La Piazza
Pubblicità Shock!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:39:31
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:40:19
http://www.furisdead.com/
http://www.furisdead.com/
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:44:17
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:46:22
Chisa' 'gna è a lu forn'...
Prima che mi divorano gli animalisti io sono contrario ad ammazzare un animale solo per vanità (i.e. le giacche di pelle di vitello o di montone non fanno testo, visto che l'animale in seguito viene cucinato)
Chisa' 'gna è a lu forn'...

Prima che mi divorano gli animalisti io sono contrario ad ammazzare un animale solo per vanità (i.e. le giacche di pelle di vitello o di montone non fanno testo, visto che l'animale in seguito viene cucinato)
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:47:04
Però la pelliccia di chelle' me le mettess'
Però la pelliccia di chelle' me le mettess'
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:47:20
Gipsy giusta osservazione...
Gipsy giusta osservazione...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:53:11
che bastardi, pe fà 'ssà pubblicità c'hanno dovuto fa secca na volpe
che bastardi, pe fà 'ssà pubblicità c'hanno dovuto fa secca na volpe
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 21:58:16
andy, meglio una secca, che 10.000 secche perchè la gente non sà come stanno le cose...purtroppo...
andy, meglio una secca, che 10.000 secche perchè la gente non sà come stanno le cose...purtroppo...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 22:18:10
figurati che gliene frega alla casalinga di voghera, che resta col marito ricco e obeso pur di avere una pelliccia, una pubblicità del genere.
figurati che gliene frega alla casalinga di voghera, che resta col marito ricco e obeso pur di avere una pelliccia, una pubblicità del genere.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 22:25:51
ma scusa,ormai è morta
la pelliccia si può usare
era più brutto se facevi la pelliccia con la pelliccia di una volpe viva
ma scusa,ormai è morta

la pelliccia si può usare

era più brutto se facevi la pelliccia con la pelliccia di una volpe viva
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 22:38:39
La pellicce e roba di cafona!!!
La pellicce e roba di cafona!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:07:34
Andy, io veramente le pelliccie preferisco farmele con le animale vive
La verità è: a che mi serve la pelliccia? E' scomoda, una giacca o un cappotto sono molto più comodi, è di dubbio gusto, visto che è solo opulenza (ma a molta gente piace far vedere... ca te le quatrine) e soprattutto costa troppo, e chi ci lavora veramente per farla (l'animale) non percepisce neanche il giusto compenso. C'è l'aggravante: sfruttamento della mano d'opera
Andy, io veramente le pelliccie preferisco farmele con le animale vive
La verità è: a che mi serve la pelliccia? E' scomoda, una giacca o un cappotto sono molto più comodi, è di dubbio gusto, visto che è solo opulenza (ma a molta gente piace far vedere... ca te le quatrine) e soprattutto costa troppo, e chi ci lavora veramente per farla (l'animale) non percepisce neanche il giusto compenso. C'è l'aggravante: sfruttamento della mano d'opera
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:08:51
Sophie Ellis Bextor
Sophie Ellis Bextor

Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:23:48
ok, ma sti pallosi stanno ancora a pensà alle pelliccie?
mentre si fossilizzano sulle foche e sulle volpi, milioni di tonnellate di carne vengono buttati perchè non consumati nei migliaia di centri commerciali del cazzo
quintali e quintali di verdura e frutta marciscono solo perchè si fracicano durante il trasporto (un esempio per tutte, le arance di sicilia vengono portate fino ai magazzini generali di milano per essere smistate nei vari supermercati, tra i quali i supermercati siciliani... geniale)
oltre il 10 % della spesa che facciamo ogni giorno è destinato a diventare spazzatura
nella stramaggioranza del paese non esiste un minimo di raccolta differenziata (nonostante una cazzo di cartuccia epson è imballata sia in una scatola di cartone, 10 volte più grossa della cartuccia stessa, che in un involucro di plastica).
ste cose vi accadono intorno ogni singolo giorno
ogni giorno mandiamo a puttane un po' di più il mondo su cui poggiamo il culo
ma voi vi indignate solo sulla povera volpina
vi incazzate se il cinese mangia un povero cagnolino
ma mangereste senza remore un maiale davanti un musulmano e una vacca davanti un indiano
come al solito guardiamo la pagliuzza...
ok, ma sti pallosi stanno ancora a pensà alle pelliccie?
mentre si fossilizzano sulle foche e sulle volpi, milioni di tonnellate di carne vengono buttati perchè non consumati nei migliaia di centri commerciali del cazzo
quintali e quintali di verdura e frutta marciscono solo perchè si fracicano durante il trasporto (un esempio per tutte, le arance di sicilia vengono portate fino ai magazzini generali di milano per essere smistate nei vari supermercati, tra i quali i supermercati siciliani... geniale)
oltre il 10 % della spesa che facciamo ogni giorno è destinato a diventare spazzatura
nella stramaggioranza del paese non esiste un minimo di raccolta differenziata (nonostante una cazzo di cartuccia epson è imballata sia in una scatola di cartone, 10 volte più grossa della cartuccia stessa, che in un involucro di plastica).
ste cose vi accadono intorno ogni singolo giorno
ogni giorno mandiamo a puttane un po' di più il mondo su cui poggiamo il culo
ma voi vi indignate solo sulla povera volpina

vi incazzate se il cinese mangia un povero cagnolino

ma mangereste senza remore un maiale davanti un musulmano e una vacca davanti un indiano
come al solito guardiamo la pagliuzza...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:26:00
Consiglio la puntata di south park sul Peta
Consiglio la puntata di south park sul Peta
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:31:39
quote:
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 11:36:05
quoto
quoto
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 12:14:05
facciamo sparire la pelliccia dal nostro armadio
e vietiamo la caccia a qualsiasi animale cinghiale compreso
facciamo sparire la pelliccia dal nostro armadio
e vietiamo la caccia a qualsiasi animale cinghiale compreso
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 12:17:27
chi non ha un portafogli o una cinta o le scarpe in pelle ?
chi non ha un portafogli o una cinta o le scarpe in pelle ?
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 12:18:59

vai mo,che la fiera del buonismo abbia atto...

vai mo,che la fiera del buonismo abbia atto...
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 12:24:28
Una cosa sono gli animali di allevamento , e non solo, esclusivamente per le pellicce e altra cosa diversa sono i vitelli che si mangia e si utilizza tutto, anche le ossa.
Quello del portafoglio, le scarpe non regge...
Una cosa sono gli animali di allevamento , e non solo, esclusivamente per le pellicce e altra cosa diversa sono i vitelli che si mangia e si utilizza tutto, anche le ossa.
Quello del portafoglio, le scarpe non regge...
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 13:31:59
io voglio un portafoglio di pelo di VIRGOLA il gattino stella del tuo telefonino
io voglio un portafoglio di pelo di VIRGOLA il gattino stella del tuo telefonino

Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:05:21
ma qui si parla di pellicce o degli innumerevoli problemi nel mondo??
è na parola ad affrontare tutti i problemi citati da andy in un post
e non mi sembra proprio che certi argomenti non vengano trattati... vedi centro oli, vedi nucleare, vedi spazzatura.
Io vedo sia le pagliuzze che le travi.
Non ti puoi levare una trave dal culo se non riesci a toglerti una pagliuzza dall'occhio.
Non posso costringere la epson a cambiare imballaggio per le cartucce, ma posso raccogliere le mie bottiglie e buttarle nel contenitore apposito....
non è molto... ma almeno...
ma qui si parla di pellicce o degli innumerevoli problemi nel mondo??

è na parola ad affrontare tutti i problemi citati da andy in un post

e non mi sembra proprio che certi argomenti non vengano trattati... vedi centro oli, vedi nucleare, vedi spazzatura.
Io vedo sia le pagliuzze che le travi.
Non ti puoi levare una trave dal culo se non riesci a toglerti una pagliuzza dall'occhio.
Non posso costringere la epson a cambiare imballaggio per le cartucce, ma posso raccogliere le mie bottiglie e buttarle nel contenitore apposito....
non è molto... ma almeno...
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:08:08
Simili pubblicità fanno presa solo su chi non ne ha alcun bisogno perchè già abbastanza sensibile di per sè a simili problemi. A chi non gliene importa, continua a non importare. Come vale per tutte le pubblicità progresso.
Simili pubblicità fanno presa solo su chi non ne ha alcun bisogno perchè già abbastanza sensibile di per sè a simili problemi. A chi non gliene importa, continua a non importare. Come vale per tutte le pubblicità progresso.
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:10:57
non è vero...
a me la pubblicità progresso sulla droga che girava un tempo, m'aveva messo voglia
non è vero...

a me la pubblicità progresso sulla droga che girava un tempo, m'aveva messo voglia
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:17:49
Basta vedere tutte le campagne pubblicitarie contro l'abbandono degli animali o contro il consumo di alcolici e droghe quando bisogna guidare: si inventano di tutto, ma, non so, la situazione è tanto migliorata??
In effetti, certe volte sortiscono persino l'effetto opposto....
Basta vedere tutte le campagne pubblicitarie contro l'abbandono degli animali o contro il consumo di alcolici e droghe quando bisogna guidare: si inventano di tutto, ma, non so, la situazione è tanto migliorata??
In effetti, certe volte sortiscono persino l'effetto opposto....
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 01:44:45
ma la pelliccia della testa perchè non viene utilizzata?
ma la pelliccia della testa perchè non viene utilizzata?
Nuova reply all'argomento:
Pubblicità Shock!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui