La Piazza

post
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:54:12
non o capito niente



Jenny
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:44:58
io pazzio quevè...
ma non credo ci sia bisogno di dirtelo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:08:55

voglio scrivere un post dove scoprirete che sapete leggere!

nn vi demoralizzate, ho fatto un passo indietro.
Allora come procede la lettura?

Tutto bene?

Mi fa molto piacere.

Un passo alla volta, mi raccomando si andrà per gradi!



Nuova reply all'argomento:

post

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)