La Piazza

preferisko...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:29:17
a lui mi riferiva, che lo regalo!!!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:26:10
allora sei un uomo?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:23:51
lo do non la do
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:22:53
la dai?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:19:10
lo do senza problema
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:18:00
esiste il divorzio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:16:40


scusa luzy


attempati sci ma sposati no...

è la mia regola di autodisciplina
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:16:27
che peccato non posso levarmelo d'addosso
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:15:51
e nessuno che lo preferisce profumato?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:14:41
no io grazie luzy io ho gia il mio eheheheh ideale di biondo solo ideale però
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:13:59
mio marito biondo, anche si adesso non si vede e pelato, occhi azzurri, 1,83 di altezza, magro, però è occupato
anzi pensandolo bene lo regalo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:08:27
i biondi con gli occhi azzurri la mia passione
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:08:00


io sono per le more


Anke se prediligo i biondi okki azzurri

Nuova reply all'argomento:

preferisko...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)