La Piazza
post
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:08:55
voglio scrivere un post dove scoprirete che sapete leggere!
nn vi demoralizzate, ho fatto un passo indietro.
Allora come procede la lettura?
Tutto bene?
Mi fa molto piacere.
Un passo alla volta, mi raccomando si andrà per gradi!
voglio scrivere un post dove scoprirete che sapete leggere!
nn vi demoralizzate, ho fatto un passo indietro.
Allora come procede la lettura?
Tutto bene?
Mi fa molto piacere.
Un passo alla volta, mi raccomando si andrà per gradi!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:44:58
io pazzio quevè...
ma non credo ci sia bisogno di dirtelo
io pazzio quevè... ma non credo ci sia bisogno di dirtelo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:54:12
non o capito niente
Jenny
non o capito niente
Jenny
Nuova reply all'argomento:
post
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


