La Piazza

Proposta indecente
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:09:54

io posso darti una mano a farti venire...un trauma cranico

Mi hai scambiato per il tuo forumiano preferito?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:05:58
infatti, io intendevo quello
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:05:41


kr scemo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:53:55
quanto siete maliziosi:asd vorrà un passaggio per venire al centro ca rimast all'apped
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:52:05
io posso darti una mano a farti venire...un trauma cranico
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:47:15
Ora è passato alla fase romantica
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:42:26
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:40:32
e ca success oggi, sei stanco? fai come al solito, arrangiati.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:40:28
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:38:57
Chi mi dà una mano a venire?

Nuova reply all'argomento:

Proposta indecente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)