La Piazza
preferisko...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:08:00
io sono per le more
Anke se prediligo i biondi okki azzurri
io sono per le more

Anke se prediligo i biondi okki azzurri
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:08:27
i biondi con gli occhi azzurri la mia passione
i biondi con gli occhi azzurri la mia passione
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:13:59
mio marito biondo, anche si adesso non si vede e pelato, occhi azzurri, 1,83 di altezza, magro, però è occupato
anzi pensandolo bene lo regalo
mio marito biondo, anche si adesso non si vede e pelato, occhi azzurri, 1,83 di altezza, magro, però è occupato

anzi pensandolo bene lo regalo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:14:41
no io grazie luzy io ho gia il mio eheheheh ideale di biondo
solo ideale però
no io grazie luzy io ho gia il mio eheheheh ideale di biondo
solo ideale però
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:15:51
e nessuno che lo preferisce profumato?
e nessuno che lo preferisce profumato?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:16:27
che peccato non posso levarmelo d'addosso
che peccato non posso levarmelo d'addosso
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:16:40
scusa luzy
attempati sci ma sposati no...
è la mia regola
di autodisciplina
scusa luzy
attempati sci ma sposati no...
è la mia regola
di autodisciplina
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:18:00
esiste il divorzio
esiste il divorzio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:19:10
lo do senza problema
lo do senza problema
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:22:53
la dai?
la dai?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:23:51
lo do non la do
lo do non la do
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:26:10
allora sei un uomo?
allora sei un uomo?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:29:17
a lui mi riferiva, che lo regalo!!!!!!
a lui mi riferiva, che lo regalo!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
preferisko...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



