Il profumo di un uomo è fondamentale...nel mio caso..
...preferisco l'uomo che s'improfumo...come una kecca.....oppure cn un profumo deciso forte
... nn mi piacciono gli odori naturali del corpo evitiamoli..., ovviamente parlo ..dell'uomo ke inkontro per strada all'una del giorno, nn di quello in accappatoi.....
...
...potrei sposarmi...un uomo...senza guradarlo..in faccia l'ho sempre detto solo dal profumo...ke emana la sanno tutti sta kosa...purtroppo ho una forte sensibilità..agli odori....tipo quando vado..alle poste..in banca qando c'è fila...devo riuscire..perkè mi vengono le nausee....giuroooooo..
allora vi elenco i miei profumi...kosì...se volete...
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 18:17:13
C'è un detto che dice : "da quando hann inventat li bidet le femmene nn sann chiu allu stess mod" altro che odore
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 23:39:00
napoleone durante i suoi lunghi viaggi scriveva lettere d'amore alla sua giuseppina e le chiedeva di nn lavarsi così al suo ritorno potevasa sentire il suo vero odore...
lui sì che era un 'uomo...però adesso che ci penso..che schifo!!!!
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 23:37:16
quando si è accanto a qualcuno di cui senti il profumo e questo profumo o odore,che sia ti piace, ti rimane impresso e se ti capita di sentire la stessa fragranza in giro anche per strada, la mente inevitabilmente vola alla persona che ti ricorda quel profumo o quell'odore particolare.......
non credo che sia come qualcuno di voi ha detto che il troppo profumo copre l'odore stesso della persona.....è vero che la caratterizza.....
in merito al profumo odio una sola cosa, quando diversi profumi vengono mischiati tra loro.. non si dovrebbero usare diversi profumi...... solo avvolte è impossibile lo shaampo ha un odore forte e si sente molto, quasi sempre, il bagno schiuma, o sapone che sia altrettanto, il deodorante idem..... alla fine la miscela rischia di diventare micidiale
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 22:52:58
Il profumo giusto, sulla persona giusta, fa molto. Ovviamente c'è da dire che sempre più spesso sono i maschietti a "lavarsi" col profumo piuttosto che le donne. Una goccia ok, ma non rovesciarsi addosso l'intera boccetta!!!!!
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 09:51:43
....io....ma proprio io....siccome sono un calvo.....avete presente i banner che ormai popolano la rete....a qualcuno piace calvo??? a me no...........cmq, forse per ripicca contro la natura, ormai mi lavo solo con lo shampoo......anche le zone intime........è quindi il mio odore è camuffato dal balsamo....balsamo bastardo......
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 09:20:42
Il profumo è una cosa, di solito è in qualche modo artefatto o cmq corretto da agenti sintetici(profumi..anche a litri purtroppo, creme, saponi, etc...).
La cosa più caratterizzante di un essere umano è il suo ODORE, quella combinazione unica data dal prodotto delle ghiandole.
L'odore cambia con l'umore, con il tempo atmosferico, in base all'attività.
Se una persona ha un odore che scatena in me ricordi e fantasie....è la persona per me.
Non c'è bisogno di annusare il collo, l'odore si sente ad ogni movimento, basta avere un pò di naso.
Proprio perchè credo che sia molto più eccitante e intrigante l'odore personale, non uso profumi, saponi solo naturali, shampi neutri e creme inodori, voglio che chi mi parli senta e riconosca il mio odore, la mia pelle, la mia personalità, il mio umore in quel momento.
...in fondo ricordiamoci che siamo animali!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 19:15:14
bè si devo dire che il profumo fa il ragazzo...
generalmente fa sempre piacere stare vicino a una persona che profuma....
.....e seguirla fin quando l'essenza non scompare del tutto
ridatemi la mia lucidità!!!
------------ Editato da Cynthia il 27/09/2006 alle 18:23:32
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 18:29:00
senza dubbio il profumo delle pelle; ti dice molte cose sulla personalità della controparte.
Il profumo in linea di massima mi da fastidio
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 17:36:43
Ho scoperto che quelli che portano un certo profumo che so io e che riconosco dappertutto sono accomunati da inaffidabilità e poca propensione alle storie durature
cmq diffido di chi si improfuma come una meretrice, vuol dire che il suo profumo personale non è un granchè, o comunque che è uno a cui piace mascherarsi.
non per niente poi al gusto la pelle è amara, come le delusioni che si nascondono dietro l’angolo ------------ Editato da Jun il 06/04/2005 alle 17:40:22
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 16:35:05
Se l'impatto visivo è il bigliettino da visita, credo ke il profumo sia la porta d'ingresso di casa (da: ovetto kinder in cui in fabbrica hanno scambiato la sorpresa con quella di un altra cioccolata). Nn riesco ad evitare di far caso al profumo di una donna, è il tramite con cui i miei sensi prendono confidenza con la percezione di lei (aaaah?). nn so, sembrerà una cazzata, ma se l'odore nn mi piace, nn mi sento attratto. fottuto pignolo.
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 20:52:54
il profumo mi fà impazzire è quasi fondamentale,poi c'è un tipo di profumo ke portava una mia ex(non ricordo la marca) ke mi faceva andare in exstasy
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 19:58:40
Assolutamente fondamentale..
Spaventoso poi quando annusi qualcuno la prima volta e ti sembra che il suo profumo sia familiare e di conoscerlo da quando sei nata. Mi è capitato solo una volta.. E s'è finito il mondo
Io non uso profumi di nessun tipo però pare che io profumi e abbia il sapore di un certo frutto
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 18:41:44
adoro i profumi. ho una competenza da far paura. mi ricordo quando ai tempi di macerata sono entratro in profumeria per comprare un profumo e il titolare mi ha chiesto se volevo lavorare da lui
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:18:33
dipende dalle persone, può esserci quella che ha un profumoparticolare e quella che invece nn ha nessun profumo...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 17:04:48
concordo cn Samu...se trovi un ragazzo che poco poco ti piace ed ha un profumo.......come fare a resistergli??...cmq a volte anche l'odore della pelle può essere piacevole..
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:53:30
concordo cn Samu...se trovi un ragazzo che poco poco ti piace ed ha un profumo.......come fare a resistergli??...cmq a volte anche l'odore della pelle può essere piacevole..
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:29:09
io nn uso proprio il profumo ma una crema profumata (kosì è mooolto più delicato come addore)...profumo ke porto da anni e anni ormai
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:16:18
il profumo profumo non mi gusta troppo.....specialmente perchè voi pupette spesso ve lo tracannate invece di metterne giusto un'andecchia!!!
....e poi......vuoi mette il profumo della tua ragazza...quello naturale....una di quelle cose per cui mi sono innamorato di lei!!!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:08:49
Ieri sera a casa mia ( qui a Roma) si parlava dell'importanza del profumo di qcn (ragazza o ragazzo ke sia)...
Si diceva di quanto questo fattore possa influire sul giudizio di qcn.........
Che si parli di profumo naturale del corpo o di profumo comprato, l'importante è che si tratti di un profumo che ti "fa sangue" ...
da mettersi a portata di collo e.....SNIFFARE...x taaaaaaaanto tempo
Quel profumo che ti ubriaca
che ti fa momentaneamente dimenticare tutti i buoni propositi
tutti i pensieri
quel profumo che annulla TUTTO
Quel Profumo che continui a sentire addosso ai tuoi vestiti, alla tua pelle...e il suo ricordo ti fa sognare ad occhi aperti.....