La Piazza
politici........di merda!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:35:51
Escrementi in un corridoio
inquietante giallo alla Camera
ROMA - Risse, striscioni offensivi, travestimenti e anche un cappio sventolato in Aula. In tanti anni di vita parlamentare di episodi disdicevoli ne sono avvenuti molti, ma mai nulla di tanto inquietante come la scoperta fatta oggi a palazzo Marini, sede degli uffici di alcuni gruppi politici. "Qualcuno, per ora ignoto, ha provveduto a imbrattare con escrementi umani i corridoi di palazzo Marini prospicienti gli uffici parlamentari del gruppo di Italia dei Valori", ha denunciato Stefano Pedica, deputato e capo della segreteria politica del movimento che fa capo ad Antonio Di Pietro.
"Non è ben chiaro come una cosa tanto disdicevole possa essere accaduta", ha aggiunto l'onorevole. I commessi, immediatamente convocati per ripulire, hanno avanzato l'ipotesi di un episodio di incontinenza imputabile a qualche persona anziana. "Speriamo vivamente - ha spiegato Pedica - che il fatto sia riconducibile a una simile evenienza, piuttosto che ad un volgare e vigliacco affronto all'istituzione parlamentare, in primis, e al gruppo Italia dei Valori".
"Ma la quantità di escrementi umani rinvenuta - ha precisato il parlamentare - è notevole e non è ben chiaro come una cosa tanto disdicevole possa essere accaduta né appare compatibile con un episodio di incontinenza imputabile ad una persona anziana". "Chi ha visto l'indegno spettacolo - ha detto ancora Pedica - non può che pensare piuttosto a qualcos'altro".
L'episodio sarà domani al centro di un incontro tra il presidente di Montecitorio Fausto Bertinotti e una delegazione parlamentare dell'Italia dei Valori. "Abbiamo chiesto al presidente della Camera di riceverci domani mattina affinché venga individuato il responsabile, o i responsabili, di un simile gesto - ha concluso Pedica - e vengano presi urgenti ed opportuni provvedimenti".
(13 luglio 2006) repubblica.it

Escrementi in un corridoio
inquietante giallo alla Camera
ROMA - Risse, striscioni offensivi, travestimenti e anche un cappio sventolato in Aula. In tanti anni di vita parlamentare di episodi disdicevoli ne sono avvenuti molti, ma mai nulla di tanto inquietante come la scoperta fatta oggi a palazzo Marini, sede degli uffici di alcuni gruppi politici. "Qualcuno, per ora ignoto, ha provveduto a imbrattare con escrementi umani i corridoi di palazzo Marini prospicienti gli uffici parlamentari del gruppo di Italia dei Valori", ha denunciato Stefano Pedica, deputato e capo della segreteria politica del movimento che fa capo ad Antonio Di Pietro.
"Non è ben chiaro come una cosa tanto disdicevole possa essere accaduta", ha aggiunto l'onorevole. I commessi, immediatamente convocati per ripulire, hanno avanzato l'ipotesi di un episodio di incontinenza imputabile a qualche persona anziana. "Speriamo vivamente - ha spiegato Pedica - che il fatto sia riconducibile a una simile evenienza, piuttosto che ad un volgare e vigliacco affronto all'istituzione parlamentare, in primis, e al gruppo Italia dei Valori".
"Ma la quantità di escrementi umani rinvenuta - ha precisato il parlamentare - è notevole e non è ben chiaro come una cosa tanto disdicevole possa essere accaduta né appare compatibile con un episodio di incontinenza imputabile ad una persona anziana". "Chi ha visto l'indegno spettacolo - ha detto ancora Pedica - non può che pensare piuttosto a qualcos'altro".
L'episodio sarà domani al centro di un incontro tra il presidente di Montecitorio Fausto Bertinotti e una delegazione parlamentare dell'Italia dei Valori. "Abbiamo chiesto al presidente della Camera di riceverci domani mattina affinché venga individuato il responsabile, o i responsabili, di un simile gesto - ha concluso Pedica - e vengano presi urgenti ed opportuni provvedimenti".
(13 luglio 2006) repubblica.it

Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:00:29
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
L'Italia è campione del mondo
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
L'Italia è campione del mondo
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:03:47
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:16:31
Scusate ma mi tenè cacà sott
Scusate ma mi tenè cacà sott
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:21:18
phar l'Italia che ha vinto la coppa del mondo è quella del calcio, mica quella parlamentare
è proprio sto accostare l'italia come nazionale di calcio, quindi cosa sportiva, a sti dementi che stanno nel parlamento, che io nn capisco in gente che come te phar, nn tifa italia
ij teng ancore a spittà una spiegazione pharlappuzzo
cmq
pinolatrì ma andà a cacà altrove tu no, eh?
phar l'Italia che ha vinto la coppa del mondo è quella del calcio, mica quella parlamentare

è proprio sto accostare l'italia come nazionale di calcio, quindi cosa sportiva, a sti dementi che stanno nel parlamento, che io nn capisco in gente che come te phar, nn tifa italia

ij teng ancore a spittà una spiegazione pharlappuzzo
cmq
pinolatrì ma andà a cacà altrove tu no, eh?
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:22:20
sono i legumi
sono i legumi
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:25:48
scì vabbè, ma attaccati il vasino al polso
così all'occorrenza lo cacci e lo usi
scì vabbè, ma attaccati il vasino al polso
così all'occorrenza lo cacci e lo usi
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:42:05
Sono orgoglione di
essere italiano!!!
Campioni del mondo!!!
Sono orgoglione di
essere italiano!!!
Campioni del mondo!!!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 14:58:21
pharlap hai dimenticato che ora siamo 4 volte campioni, mica come i tedeschi e i francesi

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
pharlap hai dimenticato che ora siamo 4 volte campioni, mica come i tedeschi e i francesi

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 15:05:48
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO BERLUSCONI
IO ODIO BERLUSCONI
IO ODIO BERLUSCONI
IO ODIO BERLUSCONI
!!!!BERLUSCONI MAFIOSO!!!!
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO LA DESTRA
IO ODIO BERLUSCONI
IO ODIO BERLUSCONI
IO ODIO BERLUSCONI
IO ODIO BERLUSCONI
!!!!BERLUSCONI MAFIOSO!!!!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 15:31:41
esame del dna!!!
facile beccare il o i responsabili!!
cmq...che ci tocca sentire!
ps per il resto, ovviamente, quoto la contessa
esame del dna!!!

facile beccare il o i responsabili!!

cmq...che ci tocca sentire!
ps per il resto, ovviamente, quoto la contessa
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 15:32:19
ultras hai rotto le pallotte con sti slogan, il prossimo che metti ti sbatto fuori.
ultras hai rotto le pallotte con sti slogan, il prossimo che metti ti sbatto fuori.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 16:53:06
Ossequi, Mida
Ossequi, Mida
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 02:01:21
x di pietro questo ed altro!!!
x di pietro questo ed altro!!!

Messaggio del 15-07-2006 alle ore 02:04:04
che schifo...e noi li paghiamo e li andiamo anche a votare. in questo ha ragione phar lap, è vergognoso
che schifo...e noi li paghiamo e li andiamo anche a votare. in questo ha ragione phar lap, è vergognoso
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 02:35:23
secondo me è stata/o luxurya che ha sparato una loffa "vestita" dopo un rapporto con pecoraro scanio e non se ne è accorto/a...
------------
Editato da Just il 15/07/2006 alle 02:37:33
secondo me è stata/o luxurya che ha sparato una loffa "vestita" dopo un rapporto con pecoraro scanio e non se ne è accorto/a...
------------
Editato da Just il 15/07/2006 alle 02:37:33
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 16:27:07
ma che è?
non mi attacca + nessuno x una battuta politically scorregg?
ma che è?

non mi attacca + nessuno x una battuta politically scorregg?
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 16:32:38
Just!
Just!
Nuova reply all'argomento:
politici........di merda!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui