La Piazza
Problema
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 09:26:19
certo che no visto che esistono i paralleli e i meridiani, i meridiani sono come gli spicchi di un'arancio tutti convergono al vertice, nel caso specifico polo nord
certo che no visto che esistono i paralleli e i meridiani, i meridiani sono come gli spicchi di un'arancio tutti convergono al vertice, nel caso specifico polo nord
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:42:46
figo però... non ha dovuto ripercorre un km verso ovest
figo però... non ha dovuto ripercorre un km verso ovest
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:28:18
vabbò, è chiaro che lo sapevi da prima
tzè
vabbò, è chiaro che lo sapevi da prima
tzè
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:10:53
CE L'HO CE L'HO
In fisica esiste una forza chiamata forza di coriolis che è dovuta alla rotazione terrestre, che è massima all'equatore e nulla ai poli, nell'emisfero boreale questa forza è verso destra in quello australe è verso sinistra, questo significa se alla nostra latitudine lancio un sasso in aria perpendicolarmente, il sasso ricadrà spostato a destra, dunque se la palla cade perfettamente su naso dell'orso significa che questa forza di coriolis non c'è dunque siamo ai poli dunque l'orso è bianco.
grandissimo
CE L'HO CE L'HO

In fisica esiste una forza chiamata forza di coriolis che è dovuta alla rotazione terrestre, che è massima all'equatore e nulla ai poli, nell'emisfero boreale questa forza è verso destra in quello australe è verso sinistra, questo significa se alla nostra latitudine lancio un sasso in aria perpendicolarmente, il sasso ricadrà spostato a destra, dunque se la palla cade perfettamente su naso dell'orso significa che questa forza di coriolis non c'è dunque siamo ai poli dunque l'orso è bianco.
grandissimo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:02:31
...io ho letto anke ke Hitler sbagliava i lanci perké kredeva nella hohlweltlehre, la teoria della terra cava, sekondo kui il cielo kon i pianeti sono KONTENUTI all'interno della terra, e noi saremmo sulla superficie interna della terra... in realtà kredo ke le V1 sbagliavano il bersaglio perké l'Inghilterra era un paese ALLEATO, e Hitler faceva solo FINTA di sparargli kontro...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:53:29
ci avevo quasi preso
ci avevo quasi preso
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:50:49
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cesko grandissimo bravo e questa è anche la motivazione del diverso tempo di percorrenza roma new york e viceversa, del perchè hitler quando sparava verso londra non prendeva mai il bersaglio, dovete sapere che questa forza non è trascurabile ogni 10 km sposta un oggetto di 10 metri, hitler sparava da svariate centinaia di km......cmq bravissimo
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cesko grandissimo bravo e questa è anche la motivazione del diverso tempo di percorrenza roma new york e viceversa, del perchè hitler quando sparava verso londra non prendeva mai il bersaglio, dovete sapere che questa forza non è trascurabile ogni 10 km sposta un oggetto di 10 metri, hitler sparava da svariate centinaia di km......cmq bravissimo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:45:31
Da qui la puntata dei Simpson's nella quale Bart scopre che in Australia l'acqua del WC gira in senso opposto rispetto a casa sua!
Da qui la puntata dei Simpson's nella quale Bart scopre che in Australia l'acqua del WC gira in senso opposto rispetto a casa sua!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:34:58
vi do la soluzione altrimenti facciamo notte.
In fisica esiste una forza chiamata forza di coriolis che è dovuta alla rotazione terrestre, che è massima all'equatore e nulla ai poli, nell'emisfero boreale questa forza è verso destra in quello australe è verso sinistra, questo significa se alla nostra latitudine lancio un sasso in aria perpendicolarmente, il sasso ricadrà spostato a destra, dunque se la palla cade perfettamente su naso dell'orso significa che questa forza di coriolis non c'è dunque siamo ai poli dunque l'orso è bianco.
spero di essere stato chiaro
vi do la soluzione altrimenti facciamo notte.
In fisica esiste una forza chiamata forza di coriolis che è dovuta alla rotazione terrestre, che è massima all'equatore e nulla ai poli, nell'emisfero boreale questa forza è verso destra in quello australe è verso sinistra, questo significa se alla nostra latitudine lancio un sasso in aria perpendicolarmente, il sasso ricadrà spostato a destra, dunque se la palla cade perfettamente su naso dell'orso significa che questa forza di coriolis non c'è dunque siamo ai poli dunque l'orso è bianco.
spero di essere stato chiaro
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:12:10
maculato?
La questione si complica.........
maculato?

La questione si complica.........
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:10:05
oppure tigrato
oppure tigrato
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:10:03
Negroni!!!!!! Tu chi bruno conosci???????
Negroni!!!!!! Tu chi bruno conosci???????
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:08:44
Straight.....uhm...tutto può essere nella vita!!
Ma a sto punto anche zebrato! o no?
Straight.....uhm...tutto può essere nella vita!!
Ma a sto punto anche zebrato! o no?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:08:01
celeste, perche il colore confondeva la palla con il cielo, altrimenti l'orso si sarebbe scansato
celeste, perche il colore confondeva la palla con il cielo, altrimenti l'orso si sarebbe scansato
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:07:48
ma bruno il geometra o bruno il fontaniere?
ma bruno il geometra o bruno il fontaniere?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:06:47
Mg, dobbiamo parlare con bruno
....intanto dicci un po' come la vedi!
Mg, dobbiamo parlare con bruno
....intanto dicci un po' come la vedi!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:06:12
ma se per caso per una strana mutazione genetica l'orso fosse pezzato tipo una mucca?
ma se per caso per una strana mutazione genetica l'orso fosse pezzato tipo una mucca?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:05:11
..io non ho capito niente
e neanche la spiegazione di negroni..
ma era giusta o no?
..io non ho capito niente
e neanche la spiegazione di negroni..
ma era giusta o no?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:04:46
ma tu ci hai parlato?
Chiediglielo! Così risolviamo 'sto problema!
ma tu ci hai parlato?

Chiediglielo! Così risolviamo 'sto problema!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:01:57
bruno è un mio amico
me l'avrebbe detto
bruno è un mio amico

me l'avrebbe detto
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:59:40
ma non è che è bruno?
ma non è che è bruno?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:58:31
secondo me è bianco anche perchè l'orso nero...non credo esista!
secondo me è bianco anche perchè l'orso nero...non credo esista!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:58:12
avevo pensato pure io ma se la palla non gli ricasca sul naso l'ombra all'aceto
avevo pensato pure io ma se la palla non gli ricasca sul naso l'ombra all'aceto
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:55:14
nero perchè il pallone gli fa ombra.
nero perchè il pallone gli fa ombra.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:51:37
iniziamo col dire che l'orso è bianco......
iniziamo col dire che l'orso è bianco......
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:50:48
parkour per tutti
parkour per tutti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:49:46
mi arrendo per paura del parkour
mi arrendo per paura del parkour
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:49:27
in che senso?non ho capito molto bene
in che senso?non ho capito molto bene
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:48:01
renton se io faccio parkour non mi rompo...molto ma molto peggio
renton se io faccio parkour non mi rompo...molto ma molto peggio
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:46:27
nik...senza c
netiquette...tiè
nik...senza c

netiquette...tiè
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:46:04
ah cmq nick...mizzica che aiuto
ah cmq nick...mizzica che aiuto
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:43:04
l'hai trovato su internet
5+1
l'hai trovato su internet

5+1
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:42:08
oh ma che ho trovato su internet
pe na vote ca ci azzecc
adesso mi prodigo
oh ma che ho trovato su internet

pe na vote ca ci azzecc

adesso mi prodigo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:34:18
sdas
sdas
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:32:30
non è per la rotazione terrestre, essendo noi facenti parte del sistema di riferimento terra, se tu ti metti sul cassone di un camion e lanci perpendicolarmente una pietra in aria, mentre il camion cammina, la pietra ti ricade in testa, perchè la pietra fa parte del sistema di riferimento del camion ......................
non è per la rotazione terrestre, essendo noi facenti parte del sistema di riferimento terra, se tu ti metti sul cassone di un camion e lanci perpendicolarmente una pietra in aria, mentre il camion cammina, la pietra ti ricade in testa, perchè la pietra fa parte del sistema di riferimento del camion ......................
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:27:45
perchè è un fusorario di orso
è nero perchè vive nelle terre con la stessa nostra latitudine.st'orso lancia la palla in aria e siccome la terra gira,gli ricade sul naso perchè la lancia quel poco più in là che basta a farla ricadere sul naso.
insomma è un'orso intelligente
perchè è un fusorario di orso

è nero perchè vive nelle terre con la stessa nostra latitudine.st'orso lancia la palla in aria e siccome la terra gira,gli ricade sul naso perchè la lancia quel poco più in là che basta a farla ricadere sul naso.
insomma è un'orso intelligente
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:26:37
ci sono!!!!!!!!
il fuso orario
......dipende dal quanto è fuso l'orso
!!!!!ma se è fuso .....è bruciato....quindi è nero!!!!!!!!!!!!!!
SONO UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono!!!!!!!!
il fuso orario
......dipende dal quanto è fuso l'orso
!!!!!ma se è fuso .....è bruciato....quindi è nero!!!!!!!!!!!!!!
SONO UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:22:30
guardate è una cosa seria, vi do un aiuto.........il motivo del colore dell'orso è anche la motivazione per la quale un aereo roma new york impiega 8 ore mentre new york roma impiega 6 ore.............
guardate è una cosa seria, vi do un aiuto.........il motivo del colore dell'orso è anche la motivazione per la quale un aereo roma new york impiega 8 ore mentre new york roma impiega 6 ore.............
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:20:30
Color pelo di foca!
Dipende dai gusti e dall'etnia della foca!
Color pelo di foca!

Dipende dai gusti e dall'etnia della foca!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:19:26
non è una foca ma un orso, ci sono due tipi di orsi, neri e bianchi............il colore e la motivazione
non è una foca ma un orso, ci sono due tipi di orsi, neri e bianchi............il colore e la motivazione
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:18:03
si ma il colore ed il perchè?
si ma il colore ed il perchè?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:17:15
è nera perchè il tipo di foca equilibrista che lancia la palla nel circo è di colore nero
è nera perchè il tipo di foca equilibrista che lancia la palla nel circo è di colore nero
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:17:03
e anche la palla, per cui in qualunque punto ricada sembrerà sempre il naso....
ok basta, se Negroni azzecca lo sfido a parkour libero
e anche la palla, per cui in qualunque punto ricada sembrerà sempre il naso....ok basta, se Negroni azzecca lo sfido a parkour libero
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:14:10
ecco perchè secondo me è una foca e non un orso!
ecco perchè secondo me è una foca e non un orso!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:09:38
allora? nessuno ha qualche idea?
allora? nessuno ha qualche idea?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:07:56
renton ahahahahaha mi devi dire del perchè altrimenti.............
renton ahahahahaha mi devi dire del perchè altrimenti.............
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:06:34
io so dell'orso ma cmq sia non fa differenza...........................sono aperte le soluzioni
io so dell'orso ma cmq sia non fa differenza...........................sono aperte le soluzioni
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:06:19
Nero
Nero
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:04:45
nik....quella è la foca....non è l'orso!!!!!
nik....quella è la foca....non è l'orso!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:01:42
c'è un orso con un pallone sul naso, lancia il pallone in aria.......lo stesso gli ricade perfettamente sul naso............di che colore è l'orso? buona fortuna un piccolo aiuto...........una sorta di risposta è stata nominata da lisa dei simpson quando burt andò in australia
c'è un orso con un pallone sul naso, lancia il pallone in aria.......lo stesso gli ricade perfettamente sul naso............di che colore è l'orso? buona fortuna un piccolo aiuto...........una sorta di risposta è stata nominata da lisa dei simpson quando burt andò in australia
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:58:41
hai ragione negroni bravissimo, adesso ve ne faccio un'ìaltra che non si trova su internet................
hai ragione negroni bravissimo, adesso ve ne faccio un'ìaltra che non si trova su internet................
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:50:47
il mio itaGliano ogni tanto zoppica
il mio itaGliano ogni tanto zoppica
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:22:49
oh se volete tolgo il disturbo eh
oh se volete tolgo il disturbo eh
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:21:40
propongo 5+1 giorni di solletico sotto il piede con una piuma a RENTON
propongo 5+1 giorni di solletico sotto il piede con una piuma a RENTON

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:20:57
ma io non la sapevo la risposta
ma io non la sapevo la risposta
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:20:13
Propongo un blocco di tastiera di cinque giorni per Straight
Così è deciso la seduta è sospesa
ta ta ra ta ta ta
Propongo un blocco di tastiera di cinque giorni per Straight

Così è deciso la seduta è sospesa
ta ta ra ta ta ta
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:18:23
la risposta la sapevo pure io,me lo avevano fatto2 anni fa e sono riuscito a rispondere correttamente perchè sto troppo 5+1
la risposta la sapevo pure io,me lo avevano fatto2 anni fa e sono riuscito a rispondere correttamente perchè sto troppo 5+1
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:15:13
tu hai tirato a indovinare
non vale
e non è colpa mia se non è più possibile editare
tu hai tirato a indovinare

non vale

e non è colpa mia se non è più possibile editare
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:13:51
negroni credo ke tu abbia indovinato
!
....quest'indovinello andava girando ai tempi delle mie elementari!!!
negroni credo ke tu abbia indovinato
!
....quest'indovinello andava girando ai tempi delle mie elementari!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:11:23
Netiquette mi fai cencett Negrò?
Cmq se è bianco ho vinto io
Netiquette mi fai cencett Negrò?
Cmq se è bianco ho vinto io
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:10:27
e ritrovarsi esattamente nel punto da cui era partito
non tornare
ripropongo 
l'unico mondo per scendere di 1 km, girare a est per un chilometro, salire di 1 km e ritrovarsi esattamente nel punto da cui era partito è quello di trovarsi esattamente al polo nord
e ritrovarsi esattamente nel punto da cui era partito
non tornare
ripropongo 
l'unico mondo per scendere di 1 km, girare a est per un chilometro, salire di 1 km e ritrovarsi esattamente nel punto da cui era partito è quello di trovarsi esattamente al polo nord
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:09:17
comunque è bianco perchè sta sicuramente al polo nord
l'unico mondo per scendere di 1 km, girare a est per un chilometro, salire di 1 km e tornare esattamente nel punto da cui era partito è quello di trovarsi esattamente al polo nord
sto troppo avantiiiiiiiii
comunque è bianco perchè sta sicuramente al polo nord

l'unico mondo per scendere di 1 km, girare a est per un chilometro, salire di 1 km e tornare esattamente nel punto da cui era partito è quello di trovarsi esattamente al polo nord

sto troppo avantiiiiiiiii
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:07:03
senza sperando è una bella espressione però
senza sperando è una bella espressione però
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:49:47
Bruno, perchè mi chiedo come si possa piantare una tenda nel ghiaccio od in mezzo alla neve senza sperando di dormirvici
Bruno, perchè mi chiedo come si possa piantare una tenda nel ghiaccio od in mezzo alla neve senza sperando di dormirvici
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:49:40
Allora marrone perchè si è mangiato la Nutella oppure nero per via della notte
e con questo ho concluso
Allora marrone perchè si è mangiato la Nutella oppure nero per via della notte
e con questo ho concluso
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:47:48
ahahahahaah grande ironia ma non è giusto?
ahahahahaah grande ironia ma non è giusto?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:47:15
Perchè c'è la neve e si mimetizzava con essa
Perchè c'è la neve e si mimetizzava con essa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:45:57
perchè?
perchè?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:44:59
Bianco
Bianco
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:44:16
Un cacciatore di orsi parte per una battuta di caccia. Raggiunto il luogo desiderato pianta la sua tenda e prepara tutte le sue cose. Si incammina verso Sud per un chilometro alla ricerca di orsi, ma non trova nulla. Decide percio' di deviare percorrendo un chilometro verso Est. Di nuovo non trova nulla e si dirige ora verso Nord. Dopo un chilometro trova un orso che sta frugando proprio nella tenda che lui aveva piantato poco prima; lo agguanta con la sua rete e lo cattura. Di che colore e' l'orso e perche' e' certamente di quel colore?
Un cacciatore di orsi parte per una battuta di caccia. Raggiunto il luogo desiderato pianta la sua tenda e prepara tutte le sue cose. Si incammina verso Sud per un chilometro alla ricerca di orsi, ma non trova nulla. Decide percio' di deviare percorrendo un chilometro verso Est. Di nuovo non trova nulla e si dirige ora verso Nord. Dopo un chilometro trova un orso che sta frugando proprio nella tenda che lui aveva piantato poco prima; lo agguanta con la sua rete e lo cattura. Di che colore e' l'orso e perche' e' certamente di quel colore?
Nuova reply all'argomento:
Problema
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










