La Piazza
POSTE ITALIANE... :look:
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:25:42
mi è arrivata questa mail...
La preghiamo di esaminare con la massima serieta e immediatamente questo messaggio di posta elettronica che mostra le nuove misure di sicurezza.
Il reparto sicurezza della nostra banca le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza dell'online banking, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ai conti bancari.
Per ottenere l'accesso alla versione più sicura dell'area clienti preghiamo di dare la sua autorizzazione.
Accedi ai servizi online »
Se la nostra richiesta viene ignorata, non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente il suo account.
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Distinti Saluti
© Poste Italiane
solo che io non ho MAI avuto un account di poste italiane

dicesi pishing...
no just, quello che dici tu è un'altra cosa 

mi è arrivata questa mail...
La preghiamo di esaminare con la massima serieta e immediatamente questo messaggio di posta elettronica che mostra le nuove misure di sicurezza.
Il reparto sicurezza della nostra banca le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza dell'online banking, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ai conti bancari.
Per ottenere l'accesso alla versione più sicura dell'area clienti preghiamo di dare la sua autorizzazione.
Accedi ai servizi online »
Se la nostra richiesta viene ignorata, non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente il suo account.
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Distinti Saluti
© Poste Italiane
solo che io non ho MAI avuto un account di poste italiane

dicesi pishing...
no just, quello che dici tu è un'altra cosa 

Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:31:54
sulla mia posta di lavoro me ne arrivano a decine tutti i gg...
e non solo dalle "poste", ma anche da diverse "banche"
ho anche pensato di avvertire la polizia postale, ma poi mi sono detta che tanto non gli fanno mai un cavolo a sti vavosi di truffatori di m...a!
sulla mia posta di lavoro me ne arrivano a decine tutti i gg...

e non solo dalle "poste", ma anche da diverse "banche"
ho anche pensato di avvertire la polizia postale, ma poi mi sono detta che tanto non gli fanno mai un cavolo a sti vavosi di truffatori di m...a!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:51:59
Idem come sopra...cancello tutto senza nemmeno leggere
Idem come sopra...cancello tutto senza nemmeno leggere
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 19:35:34
mi meraviglio che ci aprite ancora i post.....
invece a me è arrivata questa:
Il reparto sicurezza della nostra entrata all'artemisse le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza alle donne più belle al mondo, in relazione ai frequenti tentativi di accedere senza preservativo alle nostre cocche.
Per ottenere l'accesso alla donna più sicura dell'area clienti preghiamo di dare la sua autorizzazione senza chiedere a Poffe Poffe
Accedi ai servizi online » http://www.artemis.de
Se la nostra richiesta viene ignorata, non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente la sua entrata.
La ringraziamo per aver scelto le nostre puttane.
Distinti Saluti
© Artemis
mi meraviglio che ci aprite ancora i post.....
invece a me è arrivata questa:
Il reparto sicurezza della nostra entrata all'artemisse le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza alle donne più belle al mondo, in relazione ai frequenti tentativi di accedere senza preservativo alle nostre cocche.
Per ottenere l'accesso alla donna più sicura dell'area clienti preghiamo di dare la sua autorizzazione senza chiedere a Poffe Poffe
Accedi ai servizi online » http://www.artemis.de
Se la nostra richiesta viene ignorata, non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente la sua entrata.
La ringraziamo per aver scelto le nostre puttane.
Distinti Saluti
© Artemis
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 19:38:01
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 19:41:12

Messaggio del 29-07-2008 alle ore 20:10:00
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 20:46:04
colpa di chi manda le catenelle di sant'antonio senza usare la funzione CCN
colpa di chi manda le catenelle di sant'antonio senza usare la funzione CCN
Nuova reply all'argomento:
POSTE ITALIANE... :look:
Registrati
Mi so scurdate la password