Messaggio del 22-01-2005 alle ore 11:16:19
...ok, ci vediamo lunedì in biblioteca!
Adonai, PREPARATI!!!!
...MA VIENI SOLO! ...niente polizia!
...e ricorda: se non porterài tutto il denaro (o se vorrài giocare una brutta mossa) Squitty farà una brutta fine! ...ma io dico: non t'è bastato ricevere, per posta, l'orecchio di quel cricetaccio??? ...da quando l'abbiamo sequestrato non fa che girare sulla ruota della gabbietta, avrà perso una decina di grammi... è tutto pelo ed ossa! ...se non ti dai una mossa a pagare il riscatto, si consumerà del tutto ne giro di 4-5 giorni! ...ci risparmierà anche il lavoro sporco! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA' (RISATA CATTIVA! )
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 19:40:50
La storia comincia a farsi complicatissima... Allora: Chino sta a casa di Sassi e insulta Nirvana che è la fotocopia di un gay mentre si fa di crack, mentre Cucciolo piscia sulla maglietta con la faccina di Dean Corso.
Però ancora non è chiaro per quale motivo Cucciolo facesse i suoi bisognini sulla maglietta con la faccina di Dean Corso. Forse, mi pare di aver capito che Dean Corso avesse aizzato Chino contro Nirvana che era diventata una fotocopia di un gay e si faceva di crack perché aveva visto, stando a casa di Sassi (e non si capisce bene quale sia il suo ruolo in questa storia), Cucciolo (che aveva anche avuto un rapporto osceno con Cicciolone, rapporto da cui è nato Cucciolone, il dio dell Spam) che faceva i suoi bisognini, e forse in virtù delle nudità di Cucciolo aveva deciso di farsi di crack, ma la storia non finisce qui!!! Perché ad un certo punto è arrivata Mary82!!! (pure lei a casa di Sassi?) e si è innamorata dello stesso ragazzo ladro e assassino di cui si era innamorato il Principe, che però non è il Principe, ma è sempre Nirvanella che è la fotocopia di un gay!!! Ma non è solo questo!!! Perché mentre succedevano tutte queste cose Libero mi torturava nell'istituto di igiene mentale in cui eravamo ricoverati (e io l'unico sano ero l'unico dentro, mentre tutti sti pazzi erano fuori!!!!!). Ma io pensavo di averci capito qualcosa, ma poi è arrivato KKID, e anche lui stava dentro l'istituto ed era, udite bene, lo spacciatore del crack con cui si faceva Nirvanella che odia le donne e ama gli uomini non perché è una donna, ma perché è un uomo, e infatti dice di avere i coglioni!!!! A questo punto però si aggiunge il complicato al complesso!!! Arriva Micoud che sostiene di non aver capito niente (e fin qui ci siamo) poi lo segue Max Payne che non ha capito un cazzo ma mette le faccine per far sembrare che ha capito tutto, e lo segue Tronky Prozzi che è l'unico che ha capito tutto e sostiene che siamo tutti scemi!!!!
Anche questo caso è stato risolto grazie alla mia logica infallibile!!!
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 17:51:18
ah ecco di chi erano le urla atroci! m'avessi fatto dormire una notte! ma tu guarda se la notte quando non dormivo ho dovuto imparato a fare il cecchino sparando su qualche vecchietta, barbone o ubriacone che quando mi vedeva dalla finestra mi dicevano "oh no un pazzo col fucile!!" e io mi offendevo quando mi dicevano pazzo.. e sparavo
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 17:39:45
...vedi kkid, il punto è che Adonai era sempre legato al letto ed io mi divertivo a torturarlo con gli aghi e l'olio bollente.... dunque non uscivamo mai dalla stanza ...per questo, forse, non c'hai mai visti! ...però max payne me lo ricordo benissimo... forse conoscevi lui! ...ricordo che era più "di compagnia", rispetto a noi!
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 16:56:45
..quote:
Oggi è stato un bel giorno finalmente ho incontrato l'uomo della mia vita è alto, biondo, okki azzurri ma l'aspetto fisico x me conta poco lui è diverso dagli altri, ha fatto 1 rapina in banca ma nn potete capire quanto lui ne abbia sofferto ora finalmente si è trovato 1 lavoro, come rappresentante di camomilla e caramelle è anke impegnato con la politica, visto ke è entrato a far parte delle BR Come vedete ci sono persone ke sanno redimersi, ke nn vanno giudicate ma stimate x l'amore ke possono sprigionare sabato abbiamo il primo appuntamento ma mi ha appena telefonato dicendomi ke dovrà partire x i paesi dell'est, x questioni di lavoro io lo aspetterò e nn vedo l'ora di riabbracciarlo e di trascorrere tutti i miei momenti felici assieme al ragazzo ke amo
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 14:41:43
Allora, ricapitoliamo: Chino sta a casa di Sassi e insulta Nirvana che è la fotocopia di un gay mentre si fa di crack, mentre Cucciolo piscia sulla maglietta con la faccina di Dean Corso.
Io mi domando: xké Cucciolo piscia sulla maglietta con òa faccina di Dean Corso? Forse xké Chino insulta Nirvana? E Nirvana xké si fa di crack? Forse xké Cucciolo piscia sulla maglietta di Dean Corso? E cosa ci fa Chino a casa di Sassi? E' stato adottato? Ma soprattutto xké Cucciolo sta a casa di Sassi e se la prende con la maglietta di Dean Corso?
Ma sopra ogni altra cosa: io cosa c'entro con questo manicomio?
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 14:28:54
Chino sta a casa di Sassi e insulta Nirvana che è la fotocopia di un gay mentre si fa di crack mentre Cucciolo piscia sulla maglietta con la faccina di Dean Corso? ------------------------------------------------- Editato il 14:29:19 21/01/2005 da Adonai
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:12:01
Adonai, non riggirare il coltelo nela piagga! ...lo sai che queli dela mia ettà c'anno solo la terza!!! balengo!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 18:59:32
Questo post è anche consigliato dalla organizzazione no profit "Gayforeveryone" per i Paesi dell'Est.
Per maggiori informazioni contattare i responsabili: Sig. Adonai, Amministratore Delegato e Il Principe, Coordinatore Operazioni Paesi dell'Est.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 18:48:05
questo post è CENSURATO dal Ministero della Salute, in ottemperanza alla Normativa contro il consumo di sostanze psicotrope! chiunque volesse aggiungere un commento, deve sapere che ne risponderà innanzi alla competente Autorità giusisdizionale!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 17:25:33
Oggi è stato un bel giorno finalmente ho incontrato l'uomo della mia vita è alto, biondo, okki azzurri ma l'aspetto fisico x me conta poco lui è diverso dagli altri, ha fatto 1 rapina in banca ma nn potete capire quanto lui ne abbia sofferto ora finalmente si è trovato 1 lavoro, come rappresentante di camomilla e caramelle è anke impegnato con la politica, visto ke è entrato a far parte delle BR Come vedete ci sono persone ke sanno redimersi, ke nn vanno giudicate ma stimate x l'amore ke possono sprigionare sabato abbiamo il primo appuntamento ma mi ha appena telefonato dicendomi ke dovrà partire x i paesi dell'est, x questioni di lavoro io lo aspetterò e nn vedo l'ora di riabbracciarlo e di trascorrere tutti i miei momenti felici assieme al ragazzo ke amo