La Piazza
ke vulete me volevo un post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn mi kaga nisciuno a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo c'è gente.. ke dice..
ke le lancianesi si trasferiskono a pescara
fuss la madonn
Ti prego, non fare così
La prima popolazione del Burundi fu probabilmente quella dei twa, a cui seguirono nel XIV secolo gli hutu, un popolo di agricoltori che conquistò una posizione predominante nell'area. Nel XV secolo gli hutu furono sottomessi da invasori tutsi (un popolo di pastori nomadi), che fondarono due grandi regni corrispondenti grosso modo agli odierni Burundi e Ruanda.
Nel 1884 i tedeschi conquistarono sia il Burundi (all'epoca denominato Urundi) che il Ruanda, entrambi annessi all'Africa Orientale Tedesca. Al termine della prima guerra mondiale, in seguito alla sconfitta tedesca, la colonia venne affidata dalla Società delle Nazioni al Belgio. L'amministrazione belga (che diede origine allo stato denominato Ruanda-Urundi) mantenne sostanzialmente gli assetti sociali e politici preesistenti, che vedevano un netto vantaggio dei tutsi e crescenti tensioni etniche.
ho prurito al cuoio capelluto
saranno piattole 
a tettole stanno messe male, quindi sono piattole. ma di cosa stiamo parlando?
E' un problema facilmente risolvibile...prima si mette una pomata anti
piattole al pube, si lascia in riposo per 10 minuti e poi basta uno shampoo
specifico della stessa marca della pomata (non ricordo il nome) e lavarsi
bene tutto il corpo ben bene...Si ripete l'operazione dopo 7 giorni e le
piattole spariscono per sempre...) almeno si spera...Nel frattempo metti
a lavare le lenzuola asciugamani e salviette per igiene intima nella
lavatrice avendo l'accortezza di aggiungere un disinfettante...ci possono
essere le uova...alla settimana successiva ripetere l'operazione...le
piattole fanno impressione, è vero...le ho viste altrove, però....) non
su di me, per fortuna...
) (rido) ..buona sciacquata...e per due settimana sii casto e puro, okay?
Non toccare nessuno....) se non ce la fai, fallo da solo...
) rido...lo
dico per sdrammatizzare e con buona e sana ironia...ma dico la verità, sul
serio.
ma io ho solo del prurito al cuoi capelluto, mo che c'entrano le piattole pubiche?
RaiEdu 1 è il canale satellitare di Rai Educational dedicato alla formazione scolastica, in particolar modo alla didattica dell’inglese per i bambini delle scuole elementari e alla diffusione delle “pillole educative” di Mosaico per tutte le scuole di ogni ordine e grado.
I programmi di Rai Edu 1 sono consultabili a pag. 527 di Televideo.
Orientamento della parabola e sintonia del canale satellitare RaiEdu Lab1: Hot Bird 2 posizionato a 13° est, frequenza 11.765 MHz, polarizzazione verticale, FEC 2/3.
ziomitch... mò uno fa una battuta e deve pure spiegartela??

Approfitto di questo post per mettere la prima cosa che mi viene in mente di cercare...
quindi... non ci fate caso....

nessuno ke afferma.. il sostenibile.. e verosimile..
sono una Gnokka.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tièè pure IN GRASETTTOOO
SONO UNA GNOKKA...
no divuccio caro, ma a un certo punto sembrava che ci credevate davvero
io pure ho scritto la prima cosa che avevo in testa, cioè il prurito
quevè non te lo dirà mai nessuno, rassegnati
quevè vieni a pescara , che c'abbiamo bisogno!
quevedi
porta fuori naila
che io stamattina l'ho lasciata riposare... e dalle la medicina 
io quando stacco mi vado a fare l'aperitivo con max e ale... per pranzo ci scaldiamo gli avanzi dei giorni scorsi: le mie tagliatelle ai funghi porcini non hanno nulla da invidiare a quelle di vissani


cmq mi sa che alle 11 ti chiamo e ti sveglio: devi portare fuori naila... vedi pure di darle qualcosa da mangiare, stamattina un pochino ha bevuto... cmq... stai grave... fratello di un divino...
solo... perkè... nn posso.. dirti..
anzi.. te lo scrivo...
mi stressi....
mi stressi.....
ci sono testimoni. mi ahi tel..
per dirmi .. le stesse.. kose...
e in + volevi la kaa.. libera

cmq... sci.. so fatte. tutte...
se tu vai a prendere.. l'aperitivo...
io oggi nn ci sono...
mi farò un giròòò
:Nuova reply all'argomento:
post x quevedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





) almeno si spera...Nel frattempo metti
) non