La Piazza
Proposta per Sampei!
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 02:41:23
decisamente..mi ci vuole un nuovo nick..
decisamente..mi ci vuole un'altra email.. 
DECISAMENTE..
decisamente..mi ci vuole un nuovo nick..
decisamente..mi ci vuole un'altra email.. 
DECISAMENTE..
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 23:23:27
SAMPEIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Dimentichi qualcosa!!!!
SAMPEIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Dimentichi qualcosa!!!!
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 22:38:43
in cina, per reati informatici e affini, c'è la pena di morte..
in cina, per reati informatici e affini, c'è la pena di morte..
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 20:39:24
Mur certo ke a volte sì proprie nù TIRTORE
Mur certo ke a volte sì proprie nù TIRTORE
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:59:30
adesso aspetta che mi loggo coi miei cloni...the marigold sonostatoio todobien
adesso aspetta che mi loggo coi miei cloni...the marigold sonostatoio todobien
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:56:52
Mur vuole fare solo il piccolo burocrate della chat..
Mur vuole fare solo il piccolo burocrate della chat..
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:55:52
mi sono accorto d aver scritto due thread consecutivi...
nn vorrei aver commesso una grave violazione al codice della netiquette devo controllare che dice il libretto delle istruzioni del pc
mi sono accorto d aver scritto due thread consecutivi...
nn vorrei aver commesso una grave violazione al codice della netiquette devo controllare che dice il libretto delle istruzioni del pc
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:51:06
sculacciami mur
sculacciami mur
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:46:33
MMMMMMMMMMMMMMMUUUUUUURRRRRRRRRRRR
MMMMMMMMMMMMMMMUUUUUUURRRRRRRRRRRR
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:45:41
Sampozzo, come ti dice core solo a risponnie a Mur
Sampozzo, come ti dice core solo a risponnie a Mur
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:42:20
NON SONO UN CLONE
NON SONO UN CLONE
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 19:38:31
nemmeno io con firefox riesco ad entrare con due nick
nemmeno io con firefox riesco ad entrare con due nick
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 17:10:40
In effetti Mat ho già risposto alla tua obiezione. Il fatto che gli ip siano simili non è un problema poichè non è un essere umano che devi riconoscerli ma un pc. Eppoi ripeto invece di limitarne la connessione si può renderli riconoscibili con l'aggiunta di un simbolo convenzionale. Per chi è tranquillo ok non c'è problema con chi ci gioca almeno sa che può essere individuato. X rispondere a non al computer è vero può entrare solo con quello cattivo ma dimentichi una debolezza umana :- )
In effetti Mat ho già risposto alla tua obiezione. Il fatto che gli ip siano simili non è un problema poichè non è un essere umano che devi riconoscerli ma un pc. Eppoi ripeto invece di limitarne la connessione si può renderli riconoscibili con l'aggiunta di un simbolo convenzionale. Per chi è tranquillo ok non c'è problema con chi ci gioca almeno sa che può essere individuato. X rispondere a non al computer è vero può entrare solo con quello cattivo ma dimentichi una debolezza umana :- )
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:48:21
Mur , lanciano.it ha un tipo di utenza fortemente localizzata, con indirizzi ip molto simili e persone che si conoscono. Un discorso del genere può andar bene su un forum nazionale dove non c'è bisogno di mettere questo limite perchè appena si sente puzza di clone basta fare un controllino incrociato.
E poi ne sarebbe fuori anche l'admin
Mur , lanciano.it ha un tipo di utenza fortemente localizzata, con indirizzi ip molto simili e persone che si conoscono. Un discorso del genere può andar bene su un forum nazionale dove non c'è bisogno di mettere questo limite perchè appena si sente puzza di clone basta fare un controllino incrociato.
E poi ne sarebbe fuori anche l'admin
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:45:39
(ops...ovviamente sono giulio
)
(ops...ovviamente sono giulio
)
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:44:56
mah, molto spesso mi sono trovato ad ospitare altri forumiani (o viceversa) e da uno o due pc chattavano comodamente più utenze (non necessariamente cloni)
una limitazione che per certi versi Firefox già mi impone non riuscendo ad aprire tot finestre con tot cloni (mentre con IE è ancora possibile)
cmq...non credo sia un problema fastidioso...tanto se qualcuno vuol fare il molesto può benissimo loggarsi solo con l'utenza "cattiva" ed il risultato non cambia.
Sul piatto della bilancia sono assai più gli svantaggi che i vantaggi
mah, molto spesso mi sono trovato ad ospitare altri forumiani (o viceversa) e da uno o due pc chattavano comodamente più utenze (non necessariamente cloni)
una limitazione che per certi versi Firefox già mi impone non riuscendo ad aprire tot finestre con tot cloni (mentre con IE è ancora possibile)
cmq...non credo sia un problema fastidioso...tanto se qualcuno vuol fare il molesto può benissimo loggarsi solo con l'utenza "cattiva" ed il risultato non cambia.
Sul piatto della bilancia sono assai più gli svantaggi che i vantaggi
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:37:38
...IO i cloni nn li ho

per il momento
...sn già un colone di mio

..
..ora nn t'inkavolare dai
...IO i cloni nn li ho

per il momento
...sn già un colone di mio

....ora nn t'inkavolare dai
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:37:37
esatto Mat, noi dall'ufficio ci connettiamo in 5 con unico ip, da casa in 2 (io e paz) e a volte anche in 3
Il fatto di un clone = un indirizzo e mail è già attivo da diverso tempo
esatto Mat, noi dall'ufficio ci connettiamo in 5 con unico ip, da casa in 2 (io e paz) e a volte anche in 3

Il fatto di un clone = un indirizzo e mail è già attivo da diverso tempo
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:37:26
Non so in quanti abbiano due pc in casa da usare contemporaneamente sullo stesso pc certamente una minoranza esigua però certo questo rappresenta un problema anche se in ogni "riforma" qualcuno inevitabilmente paga. Così come è adesso lo status quo pagano tutti per esempio. Si potrebbe allora inserire la possibilità di visualizzare un simbolo convenzionale tipo un + a fianco a quei nick che derivino da uno stesso ip, questo non limiterebbe la connessione :- )
Non so in quanti abbiano due pc in casa da usare contemporaneamente sullo stesso pc certamente una minoranza esigua però certo questo rappresenta un problema anche se in ogni "riforma" qualcuno inevitabilmente paga. Così come è adesso lo status quo pagano tutti per esempio. Si potrebbe allora inserire la possibilità di visualizzare un simbolo convenzionale tipo un + a fianco a quei nick che derivino da uno stesso ip, questo non limiterebbe la connessione :- )
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:28:35
Cazzata, io e mia sorella ad ex non potremo collegarci contemporaneamente da due pc diversi ma con stessa connessione, e non credo che saremo gli unici.
Cazzata, io e mia sorella ad ex non potremo collegarci contemporaneamente da due pc diversi ma con stessa connessione, e non credo che saremo gli unici.
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:19:50
Sono contento che finora abbiano commentato solo i possessori di cloni :- )
Sono contento che finora abbiano commentato solo i possessori di cloni :- )
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:13:47
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:13:05
sampe'
BANNALO
sampe'
BANNALO
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:11:39
Mur quanda sì tufillante
Mur quanda sì tufillante
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:31:37
X Phar Lap
Se volevo scriveglielo privatamente avrei aspettato che si collegasse :- ), sono sicuro che prima o poi leggerà :- )
X Phar Lap
Se volevo scriveglielo privatamente avrei aspettato che si collegasse :- ), sono sicuro che prima o poi leggerà :- )
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:22:25
Muir,Sampei il sabato mattina non si sveglia
Muir,Sampei il sabato mattina non si sveglia
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:13:27
A lungo ho pensato come potevi fare per risolvere il problema dei cloni non tanto di utenti come cucciolo o kabuto che rendono cmq il loro cloni riconoscibili ma per fermare la piaga degli abusatori di cloni e maleducati c'è un sistema. Rendere non possibile l'accesso dallo stesso ip di più utente contemporaneamente. Sampei ciò è:
1 Facilmente fattibile per te;
2 Non impedisce a nessuno di avere cloni fermo restando che un indirizzo mail, un clone;
3 Di fatto impedisce il maxi sovraffollamento che si verifica in certe ore appunto per via dei cloni e il conseguente ingorgo di banda;
4 Scoraggia ulteriormente l'uso dei cloni ma soprattutto il loro abuso specie in utenti di più recente acquisizione.
Ps Dovrebbe essere tecnicamente possibile, ed io te lo consiglio vivamente, limitare l'uso di immagini superiori ad una certa grandezza.
Attendo tue risposte in merito. So che è una rottura per te rispondere continuamente a questioni riguardanti lanciano.it ma tu ti li si cercate :- )
A lungo ho pensato come potevi fare per risolvere il problema dei cloni non tanto di utenti come cucciolo o kabuto che rendono cmq il loro cloni riconoscibili ma per fermare la piaga degli abusatori di cloni e maleducati c'è un sistema. Rendere non possibile l'accesso dallo stesso ip di più utente contemporaneamente. Sampei ciò è:
1 Facilmente fattibile per te;
2 Non impedisce a nessuno di avere cloni fermo restando che un indirizzo mail, un clone;
3 Di fatto impedisce il maxi sovraffollamento che si verifica in certe ore appunto per via dei cloni e il conseguente ingorgo di banda;
4 Scoraggia ulteriormente l'uso dei cloni ma soprattutto il loro abuso specie in utenti di più recente acquisizione.
Ps Dovrebbe essere tecnicamente possibile, ed io te lo consiglio vivamente, limitare l'uso di immagini superiori ad una certa grandezza.
Attendo tue risposte in merito. So che è una rottura per te rispondere continuamente a questioni riguardanti lanciano.it ma tu ti li si cercate :- )
Nuova reply all'argomento:
Proposta per Sampei!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui