La Piazza

PUDICA CURIOSITA'
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:14:29
Ma scegliete l'abito perchè vi piace o perchè pensate che vi stia bene?

sdas

p.s. depileteve la schin fin a lu cul!!!!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:15:44
perche penso che mi stia bene..sai quanti vestiti mi piacciono ma magari me li provo e non mi stanno affatto bene sdasssssssssss
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:15:53
picché mi cape
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:17:21
io andrei sempre nudo



SDAS
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:19:25
Sia perchè mi piace e sia perchè mi sta bene..dipende... Tante volte mi piace uno ma poi mi sta da schifo!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:20:45
Niente abito. Io indosso solo una goccia di Rustell °5
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:22:07
io compro le scarpe a stock, metto solo le maglie metal, e mimetiche o jeans.

che me ne fotta della moda!!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:23:18
Io metto quello che mi piace, se mi sta bene meglio, sennò pazienza ...

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:24:11
ma che domanda è?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:28:08
dopo come la cina ci ha invaso da tempo, tutto è a misura loro, non mi giustifico che non sono magra però...... a chi va quei vestiti.....bohhhhh
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:28:20
la domanda è riferita al fatto che spesso molte ragazzine si vestono con abiti secsi, ma sono dei cessi.

Chi si mette i jeans a vita bassa e mostra una panza che è il doppio della mia. Minigonne, esibendo anche la cellulite sopra le jinocchie. L'ancheggiare da spastico perchè non si sa camminare con i tacchi.
Le scarpe senza tacco che rendono ancora più tarchiata una bassina.
Ma i vostri ginitori nin vi dicene niend?
E molto altro, ma mi fermo per buongusto.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:32:00
per quel che mi riguarda cerco di trovare qualcosa che mi stia bene e che mi piaccia ...sennò non compro nulla e mi metto qlcs che è ballo ma con cui faccio ride i polli.....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:33:07
Sdas hai ragione!!!!! per quello io ho il mio consulente che mi dice tutto senza pietà !!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:38:13
Caspiterina quanto sono criticoni i maschi, peggio delle femmine ...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:41:33
più che altro siccome le ragazze criticano i ragazzi con la panza, con la varva e altro, e magari a criticare so proprio quelle ragazze che hann na panza assurda e non si depilano la schin fin a lu cul. tutto qui.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:44:39
Ma chi l'ha detto ???

I ragazzi con la panza sono i più belli
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:52:52
branco di dementi
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:24:22
Cerco il compromesso.

Poi se piace o se mi sta bene lo decido io, non sto tanto a sentire i pareri della gente...

Anche perche tanto che cazzo me ne fotta

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:12:01
Il Compromesso stà nella qualità/prezzo...

Una Maglia = 1 Euro!!!!

Pensate a tutti gli obesi con le panze flaccide che non riescono a comperare senza poter risparmiare...

Poveracci...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:32:05
se nn mi sta bene nn mi piace
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 21:12:54
io non compro vestiti: li prendo direttamente al banco di mio marito risutato? vesto sempre da uomo!!!

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:46:24
sdas "io ti amoooooooo............"

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:03:23
Che cazz de dumand....

..cert ca la gend nte proprie nu cazz da fa lu juòrn...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:16:42
io esco spesso con il burja, soprattutto queste sere d'estate che fà freschetto...

Nuova reply all'argomento:

PUDICA CURIOSITA'

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)