di trovare qualcosa che mi stia bene e che mi piaccia ...sennò non compro nulla e mi metto qlcs che è ballo ma con cui faccio ride i polli.....
per quel che mi riguarda cerco di trovare qualcosa che mi stia bene e che mi piaccia ...sennò non compro nulla e mi metto qlcs che è ballo ma con cui faccio ride i polli.....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:33:07
Sdas
hai ragione!!!!! per quello io ho il mio consulente che mi dice tutto senza pietà !!!!!
Sdas
hai ragione!!!!! per quello io ho il mio consulente che mi dice tutto senza pietà !!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:38:13
Caspiterina quanto sono criticoni i maschi, peggio delle femmine ...
Caspiterina quanto sono criticoni i maschi, peggio delle femmine ...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:41:33
più che altro siccome le ragazze criticano i ragazzi con la panza, con la varva e altro, e magari a criticare so proprio quelle ragazze che hann na panza assurda e non si depilano la schin fin a lu cul. tutto qui.
sdas
più che altro siccome le ragazze criticano i ragazzi con la panza, con la varva e altro, e magari a criticare so proprio quelle ragazze che hann na panza assurda e non si depilano la schin fin a lu cul. tutto qui.
sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:44:39
Ma chi l'ha detto ???
I ragazzi con la panza sono i più belli
Ma chi l'ha detto ???
I ragazzi con la panza sono i più belli
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:52:52
branco di dementi
branco di dementi
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:24:22
Cerco il compromesso.
Poi se piace o se mi sta bene lo decido io, non sto tanto a sentire i pareri della gente...
Anche perche tanto che cazzo me ne fotta
sdas
Cerco il compromesso.
Poi se piace o se mi sta bene lo decido io, non sto tanto a sentire i pareri della gente...
Anche perche tanto che cazzo me ne fotta
sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:12:01
Il Compromesso stà nella qualità/prezzo...
Una Maglia = 1 Euro!!!!
Pensate a tutti gli obesi con le panze flaccide che non riescono a comperare senza poter risparmiare...
Poveracci...
Il Compromesso stà nella qualità/prezzo...
Una Maglia = 1 Euro!!!!

Pensate a tutti gli obesi con le panze flaccide che non riescono a comperare senza poter risparmiare...
Poveracci...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:32:05
se nn mi sta bene nn mi piace
se nn mi sta bene nn mi piace
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 21:12:54


io non compro vestiti: li prendo direttamente al banco di mio marito
risutato? vesto sempre da uomo!!! 


io non compro vestiti: li prendo direttamente al banco di mio marito
risutato? vesto sempre da uomo!!! 
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:46:24
sdas "io ti amoooooooo............"
sdas "io ti amoooooooo............"
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:03:23
Che cazz de dumand....
..cert ca la gend nte proprie nu cazz da fa lu juòrn...
Che cazz de dumand....
..cert ca la gend nte proprie nu cazz da fa lu juòrn...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:16:42
io esco spesso con il burja, soprattutto queste sere d'estate che fà freschetto...
io esco spesso con il burja, soprattutto queste sere d'estate che fà freschetto...
Nuova reply all'argomento:
PUDICA CURIOSITA'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















