La Piazza
poesia d'amore
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:07:13
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:07:53
oddio
grosse vene di romanticismo stanotte
oddio

grosse vene di romanticismo stanotte
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:08:06
bravo
bravo
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:08:19
meravigliosa
meravigliosa
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:09:02
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:09:27
l'amore
l'amore
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:10:19
ma nn tirava più un pelo di
che un carro di buuoi in discesa???
ma nn tirava più un pelo di
che un carro di buuoi in discesa???
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:11:19
si , ma se è incarnato va bene lo stesso!
si , ma se è incarnato va bene lo stesso!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:11:57
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 03:03:29
netta crisi
netta crisi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 03:06:25
Con o senza veli..
liscia o con i peli..
resta sempre amico mio
la cosa più bella!! ODDIO!!!
Con o senza veli..
liscia o con i peli..
resta sempre amico mio
la cosa più bella!! ODDIO!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:35:09
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
mi corico piano al tuo fianco
ti sveglio con un bacio
i tuoi occhi verdi nel bianco
mi portano nella pezza di cacio
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
mi corico piano al tuo fianco
ti sveglio con un bacio
i tuoi occhi verdi nel bianco
mi portano nella pezza di cacio
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 10:27:19
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:38:08
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:43:07
quanto stete fore:????
:
quanto stete fore:????
:
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:43:37

voi state male,serio

voi state male,serio
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:45:40
just se un poeta maledetto...
just se un poeta maledetto...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:55:06
ù poesia d'amore per just
La sera, torno a kasa stanca..
sfinita per il lavoro
per le kiakkiere ke devo fare
alla gente..
perkè la gente nn è tutta uguale
e certe volte.. dice kose ke nn c'entrano niente
nel discorso
ma penso a quando ritornerò a kasa
e nel mio letto ci sarai tu ad attendermi
splendido sorriso
splendido il tuo viso
dove ogni sguardo
mi trasmette serenità
e mi addormento
tra i sogni di un tormento!!!!!!
ù poesia d'amore per just
La sera, torno a kasa stanca..
sfinita per il lavoro
per le kiakkiere ke devo fare
alla gente..
perkè la gente nn è tutta uguale
e certe volte.. dice kose ke nn c'entrano niente
nel discorso
ma penso a quando ritornerò a kasa
e nel mio letto ci sarai tu ad attendermi
splendido sorriso
splendido il tuo viso
dove ogni sguardo
mi trasmette serenità
e mi addormento
tra i sogni di un tormento!!!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:58:05
sono parole del mio sakko.. l'ho inventata.. .giuro!!!!
sono parole del mio sakko.. l'ho inventata.. .giuro!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:24:20
e lo lasci lì a sorridere mentre tu ti addormenti serena?
e lo lasci lì a sorridere mentre tu ti addormenti serena?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:12:52
ù poesia d'amore per just
quevè
divo io non c'entro niente!!!
ù poesia d'amore per just

quevè

divo io non c'entro niente!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:25:00
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:25:51
work in progress

work in progress
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:26:52
che letame
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:28:13
all'improsar mio tu t'arrendi
e mi dici si si è tua prendi prendi!!
all'improsar mio tu t'arrendi
e mi dici si si è tua prendi prendi!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:29:00
a modo mio sono di animo nobile!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:30:41
fante le prendo in prestito aspè!
fante le prendo in prestito aspè!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:31:34
Just è nu porce e Fante le segue
accurcieteve le maniche e faceteve na....
Just è nu porce e Fante le segue
accurcieteve le maniche e faceteve na....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:34:07
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:34:45
casper
casper
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:40:03
[img=http://www.louiscouperus.nl/Artikelen/Images/D'Annunzio.jpg]
un mio vicino di casa!
[img=http://www.louiscouperus.nl/Artikelen/Images/D'Annunzio.jpg]
un mio vicino di casa!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:42:13


Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:43:36
ho creato un mostro
ho creato un mostro
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:45:45
mi sa che è meglio se mi fermo!
ma non è colpa mia se sono un romanticone!
mi sa che è meglio se mi fermo!
ma non è colpa mia se sono un romanticone!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:49:43
Addavere!
Cazze ci vu fa nghe shekkespir!!
Addavere!
Cazze ci vu fa nghe shekkespir!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:51:08
scorreggiar m'è dolce in questo forum
scorreggiar m'è dolce in questo forum
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:52:23
just..li si nuccone cagnate cmq
just..li si nuccone cagnate cmq

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:53:24
casperrrrrrrr nn c'è due senza tre jamàààààààààà
casperrrrrrrr nn c'è due senza tre jamàààààààààà
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:53:30
fante x forza , è nata in quartine asimmetriche!
fante x forza , è nata in quartine asimmetriche!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:28:12
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai , di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Vaiiiiii Grande Just
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai , di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Vaiiiiii Grande Just
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:15:56
voglio i diritti d'autore!
voglio i diritti d'autore!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:17:25
ri ngrazio tutti quelli che mi hanno supportato nell'espressione poetica
e soprattutto tutte le donne che mi hanno ispirato in questi anni di porcate!
ri ngrazio tutti quelli che mi hanno supportato nell'espressione poetica
e soprattutto tutte le donne che mi hanno ispirato in questi anni di porcate!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:19:46
che fai saluti ?
Già sai che ti bannano
che fai saluti ?
Già sai che ti bannano
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:27:19
sci
sci
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:34:28
questa è arte
anzi
ars amandi
questa è arte
anzi
ars amandi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:01:59
alessà .. cert ca jiena ha creato veramente un porcio
ma se cose da dove ti vengono
io lo so
.. da quella li senza peli .. una parte della poesia e riferito a lei
brutto porcio letame e pure trans pescarese .....
mo appena lo sento gli dico che sta poesia lo hai dedicato a Lei .. accuscì è la vota bbon ca ti s'ingoll
alessà .. cert ca jiena ha creato veramente un porcio
ma se cose da dove ti vengono
io lo so
.. da quella li senza peli .. una parte della poesia e riferito a lei
brutto porcio letame e pure trans pescarese .....mo appena lo sento gli dico che sta poesia lo hai dedicato a Lei .. accuscì è la vota bbon ca ti s'ingoll
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:05:08
tutte le mie muse ispiratrici sono senza peli
,
e chi ce li ha all'inizio , alla fine non ce li ha più!
tutte le mie muse ispiratrici sono senza peli
,e chi ce li ha all'inizio , alla fine non ce li ha più!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:06:29
li si ciono anche dei versi miei! una fetta la voglio anch'io
li si ciono anche dei versi miei! una fetta la voglio anch'io
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:07:14
si ciono
si ciono
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:08:07
fante , al massimo un ciuffetto , a fette nin si pò taglià!
fante , al massimo un ciuffetto , a fette nin si pò taglià!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:08:41





che anziano poeta





che anziano poeta
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:08:45
Voglio.... Voglio vivere con te una dolce storia d'amore.. Una storia che non abbia rimpianti... non abbia ma... non abbia se.. Una storia fatta di tenerezza... di gioia... speranze... e niente proprio niente noia.....
(amore ti amoooo
)
Voglio.... Voglio vivere con te una dolce storia d'amore.. Una storia che non abbia rimpianti... non abbia ma... non abbia se.. Una storia fatta di tenerezza... di gioia... speranze... e niente proprio niente noia.....
(amore ti amoooo
)
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:09:25
ciufetti....
ciufetti....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:09:40
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:10:42
l'ho messa nella mia homepage!
l'ho messa nella mia homepage!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:56:44
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una carrozza
mi corico piano al tuo fianco
ti sveglio con un bacio
i tuoi occhi verdi nel bianco
mi portano nella pezza di cacio
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
ti faccio una semplice domanda
tu capisci male e fai un gesto pericoloso
con la tua mano sposti la mutanda
e ti appoggi a me ed è esploso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai, di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e metto un punto
all'improvviso tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici lo scottex, prendi prendi"!!
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una carrozza
mi corico piano al tuo fianco
ti sveglio con un bacio
i tuoi occhi verdi nel bianco
mi portano nella pezza di cacio
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
ti faccio una semplice domanda
tu capisci male e fai un gesto pericoloso
con la tua mano sposti la mutanda
e ti appoggi a me ed è esploso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai, di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e metto un punto
all'improvviso tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici lo scottex, prendi prendi"!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:00:43
crasso non mi cambiare la poesia , scrivitene una tua ladro!
crasso non mi cambiare la poesia , scrivitene una tua ladro!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:02:55
lavorandoci può diventare un capolavoro.
lavorandoci può diventare un capolavoro.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:06:43
si ma ogni piccolezza mi ricorda di una musa ispiratrice!
se la cambiamo troppo perde in spontaneità!
è una cosa intima!
aprici un post work in progress apposta dove ognuno migliora quello che vuole ,
ma questa deve essere mia...
quella ufficiale resta questa , a meno che non aggiungo altre quartine per altr esperienze!
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai , di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Just 26/05/2007
in un altro post puoi modificarla a tuo piacimento!
si ma ogni piccolezza mi ricorda di una musa ispiratrice!
se la cambiamo troppo perde in spontaneità!

è una cosa intima!
aprici un post work in progress apposta dove ognuno migliora quello che vuole ,
ma questa deve essere mia...

quella ufficiale resta questa , a meno che non aggiungo altre quartine per altr esperienze!

io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai , di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Just 26/05/2007
in un altro post puoi modificarla a tuo piacimento!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:16:52
ma la cosa del seno è di idolo, allora è una cosa a tre.
ma la cosa del seno è di idolo, allora è una cosa a tre.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:27:43
io ti vedo con pochi veli
e faccio cose senza senso
ma se poi tolgo i veli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
nella maniera meno rozza
poi facciamo e facciamo una danza
e ti porto sulla fatata carrozza
mi corico piano al tuo fianco
e ti sveglio con un bacio
nei tuoi occhi verdi sbianco
svengo e taccio
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio torso
ti faccio una semplice domanda
tu capisci male e dai un morso
con la tua mano mi accarezzi
e baci, abbracci, risa e scherzi
impazzisco nel tuo seno
alto, sodo e prosperoso
io lo bacio senza freno
lo sai, di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e metto un punto
all'improvviso tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici sono tua, prendi!
Crasso
a me piace così
mettiamolo ai voti.

io ti vedo con pochi veli
e faccio cose senza senso
ma se poi tolgo i veli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
nella maniera meno rozza
poi facciamo e facciamo una danza
e ti porto sulla fatata carrozza
mi corico piano al tuo fianco
e ti sveglio con un bacio
nei tuoi occhi verdi sbianco
svengo e taccio
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio torso
ti faccio una semplice domanda
tu capisci male e dai un morso
con la tua mano mi accarezzi
e baci, abbracci, risa e scherzi
impazzisco nel tuo seno
alto, sodo e prosperoso
io lo bacio senza freno
lo sai, di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e metto un punto
all'improvviso tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici sono tua, prendi!
Crasso
a me piace così
mettiamolo ai voti.

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:31:40
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:00:25
X ANIMA:
quella ufficiale resta questa , a meno che non aggiungo altre quartine per altr esperienze!
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai , di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Just 26/05/2007
X ANIMA:
quella ufficiale resta questa , a meno che non aggiungo altre quartine per altr esperienze!
io ti vedo senza veli
e faccio cose senza senso
ma se poi è senza peli
io mi illumino di immenso
ci chiudiamo in una stanza
la maniera è un pò rozza
poi facciamo panza e panza
e ti apro come una cozza
all'amor non si comanda
tocchi piano il mio coso
io ti sposto la mutanda
tu ti giri ed io ti improso
impazzisco nello spremere il tuo seno
e se è sodo e prosperoso
io lo ciuccio senza freno
lo sai , di te sono l'uomo più goloso
io ti amo e te lo punto
all'improsar mio tu t'arrendi
il tuo corpo è tutto unto
e mi dici "si si è tua , prendi prendi"!!
Just 26/05/2007
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:03:13
oddije oddije robba da infarto (o da IGNobel...)
oddije oddije robba da infarto (o da IGNobel...)
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:37:14
spettacolo
spettacolo
Nuova reply all'argomento:
poesia d'amore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















