La Piazza

premesso il rispetto...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:11:22
...verso le persone - che non manca, né mai può mancare -, vorrei, tuttavia, con un certo pragmatismo, dire:

frequento questo forum ormai da qualche anno, mi piace molto ed è, senza ombra di dubbio alcuno, una delle cose più fregne e piacevoli che si potevano inventà

Però, detto francamente, per quanto anche loro facciano parte della "comunità" poiché, per certi versi, la caratterizzano... stanno esagerando e mi hanno letteralmente SCASSATO IL CA**O!

Il mio giudizio è: oltre ad essere rompiballe, non sono per niente divertenti. Sono ripetitivi, petulanti e i loro interventi, nella stragrande maggioranza dei casi, sono uno stillicidio di denigrazioni, prese per il cu*o e chi più ne ha...

Al principio era solo Adonai, poi è intervenuto il Solipsista a dargli man forte... sete rotte!

Datemi una quintalanna di jekil, ma togliete 'sti due, vi prego
Almeno lui, per quando incondivisibilmente, quando scrive, segue la sua logica...

...e non sto scherzando
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:12:49
AMEN
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:18:01
La mestruazione della domenica sera
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:22:43
Ah, no, è stato scritto il lunedì mattina.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:23:46
ecco, appunto, tanto per conferma

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:25:01
Davvero, sono inqualificabile... dev'essere la mia coda di paglia...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:25:23
Ti prometto solennemente che non parlerò più male dei ricchioni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:28:19
Ma che cakkio c'entra...

quando parli male dei rikkkioni, parli male, in primis, di te stesso, su questo non ci piove proprio...

divertiti, esci, cercati qualcuno, inzakka... tu stai grave

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:31:11
Non ho capito perché mi tiri in ballo, visto che sono così tranquillo per i fatti miei.


quando parli male dei rikkkioni, parli male, in primis, di te stesso, su questo non ci piove proprio


Qui c'è un sacco di gente che parla male dei lancianesi, e tu non dici niente; c'è un sacco di gente che parla male degli italiani, e tu non dici niente.
Mo' non ho capito perché ji m'ja' sta zitte. Mi sfugge questo imperativo categorico.
Sinceramente non ho capito che cosa vuoi da me.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:34:13
chi vó capí capisce..o meglio vó capì sole quelle cá ji conviene..povero Libero
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:36:03
Questo lo dici tu...

e non fare il portabandiera fascista.. perché, francamente, l'estremista di destra gay, mi fa sempre un po' sorridere 8ma questa è un'opinione).

Il problema è un altro... il problema è che tu e il solipsista siete intollerabili, ok?

Non è possibile il fatto che diventi impossibile intavolare qualsiasi sorta di discorso perché voi due fate partire sfottò, denigrazioni, offese...
(non voglio ritirare in ballo la questione meteoras, perché lì avete fatto troppo )...

Questo è un forum virtuale, io co vengo per piaccere, ci mancherebbe.
Ma è un posto inventato per intavolare discussioni (un forum).. voi, coi vostri atteggiamenti, siete diventati ostruzionisti! non consentite al forum, di essere tale!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:36:42
io non son d'accordo con te, libero.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:37:25
Secondo me hai le traveggole.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:38:50
Libero non so si oggi hai letto il mio post XSolipsista, anche io sono stanca, a volte se che un post interessante lo rovinano e ti passa la voglia di leggere o intervenire, dopo quei cloni, al meno avete il coraggio de dire le cose in faccia e non nascondendosi dietro un clone, io mi diverto molte volte e mi piace scherzare, parliamo di politica e mi interessa il punto di vista degli altri e non mi piace quando la cosa si trasforma in aggressione gratuita, cosi non va bene e con questo modo da fare si perde l'interesse e mi dispiace tanto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:41:09

quando la cosa si trasforma in aggressione gratuita

Quanto ti capisco! Sai quante volte io scrivo un mio pensiero e arriva uno a cui non ho mai rivolto la parola che mi dà dell'idiota.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:42:21
Sono completamente d'accordo con te, Luzy...


Ziomich, ci mancherebbe, non devi pensarla come me...

Almeno, sia questa un'occasione proficua per "forumare"

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:44:42

non voglio ritirare in ballo la questione meteoras, perché lì avete fatto troppo

Questa mi era sfuggita: parlane pure, perché vorrei capire il mio ruolo nell'affaire meteoras.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:45:33
non so se me l'immagino, ma spesso ho l'impressione di cogliere il senso di quello che sia adonai che il solipsista dicono. per questo penso che personaggi del genere non siano da mettere a tacere, perchè per me quello che dicono ha più senso di almeno la metà dei post presenti su tutto il forum.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:49:26


sdas


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:51:19
nessuno dice che devono tacere, solo dico, e parlo per me, che si non li interessa un argomento, non devono intervenire e basta, e non devono disturbare alle persone che vogliono parlare di quel argomento.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:52:36
Adonai, visto che stavano denigrando un ragazzo, avresti potuto cercare di chiedertene le ragioni... avresti, magari, potuto argomentare... ricordi come rispondesti, di contro?

te lo ricordo io:


Adonai

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 20/07/2007 13:27:35 (IP: xxx.xxx.181.10)
Libero, smettila di fare la suor pietà delle mie palle



e questo è solo un esempio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:57:00
Luzy mi toglie le parole di bocca.. la quoto assolutamente.

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:59:22
tu credi davvero che si divertano a scacazzare minchiate su tutti i post, soprattutto quelli di cui non gli interessa? io no. probabilmente esprimono i loro pareri sotto forma di provocazione e questo di solito non piace.

un esempio lampante: su sport c'è un post di darkkstarr intitolato "buffon the buffoon", buffon il buffone, dal titolo di un articolo di un tabloid inglese dopo un'amichevole della juventus. il primo a rispondere è adonai, con queste parole: "quindi questi giornali non parlano solo di puttanelle e omini verdi?"
significa: "quei giornali parlano solo di cazzate, e tu gli dai anche retta?"
Adonai, correggimi se sbaglio.

eppure vedo spesso persone che attaccano anche con una certa veemenza, per me gratuita, i due personaggi che volete processare senza però che nessuno apra post per attaccarli.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:00:04
era per luzy, scusate
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:02:10
Io ho risposto sull'ennesimo (e con ennesimo intendo ennesimo, cioè, non ennesimo nel senso di secondo, terzo, quarto e quinto, ma ennesimo nel senso di ennesimo) post sull'argomento.
Siccome pensavo che non fosse necessario che ogni forumiano aprisse un post apposito solo per esprimere il suo pensiero, ho pensato di esternare il mio disappunto in quel modo.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:59
Zio, mi leggi nel pensiero


e questo è solo un esempio


Ti consiglio di cambiare questo pensiero, perché è un mese che mi ci stai tormentando
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:04:46
Ziomitch, quello che dici potrebbe essere vero soltanto se non si eccedesse...

Vedi, il comunicare con le provocazioni, con le offese o quant'altro, credimi, non l'hanno inventato né adonai, né il solipsista...

ma non eccediamo, sennò, poi, tutto si banalizza...
Quando uno stesso atteggiamento è reiterato all'inifito e sconfina dalla critica. Finisce, cioè, per impedire agli altri di dire un qualcosa, più o meno direttamente (soprattutto indirettamente: stancandoti, facendo l'effetto mitragliatrice che, in fine, ti fa dire: "ok, basta, preferisco non parlare anziché starmi a serntire questo"), beh... si tocca il fondo e diventa un atteggiamento ostruzionistico, come dicevo all'inizio.

Sempre secondo me.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:05:49
ecco, lo sapevo.....

e per il solipsista è lo stesso, ci metto la mano sul fuoco.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:12:44
perdono, rispondevo ad adonai.

@ libero: bravo, allora visto che non sono loro i primi a parlare per provocazioni perchè te la prendi tanto? voglio dire, sai che si esprimono in questo modo, ormai sarai anche abituato a leggere tra le righe di ciò che scrivono, basta riflettere un attimo sulle loro parole e non dico che ti ci puoi trovare d'accordo, ma a me capita spesso di non avere altro da aggiungere perchè, ad esempio, una frase di adonai come quella che ho riportato poco sopra esprime tutto l'argomento e anche qualcosa in più che la maggior parte delle persone non coglie. ed è questo che dà fastidio, non dico a te, ma ai più: se non cogli appieno il significato di un intervento non lo capisci per niente e ti sembra campato in aria. ho un amico che sostiene che adonai sia completamente scemo, basandosi solo su quello che legge qui. anch'io mi baso su quello che leggo e sono affascinato dall'intelligenza di questa persona come di molte altre su questo forum.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:13:33
Ma se non vi piaciono loro, perche li rispondete o li create un post per dargli piu pubblicità ??? ... Basta con che ignorate il loro argomenti... no?? Ho letto post nei qualli persone a chi ho tantissima stima perdono il tempo rispondendo stupidagine e atacchi personali...
Non vale la pena...Il tempo é oro e sarebbe molto piu bello se lo spregavano a scrivere cose interessanti per tutti e non litighi personali... Questo sempre secondo il mio parere....

Non posso dire di quello che scrivono ste due persone di chi parlate perche fa tantissimo che non mi collegavo però ci sono delle regole nel forum per scrivere, se le seguono possono continuare, anche se non ti piaciono quello che dicono, e se non le seguono, allora saranno i "boss" a toglierli di qui, no ??
grisby
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:13:45
ah, dimenticavo: spesso è proprio nell'eccesso che sta la provocazione.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:17:47
grisby, potrei essere d'accordo anche con te...
ma c'è un altro ragionamento da fare

si chiama "elusione". sai cos'è? il formale rispetto delle regole e, contemporaneamente, la loro sostanziale trasgressione...

Diciamo che io mi sono permesso di fare da portavoce alle tante lamentele che ho sentito... fino a questa stessa sera...
Gente che dice: non si può più dire niente che ti rompono le palle...
Se ti dissuadono così fermamente a non dire niente, mi sembra evidente, stanno solo formalmente rispettando le regole ma, in vero, appunto, le stanno eludendo!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:20:15
è agosto...ha ragione jena
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:22:05
appoggio libero.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:22:49
Oh, non ne voglio fare una "QUESTIONE DI STATO", sia ben chiaro...
Io ho la mia vita, non certo sto sbattendo la testa contro il muro per quanto mi sia affezionato a questa comunità virtuale...

Per me è un gioco, il forum.. diciamo che, così, rischia di essere meno divertente.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:22:57

si chiama "elusione". sai cos'è? il formale rispetto delle regole e, contemporaneamente, la loro sostanziale trasgressione...

E, ti pareva, doveva ricacciare qualcosa del genere...


Diciamo che io mi sono permesso di fare da portavoce alle tante lamentele che ho sentito... fino a questa stessa sera...

Sì, a te uno ti viene a dire una cosa, e dal tragitto tra la caffetteria e casa tua diventano una class action...

A me una sessantina di persone si sono lamentate che tu parli solo di ricchioni, pensa un po'
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:23:59
Si devono ignorare,
e insisto che non parlo di queste due nick (e dico nick perche le persone sono diverse, e molto... anzi delle volte sono moltisisisisisimo diverse )
Io preferirei star leggendo cose molto piu interessanti che no, come fate grandi a nick che vanno rompendo a tutti...
Hanno arrivato al suo oiettivo.. tutti parlano di loro...
invece se non rispondete, ne alle intrusione che fanno nei vostri post, ne ai post che creano loro .. allora alla fine dovranno andarsene a altro sito dove si li rispondo e si trovano con chi litigare...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:24:12
micolao, posso chiederti una cosa? ti vedo spesso aggredire verbalmente adonai. non ne so il motivo e mi piacerebbe saperlo. magari se ne può parlare anche in pvt se ti fa comodo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:33:44
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:34:29
just, tesoro!!







Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:34:30
ziomitch, ti stupisce chemicolao attacchi sempre adonai?



Carmine, smettila di tentare di strapparmi un outing forzato solo perché so nnu bell citile e t'interesso

Te l'ho sempre detto: 'nzi magne prisutte!


parla come se lui fosse etero.. sta cosa mi fa, contemporaneamente ridere e piangere (per compassione)
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:35:18
no, non mi stupisce, solo mi chiedo perchè.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:36:49
avrà pure ragione libero ,

ma io li amo


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:37:55
zio , te lo dico io
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:38:16
dimmi, dimmi, son curioso
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:39:05
Ziomitch, sappi che Micolao odia visceralmente me e Just, non sono l'unico odio della sua vita, purtroppo.

Libero, io parlo come più mi piace e come più mi riesce. E non sto corteggiandoti, riferivo una circostanza reale.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:41:34
quindi arguisco una tresca tra te e just...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:41:51
carmine, allora smettila d'intimidire.. di fare il mafioso.. è una vita che fai il mafioso, quando ti senti ferito...

ormai ci so abituato
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:43:05
pace fatta
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:44:26
e tu smettila di fare l'inquisitore
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:45:35
si amano, è palese
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:46:46
Ho come l'impressione che nel periodo estivo il forum, visto l'atteggiamento dei personaggi succitati, è costretto a proporre un palinsesto di monnezza, così come accade un pò per la televisione

Ho come l'impressione che ci sai tanta frustrazione dietro a determinate tastiere
me ne dispiaccio, ma mi dispiace ancor di più vedere ingorgate tante discussioni
mi dispiaccio in misura ancor maggiore nel sentire anch'io dire che il forum di lanciano.it, è ormai noioso, schifoso, vittima dell'ingorgante flusso(e purtroppo talvolta a me sembra un flusso mestruale) di pensiero dei "disturbatori".

appoggio anch'io

sono per la libertà d'espressione e di pensiero

e quindi this is my opinion
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:47:02
quoto libero qnd dice di essere nu bell citele
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:47:21
don carmine...

ti dovrebbero chiamare così, a volte...

si bbone e belle, ma quando mafieggi mi stai proprio sul glan**!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:48:16
grazie mile

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:49:27
Più che l'avvocato dovresti fare lo spirito santo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:52:44
...e quoto simone

dicesi:


disturbatori



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:53:58
Finita la requisitoria?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:54:27
Cristo Alla Croce.

Libero ti si nfavizite angor di cchiu'.


Per me è un gioco, il forum..



e menomale che lo dici pure tu.

E' l'1:51..... in tv ci sono tanti bei programmini..tipo Diva Futura...conosci no???
Ecco, magari adoperando il tuo polso, unito ad un uso saccente del telecomando (mi raccomando non mettere su TRSP), potresti sfogarti in altro modo...

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:55:24
no zio , adonai mi ha rifiutato , ma siamo rimasti amici!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:56:43

uso saccente

Aun, come osi insegnare al maestro?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:04:11
ecco, vedete, il nulla (alias AUN, uno senza faccia ) che si permette di dire: libero, ti si nfavizite...

ma smettila di fare a pungi con le tue fristrazioni e mostra quella bella faccia tonda a tutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:05:54
sono arrivao tardi...

credevo di poter insegnare l'arte smanettoide....

non sapevo che ci fossero degli smanettoni di classe A......

che sciocco che sono stato......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:06:07
non è giusto fare a pungi con le proprie fristrazioni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:09:23
Libero, le mie foto stann sopra la galleria del solipsista.
Che è proprio qui, accanto a me, a goderci le fatijè di Roberta Missoni.

La mia faccia tonda è da censurare, non posso farla vedere in giro.

Hai gia troppa gente che ti punisce insistentemente. Mo se mi c'haia mett pur'ji la cosa diventa impari...

Troppa Robba.. Troppa!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:12:38
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:14:51
non temete... è tornato MUR
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:15:59

Ecco una diapositiva dello Spirito Santo mentre cala dal cielo e porta pace, gioia e fratellanza a tutti noi.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:17:29
è tornato MUR....

Ci stiamo cacando addosso
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:27:57
rileggendo Grisby...la straquoto
cmq benriletta Grisby


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:56:51
Sono d'accordo in parte con libero, perchè anche se spesso adonai è un pò petulante quando deve affermare le sue "verità", spesso dice cose giuste e anche molto ragionate e a volte fa anche ridere...

Per qnt riguarda il solipsista invece sono quasi completamente d'accordo...
lo dimostra anche l'aver riportato a galla i post cretini aperti da libero...
Il solipsista guarda che tutti nella loro vita aprono post imbecilli, io ne ho aperti una marea e se dovremmo riportare a galla tutti qll aperti da samu80 nn finiremo domani , la differenza è che libero pur avendo aperto probabilmente post stupidi, nn si è mai permesso di inzozzare cn cavolate atroci i post seri di altri, anzi spesso da il suo contributo in ogni post con estrema intelligenza!
E anche se abbiamo idee molto divergenti, lo apprezzo cmq perchè è in grado di esprimere il proprio parere senza annullare qll degli altri!

saluti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:58:10
dovessimo....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:59:55
nooooooooooooooooooooooooo
sbagliare un congiuntivo nooooooooooooo
maledetto edit
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:00:45
succede anche i milgiori
vi prego perdonatemi
nn ho riletto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:06:13
Sono testimone.. ho vissuto in diretta la disperazione bito dopo avdi mile che, suer letto, s'è resa conto della distrazione

grande mile !
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:07:44
ecco, maledetto edit!

...non vi succede che scrivendo col portatile, sto mouse centrale si sposta ed esce un guazzabuglio degno della settimana enigmistica?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:08:59

e se dovremmo riportare a galla tutti qll aperti da samu80 nn finiremo domani







Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:09:47
uffi grazie per avrlo quotato così si vede meglio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:10:27
scusa io quotavo la frase riferita a me...nn era per il tuo errore, scusa
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:10:28
va bè cmq guardate a ciò che ho scritto più che a come l'ho scritto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:11:38
ah sei samu80?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:12:46
hah aha h ah ah ah a ha e belisimo



Jenny
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:16:47


ok io rispondo solo per appiccià la fokaggna


a mamma... n posso rispondere nn posso rispondere

c'è differeza,,, ok rispondo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:17:29
sì, sono l'idiota di cui parlavi

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:18:35
ovvimente nn t stavo dando dell'idiota
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:20:18
no no, fa pure....o sono e me ne vanto pure
e così come sono idiota io sono i miei post

spam is not a crime
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:22:14

spam is not a crime






cmq, infatti.. proprio quello che non avevano capito...

ed è quello che voleva dire mile!

vabbè, che dire: i sposo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:26:29

vado in cerca dell'abito
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:57:03
C'E' QLCOSA CHE MI SFUGGE ...

LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE LEGGO E STO ZITTA, ASCOLTO E STO ZITTA, GUARDO E STO ZITTA ...

Ora però vorrei dire almeno questa cosa.

A quanto pare a molte persone Il Solipsista rompe, dà fastidio ecc, ma come mai, e l'ho visto con i miei occhi, molti forumiani e non, per strada guardandolo negli occhi gli dicono BRAVO, COSì SI FA, SEI UN GRANDE CHE SCRIVI LE COSE CHE PENSI, MI FAI MORIRE DAL RIDERE ecc ecc ...

INSOMMA I CONTI NON TORNANO !

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:09:14


vai baby difendi il tuo uomo



sci ma, vu n'avete capite na cippa...della nn si vive così

io l'ho kapita la vita

infatti se mi vedete fuori da quì è difficile ke spicciki frasi a qualkuno

solo se lo vedo disponibile e kortese nei miei riguardi

cmq dicevo,.. sci la ggente parla facetela parlà.. o a me.. sai quante cose dicono veramente no.. kredo solo due...

1) penzo.. killèèè è akkusci...
2) penzo... ke dikano .. killè è stupida...
3) killè è na gnocca


ma io sinceramente.... nn mi tangio... da niente, ma iama su...

ognuno dice la sua c'è contradditorio... ok

ora voglio vedere se qualcuno riesce a ricacciare qualke post "intelligente" ke ho aperto io...

mò voglio vedere se siete tutti intelligenti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:36:39
ah... da qua è nato il casino...!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:38:24
sempre tutti impegnatissimi su questo sito, eh?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:44:28
SUPER LIBERO!

Nuova reply all'argomento:

premesso il rispetto...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)